Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/07/2023 17:54

    minuetti settecenteschi 

  2. Roxaneil 15/07/2023 18:40

    Ciao! Continuo a leggere ogni tanto I commenti per curiositá ma non seguo più né CVC né Federico. Vorrei solo precisare che la famiglia impegnativa ha accolto l’eroina dei nostri tempi con molto affetto dal giorno 0. Ed anche che la suddetta famiglia non é l’unica ad interpellare amici e parenti con amore e vita mia. Ogni tanto ricordiamoci di parlare con cognizione di causa. A presto THESUN

  3. NERIOil 15/07/2023 21:52

    x roxane : in che percentuale gli uomini usano quegli appellativi ?   direi il 10 % …non di piu’ 

    poi qualcuno c’è ovviamente …il 100 % non esiste mai 

  4. Francy83il 15/07/2023 23:08

    Roxane per me invece Federico è veramente troppo specialmente con la sorella…
    Tutti amano i propri fratelli e sorelle ma lui è veramente troppo PUCCI PUCCI BRAA BRAA BRAA BRAA

  5. NERIOil 15/07/2023 23:15

    sono minuetti settecenteschi 

  6. Roxaneil 15/07/2023 23:27

    Francy, per caritá, anche io non uso quelle parole se non per i miei bambini,ma sapendo benissimo quello che hanno passato ed essendo dei sopravvissuti a qualcosa che certamente amore non era, forse forse quelle parole rimandano a sentimenti reali e non sono solo nomignoli banali. E francamente commenti superficiali su di una famiglia per bene scoccia parecchio leggerli.

  7. Roxaneil 15/07/2023 23:30

    E che problema c’é se li usano anche gli uomini, Nerio? Federico é così e lo é sempre stato, affettuoso con le donne della sua famiglia che, ricordo a tutti, ha difeso da violenza. É ridicolo? É esagerato? Forse, ma per me lo sono anche le donnine che usano gli stessi termini (Y)

  8. laurasheva7il 15/07/2023 23:40

    Roxane,
    Sono commenti superficiali perché superficialmente abbiamo “conosciuto” queste persone. Chiaramente non possiamo sapere chi siano nella vita REALE.
    E penso che sia sacrosanto che ognuno di noi esprima un proprio parere, sulla base del proprio modo di essere/pensare.

    Alt.
    Ti anticipo.
    Starai per dire che, anche se sono personaggi “pubblici”, non si ha diritto a criticarli (specie visto il loro trascorso ecc ecc)
    Non leggo insulti .. anzi molte persone qui hanno commentano “per quanto siano persone splendide ecc ecc .. sono troppo, per il MIO modo di percepire i rapporti.”
    Nessuna condanna, nessun insulto. Solo un divario di vivere gli affetti.

    Anche Carola?
    Sicuramente.
    Ma lei francamente mi sembra semplicemente la classica ventenne tutta “amo/ti amo di bene/le mie amiche la mia famiglia” e robe così, da “giovani”. Però ha una riservatezza per quanto riguarda i suoi rapporti “importanti” che vedo più affine a me.

    Federico e la sua famiglia hanno un modo di vivere i loro rapporti che non sento affine. Anzi, di esibire i loro rapporti.
    Cioè dai. Amore lo zio. Vita la sorella.
    Giuro che anche noi ermetici vogliamo bene a mamma e papà ma non è che ci prodighiamo in dichiarazioni così.

