Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 24/10/2022 21:42

    Sempre la solita solfa

  2. giulia2010il 25/10/2022 12:16

    quelli dell’over sono sempre più ridicoli

  3. binauralil 25/10/2022 16:18

    L’over passo…

    Di Federico N. c’è dà capire il rapporto con Carola. O sbrocca così perché è incompatibile con lei, e anche fossero attratti sarebbe una scelta inutile, oppure fa così perché è frustrato dal pensiero di non piacere a lei. Solo se e quando si avvicineranno emotivamente e fisicamente si capirà il vero ruolo di Carola. Per ora sembra il copione degli ultimi anni: discute con la non scelta per mandare avanti il trono e, intanto, con la scelta costruisce un rapporto in tranquillità, senza creare tensioni televisive.

    In tutto ciò mi sfugge il comportamento di Alice. Fra loro va bene, sembrano compatibili e sarebbero una coppia più stabile, ma il perché si lascia baciare tutte le volte da uno che poi cerca sempre spiegazioni e reazioni dall’altra mi quadra poco. Dov’è il carattere forte che tanto decanta se si lascia scivolare tutto addosso e anzi se la prende con la rivale che manco la calcola?

  4. Roxaneil 25/10/2022 16:46

    Premetto che non sto seguendo i troni, ma ho visto solo qualcosa di Federico e Carola ed a me ricordano molto Giacomo e Martina e sappiamo come e’ finito il trono…

    A Federico piace Alice ma cerca di capire Carola perche’ nella loro prima esterna lei lo ha colpito veramente tanto! Maria gli da un’interpretazione dei gesti di lei che in qualche modo lo lusinganoe rassicurano, ma essendo molto acuto, non ne vede poi corrispondenza con l’indolenza di Carola in studio.

    Anch’io come te, binaural, aspetto di vedere un loro avvicinamento, magari in un’esterna tranquilla cosi da capine di piu’delle loro affinita’ THINKING 

  5. binauralil 25/10/2022 16:59

    Qualcosa anche a me fa ricordare del trono di Giacomo, e ho visto che sono più persone a trovare un’assonanza, anche con quello di Riccardo e Camilla, anche se in questo ultimo caso somiglianze io non riesco a vederle.

    Per come litigano mi pare di rivedere in Carola più una Carolina che una Martina, quest’ultima si lasciava passare un po’ tutto come Alice. Però nel caso si tratti di frustrazione, allora sì, la dinamica, seppur con toni diversi, sembra molto simile a quella che si vedeva tra Giacomo e Martina agli inizi.

    In questo caso sono team Carola, ma onestamente in caso fosse lei la scelta non penso durerebbero: sembrano stare su due pianeti diversi, mentre con Alice sono più simili, anche se non sono molto convinta del trasporto di lui verso di lei. Era stata molto bella la loro prima esterna, sembrava un colpo di fulmine, però poi lui l’ha panchinata per concentrarsi su Carola. Poi se dessero due esterne a Federico capiremmo meglio, così invece vedendo a distanza di settimane rimane difficile orientarsi.

  6. Roxaneil 25/10/2022 17:36

    Magari é come dici tu, ovvero Carola come Carolina, mentre Alice come Martina. Ripeto, non ho visto il trono dall’inizio ma a me sembra che i dubbi di Federico sull’interesse di Carola siano sempre quelli del tronista che ha una corteggiatrice con cui esce, si bacia e da cui ha certezze ma poi si concentra sull’altra perché non reagisce..
    E l’anno scorso questa era la dinamica tra Giacomo- Carolina, coppia felice, e la terza incomoda, Martina. Cmq, son curiosa ora di vedere come si evolverá tra i tre! THESUN

  7. binauralil 25/10/2022 17:41

    Infatti oscillo fra le due dinamiche anche io, perché per ora con Carola le cose sono ferme al solo litigio e non si capisce se lui è disturbato dal carattere di Carola, o se invece va in tilt perché vorrebbe piacere a lei e portarsela eventualmente a casa. Aspettiamo!

  8. binauralil 25/10/2022 17:43

    Giacomo-Carolina coppia felice solo i primi tempi, poi giù a mazzocarla per le reazioni-non reazioni, ma poi abbiamo visto che era perché non le piaceva come credeva all’inizio.

