Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/06/2023 23:32

    tutte le motivazioni che state tirando fuori sugli ostacoli alla relazione…SONO VALIDISSIMI, LOGICI, ora siete peerfette nelle analisi !!!

    ma esistevano già anche prima…solo che l’entusiasmo della ship vi impediva di vederli 

  2. Gabiga56il 29/06/2023 23:39

    Francy BRAA ristabilisci un po’ di sana ironia, che ci possiamo fare, a Roma si dice: “so’ ragazzi

  3. Sofiuzil 29/06/2023 23:41

    Nerio la questione dei 21 anni, non viene tirata in ballo per i 21 anni in sè, perché Natalia quando è uscita dal programma con Andrea aveva anche lei 21 anni.

  4. Madorail 29/06/2023 23:43

    Riportiamo l’ironia, scordatevi il passaporto del pelo…non l’avrà mai!!! (rofl)
    Inizierà le sedute a Varese, nuovo passaporto lombardo (rofl)

  5. Sofiuzil 29/06/2023 23:44

    Guardate davvero, spero che tutto questo sia per attirare l’attenzione di lui, e che dopo il delirio di oggi si riprende e torna da lui, altrimenti che palo allucinante

  6. Gabiga56il 29/06/2023 23:46

    Secondo me loro si staranno facendo grasse risate alle spalle nostre HAHA

  7. Gabiga56il 29/06/2023 23:49

    Madora ma pensi che in Lombardia lo concederanno ugualmente il passaporto del pelo?

  8. Madorail 29/06/2023 23:52

    Gabiga, certoooo, ma stai scherzando (rofl) (rofl) (rofl)

  9. coco2005il 30/06/2023 00:02

    Ciao cabina, vedo che c’è fervore. Che succede? Oggi sono stata completamente assente.

  10. Arteil 30/06/2023 00:03

    Buonasera ragazze! Sono stata ad osservare in religioso silenzio, aspettando gli eventi, perché credo sia giusto così. La mia amarezza è il constatare che… i social danno alla testa. Ad entrambi. Il tempo ci darà le risposte… lasciatemi dire che ho la percezione che siano arrivate in zona Cesarini… vista la caduta in discesa di followers. Peccato. Evidentemente il sentimento non era così forte? Boh… e il trono non lo discuto. Non salvo neppure lui però. Alla lunga i risultati si vedranno… comunque buona vita ad entrambi! È un piacere interagire con voi, e spero che continueremo a farlo, anche se la coppia è scoppiata (e sinceramente non credo ci siano i presupposti per un ritorno). Salviamo il bello… noi LOVE buona estate a tutte KISS

  11. Arteil 30/06/2023 00:05

    Non voglio infierire… ma mi aspettavo più maturità da entrambi. Peccato.

  12. NERIOil 30/06/2023 00:06

    x sofiuz:  ma proprio x quello!!!  infatti Natalia è la dimostrazione  che si puo’ essere solidi e concreti anche a 21 anni! 

    quindi, quando dite che lei ha solo 21 anni e le si puo’ perdonare un sacco di cose…è solo cercare un paracadute 

    anche perchè ho letto centinaia di volte che lei sarebbe molto più matura della sua età

    invece adesso…guarda caso…è solo una ragazzina di 21 anni!!!!

    misteri della ship! 

  13. Madorail 30/06/2023 00:20

    Ragazze, dico questo e mi ritiro…
    Eravamo tutte consapevoli che non sarebbe stato l’amore della vita, che non ci sarebbe stato il matrimonio ed i figli!!! Dato che ne avevamo già parlato.
    Ci aspettavamo una conclusione prima o poi, siamo sincere…
    Dopo quasi due mesi no…però, viste le cose, lette le risposte, etc.
    Meglio ora, che dopo 5/10/12 mesi, se ora è dura…dopo, sarebbe stata durissima!!!
    Quindi, non è un lutto…non erano destinati a stare insieme!!!
    Mi auguro che la felicità arrivi quanto prima…e che questo brutto periodo passi velocemente!!! NOTME

