Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Mi augurerei in tal caso, che Carola ne abbia parlato in una di queste esterne della sua vita con Fede e poi sul magazine. Anche per lo spettatore avrebbe poco senso e la produzione dovrebbe saperlo e averlo messo in conto…
L’unica cosa che penso di Giacomo, anche avendolo seguito dopo per raccapezzarmi, è che la sua indole non era quella che ha mostrato con Carolina, era ed è tutto il contrario. Persino Sam, la tronista, ha detto che è stato percepito dai più nel modo opposto. Ovviamente lei lo diceva con affetto, perché sono rimasti molto amici.
In questo penso Federico sia diverso, credo al fatto che si mostri per come è e nel caso si orientasse su un’altra ragazza per la scelta, lo farebbe capire per tempo.
Eme mi fai sentire meno sola
Ma io penso che sia bastato sentirsi dire “mi piaci” e “usciremo da qui insieme, te lo giuro” per scordarsi che forse lei non è abbastanza matura per stargli accanto. Non gliene frega niente se è immatura, basta che lei gli faccia capire di ricambiare l’interesse, per il resto se la prende pure se lei è infantile.
Se andate su internet e mettete sulla barra di ricerca ued magazine 4 novembre, vedete la copertina…
Ve la schiaffo io. Grazie Madora
Effe io ho rivisto qualcosa
Più che altro per cercare di cogliere qualcosa in più negli atteggiamenti di lei
Parla per la prima volta.

Ce l’hai fatta Federì
Off topic… ma che vuol dire “Labbra da Ida?”
E chi cavolo vorrebbe copiare i look di Ida, uno peggio dell’altro?
Grande Bi…
Bi, pensa che ai tempi dicevamo proprio questo di Giacomo
‘E’ un libro aperto, è impossibile che non scelga Carolina, è così evidente’
Scusate ma di questa copertina mi sconvolge di più una rubrica dedicata ai look di Ida
Per me la frase che meglio descrive Carola al momento è: “Sembra che tutti facciano la gara ha chi avuto la vita più di menta, ce l’abbiamo avuta tutti”.
1. perchè è la più grande verità mai detta lì dentro. Puoi anche farti conoscere per quello che sei senza dover per forza raccontare tutte le tue disgrazie personali: se sei davvero quello che dici di essere, le persone ti comprendono guardando i tuoi comportamenti. Non hanno bisogno che tu gli dica che cosa ti è successo per spiegargli il modo di essere. Ma nella vita reale, al primo appuntamento uno va a dire ad uno sconosciuto che sei diventata forte perché i tuoi si sono separati e sei andata a lavorare per aiutare mamma? Chiedo…
2. Perchè rivela che anche lei probabilmente avrebbe una storia strappalacrime che, se detta ad alta voce, avrebbe potuto spinarle la strada con Federico, visto quanto è empatico lui.
3. Perché non avendo raccontato nulla dimostra di essere molto orgogliosa, dote che io apprezzo sempre tantissimo perché lo trovo un indice di amor proprio.
Quindi, spero che quella frase non le sia uscita a caso, ma che sia davvero quello che si intravede dietro quella battuta….
Ida passa da un estremo a un altro. Delle volte mi piacciono i suoi look, altre volte non si può guardare. Ha certi stivali obbrobriosi
Desi, bella roba! Me lo ricordo pure io! Ma è completamente diverso lui! Non c’azzecca niente col Giacomo visto con Carolina… Poi per carità, col senno di poi le cose le diceva, ma mischiava al contempo anche le carte e ha lasciato che Carolina rimanesse confusa.
Gli stivali le servono per camuffare le caviglie… ma gli stivali sono molto molto peggio!
Confermo, io di Giacomo non ci avevo capito niente. Ma proprio niente di niente.
Di nulla Desire
(per le info)
Mi ricordo te che scrivevi nella casetta di Giovanna.
Di te*
A me sconvolge pure Gemma che sta a parlare ancora di Ennio e del fidanzamento… ma che in redazione contano sui problemi di senilità per presuppore che un lettore voglia ancora leggere le sue storie uominidonniane vecchie di 12 anni?!
Arianna
per me Carola ha una vita non felice alle spalle,confermato quando ha detto della vita di
,l’ho sempre sospettato che abbia un vissuto non felice.