    Per NERIO:
    Il primo amore non si scorda mai.
    E sono vecchia

  9. NERIOil 16/07/2023 00:52

    ciao roxane! ma dai….ovvio che  non esiste nessun problema!!!

    però è un atteggiamernto non molto usuale fra i maschi …questo lo ammetterai spero! 

    e quindi si potrà fare una battuta goliardica!  ne fanno diecimila volte di peggio sulla famiglia reale d’Inghilterra! 

    sono assolutamnete convinto che Federico ABBIA UN RAPPORTO AFFETTIVO MOLTO INTENSO con i suoi famigliari 

    ma ti ripeto, essere affettuosi e fare minuetti settecenteschi non sono la stessa cosa sopratutto fra maschi…

     

     

  10. NERIOil 16/07/2023 01:02

    sempre x rioxane : visto che sei ancora cosi’ “reattiva” , anche ormai a bocce ferme, mi piacerebbe sapere un tuo rapidissimo parere sulla fine un pò grigia della coppia ( se lo hai scritto, scusami, ti giuro ch enon l’ho letto) 

    io mio l’ho scritto varie volte…ma lo ripeto ancora: non penso che abbiano finto, non vedo particolari colpevoli o vittime, non ci sono fantomatici don Rodrigo esterni che hanno inquinato  il rapporto, non penso neppure alla faccenda della giovane età o della distanza…

    semplicemente quello che appariva ( sopratutto alle fans)  un grande amore era un amorino-ino-ino

    …il reale sentimento in essere non era  sufficiente a superare i vari ostacoli , niente di più, niente di meno 

  11. Cr1sil 16/07/2023 07:10

    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Dopo ciò che ho letto riguardo a quello che avete scritto sui nomignoli o gli appellativi che vengono usati nella famiglia di Federico, spero voi stiate scherzando.
    Davvero per voi è troppo o addirittura insolito che un uomo si esprima così riferendosi allo zio, alle sorelle o alla madre?! Vivete nel medioevo?
    Hanno avuto un trascorso molto particolare e sicuramente molto molto difficile, il fatto che siano così uniti e come dite voi, Pucci Pucci, non mi stupisce affatto, anzi. Trovo normale e sottolineo normale, il fatto che vogliano esprimere il loro bene e il loro amore con i componenti della loro famiglia. Per certi versi li invidio anche, pensate un po’. Preferisco loro piuttosto che chiamare amore o addirittura AMORE DELLA MIA VITA, amiche che oggi ci sono e domani potranno non esserci più. Per quanto riguarda la riservatezza sulla famiglia, quello è una questione caratteriale, c’è chi è più espansivo come la famiglia Nicoteta e chi più riservato come Carola, non mi sembra il caso di sentenziare anche su questo.
    Ognuno vive la propria famiglia come meglio crede e se vuole chiamare amore anche gli zii, i cugini e tutta la stirpe maschi e femmine, è liberissimo di farlo. Vi prego di non cadere ai soliti cliché sessisti siamo nel 2023 ormai, non nel medioevo.

  12. Roxaneil 16/07/2023 08:21

    Nerio, concordo sul considerare il sentimento che li legava non molto forte. Ci hanno provato veramente, hanno deciso di convivere spinti dall’euforia del momento, ma erano troppo diversi e forse di capivano poco e sicuramente volevano cose diverse. Fossi stata in loro, avrei fatto scelte diverse coi social. Come detto non lo seguivo giá da un po’ per cui la rottura non mi ha toccato più di tanto. Ho voluto riscrivere per ristabire un po’ di veritá social (rofl) visto che fare due pesi due misure non mi é mai piaciuto e per amore di una ship men che meno. THESUN

  13. laurasheva7il 16/07/2023 08:36

    Cr1s, ammetto di essere un po’ “medievale”.
    Ma non penso che sia “moderno” l’appellare “amore/vita” ecc ecc i componenti della propria famiglia. Ancora più assurdo se ci si riferisce alle amiche.. ma in quel caso lo vedo più uno slang da adolescenti d’oggi.
    Penso sia esagerato. Ma sono io che non sono persona solita a queste esternazioni ed appellativi.

