Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NamelessAriannail 03/11/2022 21:31

    Rox nemmeno io sono convinta che lei dica sempre una parola in meno a causa dell’orgoglio (come vuole l’interpretazione mariana). 
    Alla fine qui tutti ci stiamo ponendo lo stesso dubbio su di lei:
    non è che dice sempre una parola in meno perché non ha niente da dire?
    Non è che dice sempre una parola in meno perché Federico l’ha stor.di.ta di parole e lei non riesce a star dietro alla sua dialettica?

    Credo di aver capito che lei certe cose di sè non gliele voglia proprio dire, o almeno all’inizio sicuramente non gliele voleva dire.
    Come ho scritto sopra, è scesa per farsi un’esperienza, ha scelto il ragazzo che le piaceva fisicamente e ci è uscita in esterna con l’idea di capire che tipo fosse e valutare se ne valesse la pena.
    Si fosse chiamato Filippo, Giovanni, Mauro e avessero avuto gli occhi azzurri e i riccioletti era uguale. Il tipo in questione si chiama Federico, un tale che è andato in esterna facendo il tronista spavaldo ed è tornato con la coda tra le gambe e una settimana di mal di testa. 

    Carola, che non è stu.pida, lo ha capito che il suo atteggiamento ha mandato in crisi Federico e lo ha mantenuto anche alla seconda esterna. Forse non si aspettava che lui reagisse stizzito al suo comportamento, ed alla fine in quell’esterna con il mal di testa ci tornano tutti e due.

    Poi, sono d’accordo sul fatto che, se lei davvero ha bisogno di una persona che le conceda tempo, Federico ha toppato comportamento, ma in parte lo ha capito: lei gli ha detto mezza volta che non la fa mai parlare, avrò contato almeno 4 volte in cui Federico stava per parlare sopra a Carola e si è interrotto lasciandola parlare. ;) 

    Il punto è che davvero tutto questo cinema parte dal fatto che nessuno ha capito chi è Carola. Sono certa che se desse modo a Federico di capirla risolverebbero la situazione in un’uscita…

    Quindi, Carola, datti da fare e salva almeno sto trono BUD

  2. ajil 03/11/2022 21:43

    Buonasera..inizialmente leggendo solo le anticipazioni, condannavo anch’io Federico proprio per quel che io pensavo essere un suo continuo e ingiustificato attacco a  carola ma poi vedendo le puntate, ho cambiato idea, mi sono dovuta totalmente ricredere perché tranne la prima esterna e il primissimo confronto con carola ( che ha sbagliato i modi più che il contenuto), in tutti gli altri casi io ho visto un Federico più che legittimato ad “attaccare” carola, con una carola che invece non riusciva a tenergli testa e se non ci fosse stata Maria in molti casi, a offrire un aiuto chissà carola come si sarebbe districata…non so se mi sono spiegata ma io anche quando nella penultima puntata rinfaccia a lui di attaccarla sempre , io non vedo e non condivido l’accusa anzi Federico per me, sta proprio facendo quel passettino in avanti richiesto ossia di limitarsi nelle pretese e aspettare i tempi di reazione di carola…è ovvio che se poi uno aspetta, e la reazione non arriva lo stesso, mi sembra naturale che uno intervenga e chieda..certo Federico deve sicuramente come ho detto essere più paziente e capire che non tutti si approcciano alla stessa maniera, ma ad oggi non gli recrimino nulla al contrario di carola che dovrebbe un attimo lavorare su se stessa e fare il passo verso di lui che lui ha già fatto…condivido l’opinione di chi dice che la ship per ora la sta portando avanti lui perché l’interesse di lui è palese, quello di lei no bisogna quindi capire se non si vede perché non c’è ancora o perché fa fatica a mostrarlo, ammetto che a oggi non escludo entrambe le opzioni perché carola ritraendosi e piangendo non dà elementi per esporsi in un senso o nell’altro…ad esempio molte di voi leggono con certezza nel suo piangere e in generale, nelle sue reazioni, un interesse mascherato..io ancora non ne ho certezza, non lo vedo proprio appunto, certo lo deduco, lo intravedo ma non riesco a non chiedermi se alla fine è semplicemente la reazione di una che caratterialmente non sa tenere testa a uno come Federico THINKING insomma ha quelle reazioni per sentimento o ha quelle reazioni perché caratterialmente e portata al pianto nelle discussioni per frustrazione ( a me capita, ad esempio,  che ogni tanto piango nelle discussioni con determinate persone per pura frustrazione non per dolore, per amore, ecc… tanto che devo ricordare alla persona con cui litigo di non farci caso perché il mio pianto non è sinonimo di grande offesa, dolore, o chissà che altro HAHA ) ..il carattere di carola e un grande punto interrogativo che mi porta sempre più a chiedere se sia compatibile con Federico? THINKING Spero per questo che seppur con i suoi tempi, lei inizi a piangere meno, a non chiudersi a riccio al primo “attacco” e inizi a mostrare altro, a tirare fuori la caxximma, a raccontarsi sempre di più e a esporre i propri sentimenti , se li prova, verso Federico perché Federico porello, più di così, per ora non può proprio fare

