Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nunziat98il 26/06/2023 21:45

    Abbiamo giustamente criticato lui per le storie alle 3 di notte con le loro canzoni quando era tutto già chiaro con il comunicato e non diciamo nulla su lei? Mh no scusatemi ma io sono obiettiva

  2. nunziat98il 26/06/2023 21:48

    Per non parlare della frase sul ti amo, mi sa che quella che deve svegliarsi e crescere è lei, loro

  3. Isoladeifamosiil 26/06/2023 21:49

    Ilmdiscorso che ha fattomsul.ti amo.per me è anche un discorso generico r ambiguo e questo che da fastidio non sononespliciti nessuno dei due.

  4. sarariil 26/06/2023 21:52

    Personaggi pubblici mi sembra un tantino esagerato. Sono due ragazzi a cui un programma televisivo ha dato visibilità e la privacy è diritto indiscusso x ciascuno ci mancherebbe. Qui si mette in discussione la modalità di entrambi di dire/ e nn dire per nn perdere follower segui like e quindi sponsor. Ho parlato pure troppo di questi circensi

  5. Isoladeifamosiil 26/06/2023 21:53

    Ma a cosa lexservononi folloers se manco fa sponsorizzaziono.o cosecdel.generr..nonnha manco un agente e leinha sempre detto che vuolecfare altro. Oltretuttomlrine semprexstata molto.diretta pratica quindi perché non dice la verità?.forme manco.loro.sanno cosa fare.

  6. Lietail 26/06/2023 21:55

    Sarari con personaggi pubblici intendevo chiaramente personaggi noti. Mettiamola così.
    In ogni caso condivido il fatto che le modalità di entrambi siano discutibili ma secondo me non c’è bisogno di prenderla sul personale, non ci viene in tasca niente in nessun caso.
    Detto ciò, vado anch’io a vedere Temptation. Buona serata LOVE

  7. misstanco23il 26/06/2023 22:00

    Lui ci ha fatto storcere il naso perché ha chiuso e poi messo le storie. Lei ha preso il comunicato di lui e si è fermata.
    Le foto i segui avranno modo di togliere è passata una settimana.
    Nella bio Roma/Milano sono per le collaborazioni e per lavoro non è una residenza …
    Sulle sponsorizzazioni la penso come lieta non ci vedo connessione…si lavora anche con molti meno follwer.

  8. nunziat98il 26/06/2023 22:03

    Miss mi dispiace ma stai giustificando l’ingiustificabile per me

  9. sarariil 26/06/2023 22:10

    No no Lieta ;) figurati con i problemi veri che uno ha nella vita ci mancherebbe che se la prende sul personale per queste baggianate! Era x ribadire il concetto di presa x i fondelli da parte di entrambi (almeno x me). Buona serata

  10. misstanco23il 26/06/2023 22:35

    Non è questione di giustificare ma di capire più un comportamento piuttosto che l’altro.
    Se viene comunicato da entrambi che è un periodo difficile mi aspetto che si prenda del tempo per capire e risolvere questo periodo considerato il rapporto che ho visto da telespettatrice.
    Se dopo 5 gg Federico esce con una storia buttata là’ e sminuisce tutto posso pensare che Carola ci sia rimasta di menta? Magari conoscendolo sa che ha agito di rabbia? Magari coerente con ciò che lei prova preferisce capire? Invece che farsi prendere dalla rabbia e sputtaxare tutto?
    Non pensi che se uno chiude ed è convinto di aver chiuso deve smettere con ‘presunte’ dediche o cose che possono far pensare alla coppia? Sei deluso? Non ci credi più? Pensavi fosse smore e non lo è, hai chiuso fai altro.
    Se lei invece ancora voleva rimediare o provare secondo quello che sente e prova perché deve fare una cosa che in questo momento non rispecchia i suoi sentimenti?
    Io preferisco aspettare e capire. Al momento trovi più lineare lei e lui no.
    Il confronto è bello proprio perché la pensiamo diversamente.
    Se mi dovesse deludere anche lei io non la seguo più, al momento rispecchia ciò che ho visto fino ad ora.
    Anche io vado a vedere TI
    Ciao a tutte KISS

  11. Isoladeifamosiil 26/06/2023 23:19

    Ma infatti ci sono dei comportamenti che fanno pensare che non è finita definitivamente. Sono.indecisi stannoin un un limbo. I comportamenti non sono conformi a ciò che vorrebbero far intendere

  12. Isoladeifamosiil 26/06/2023 23:20

    Questo disequilibrio fa capire che dono ancora indecise.

  13. Isoladeifamosiil 26/06/2023 23:42

    Messaggio di Federico tra loro è finita

  14. laurasheva7il 26/06/2023 23:59

    Buonasera ragazze!
    Comunicato di Federico.
    Forse abbiamo fatto troppi castelli in aria.
    Aldilà di come siano andate le cose, posso dire che questo finale lascia un po’ l’amaro in bocca?

    Forse ci credevamo più noi di loro.

  15. emerenzianail 27/06/2023 00:10

    Noi ci saremo fatte dei castelli, ma di sicuro non abbiamo fatto tutto da sole. E mi taccio.

  16. Isoladeifamosiil 27/06/2023 00:11

    Lui dice che non è andata comexsperavo. Ctedo che abbia incassato un no dall’inizio a continuare.

  17. emerenzianail 27/06/2023 00:30

    Comunque lui anche qui fa capire che ha subito la decisione

  18. nunziat98il 27/06/2023 00:33

    È arrivato sto benedetto comunicato MA le storie di Isa mi stanno facendo riflettere

  19. Sofiuzil 27/06/2023 00:36

    In che senso nunzia… troppe cose… non sto riuscendo a ragionare

  20. Sofiuzil 27/06/2023 00:37

    Tu pensi che Carola non se la sia sentita, ed abbia mollato tutto?