    Mica è un insulto.
    Semplicemente è un modo di fare/parlare lontano da me (io chiamo “amore” mio figlio. Non mio zio. Penso sia uno sminuire la parola in sè utilizzandola con ogni membro della propria famiglia. Ma questo è solo un MIO umilissimo pensiero)

  14. emerenzianail 16/07/2023 09:12

    Avete montato su una polemica assurda su una semplice osservazione. Per me Federico può continuare a dire ti amo ai componenti della propria famiglia un giorno sì e l’altro pure, non mi importa niente. Il punto è che quando ti esponi pubblicamente sei anche esposto alle considerazioni degli altri. Per me certe dimostrazioni di affetto/dediche (soprattutto pubbliche) sono esagerate perché semplicemente non sono nella mia indole e non sono abituata così. Non è una critica, è solo riflettere sul fatto che sia un modo di fare lontano dal mio. Anche perché non è che chi è più riservato su certi aspetti vuole meno bene alla famiglia. E la storia di vita di ciascuno sinceramente non c’entra nulla.
    Per quanto riguarda Carola, io non so che faccia abbiano i suoi genitori e il fratello non si è mai visto sul suo profilo Instagram. Poi con gli amici è un altro discorso (e non è nelle mie corde nemmeno quel tipo di atteggiamento), però suppongo che tra ragazzi sia frequente chiamarsi “amore”, “tesoro”, “ciccia” in modo scio.cchino.

  15. Roxaneil 16/07/2023 09:20

    Eme, personalmente a me non é piaciuto leggere la definizione data alla famiglia di Fede solo per l’uso dello slang. Tutto qui.

  16. laurasheva7il 16/07/2023 09:37

    La pensò esattamente come Emerenziana
    Roxane.. ma dove hai letto alcuna definizione ?
    Chiunque abbia espresso un proprio pensiero, per l’appunto ha specificato essere un proprio pensiero. Nessuno ha giudicato nessuno.

  17. emerenzianail 16/07/2023 09:47

    Ma ti riferisci a “cringe”? Non saprei quale termine italiano utilizzare per spiegare il concetto. È un termine che indica qualcosa che causa imbarazzo…che è ciò che mi succede quando leggo certe cose. Non vedo l’offesa.

  18. Roxaneil 16/07/2023 09:58

    Famiglia impegnativa.

  19. emerenzianail 16/07/2023 10:05

    Ah ok. Suppongo fosse sempre una considerazione circoscritta a quell’aspetto, non espressa in termini assoluti.

  20. Roxaneil 16/07/2023 10:14

    Può darsi, ma piuttosto affrettata sapendo benissimo che tutti/e utilizzano quello che é stato definito slang, per l’appunto. Ho voluto precisare la mia idea a riguardo.

  21. carmela_63il 16/07/2023 10:33

    Buongiorno e buona domenica,
    anche se siamo in estate ogni tanto torno qui per esprimere la mia opinione riguardo ciò che ci mostrano sui social e le mie sensazioni a riguardo. Le parole di Nunzia le quoto una ad una, il motivo per cui si sono esposti quando lei era scesa a Roma era semplicemente “hype” per lavoro e basta, credo anche che contenuti simili ci saranno nel medio-lungo termine. Poi che siano rimasti in buoni rapporti ci sta e sono anche contenta per loro, la magia è svanita però mi resta la curiosità di vedere quale sarà l’epilogo.
    Ho letto le ultime opinioni riguardo al rapporto tra Federico e la sua famiglia, il termine famiglia impegnativa, come osservato da Roxane, sembra una riflessione più ampia invece se si tratta di ritenere esagerate alcune effusioni ciò riguarda il proprio modo di vivere i rapporti e ci sta.

