Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ma secondo me comunque piange per esasperazione. Pure io piangerei.
Vabeh dai non è così male lui, anzi. Bisogna saperlo capire.
Lui con lei è più esigente, perché è chiaro che lei gli piace tanto. Se non fosse così Carola gli sta sulle balls e non credo proprio.
Dalla prima volta che lei è scesa, lui è stato diverso. Perchè appunto in lei ha visto quel qualcosa, Federico lo trovo uno estremamente coerente, quindi se lo fa ai suoi buoni motivi.
Lei nelle prime esterne, non mi è piaciuta proprio, l’ho trovata fredda e distaccata, mentre lui un cuore di panna, si è pure raccontato.
Però se dobbiamo dirla tutta, potrà trattarla pure male, ma fino ad oggi se sono arrivati dove sono arrivati è grazie alla sua perseveranza. Quindi questo dovrebbe far capire delle cose a lei e se le piace davvero comportarsi di conseguenza.
Condivido, se davvero ha interesse Carola si deve dare una mossa. Però nelle prime esterne io l’ho trovata più sensata di lui, lui troppo pretenzioso per essere i primi incontri. Non so che si aspettasse da lei.
Questo è successo perchè secondo me a lui piace di più lei, di quanto lei possa piacere lui. Almeno inizialmente. Adesso non so dirti, perchè in questo non la capisco.
Oggettivamente sono carini, ma per ora è tutto un forse. Io conto che da ora in poi inizi a fare, perchè altrimenti metto in seria discussione il suo interesse per Federico.
Che poi non mi piaccia nè Alice, nè Lucrezia mi piacciano questo è assodato.
Io non lo so perchè lei pianga, ma al momento mi sembra che Federico non percepisca il suo piangere come un segno di debolezza, ma come un segno di sensibilità.
E che sia in grado di gestire le emozioni di una persona senza scappare, visto il suo passato, non mi stupisce di certo.
Poi, lacrime o non lacrime, non è detto che si scoprano per forza compatibili.
Lui giustamente non la capisce ed è sicuramente intrigato da questo suo essere sfuggente. Bisogna vedere se e quando la capirà cosa succederà….
Esattamente. Per questo lei deve aprirsi, perchè così non si capisce veramente insieme come possono essere e secondo me manco lui lo capisce.
Che poi se andiamo a vedere, se gli dai subito quello che lui vuole, ti lascia tranquilla, ma alla fine non gli piaci. Guarda Alice. Lei gli dà quello che lui vuole e lui la dà per scontata.
Anche questo è vero
Secondo me in Carola lui ha intravisto la giusta mediazione.
a me fa sopratutto piacere di rivedere interesse per ued ( che è poi la trasmissione che preferisco, nonostante tutto)
e vedere chi vi siete riviste e tornate a commentare
Perchè secondo me, Alice è troppo accondiscendente mentre Lucrezia l’esatto opposto troppo prima donna, infatti Federico con la questione del figlio subito l’ha messa poi al suo posto.
In Carola secondo me lui intravede una ragazza fragile in alcuni punti ma forti in altri. Ed è questo ciò che lui cerca, che possa essere lei o qualcun’altra.
Ma io non sono nemmeno tanto sicura del fatto che lei stia facendo male a prolungare “l’agonia” di Federico
Fuoco o non fuoco di paglia, Federico l’ha dichiarato che soffre questo non sapere e non capire (è pur sempre un ingegnere).
Ma non lo soffre e se ne allontana perché non gli piace, lo soffre ma ci si incaponisce.
Lui vuole dominare, poche ciance. Individua in Carola una da “guidare” perché ha qualche anno in meno e non ha un carattere travolgente, checché se ne dica. Sta molto sulle sue. Lucrezia è troppo sicura di sé, mentre Alice troppo accondiscendente. Che attenzione, lui la vuole accondiscendente, ma che allo stesso tempo lo deve sfidare.
Esattamente. Alice non riesce proprio a stare al passo. Cioè è palese. Attacca solo le altre.
Carola non attacca le altre, attacca lui
Eme ha detto anche questo: ha bisogno di una che lo tenga per terra.
Non sopra, non sotto. Per terra.
Ciao lachesi…