  14. NERIOil 30/06/2023 00:35

    la dimensione del palo è SEMPRE direttamente proporzionale alle aspettative delle fans e a quello che i due ragazzi lasciavano trasparire durante il trono …e in questo caso, la doccia è stata molto fredda

    cmq, per quello che puo’ valere, a me sembra  che Madora stia prendendo il flop  dal verso giusto, e stia facendo bene il suo ruolo da “capitana” ( diciamo così) 

    ci mette la faccia, affronta il dialogo, non è scappata come l’altra capitana 

    io spero che anche le altre si rendano conto che alla fine è solo una ship andata a male…non è la prima nè sarà  l’ultima …

    e poi magari a settembre ce ne sarà una migliore  

  15. emerenzianail 30/06/2023 00:58

    Vedo che le voci corrono. Sono sempre stata dalla parte di Carola, ma a questo punto devo fare un passo indietro. Mi dispiace per Federico e per tutti gli insulti che si è dovuto beccare ingiustamente. Insulti ai quali si poteva e si doveva mettere un freno prima.
    Mi sarei aspettata più serietà da parte di Carola, anche le risposte piccate che sta lasciando qua e là non dicono niente. Si sta difendendo, ma da cosa? Sembra abbia la coda di paglia.

  16. misstanco23il 30/06/2023 01:00

    Buona sera,
    Mamma mia ragazze che tragedia che avete montato su per due foto, le prime due foto in costume … che scandalo.
    Arriviamo da un mese di ammiccamenti, sondaggi quale foto posto, quale volete? Petto nudo, linguette, like, segui prima durante e dopo, post di foto in pieno litigio, chat con fan page con divulgazione di notizie ( l’ho sentito stamani, non toglierà niente, non penso tornino insieme, diversità caratteriali…eccc) e riteniamo indelicate ed inopportune due foto in costume???
    Mi auguro di no e lo spero.
    Sono giovani.. non è andata. È chiaro che il motivo è ben più profondo ed altro rispetto a ciò che dicono ed è sotto gli occhi di tutti.
    Siamo passati da karaoke in famiglia, vacanze, 2 viaggi in una settimana per stare con lui a una litigata furiosa in macchina e chiuso. Così di punto in bianco, con due comunicati di lui buttati lì, uno di lei che cerca di proteggere entrambi o perlomeno lo include.
    La sofferenza non si mostra, la sofferenza o la delusione si ha, si vede. Non è una foto in costume che testimonia chi soffre, chi e ferito e chi no.
    In questi mesi siamo andate sempre oltre,
    Mi dispiace leggere certi commenti, anche un po’ esagerati, ma capisco che non tutti siamo uguali e non tutti si reagisce allo stesso modo.
    A momenti più tranquilli e pacati, ricordandoci sempre che hanno 21 anni e 25, hanno tempo di sbagliare, di migliorare e di crescere.
    I ti amo li hanno detti entrambi fino al giorno prima… eppure mi sembrano ognuno a casa propria e continuano la loro vita, c’è chi canta e lavora e chi va al lago e studia.
    Quello che hanno dentro lo danno loro
    Il tempo forse, ci sarà le risposte…
    Notte

  17. emerenzianail 30/06/2023 01:32

    Foto? Non le ho neanche viste.

  18. Isoladeifamosiil 30/06/2023 01:33

    Sono d’accordo con miss. Per ne hanno malato e hannondofferto. Ambedue. Tutti e due fanno vedere un po di immaturità e di keggwrezza. Ma forse lomfannonper darsinun tonone naturalmente sbagliano ugualmente. Non era amore? Per me si.ma hanno fatto errori di valutazione e di interazione con i social..che soffrono ci credo e credo anche a ciò che ha detto lei differenti idee che non vombaciano..la vitavibtinua oer ambedue.la scorsa settimana sembrava che alui non fregasse nulla e ora sembra che lei se ne stratega.. certo è un peccato che per diversità di idee abbiano gettato.la spugna dopo tre mesi ma nonntrivavanonuna quadra e continuavano a litigare. Leo quando ata male preferisce chiudere come voleva fare durante il.percorsonin ued..lei mette davanti sempre lei e lo.ha fattomanche stavolta..sembra che non soffre maforse soffre più di lui. È un fallimento per entrambi.

  19. Isoladeifamosiil 30/06/2023 01:45

    Lei era innamorata ma e’rimasta delusa e spaventata da qualcosa.e ha preferito tornare a casa dive si sente più protetta. Lo.diceva anche a ued se non sto bene se non mi.sento bene preferisco chiudere.e’ amareggiata anche kei per come è andat a finire.e lui mi sembra vhe abbia finalmente compreso che è finita e non sta bene. Non si fa vedere. Rimasto deluso.perche carola non ha mostrato amore e ha preferito andarsene..Isabella parla di rimpianti e credo che c’è ne saranno sicuramente.

