Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/09/2023 01:55

    salve ragazze!| ho rivisto l’ospitata e confermo che era meglio che NON si presentassero …cmq è evidente che Carola si era presa una cotta “da spiaggia” ( o da “ombrellone”, come dicono sulla Riviera romagnola) …ma non era veramente innamorata 

    e lui invece l’ha voluta a tutti i costi ( infatti la scelta è SEMPRE STATA CAROLA, fin da fin dai primi giorni di novembre, anche nei momenti no…mai Alice lui l’ha presa veramente in considerazione  ) …

    però il  sentimento di Fede, sicuramente più intenso di quello di Carola,  si è progressivamente trasformato in una specie di fissa, di scommessa con se stesso per  farla capitolare …e questo spiega come, per almeno sei mesi , sia stato lui il corteggiatore e lei la tronista 

    e questo avrebbe dovuto far pensare, far venire dubbi…e mi chiedo come invece una gran parte di fans dubbi non ne abbiano mai avuti !

  2. Topazioil 22/09/2023 07:22

    Buongiorno
    Carola non è fatta per un rapporto di coppia..quando è scemata l infatuazione ha cominciato a vedere problemi emblematica è stata la frase “voglio essere serena e infelice”
    ,che lei si sia infilata in qualcosa più grande di lei è un dato di fatto ma fare passare lui per amore tossico faccio un po’ fatica
    Illuminatemi…non voglio passare per una donna che attacca una donna

  3. MARYCASTil 22/09/2023 10:36

    Good morning  KISS 

    Nerio parto subito col dirti che sono pienamente d’accordo con te sul fatto che in quello studio non ci dovevano proprio andare, è stato lo sbaglio più grande che potessero fare, ormai la storia era finita, “le pecore” si erano rassegnate e andava bene così…..almeno le povere illuse compresa me che ci avevano creduto avrebbero continuato ad avere un bel ricordo del loro percorso e di questo trono che rimane comunque il più bello degli ultimi anni. Ti do ragione anche su Carola che ahimè penso non sia mai stata  realmente innamorata ma semplicemente si era autoconvinta di esserlo e x carità non gliene faccio manco una colpa visto la sua giovane età ma i tutta onestà io ieri ho sentito da lei risposte confuse e contraddittorie…..non dire che lo amavi x poi asserire 2 secondi dopo che non eri innamorata……una persona innamorata soprattutto alla sua età non può essere così logica e razionale e lei devo ammetterlo che questa cosa  l’ha sempre mostrata anche durante il trono……quindi a sto punto do ragione a lui …la sua era solo una voglia matta di vincere che è stata scambiata da lei in primis e da noi x un sentimento importante (sempre relativo alla sua età attenzione).

    Per quanto riguarda invece Federico non sono per niente d’accordo…….lui ha preso una scuffia x lei fin da subito, è diventata poi x un periodo una fissa ma durante il percorso si è realmente innamorato ed è uscito da lì “sotto tutti i treni d’Italia” NGUEE ….adesso io sono d’accordo sul fatto che certe cose poteva evitare di dirle e che era meglio rimanessero private ma a quanto ho capito tante altre non le ha dette x evitarle un ulteriore figura di merxa ……lui sarà impulsivo, sarà fumantino ma almeno parla quando deve parlare e non lascia poi spazio “a qualche amico/a in cerca di notorietà”  di scrivere sui social “prima o poi la verità verrà a galla”…..dillo subito se hai qualcosa da dire invece di piagnucolare come al solito…..ma poi lei che è stata sempre attaccata li dentro come cavolo ha solo pensato di andarci ?????  sapeva che sarebbe andata nella tana del lupo, sapeva che aveva tutti contro e sapeva pure che lui a parole la batte 1000000000 a 0 ….. prima non ci voleva più mettere piede li dentro e ci va dopo?….

    Alla fine lei gli ha confermato che tutti i dubbi che lui ha avuto x 7 mesi non erano campati in aria e giustamente lui non c’è stato a passare per un geloso cronico possessivo senza motivo……il carattere di Federico abbiamo imparato a conoscerlo tutti guardandolo in tv ….solo lei non aveva capito con chi aveva a che fare…….e se n’è accorta dopo….. 