  3. emerenzianail 03/11/2022 21:56

    Mah, io non posso criticare più di tanto Carola perché pure io in certe situazioni tendo ad ammutolirmi. Della serie ok, ho visto un bacio, che posso dire? Ormai c’è stato, bene così, ne prendo atto.
    A volte non sai come reagire, ma di base secondo me lei è allucinata dall’atteggiamento di lui. Cioè questo alla seconda esterna ha cominciato e dimmi, e stai attenta a come parli, e perché ti metto ansia, e datti una mossa…ma ti calmi un attimo? Io pure ero scioccata dal suo atteggiamento. Lei sarà rimasta tramortita, ma è serio questo?

  4. Roxaneil 03/11/2022 22:05

    3 vero quello che dici Eme ma é anche vero che ad.un certo punto é lei a giuargli di uscire insieme se s’impegnano! :O
    Un po’affrettato, visto che a malapena riescono a comunicare, o no?!?

  5. Roxaneil 03/11/2022 22:05

  6. emerenzianail 03/11/2022 22:11

    Va beh, si presuppone che se sta lì è perché vuole uscire dal programma con lui, altrimenti che senso ha? Magari lei questa volta aveva organizzato una bella esterna e lui è arrivato che voleva litigare perché lei ha detto che stima Lucrezia.

  7. ajil 03/11/2022 22:12

    Concordo che eme che lui all’inizio si è posto con lei nella maniera sbagliata, infatti l’ho scritto , però c’è da dire che da quel momento lui ha capito e ha cambiato atteggiamento con lei mentre lei no, ferma nella ragione iniziale, non sembra fare più di tanto per andare oltre e anche quando lui nella penultima puntata gli parla normalmente, chiedendogli il perché della non reazione ( di ha detto dei boccoli ma dai non era nulla di che come offesa sinceramente HAHA ) lei si chiude a riccio e piange manco le avesse urlato contro a due centimetri dal viso..comunque vedremo, il nuovo confronto promette di essere un nuovo punto di inizio per loro, cosa che spero, e quindi magari da lì capirò meglio

  8. NERIOil 03/11/2022 23:12

    salve ragazze! allora…un pò di onestà x favore ! io nei miei commenti ho sempre detto che Carola è attualmente la NUMERO 1 …(a me piace  poco come donna…ma questo NON conta niente , non badate a questo mio parere  ) 

    e ho sempre detto che era giusto che voi shippaste Carola come ragazza…ho solo esternato dubbi sulla potenziale coppia Nico-Carola…e mi sono sentito dire che non riuscivo a vedere quello che era palese a tutti…cioè che Federico è com0pletamente perso x lei …in pratica sono  orbo 

    però adesso vedo che, pur continuando ad amare  Carola, anche alcune  di voi cominciano ad avere qualche dubbio!!!