Felice anche che non dica i suoi cavoli nella prima esterna,anzi preferirei che lo dicesse a lui in esterna senza farlo vedere
salve ragazze! parere maschile : Giacomo è stato un ottimo tronista esclusivamente perchè è stato anche un eccellente giocatore di poker …ha saputo mantenere quasi intatto il dualismo fino alla fine …ma mi sembrava come persona assai più “leggero” di Federico
Federico probabilmente è meno sfinge di Giacomo , meglio leggibile di Giacomo…ma mi appare più uomo, con più spessore —
d’altronde, non dimentichiamolo, nella il suo lavoro mica è influncer o dj o roba del m onmdo dei vippetti … è ingegnere aereonatico! un lavoro molto concreto e di grossa responsabilità ( su un aereo ci vanno persone, mica fantocci)
Ari sul primo punto mi trovi proprio d’accordo. Non empatizzo molto con chi riesce a raccontare le proprie disgrazie dopo due ore scarse di conoscenza. Raccontare un pezzo di vita così ad un estraneo, vuol dire mettere in mano a quell’estraneo e a mezza italia le proprie fragilità. Per carità, sono scelte. Non le voglio neanche giudicare. Però, secondo la mia visione, una persona matura e strutturata aspetta almeno di capire chi ha davanti prima di aprirsi così tanto. Bisogna anche avere una visione lucida e completa della persona alla quale stiamo raccontando certi dettagli, certi fatti. Poi, ripeto, non voglio neanche attaccare la corteggiatrice di turno che racconta il passato difficile perchè comprendo che ognuno affronti come meglio crede queste situazioni, ma il pensiero che sia un tantino infantile ce l’ho.
Concordo anche sul resto. Una cosa positiva di Carola è proprio l’orgoglio e l’amore per se stessa e per la sua immagine. Non si svende e questo lo apprezzo.
Se Federico dopo il programma non si metterà a smarkettare la qualunque, sarà il mio nuovo mito!
Bi,non puoi pretendere che non faccia promozioni…a quell’età anche se hai un lavoro, i soldini facili li accetti

Questo non sminuirebbe la persona…
Sono d’accordo, in linea di principio è vero che ognuno ha i suoi tempi. Ma ritengo che né Alice, nè Lucrezia fuori da Uomini e Donne avrebbero mai fatto i discorsi che hanno fatto loro due al primo appuntamento.
E parlo di Lucrezia perché per me anche con lei vale lo stesso discorso: ma tu, persona normale, al primo appuntamento vai a dire ad malcapitato di turno che il tuo orologio biologico fa tic tac e vuoi un figlio prima del “gong” finale?
Ma non penso proprio che lo facciano….
Poi Alice, per me, si è fregata con le sue stesse mani: ha imparato a memoria il video di presentazione di Federico, tanto che nella seconda esterna ripete anche le stesse frasi ma rivolgendole a se stessa, ma non ha sentito bene la parte in cui lui dice che una donna per incuriosirlo gli deve sfuggire.
Ha impostato la conoscenza puntando sull’empatia, hai voglia ora, dopo discorsi-macigno che hanno fatto fin dalla prima esterna, ad accedere la miccetta.
Forse se sei Jessica Rabbit ce la fai, ma non mi sembra in grado Alice…
Sicuramente, dipende anche in che misura, ma se non lo facesse sarebbe una mosca bianca e perciò un mito
Dovrebbe finire a breve la registrazione, in teoria.
ragazze…voi continuate a dire ( GIUSTAMENTE) che Carola , pur piacendo molto a Nico, deve aprirsi un pò di più, fargli capire più cose…
ma siccome io NON compero mai rotocalchi….quel titolo di Magazine “parla x la prima volta” …che vuol dire?
è solo uno dei tanti titoli crexini dei roto, oppure lei veramente ha fatto una intervista parlando di sè ? spero proprio di no
perchè, in tal caso, mi sembrerebbe strano che si apra x la prima volta in un roto e non con Nico
Alessandro si, scrivevo nella casetta di giovanna. Devo dire, più per passatempo. Perchè sapevo come sarebbe finito il suo trono
A me Alice mi inquieta. Guarda le altre con quegli occhi cattivi e non ha mai nulla da rimproverare a lui.
A me le donne che vogliono un uomo a tutti i costi e per ottenerlo devono eliminare tutte le altre non piacciono. Come se il tuo uomo ti tradisse e dessi la colpa all’altra senza guardare che lui è il primo responsabile.
Carola invece è di quelle che dicono “te lo puoi prendere”.