    SE STAVANO A CASA FACEVANO PIU’ BELLA FIGURA ENTRAMBI ma se devo scegliere da che parte stare io non mi smuovo di un centimetro ……..scelgo sempre il mio pandino LOVE ……… (rofl) (rofl) 

     

  4. Lietail 22/09/2023 13:27

    Ciao a tutti, sono passata a leggervi e ci tengo a dare anche il mio punto di vista che è un po’ diverso da quello della maggior parte delle persone.
    Io penso che lei sia stata davvero innamorata, quando ha scelto di trasferirsi credo lo abbia fatto con il cuore perché la sua reale intenzione era stare con Federico. Così come credo che quando hanno parlato di progetti entrambi ci credevano molto in questa storia, non solo lui. Ad oggi credo davvero che, dopo tutti questi mesi, lei non sia più innamorata ma ho visto comunque una ragazza che ci tiene tanto a chi ha di fronte, a proteggere ciò che è stato e a mostrare la sua gratitudine. Inizialmente quando parla delle insicurezze e fragilità di lui lo fa con grande delicatezza, rispettando il sentimento che lui dice di provare pur essendo un po’ in contrasto con quella che è stata poi la modalità di esposizione di questo sentimento (piccola nota margine – sono rimasta sorpresa nel vederla così forte nell’imporsi nelle discussioni oltre che più consapevole. Credo che sia cresciuta molto rispetto alla Carola del trono, la vedo più sicura ed equilibrata).
    Per quanto riguarda lui sono certa che durante il trono si sia innamorato, che una volta fuori abbia creduto tantissimo in questa storia e che la scottatura sia stata grande. Ciò che stona a mio avviso rimane la modalità con cui manifesta questo sentimento che un po’ mi fa mettere in dubbio il fatto che sia un sentimento sano. Tralasciando il fatto che lui sia molto abile con le parole, riesce a girare le frittate come meglio preferisce (basta vedere discorso manager – qua all’epoca notammo fosse lui a seguirne a bizzeffe, ricordo Madora che ogni tanto riportava i vari nomi che lui iniziava a seguire, per poi cercare in puntata di far ricadere la responsabilità di questo su di lei. Forse non si aspettava che lei rispondesse? Credeva che lei si ammutolisse come suo solito fare quando viene accusata?), oltre che l’atteggiamento abbastanza manipolatorio di voler far intendere delle cose senza esplicarle chiaramente. Inoltre, questo grande sentimento che dici di provare ancora, dov’è? Lo provi per una ragazza che pensi abbia mentito per 7 mesi di trono? Per una ragazza che pensi sia stata con te per hype o per due copertine? Per una ragazza che a quanto pare non si allinea ai tuoi principi perché esce con 10 sconosciuti? Per una che reputi egoista perché è stata con te una serata, dopo essere stata comunque chiara? Di cosa sei innamorato? No, c’è sinceramente qualcosa che non torna. Forse questo sentimento non esiste realmente, o perlomeno non nella grandezza in cui cerca di raccontarlo lui.
    Se in televisione sono riusciti a dirsene di tutti i colori, in questo caso principalmente lui, non oso immaginare, in privato, durante una discussione, a cosa siano stati capaci di arrivare. D’altronde lo hanno ammesso entrambi che nell’ultimo mese non hanno fatto altro che litigare e nessuno dei due era più felice, lei forse ha avuto il coraggio di chiudere questa storia che in caso contrario si sarebbe trascinata ancora qualche mese per poi finire comunque. Lei quando è scesa a Roma pensava potessero riprovarci, poi hanno litigato nuovamente e lei ha messo un punto. Credo che a lei spaventi molto questo lato di Federico, le forti liti. Si è resa conto che ciò che sperava non era ciò che faceva del bene, a nessuno dei due. Credo che entrambi abbiano sofferto parecchio.
    I primi due mesi probabilmente sono stati belli e molto sentiti per entrambi, successivamente l’incompatibilità ha preso il sopravvento e lei ha avuto la forza di chiudere una storia che stava diventando nociva per entrambi.
    Potevo evitare tutto il papiello e scrivere semplicemente le ultime righe, come si evince il dono della sintesi non fa parte di me HAHA .
    Io sarò un po’ masochista ma a me ha fatto piacere rivederli in studio, avrei preferito in un altro modo ma pazienza ormai è andata così, rimane comunque un bel ricordo dei mesi del trono e delle loro ENORMI particolarità caratteriali. Un bacio a tutti LOVE

  5. NERIOil 22/09/2023 22:09

    x lieta : continuare a vedere Garibaldi a cavallo è un modo sensato di annacquare il palo

    scusami il “Garibaldi a cavallo” …ma non ce l’ho fatta a non dirlo ! lei aveva preso una scuffietta da ventenne …ma come disse il grande Leopardi ” all’apparir del vero, tu misera cadesti” ! 

    no, non parlare di amore, è un parolone troppo grosso per Carola …lei  ( PER IL MOMENTO , sottolineo per il momento) non sa ancora cosa è veramente 

  6. Fede7il 06/03/2024 22:10

    Ma poi scusate…vi pare che alla scelta dica chiaramente “con te sto più avanti sentimentalmente?”

  7. Fede7il 06/03/2024 22:10

    Ops, ho sbagliato posto

Lascia un commento