Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Isoladeifamosiil 05/07/2023 10:23

    Madora non so perche ieri lei ha scritto quella frase? si è ammorbidita verso di lui oppure era soltanto un mero messaggio nostalgico? lui sta a bocce ferme. lei dopo l’ultimo esame è cambiata un po’. sembra come se abbia un po’ messo da parte il suo orgoglio non so dobbiamo attendere evedere che succede. forse non succede nulla. forse è tutto finito così oppure ci sono dei cambiamenti

     

  2. Isoladeifamosiil 05/07/2023 10:24

    oggi mi è capitato di rivedere degli spezzoni della loro diretta ed erano veramente fantastici fotonici .. mahcome si fa a perdere tutto questo dopo cosi poco tempo…

     

  3. emerenzianail 05/07/2023 10:36

    Ciao a tutte KISS
    Ho visto quello che è successo ieri su Twitter. Sinceramente trovo inspiegabile questo tipo di iniziativa da parte di Carola alla luce dei fatti.
    L’unica cosa chiara è che non ci sia la minima intenzione di scoraggiare le fan.

  4. Madorail 05/07/2023 10:39

    Eme io sono realista…ma tu mi batti (makeup)

  5. MARYCASTil 05/07/2023 10:44

    good morning girls KISS 

    beh leggendovi non posso che essere d’accordo con Madora e sopratutto con Eme…….

    e qui mi fermo…… a buon intenditore ….

     

  6. Lietail 05/07/2023 10:50

    Buongiorno, sono totalmente d’accordo sul fatto che le cose andrebbero gestite privatamente ma non me la sento di escludere che forse qualche confronto privato ci sia stato. Non sappiamo…
    Poi per quanto riguarda le incongruenze delle risposte non mi stupisce affatto: è la stessa che disse “mi hai rovinato la vita” e dopo tre giorni “quando ti ho davanti mi crolla tutto” e si buttò in quell’abbraccio che sembrava l’anticipazione della scelta. In più sono vari giorni che entrambi lanciano input.
    Secondo me nelle loro mosse non bisogna aspettarsi ciò che per noi sarebbe più giusto e maturo, bisogna ricordare chi abbiamo davanti. Ossia due cre.tini, e lo dico con bontà HAHA HAHA

  7. emerenzianail 05/07/2023 10:52

    Ma poi cosa vuol dire il cuore con la benda? HAHA HAHA
    È uno scherzo?

  8. dona59il 05/07/2023 10:54

    Lieta (handshake)

    Eme perché che significa il cuore bendato????

  9. odiet_il 05/07/2023 10:55

    Buongiorno, a me non è molto chiaro perché se lui posta canzoni e scrive cose tipo “mi hai spezzato il cuore” è un poveraccio che soffre, mentre se lo fa lei è una che se ne approfitta. Mal che vada lo sono entrambi. Oppure sempre la solita storia del fantabosco (rofl)

  10. emerenzianail 05/07/2023 10:55

    È un cuore che si era spezzato e poi risanato?

  11. emerenzianail 05/07/2023 10:57

    No, per me quando Federico mette “Tu me partiste el corazon” non lo fa a caso. Anche quello era a favor di pubblico.

  12. odiet_il 05/07/2023 11:00

    Ah ok, tanta severità su quel comportamento non l’avevo letta. Anzi anche in quel caso era colpa di Carola, lui stava solo mettendo le cose in chiaro. (rofl)

  13. Lietail 05/07/2023 11:04

    Odiet BRAA BRAA

    Oppure semplicemente pensare che entrambi stiano gestendo una rottura come due semplici ventenni? O si pensa che per tre mesi tutto ciò che hanno detto e fatto sia fake oppure perché non contemplare che entrambi possano essere dispiaciuti dell’epilogo?

  14. emerenzianail 05/07/2023 11:10

    Però scusa, la tecnica di Federico è più sottile. Qui Carola è andata a lasciare un commento sotto una foto di coppia facendo un riferimento diretto. È come se volesse far capire che nonostante tutto è una storia che le rimarrà nel cuore e che gli vuole bene. Non so però a chi voglia far arrivare il messaggio. Al diretto interessato lo avrà detto? Boh, è anche strano da parte sua che si tiene tutto dentro esporsi in questa maniera.
    Può essere abbia ragione Lieta e i due comunque si sono scambiati qualche messaggio. Forse lui le avrà chiesto dell’esame… messaggi così, senza un secondo fine e la situazione si è distesa. Se fosse così potrei anche capire, ma in caso contrario boh.

  15. odiet_il 05/07/2023 11:15

    Infatti lei non ha mai brillato per furbizia o genio. Per me è sbagliatissimo come comportamento, ma penso intendesse far passare il messaggio che ci teneva. La storia è chiusa. Ora si sta giocando un’altra partita. Lui si vuole prendere la ragione nei vari modi “sottili” a sua disposizione e lei si difende.