  21. nunziat98il 27/06/2023 00:42

    Sofiuz non so se sia stata una decisione presa da lei o da entrambi ma credo sia stata e sia sicuramente sofferta, ho la sensazione siano legati ancora da un sentimento ma per un motivo non riescano a stare insieme.

  22. Sofiuzil 27/06/2023 00:46

    È la stessa percezione che ho io… anche perché si dicevano Ti amo sino a qualche giorno fà…

  23. Martina Espiil 27/06/2023 00:50

    Buonasera ragazze,

    non entravo da un pò sul vicolo, ma terminata la scelta ho seguito sia Carola che Federico. Per chi mi ha letto, durante il trono sapevate che all’inizio tifavo Carola, però poi mi sono distaccata perchè, c’erano troppi litigi e di conseguenza battevo molto sul fatto che secondo il mio punto di vista, non avevano la giusta comunicazione per costruire qualcosa fuori. Però vedendoli mi dicevo che forse avevo sbagliato, li vedevo complici ed innamorati. Secondo me hanno corso leggermente troppo, con la convivenza. Secondo me, dovevano conoscersi più intensamente e profondamente per poter affrontare una convivenza, ma sono scelte. Credo non abbiano gestito nel migliore dei modi il loro momento particolare sui social… hanno creato molto rumors soprattutto Federico, poteva di gran lunga evitare di mettere quella frase qualche giorno fa, bastava semplicemente un comunicato… tutto qui. 

    Credo che la decisione sia stata presa da Carola, lei ha messo fine a questa storia. Non so se sia vero che Federico si sentisse con altre o meno, se dovesse essere rimarrei veramente basita… ma a prescindere da questo, credo lei si sia trovata catapultata in una realtà improvvisa, che sicuramente ha scelto, ma per i suoi 21 anni ha pesato e molto. D’improvviso si è trovata a gestire una casa, con una routine che non era la sua, si è allontanata fisicamente dai suoi affetti più cari e dalle sue amiche.. quando io all’epoca dicevo che era piccola, non intendevo fosse immatura o robe varie, ma proprio piccola. Nel senso che ha bisogno di fare le cose, che una ragazza della sua età ha bisogno di fare. Non bisogna mai bruciare le tappe in un rapporto. Pensiero mio personale. Lei ha scelto di convivere, ma secondo me bisognava farlo con maggiore leggerezza.

    Le storie di Isa, fanno intendere che soprattutto uno dei due soffre di questa cosa e secondo me è Carola che soffre maggiormente. Ho questa percezione. Detto questo, auguro il meglio ad entrambi. A prescindere da tutto. Lo meritano.

    Non è una colpa aver creduto in loro, penso però che soprattutto Federico abbia un pò enfatizzato un sentimento che forse ad oggi non c’era. Altrimenti l’avrebbero superato.

    Vi bacio tutte KISS 

  24. lulu22il 27/06/2023 00:52

    Buonasera ragazze, ho letto quello che ha scritto Federico.
    Concordo con Nunzia sulla percezione delle storie di Isa che sicuramente sa più di noi. In base a questo e a quello che abbiamo notato in queste settimane, a questo punto penso i motivi possano essere stati due: atteggiamenti un po’ esagerati (passatemi il termine) di Federico, anche perché la tizia che scrisse quel commento non era un fake quindi ci credo assolutamente e non è mica normale o litigio con la famiglia. E fidatevi, parlo per esperienza, quando si convive in un’altra città soprattutto con la famiglia del tuo compagno e si hanno degli screzi, è difficile superarli. Ovviamente si fa per parlare, nessuno saprà mai veramente ciò che è successo.
    Buonanotte a tutte un bacione KISS

  25. Lietail 27/06/2023 00:57

    Lo sapevamo ma leggerlo che dispiacere… (hbr)
    Penso sia una decisione sofferta e dalla storia di Isa percepisco anch’io dell’irrisolto. Non credo non ci siano più i sentimenti ma che per qualche motivo hanno deciso sia meglio così. Ammesso che più chiarezza di così non si può e non possiamo che prenderne atto, io personalmente mi auguro che se davvero il sentimento c’è ancora riescano a chiarire e ritrovarsi. Che due cre.tini che sono GRR
    Comunque questa prima coppia dopo anni e anni, se mi vedrete nuovamente in qualche casetta scrivete alla Capa e fatemi bloccare.

  26. nunziat98il 27/06/2023 01:09

    Io ai motivi citati da Lulu aggiungerei anche il trasferimento di lei a Roma

  27. NERIOil 27/06/2023 01:09

    passo solo adesso …e ho letto il comunicato di Federico

    ora però non cominciate a dire che tra loro non è ancora finita…per carità, nei rapporti sentimentali non esiste nè l’avverbio mai nè sempre…diciamo che una mezza possibilità su 100 ( di un ritorno di fiamma) ci puo’ stare…ma non potete aggrapparvi allo 0,5 per cento! la delusione rimane e dovete prenderne atto   

    aggrappatevi invece al fatto molto positivo che vi è piaciuto shippare, vi siete divertite, avete fatto amicizie …e che molto di voi si ritroveranno alla prox ship a settembre! 

  28. NERIOil 27/06/2023 01:16

    però, sinceramente…le motivazioni che CON MOLTA LOGICA, state tirando fuori per la rottura….non è che siano apparse adesso per magìa …molti motivi esistevano anche  prima…( ne cito qualcuno:  i 21 anni di Carola—la distanza , la troppo rapida pseudo-convivenza a Roma , il lavoro di lui, la famiglia, il tipo di vita assai diverso dei due ragazzi) …solo che la ship “annacquava questi problemi    

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento