Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. misstanco23il 02/07/2023 17:04

    E da giorni che sottolinei anche no! E da giorni che non entro HAHA
    Io su di lui ho detto le cose che erano sotto gli occhi di tutti, segui, like, dediche….perché a differenza tua ( a quanto pare) altro non so
    Non conosco altre notizie.
    E se era già finita prima del primo comunicato pessimo di lui peggio mi sento: like alle fan page, cuoricini a destra e manca….Che bel modo di metterci la

  2. Isoladeifamosiil 02/07/2023 17:09

    Per me non era ancora finita al.promo.comunixato.maleo è stata troppoprecipitosa.lui.avra ritentsto maleo.hM3sdomil.muro e sull’ora arriva il comunicato di lui..

  3. Isoladeifamosiil 02/07/2023 17:10

    Ritentato ma poi è arrivato il comunicato di lui.

  4. giulia2010il 02/07/2023 17:10

    Misstanco23…I love you! (Y)
    quando carola tornò a varese, federico iniziò a seguire un amico di lei quando erano in un locale insieme ( frozen e il suo amico), credo che quella sera si fossero sentiti per telefono. lui postava canzoni collegate alla loro storia, aveva iniziato a seguire una fanpage di coppia, queste mosse fanno capire che la storia non era finita, ma stavano vivendo un momento difficile. Dopo un po’ arrivano i comunicati

  5. emerenzianail 02/07/2023 17:19

    Secondo me hanno chiuso il giorno stesso del primo comunicato. Penso che lei continuasse a tenerlo appeso, lui si è scocciato e ha detto basta.

  6. Lietail 02/07/2023 17:19

    Posso dire che secondo me è tutto esagerato?
    Hanno vent’anni, si conoscono da dieci mesi ma la storia effettiva è di tre. Non c’è un carnefice da crocifiggere. Non c’era amore? C’era amore? Idee diverse, riusciranno a farle combaciare? Non riusciranno? Ma sti cavoli. Soffriranno quel che soffriranno e andranno avanti entrambi come fanno tutti. Arrivare a discutere tra noi per due ragazzi di vent’anni che si dimenticheranno l’uno dell’altra con non troppa difficoltà anche no. Abbiamo parlato e commentato per mesi divertendoci e potendo vantare un clima davvero sereno, ora alla fine dei giochi facciamo scoppiare questa roba qua?
    Capisco che ognuno abbia la propria sensibilità e vada rispettata, anche a me non piacere leggere attacchi o commenti troppo duri ma ad oggi, dopo un iniziale agitazione, mi sembra tutto rientrato.
    Anche questa storia del si sono lasciati prima o dopo il comunicato ma a na certa sti cavoli. C’è chi crede in un modo e chi in un altro, stare a ribadire costantemente è inutile. Non è la nostra vita e non c’è nulla da dimostrare. È una cabina di un blog, fortunatamente non un tribunale.

  7. nunziat98il 02/07/2023 17:20

    Ragazze io però parlo italiano, ovviamente non parlo di cento anni prima (quando ancora c’erano like e quant’altro da ambedue le parti) ma dal momento in cui è stato fatto il comunicato.
    Miss, che devo dirti, evidentemente non te ne rendi conto allora perché non è la prima volta che sottolinei cosa fa lui pur di rimarcarlo.

  8. misstanco23il 02/07/2023 17:21

    Tra l’altro lei talmente vuole tenersi i follwer che è l’unica che ha smesso di seguire tutte le fan page …. Bella mossa direi!!

  9. nunziat98il 02/07/2023 17:23

    Lieta io sono sempre d’accordissimo con te ma odio l’incoerenza. Se devo entrare qui e leggere che ci si lamenta di clima troppo ostile, toni troppi accessi e crociate contro uno o l’altro mi aspetto che da chi ci si lamenta non avvenga lo stesso ma ahimè sono giorni che leggo che viene screditato lui per innalzare lei totalmente senza senso dato che non fa nulla di straordinario.

  10. nunziat98il 02/07/2023 17:25

    Sì, sempre a scoppio ritardato però! HAHA
    Ps. Chissà perché le uniche che si espongono non ha smesso di seguirle

  11. Madorail 02/07/2023 17:25

    Lieta, non siamo in tribunale per fortuna…ma alla fine la cabina questo sta diventando,mi spiace dirlo, ed a questo punto capisco chi si è defilato volutamente!!!

  12. nunziat98il 02/07/2023 17:26

    Comunque davvero come dice Lieta di stiamo scaldando anche troppo per due persone che fondamentalmente nemmeno consociamo e a cui sicuramente interessa poco il nostro pensiero.
    La loro storia è finita, direi piuttosto che potremmo smettere di criticare l’atteggiamento di uno o dell’altro dato che sono liberissimi entrambi.

  13. misstanco23il 02/07/2023 17:27

    Guarda Lieta non sarei entrata più. Ma non condividevo i pensieri espressi in cabina e l’ho detto. Figurati se litigo.
    Parlo italiano come te Nunzia ed anche correttamente. Ho dei modi più pacati di esprimermi e sicuramente non offensivi verso di loro se vedo qualcosa che non mi torna.
    ‘Non te ne rendi conto’ Nunzia che a volte esageri persino a rivolgerti alle persone … io so quello che scrivo e mi ricordo quando lo scrivo.
    Ma va bene così!

  14. misstanco23il 02/07/2023 17:29

    Mi defilo io come ho fatto in questi giorni e devo dire che la scelta era giusta.

  15. nunziat98il 02/07/2023 17:31

    Miss io non mi sento toccata dalle tue parole perché non ho mai offeso nessuno dei due, per fortuna si può tornare facilmente indietro per rendersene conto, ne tantomeno qualcuna di voi. Mi dispiace constatare che qui ogni volta che non si vuole “abbracciare” un pensiero diverso dal proprio lo si faccia passare per offesa, maleducazione ed altro come se poi ci conoscessimo per dirlo.
    Per questo i miei messaggi finiscono qui, buona continuazione KISS

  16. Madorail 02/07/2023 17:31

    Nerio, ribadisco che l’opzione 4 è quella giusta… (cool)

  17. Isoladeifamosiil 02/07/2023 17:33

    Miss puoi mandarmi un messaggio privato?

  18. Isoladeifamosiil 02/07/2023 17:37

    Madora lui non .i se.brava molto deciso a chiudere all’inizio. Sembrava. He volesse riprovarci.al.eno.se fosse stato deciso non avrebbe mandato musiche canzoni e se fosse stato incavolato con lei avrebbe tolto tutto !!

  19. Madorail 02/07/2023 17:52

    Mi spiace, constatare che la cabina sta perdendo la sua linfa iniziale…penso, che questo sia dato dalla stanchezza e dal seguire due persone che stanno facendo due vite separate, e vuoi o non vuoi, si sono creati degli schieramenti.
    Questo clima, non mi appartiene, e di conseguenza vi auguro BUONE VACANZE…SE CI SARANNO FATTI DI UN CERTO RILIEVO SCRIVERÒ, MA PER ADESSO MI GODO LE MERITATE VACANZE DA TIMONIERE (cool)
    AD MAIORA SEMPER… KISS KISS KISS

  20. Maffy2il 02/07/2023 17:56

    Buon pomeriggio sono mesi che vi leggo ma non ho mai scritto nulla…credo però di essermi persa un passaggio, ossia le parole dell’altra sera di Carola, qualcuna è così gentile di dirmi cos’ha detto? NOTME

  21. Sofiuzil 02/07/2023 18:41

    Ciao Maffy… se vai su Twitter trovi tutto, ci sono delle risposte che Carola ha dato sulla convivenza, c’è stato anche un dibattito sotto un commento, che secondo alcune di noi in base alla risposta da lei data, confermava la tesi di questa ragazza, ossia che Carola abbia lasciato Federico di punto in bianco. Conviene però che leggi da sola il tutto, perché il mio giudizio è sicuramente diverso dal tuo.

  22. Sofiuzil 02/07/2023 18:44

    Per quanto riguarda la casetta, ragazze che dirvi… mi dispiace! Avremmo potuto confrontarci almeno quest’ultima settimana, perché secondo me è quella decisiva, si capirà dai prossimi giorni se si è dentro o fuori (riferendomi alla coppia ovviamente) buona serata a tutte è stato un piacere

  23. NERIOil 02/07/2023 18:44

    questi sono ora i problemi sul tavolo della cabina 

    1. chi dei due ha un pochino più di colpa?  51 a 49? 53 a 47?  : grande dilemma , ma risultato è che si sono separati 
    2.  quando è stata l’effettiva rottura ? prima o dopo il primo comunicato? grande dilemma…ma il risultato è che si sono separati
    3. chi dei due sofffre di più ?  grande dilemma…ma il risultato è che si sono separati 
    4. sono due ventenni ok …ma chi due è stato più immaturo? grande dilemma…ma il risultato è che si sono separati  

    a me sembra ( parlo x me) che siano enigmi angoscianti…che possono anche creare curiosità a tentare di risolverli ….e questo lo comprendo  ! 

    ma l’importante è rendersi conto che si sono separati 

  24. NERIOil 02/07/2023 18:48

    sul fatto di smette  di scrivere,….se lo fate perchè non ne avete più voglia, tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se lo fate invece per una ( presunta) ripicca o fastidio…esagerate! perchè ormai  non c’è più niente che valga la pena di creare fazioni  

  25. Lietail 02/07/2023 18:58

    Condivido a pieno con Nerio, sono tutte delle grandissime cavolate per cui non vale la pena agitarsi. Così come il fatto di non scrivere più, se non se ne ha voglia è un conto, se invece lo si fa per il clima che si è creato basta semplicemente tornare a commentare ciò che succede, ciò che postano senza necessità di sollevare critiche all’uno o all’altra ogni due per tre.
    Per sette mesi non abbiamo capito niente aspettando certi tipi di anticipazioni e trovandocene puntualmente altre, proprio ora vogliamo capirci qualcosa su quei due ma che ce ne fott… HAHA HAHA

  26. Maffy2il 02/07/2023 19:08

    Grazie Sofiuz saresti cosi gentile di darmi delle dritte io non sono mai entrata in Twitter e non saprei dove andare a leggere….grazie

Lascia un commento