    quello c he voglio dire, è che con una ragazza come Carola, solo 21 anni, gran voglia di vivere, dinamica frizzante, umorale, ci sta, non è fantascientifico avere  qualche dubbio sulla entità del reale interesse di lei

    se vogliamo fare commenti che siano ben accetti da tutti, meglio evitare la solita manfrina” solo un cieco non vede ecc. ecc. ecc. ) 

     

  9. NERIOil 03/11/2022 23:37

    io continuo a pensare che Carola sia in vantaggio sulle altre due …e qui spero che consideriate questo mio pensiero con positività 

    allo stesso tempo però non vedo Nico così coinvolto come alcune qui …non vorrei che forse qualcuna lo stia sottovalutando : consideriamo alcune cose: fa l’ingegnere aereonautico, detto da lui, un lavoro di altissima responsabilità ( e ci vuole anche testa) …tutto all’opposto degli influencer o dei dj o vippettini soliti  …ha avuto una adolescenza non facile per l’assenza del padre…lui stesso ha dichiarato di sentirsi soddisfatto dell’uomo che sta diventando …ha pure detto che al suo fianco vuole una donna forte, che sappia con chiarezza cosa vuole nella vita…quindi non mi pare un tipo “leggero” o svolazzante…

    Carola gli piace ok, ne sono certo…ma corrisponde al tipo di donna che ha in mente ? 

    magari sì…ok, allora tanti auguri a loro…ma , almeno x ora, qualche dubbio lo ritengo legittimo 

  10. Roxaneil 04/11/2022 00:26

    Andiamo per ordine Nerio. Qui nessuno pensa che tu non ti sia accorto dell’interesse di Federico per Carola, però quando ripeti in continuazione che lui non é così interessato come pensiamo noi, e noi invece ti portiamo elementi evidenti di ciò, che fai tu? Tendi a minimizzarli perché pensi che esageriamo spinte dalla ship!
    Personalmente non shippo nessuno, anzi Carola ancora non l’ho inquadrata e men che meno la esalto. Lei sta facendo pochino al momento. Quindi il trono non lo ritengo finito perché spero di vedere qualcosa di concreto e quanto più vicino ad un vero sentimento tra i due (si, mi concentro su di loro perché credo di aver intravisto in Federico i sintomi di un colpo di fulmine). Concordo con te, al momento non possiamo sapere se Carola si avvicini o meno all’idea di donna forte che ha Federico ed infatti siamo solo all’inizio di un percorso che, spero, serva ad entrambi per conoscersi e capire se possono stare insieme. E noi ci godiamo la visione! THESUN

  11. Madorail 04/11/2022 08:30

    Buongiorno… THESUN
    Oggi dovrebbero registrare le nuove puntate…se non erro THINKING
    Se ci saranno news, potete cortesemente aggiornare la cabina…grazie mille NOTME

  12. eli78il 04/11/2022 10:05

    Si Madora, oggi registrano. Sicuramente le news arriveranno in serata

  13. emerenzianail 04/11/2022 12:33

    Heyyyy. Per rivedere qualcosa inerente a Federico e Carola dobbiamo aspettare almeno mercoledì NGUEE

  14. Martina Espiil 04/11/2022 12:41

    Buongiorno! LOVE 

    Sì uff… che seccatura! Speriamo che stasera parlino di lui e non mi piazzano Dainese perchè sclero di brutto. 