  9. Roxaneil 25/10/2022 17:56

    Ho visto che alcuni utenti stanno commentando i troni nel post delle anticipazioni del 24 settembre. Ci scrivi anche tu li, binaural? Io ho letto solo qualcosina perché non seguendo troni delle troniste né dell’altro tronista uomo, non ne colgo i riferimenti.. però mi sembra che sia un’opinione condivisa quella che Carola piaccia a Federico piû che Alice. NOTME

  10. binauralil 25/10/2022 18:03

    No, so della casetta, ma non ci ho mai scritto. E’ più ultimamente che mi sta interessando il trono di Federico. Qualche settimana fa mi sembrava che fosse il trono di Lavinia ad avere le carte per essere più interessante, ma si è un po’ persa per strada e mi pare che la casetta agli inizi fosse nata proprio per il trono di Lavinia in particolare, ma comunque anche per parlare del classico in generale. Ora mi pare che sì, il trono di Federico ha preso banco qui nel Vicolo… però occhio erano quasi tutte team Carolina ed eravamo convinte – io pure naturalmente – della scelta HAHA 

  11. Roxaneil 25/10/2022 18:18

    Davvero? Tutti gli utenti pro Carolina ora sono pro Carola? Wow..non lo sapevo! (rofl) (rofl)
    Interessantissimo! THESUN

  12. NERIOil 25/10/2022 18:24

    allora sono una eccezione…perchè mi paceva Carolina ed ora preferisco Alice 

  13. Roxaneil 25/10/2022 18:28

    Sinceramente io non avevo una preferenza tra le due, ma vedevo solo Giacomo piû interessato a Martina…ora vedo Federico incuriosito da Carola e non coivolto da Alice tanto quanto vuol far credere. Magari gli piacerá razionalmente, però l’istinto lo spinge altrove… POPCRN

  14. Marottail 25/10/2022 18:31

    Non sto seguendo con grande interesse ma mi pare che Federico in questo caso abbia avuto un “colpo di fulmine” per Alice. E’ l’unica che non ha mazzolato tra quelle con cui è uscito. Le è piaciuta dalla prima esterna e la bacia praticamente sempre, anche nelle puntate non ancora andate in onda. Quindi non la paragonerei a Martina… Con Carola invece da subito scontro e ad oggi solo questo c’è tra loro. Devo capire se questo scontro nasce da un’antipatia verso la ragazza che dovrà portare fino alla fine, o se nasconde un interesse e vuole metterla alla prova. Con Alice può essere solo un fuoco di paglia però ad oggi mi sembra + coinvolto da lei, anche dal modo in cui la guarda mentre lei parla in studio.

  15. NERIOil 25/10/2022 18:45

    ritengo che Federico N stia iniziando a “carburare” e a gestire un discreto dualismo…

    personalmente non mi sono ancora fatto una idea convinta di chi potrà scegliere ( e questo va a merito di Feder)…

    in concreto due cose mi arrivano : 1) che nessuna delle due corteggiatrici mi esalta…tuttavia se proprio toccasse a me scegliere, sceglierei Alice—————-2) che teniamo presente che Alice l’ha baciata e ribaciata …e non mi sono parsi bacetti amichevoli …se lui l’ha fatto sopratutto x smuovere Carola, come sostengono alcune, sinceramente mi sembra un modo un pò troppo forzato , border-line . Carola ci ha messo troppo tempo ad incacchiarsi …non mi è parsa  una reazione spontanea, ma quasi obbligata 

  16. Roxaneil 25/10/2022 18:52

    Rimango sempre piacevolmente stupita da come variino le interpretazioni rispetto ai medesimi fatti! THESUN

    In effetti potrebbe anche essere antipatia, ma a me e’ sembrato che nella prima esterna tra Federico e Carola lui la guardasse con moolto interesse e  che abbia anche avuto un guizzo di gelosia quando Carola menziono’ il suo ex.

    Cmq, non ho visto nulla di federico ed Alice, solo l’ultima esterna dove pero’ non ho visto grande trasporto nonostante il bacio.

    Marotta, lasciami dire che i baci non significano nulla vedi i vari Aldo, Teresa, Andrea Nicole e tutti i tronisti della storia di U&D che presissimi da sempre della scelta, nel mentre limonavano allegramente con la non scelta..