  16. odiet_il 05/07/2023 11:18

    Tra l’altro è una partita che lei è destinata a perdere per molteplici ragioni. Per questo io al suo posto mi immolerei per la causa e mi prenderei gli insulti che devo e amen. Tanto prima o poi le tocca.

  17. emerenzianail 05/07/2023 11:23

    Per me è più l’atteggiamento di una che sa di non aver agito nel modo più corretto possibile e cerca di recuperare in qualche modo.

  18. odiet_il 05/07/2023 11:34

    Recuperare con lui? No, non penso voglia recuperare.
    Che poi secondo me certe situazioni sono scorrette per loro natura, non esiste un modo corretto in assoluto di gestirle.
    Io credo che abbia fatto la scelta giusta per se stessa come ha sempre detto che avrebbe fatto e non vedo nemmeno molta incoerenza tra lo scegliere di trasferirsi e poi lo scegliere di ritrasferirsi. Ovviamente questo sulla base di quello che penso sia successo.

  19. emerenzianail 05/07/2023 11:38

    No, recuperare nel senso di salvare il salvabile agli occhi delle persone.

  20. MARYCASTil 05/07/2023 11:39

    a scanso di equivoci soprattutto x chi ricorda la mia difesa ad oltranza x il pandino  la mia opinione è la seguente : SONO 2 EMERITI C.R.E.T.I.N.I.  riassumendo a parole mie 2 cogxioni . Mi sembra di aver ribadito più volte, in quei pochi commenti che ho fatto finora, che quando una storia va male la colpa o la ragione non sta mai da una parte sola. Probabilmente non c’era più la volontà da entrambe le parti., quindi è inutile cercare un “colpevole” ad ogni costo. Detto questo la penso come Eme, tra le varie scemenze che hanno fatto entrambi sinceramente mi colpisce più l’ultima di Carola……

  21. odiet_il 05/07/2023 11:43

    Sì sì, allora sì. Voleva far passare il messaggio che ci teneva.

  22. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:06

    Ma può essere tutto ma secondo me carola se ne frega un po di.tutto è soprattutto dei followers..lei fa ciò che si sente di fare..ha scritto quella frase per mostrare ciò che sentiva.. punto. Nostalgica? Forse . Un modo per riavvicinarsi? Forse..o semplicemente ho privato una bella sensazione e la dico..io non credo che non esistevano.sentimenti tra di loro. Sembravamo.molto obiettivi e positivi durante il trono mi sembra strano che siamo stati obiettivi e positibmvi e adesso siamo.obiettivo ma assolutamente negativi se non tragici. Lui mette canzoni perché glinpiaccioni lei.mette video e frasi perché le piacciono e vuole compiacere ai followers..nonnha mai compiaciuto lui e si mette a compiacere i followers? Mah non so non mi suona. Lei ripeto è una che se ne frega e fa ciò che si sente.

  23. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:09

    Pensate veramente che quello che postano sia tutto un caso e non qualcosa,fatto per proposito. ? Beh allora sono scemi tutti e due

  24. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:10

    Ah poi lei sapendo che lui ha rotto si mette a scrivere quelle frasi? Ma non era orgogliosa? Non era una frozen?

  25. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:32

    lei non ha mai brillato per furbizia o genio. ma lei è sicuramente piu razionale obiettiva pratica di lui.lui impulsivo farlocco sbruffone e spaccone. lei pensa medita prima di fare una cosa lui no. poi lei che si comporta meglio perche’ fa un comuncato per prendere tempo che mi sembra la cosa piu ovvia in una situazione del genere, lei perde 7000 followers e tutti contro di lei. Mah non comprendo giuro. 

  26. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:34

    Lui è un bambino molto immaturo con la sindrome dlel’abbandono e della aggressità. MOlto fragile anche se apparentemente fa credere il contrario. Lei è frozen una roccia che non la smuove nessuno tiene molto e soprattutto a se stessa. e fa bene. non compiace e non si sbilancia se non è sicura. meglio molto melgio di lui. che prima fa un comunicato di addio e poi mette canzoni e frasette. 

  27. Isoladeifamosiil 05/07/2023 12:58

    Lei è piu pratica lei mette la frase e lei mette la foto dove era stato con lui. diretta e precisa . Lui che fa ? una canzone un bbq ..ma dai.. un farlocco

     

  28. emerenzianail 05/07/2023 12:59

    Sì, ma è molto facile usare la diplomazia quando hai il coltello dalla parte del manico. Quando vieni mollato è molto difficile non avere il dente avvelenato.

  29. Isoladeifamosiil 05/07/2023 13:01

    e chi ha detto che lha mollato lui? certezza non ne abbiamo. potrebbe essre il contrario. 

  30. emerenzianail 05/07/2023 13:03

    Ma dai Isola, ma che senso ha? Non si capisce chi cerchi di convincere. Onestamente non era necessario per Twitter sapere che in quel momento lei era felice. La canzone può anche rappresentare uno stato d’animo, la vedo meno parac.ula.

Lascia un commento