  15. alessandro1526il 04/11/2022 12:46

    Marti aspettatelo perché nelle ultime due registrazioni non hanno parlato di Dainese se non erro . SORRY

  16. Martina Espiil 04/11/2022 12:53

    No se non erro, ne hanno parlato… comunque non ne parlano perchè è il trono più inutile della storia. Già si sa che sceglierà Noemi, è praticamente un trono a senso unico quindi STICAPP 

  17. ajil 04/11/2022 12:57

    Buongiorno THESUN oggi finalmente si registra, sono curiosa di scoprire dopo la registrazione scorsa come le cose si sono evolute POPCORNS ma temo che parleranno dell’altro Federico e di una delle due donne perché oggettivamente a Nicotera in queste registrazioni hanno dedicato molto spazio, ovvio visto che è l’unico trono con un senso è una minima dualità HAHA ma sta di fatto che gli altri troni ogni tanto li devono pure portare avanti HAHA 

  18. NamelessAriannail 04/11/2022 13:10

    Buongiorno THESUN 

    ma non possono botolare l’altro Federico? 
    Ma davvero c’è qualcuno che chiama per corteggiare Mr. Melanzana?  EMOO 
    Io botolerei anche Lavinia, non per colpa sua, ma per manifesta incapacità della redazione di gestire il suo trono. 
    Anche su Federica gran parte della responsabilità sulla scarsa riuscita del suo trono dipende da Raffy & co., ma ci parlano con questi ragazzi in settimana? Ma possibile che non ci siano dei ragazzi con del senno che sanno gestire meglio i rapporti con l’altro sesso? FIENO 

    Detto ciò, se andassero tutti e dedicassero un po’ più di tempo a Federico potrei ritenermi soddisfatta POPCRN 

  19. NamelessAriannail 04/11/2022 13:34

    Marti ma hai trovato delle talpe? HAHA HAHA 
    Voglio delle anticipazioni serie NGUEE NGUEE NGUEE 

  20. emerenzianail 04/11/2022 13:46

    Infatti ormai interessa solo il trono di Federico N.
    E credo sia un sentimento condiviso da tutto il web in generale, stando ai commenti che leggo.

  21. NamelessAriannail 04/11/2022 14:01

    Eme sì, 
    ma anche il trono di Federico N. ha un seguito del tutto marginale nonostante il potenziale.
    Nel senso, ne hanno iniziato a parlare dedicandogli un tempo ragionevole a partire da puntate registrate a metà ottobre, ma solo perché gli altri tre sono arrivati in modo imbarazzante dentro a dei vicoli ciechi.
    Gli fanno fare un’esterna a settimana, meglio se nei camerini, così la produzione non si deve nemmeno impegnare più di tanto. (zz) (zz) (zz) (zz) 

  22. alessandro1526il 04/11/2022 14:05

    Marti no non ne hanno  parlato di Dainese .Si  me lo immagino pure io che sceglierà Noemi.

  23. pimpail 04/11/2022 14:11

    Se le troniste non riescono a reggere il confronto con i cortegiatori, la colpa non è della redazione.

     

  24. emerenzianail 04/11/2022 14:11

    Beh, sono finiti i tempi d’oro del trono classico.

  25. pimpail 04/11/2022 14:11

    *corteggiatori

  26. emerenzianail 04/11/2022 14:14

    Per me sono i corteggiatori che non reggono il confronto con le troniste. Una per un modo e una per un altro, sono due ragazze piuttosto impegnative. Per corteggiarle servono uomini, non pappamolli.

  27. kikka96il 04/11/2022 14:21

    Ciao a tutti, non so ancora se commentare sotto queste anticipazioni o le altre perchè vedo che ci sono due casette dove commentare il trono di Federico N. (rofl) In ogni caso correggetemi se sbaglio ma penso che oggi al massimo vedremo le due troniste perché ricostruendo le puntate credo che la puntata di oggi e ieri corrispondano alle anticipazioni del 14 ottobre e di Federico N. Ne parlato le anticipazioni del 15 ottobre, uff!!

  28. Roxaneil 04/11/2022 14:26

    Ciao a tutte/i! E così dovremmo aspettare un bel po’ prima di rivederli DOH
    Speriamo almeno di avere delle anticipazioni succose da commmentare insieme! Fingers crossed THESUN

Lascia un commento