  17. binauralil 25/10/2022 19:47

    Roxane al momento Alice ha davvero poco seguito e non solo qui mi pare. Comunque guardati la prima esterna con Alice, anche io vedendola avevo pensato al colpo di fulmine,ma non era arrivata ancora la variante Carola. Molto lo potremo capire se mai ci sarà un bacio anche con Carola, se no rimaniamo con dei pezzi mancanti.

  18. Roxaneil 25/10/2022 19:51

    Forse hai ragione, dovrei vedere anche le esterne con Alice per avere il quadro completo Ho pero’ il vizio di concentrarmi solo su alcuni particolari che io ricollego ad un vero interesse e quelli li ho visti tra Federico e Carola.. oggi ho tempo e vado a recuperare qualcosa.. grazie del consiglio!

  19. NERIOil 25/10/2022 20:07

    i baci in effetti hanno scarso peso specifico in quel contesto…ma anche poco peso hanno  le valutazioni del web …voglio dire che le  ship e le simpatie  non partono quasi mai per la coppia “tranquilla” ( chiamiamola così)  , ma per la coppia “tormentata”

    perchè è molto più romantico ed emotivamente coinvolgente 

    per un buon tronista , il fatto che lui si spiccioni Alice, però dall’esterno si parteggi di più per Carola, è un ottimo segnale , perchè vuol dire che lui potrà gestire meglio il dualismo 

    fino a che, ad un certo punto, ognuna focalizzerà , nei comportamenti del tronista e delle corteggiatrici , solo i segnali che porteranno sostegno alla  propria preferenza…è sempre stato così ed è normale 

  20. Roxaneil 25/10/2022 20:28

    Parlo per me, Nerio, ma a me piace e coinvolge quello che al tronista di turno piace e coinvolge. Ovvero non ho una coppia in testa e di conseguenza cerco e scruto ogni dettaglio che avvalora la mia tesi. Viceversa osservo il tronista e mi appassiona il percorso che piu’ me lo vede intrigato/preoccupato/dubbioso perche’ in questo tipo d’emozioni io riconosco un interesse sincero.  Ora come ora non saprei dire se Federico stia giocando con Alice, oppure e’ solo confuso da Carola pero’ non ho visto molto coivolgimento con Alice che dovrebbe essere in ploe-position viste le ultime esterne. Ripeto, pero’, ho visto pochissimo del trono..

  21. Roxaneil 25/10/2022 20:34

    Bin (posso rivolgermi a te cosi? ), ho visto la prima esterna di Federico ed Alice ed in effetti sembra essere andata anche meglio di quella con Carola… pero’, non so, ho visto una reazione diversa quando poi e’ uscito con Carola, forse una curiosita’ piu’ accentuata mentre con Alice un’intensa empatia. Cerchero’ di recuperare altro ;) 

  22. Marottail 25/10/2022 20:41

    Non ritengo che i baci siano la prova della scelta, infatti non saprei proprio dire chi possa piacergli davvero. Cerco dettagli anche in studio e notavo sguardi particolari. In più leggendo del paragone Carolina&Martina con le nuove ragazze ho precisato che Alice ha iniziato da subito un percorso ben diverso da quello di Martina, perchè è stata proprio lei ad essere vista per prima e per ora solo lei ottiene esterne e baci… Forse mi sono persa delle anticipazioni ma non ho letto di future esterne tra Federico e Carola. Ad oggi ne ho vista solo una (andata male) e trovo strano che F non la porti mai fuori se nutre un interesse per lei. Ma siamo all’inizio e tutto può cambiare.

  23. binauralil 26/10/2022 10:38

    Roxane, sì certo puoi chiamarmi Bin, o anche Bi per fare ancora prima  ;) 

    Sì infatti, è andata strabene, ma appunto non c’era ancora Carola che in qualche modo ha scombinato un po’ tutto. Tant’è che Alice l’ha lasciata ferma in piccionaia e ha portato Carola 2 volte di fila.

    Con le anticipazioni così striminzite si capisce poco e tanti dettagli vengono tralasciati, ma se non erro – e forse lo vediamo oggi – Federico va a chiarire con Carola, lasciando di nuovo Alice parcheggiata, come se ogni volta che Maria fa notare ad F che lui a Carola piace, lui si ributtasse su di lei.