Come ti hanno detto già le altre, prendiamo questo trono e questa possibile ship con le pinze…
L’esperienza insegna…
Come dice Ari, chissà se arriveranno a dicembre
Attendiamo gli sviluppi, per capire meglio in che direzione andrà la storia…
Carola non attacca le altre e non si caga lui
Ma avete fatto caso quando Lucrezia ha detto che l’interesse di Carola è reale…Carola ha annuito buttando un’occhiata a Federico, come a dire “però lui non lo capisce”.
Lucrezia è un attentissima osservatrice comunque.
Eme lo avevo notato,
ma per me non ci sono dubbi sul fatto che a Carola piaccia Federico.
Non so quanto, essendo così difficile da decifrare io non so nemmeno dire se davvero è meno dell’interesse di Federico per lei. Potrebbe esserlo, come potrebbe essere il contrario.
Io mi sono convinta che a lei piaccia dal modo in cui risponde a Maria quando le chiede “ma lui ti piace tanto?”
Questa è l’unica cosa di Carola su cui scommetto
Tu vuoi proprio le cose dette in faccia
secondo voi se salisse un nuovo tronista interessato anche a carola cosa direbbe Federico?
Ma se Dainese abbandona metteranno un altro tronista altrimenti non credo perché ci sarebbero già due tronisti .
Al posto di Federica io credo/spero mettano una donna.
Ciao Madora
si rimaniamo con i piedi per terra
buongiorno a tutti
comunque ragazze al momento quella di Carola è la strategia vincente perchè dando poche certezze a lui e sfidandolo, ma piangendo e facendogli capire di essere comunque sensibile e tenerci in po’, lo riesce ad integrare! Anche perché ridendogli in faccia sempre lo manda si matti sempre! Secondo me deve continuare così per avere un bel trono, come piace a noi 
Ciao Nerio! Pure io sono contenta che ci ritroviamo qua a commentare… Ormai è sempre più raro l’interesse purtroppo!
Comunque Federico è uno che è dovuto maturare molto, e dalle risposte che dá si vede! Però, come tutti quelli intelligenti e con un passato difficile, ha qualcosa di irrisolto e quindi si stanca facilmente delle persone, come lui stesso dice a Carola, in realtá sembra che lui voglia certezze ma non è così! Quindi spero continui l’ermetismo di Carola
Buongiorno…





Oggi, sarà importante capire se botoleranno Fede?
Se arriveranno due tronisti, un ragazzo ed una ragazza…
E se arriverà un ragazzo, al 99% sarà intrigato da Carola, e vorrà uscire con lei x conoscerla… e lei non si potrà rifiutare, perché da regolamento deve uscire, etc.SKIACCIA
La ” sanguinaria” aveva questa idea,dal primo momento e vorrà
attuarla…
Dato che le dinamiche sono le stesse da anni, così facendo succederà il finimondo in quello studio…
Sono solo supposizioni, non sono il mago Otelma, quindi può essere che sbagli.
Buongiorno a tutti
io spero che tengano solo Federico e Lavinia che, in tal modo avranno più spazio
Anche perché con l’uscita di Ida, l’over perde un pezzo importante, le varie dinamiche le creava lei con i suoi amici


Quindi, l’attenzione ora dovrà essere “incanalata” verso il trono classico…ed in questo momento l’interesse del pubblico è rivolto al trono di Federico, che da oggi in poi dovrebbe avere più spazio
Prepariamo i popcorn…
Buongiorno
Lachesi sono d’accordo, come dicevo ieri, non mi sembra che Federico abbia problemi con le lacrime di Carola perché ha capito che è l’unico modo in cui, al momento, lei riesce ad esprimere le sue emozioni.
Madora non credo che oggi arriveranno nuovi tronisti, o che botoleranno Federico D.
Ma, se dovesse andarsene anche lui, prevedo un terzo tronista. Non credo che torneranno a quattro nell’immediato (l’anno scorso, se non ricordo male, Matteo non è stato sostituito).
Ari, vedremo…dopo le anticipazioni di ieri, non mi stupirei di nulla