  20. Isoladeifamosiil 30/06/2023 01:48

    Nonngoudichiamoli msle oerche sononavventati o.immaturi o fragili o indelicato. Stanno soffrendo amodo loro cercano di superare. Lui lavorando lei mostrando se stessa. Non ha fatto nessun video parlando di questo.ma solo foto e qualcosa di scritto..anche lei non statene. Denise non fa vedere manco il suo viso..

  21. Isoladeifamosiil 30/06/2023 01:49

    Poi.crefo che la famiglia di lui sia una presenza morbosa. Lui è il.filcro di quella famiglia.

  22. Isoladeifamosiil 30/06/2023 01:49

    Ame piacerebbe invece sapere quali.sono queste idee differenti

  23. NERIOil 30/06/2023 03:41

    x isola: secondo me ti stai facendo un film …un film consolatore ( ma è soltanto il mio parere…che conta poco )

    cmq, film o non film,  a me sembra patetica la questione dei 21-25 anni …la state tirando fuori in quantità industriale 

    è ovvio che hanno 21-25 ( un bell’ambo al lotto, sulla ruota di Roma ) ….ma LI AVEVANO ANCHE PRIMA , non solo adesso! quante volte ho letto nei commenti della cabina che avevate imparato a conoscerli e che erano assai più maturi dellla loro età!!!  e parecchie volte ho visto bacchettare chi osava  dire che a quell’età parlare di convivenza e di grande amore poteva essere prematuro…la risposta-standard  era che l’amore vero non ha età 

    ora il problema è saltato fuori come per magìa , e probabilmente è una delle cause della rottura , concordo…ma qualche mese fa il 21-25 non usciva mai su nessuna ruota 

  24. NERIOil 30/06/2023 03:47

    x isola : non è una critica la mia…figurati, di errori di valutazione io ne ho fatti  un sacco negli ultimi anni su ued!!!

    ma vedi…la teoria che loro siano stati veramente innamorati ( e magari lo siano ancora) …ma che diversità caratteriali e ostacoli esterni abbiano impedito a questo amore di andare avanti…io lo ritengo un filmone  ( ti ripeto…SOLO PARERE MIO, che conta poco o niente  ) 

     

  25. Madorail 30/06/2023 06:33

    Buongiorno…
    Isola, il dato di fatto è uno solo i Nicotelli non esistono più…ed ora come ora è questa la verità!!!
    I ripensamenti o il ritorno, in questo momento non è una possibilità contemplata e non perché lo dico io, ma se lei ” l’ha lasciato” non mi sembra che stia facendo o dicendo che intende ritornare sui suoi passi, le frasi che scrive le leggiamo:
    Dopo qualche settimana direi che posso ritornare a vivere…
    Quindi, per me questa frase ha un unico significato, in questo momento, ho chiuso un capitolo e ne apro uno nuovo, non ci sono altre interpretazioni. ;)
    Capisco che una possa rimanere male,perché in qualche modo ci si era ” affezionati” la famiglia, amici, etc…non sono i protagonisti di questa storia, anzi ad oggi penso, che nessuno si sia intromesso.
    Quindi, se ci sono state determinate decisioni, significa che la storia doveva finire, e ripeto meglio ora, che dopo…si sono vissuti, rimarrà un bel ricordo o un brutto ricordo, non lo sapremo mai!!! THINKING

  26. Antonella82il 30/06/2023 06:49

    Buongiorno miss nulla da aggiungere BRAA INCHINO

  27. misstanco23il 30/06/2023 06:50

    Scusa Madora,
    “Ma lei lo ha lasciato” lo ha detto lei? Lui?
    No perché se mi devo attenere a ciò che ho visto.
    Lei ha fatto il comunicato di un momento difficile, mettendo like dicendo che non significava rottura.
    Il primo comunicato lo fa lui un po’ alla caxxo
    Il secondo lo fa lui cercando di mettere una pezza sl primo …
    Però l’ha lasciato lei?
    Io sinceramente non ne sono così sicura.

  28. Madorail 30/06/2023 06:55

    Anche perché, nella vita di tutti i giorni, capitano queste cose…non capisco perché non si debba accettare questa cosa per loro.
    Abbiamo seguito un bellissimo trono, ci hanno emozionato, benissimo…fuori hanno capito che non erano fatti per stare insieme, ok. La vita è anche questa, ti da queste batoste, e poi ti fa trovare la persona giusta per te, ed essendo fortunatamente in due regioni diverse,avendo amici diversi, non ci saranno occasioni d’incontrarsi,quindi la cosa forse passerà più velocemente… NOTME
    Quindi, accettiamo questa fine, e voltiamo pagina anche noi… ;)

Lascia un commento