    Marotta, infatti si capisce poco dalle anticipazioni, io pensavo pure che l’avesse eliminata visto che non veniva più menzionata. Però sono anche poco affidabili queste anticipazioni. Per esempio in quella che sta andando in onda si specifica solo che non si è parlato delle troniste e si nomina Federico il genovese, per cui potrebbe essere che anche su Federico l’ingegnere c’è qualcosa, ma non è stato raccontato dalla talpa.

    Poi il nome di Carola torna fuori nella registrazione del 15 ottobre, dove F è uscito con entrambe, ma con Carola discute ancora per poi ballare insieme. Poi “salta” per F la registrazione del 20 ottobre, e si riparla di lui sia il 24 che il 25 e c’è di nuovo il nome di Carola.

    A me ormai però rimane un pregiudizio su come la redazione ci racconta i troni. Negli ultimi anni, specie se i troni funzionano, Maria & CO. tendeno sempre o quasi a incentrare tutto sulla non scelta, per cui, anche se F sembra essere un altro tronista atipico, tutto questo ruotare su Carola a me fa sentire puzza di bruciato. Se poi, come pare, il pubblico ha una preferenza per Carola, a maggior ragione potrebbero essere spinti a concentrarsi sulle dinamiche fra lei e F.

  24. Marottail 26/10/2022 10:57

    sì con queste anticipazioni si capisce ben poco e in più le puntate sono incentrate sull’over e non danno molto spazio ai ragazzi. Altra cosa è che registrano troppe puntate in anticipo. Si sta a ragionare su cose successe un mese fa e nemmeno si capisce chi è rimasto e chi non c’è più. Maria si concentra di solito su chi piace a lei. Vedi Federica o Luca lo scorso anno

  25. binauralil 26/10/2022 11:27

    Sì vero anche questo, ma non credo sia solo una coincidenza che siano sempre o quasi le non scelte, penso ci sia dietro una scelta editoriale per confondere gli spettatori. E’ così, mi pare, da Giulio Raselli, e specie da Giovanna Abate, con poi i vari Luca, Federica, Carolina, Eugenia, Beatrice e forse qualcun altro che mi sfugge.

  26. Ginevra2000il 26/10/2022 12:06

    A me ricorda il trono di Giacomo: metà Martina e Carolina messe assieme. Con Alice esterne un pochino noiose dove si sono già raccontati tutto, con Carola ci discute per le reazioni. In questo momento con Carolina la somiglianza è nel motivo delle discussioni, con Martina è il fatto che dopo un pò che Giacomo aveva capito dove proiettarsi cercava reazioni da parte sua e una volta dopo che ha iniziato a togliere fuori le palle ha capito che stava facendo la cosa giusta e che aveva molto interesse nei suoi confronti. Invece Alice, piuttosto che prendersela con lui e analizzare i suoi comportamenti quando lui stuzzica l’altra dopo un bacio del genere, attacca Carola ed è troppo accondiscendente, cosa che Martina non lo era e inoltre si focalizzava sul comportamento di Giacomo, piuttosto che attaccare Carolina.

  27. NERIOil 26/10/2022 13:40

    esiste un vantaggio ad avere anticipazioni “bonsai” …cioè che i commenti sui troni aumentano perchè si fanno ipotesi e valutazioni che , x la maggior parte sono valide e quindi potenzialmente possibili…quindi si puo’ portare avanti un proprio pensiero senza essere ancora smentiti dalla prova dei fatti 

    sapere quasi tutto in anticipo e con precisione…alla lunga è meno divertente 

  28. binauralil 26/10/2022 18:17

    Sì in effetti sì, mancano tante di quelle sfumature con queste anticipazioni striminzite che addirittura potremmo avere pareri opposti una volta viste le puntate. 

    Un’altra (Ginevra ciao!), che vede similitudini col trono di Giacomo, a questo punto non sono solo coincidenze.

  29. Madorail 26/10/2022 18:23

    Buonasera…
    E se vi dicessi che a me Carola sembra la Cammy del trono di Aldo, se ricordate lei, dopo il palo di Monte, era andata a ued x una seconda esperienza…
    Quindi all’inizio “giocava”…rideva quando vedeva dei baci, etc…
    Il Palmeri avendo avuto un colpo di fulmine nei suoi confronti…la portò a farla innamorare di lui.
    Ecco in questo momento vedo questo tipo di dinamica…però, posso sbagliarmi.

  30. Madorail 26/10/2022 18:26

    Ciao Binaural… KISS KISS KISS

Lascia un commento