  22. emerenzianail 16/07/2023 11:01

    In verità io non so se ci sta il fatto di essere rimasti in buoni rapporti. A lungo andare, quando uno ha sbollito un po’, magari sì. Ma si può dire che la rottura sia relativamente fresca e tutta questa diplomazia mi suona parecchio strana. Soprattutto quando c’è stato un reale sentimento non è possibile essere tanto pacifici. Si può sicuramente dire che non fosse un grande amore, altrimenti non sarebbe finita nel giro di tre mesi. Però a questo punto non c’era nemmeno quel minimo per cui valesse la pena stare incacchiato con l’altro.
    E poi, visto che sono tanto in buoni rapporti, perché non si mettono like alle foto? Andare dalla parrucchiera insieme sì e mettersi like no? THINKING

  23. carmela_63il 16/07/2023 11:10

    Emerenziana io spero che siano rimasti in buoni rapporti almeno darei una giustificazione alla marchetta. Se così non fosse avrei scarsa considerazione di entrambi per essersi prestati a ciò. Non credo che lei avesse bisogno della parrucchiera di Roma per fare il colore. Riguardo a ciò che è accaduto alla fine della relazione possiamo fare solo supposizioni, a vent’anni vedo difficile lasciarsi di comune accordo per una decisione maturata nel tempo (visto che pralinai pure di una storia di tre mesi), un* dei due avrà lasciato l’altr* ma poi come sono arrivati a vedersi a Roma in tranquillità non saprei.

  24. Lietail 16/07/2023 11:37

    Buongiorno, torno anch’io a leggervi ogni tanto LOVE
    Vi ho lette e come al solito io non mi trovo tanto affine al pensiero comune: io credo semplicemente che di base ci sia un’incompatibilità ingombrante e poca voglia, oltre che capacità, di costruire insieme. Lei continuo a vederla scostante cosi com’era durante il trono ma il problema è che con sentimenti contrastanti diventa difficile amare ed essere amati. Dopo un po’ ci si arrende all’incertezza. Lui, dopo la botta credo che si stia riprendendo e dopo la parrucchiera, perlomeno ad oggi, lo vedo più risoluto. Comunque credo che nemmeno lui fosse e sia così disperato.
    Questione parrucchiera io non credo fosse una mossa per hype. Credo sia stato un leggero tentativo di riavvicinamento, ovvio che lei non avesse bisogno di andare a Roma per una tinta. Forse ha usato il pretesto. In ogni caso, entrambi erano scocciati nel mostrarsi, forse non sono riusciti a rincastrarsi e hanno preferito lasciar perdere. Non credo che ad oggi siano amici, semplicemente rispettosi dell’altro/a.
    In ogni caso penso e spero che entrambi impareranno da questa storia sia a livello personale, sviluppando un po’ di maturità e capacità di gestire le situazioni attraverso una comunicazione più efficace ed assertiva, a mettersi in discussione e a limare quegli aspetti del carattere che sono solo deleteri. Anche a livello pubblico, per il poco tempo che gli rimane per restare “noti”, credo avranno capito che una parola in meno è sempre meglio di una in più.
    Per quanto riguarda i vari commenti sulle “effusioni” familiari io non ci ho visto nulla di irrispettoso, semplici opinioni che peraltro mi trovano d’accordo.
    Alla fine di tutto sono dei ragazzi che comunque continuo ad apprezzare e a stimare, sono giovani e avranno tempo di crescere e migliorare quegli aspetti che anziché beneficiarli li rendono solo più vulnerabili. C’è una vita intera, intanto questa è stata esperienza.

  25. NERIOil 16/07/2023 16:20

    salve ragazze! buon caronte a tutte!!!!

    ok, ribadisco quanto già detto altre volte ( e mi rivolgo alle difensori d’ufficio) : NON si deve insultare, e questo è ok —– ma il criticare o esternare perplessità su un comportamento , una frase ecc. che riguarda i personaggi o  il loro perimetro,  SI PUO’ FARE TRANQUILLAMENTE —va bene il parere pro, liberissimo, ma va altrettanto bene il parere contro 

    questi vippetti si sono da loro stessi esposti al pubblico e grazie al pubblico vanno avanti, anzi lo cercano , tramite social , foto e interviste …e ciò crea followers e popolarità…però esiste , in maniera AUTOMATICA il rovescio della medaglia …e loro e sopratutto le fans,  devono abituarsi che non saranno solo elogi, è fisiologico 

    se io accetto di sciare  quando c’è il sole, non posso poi lamentarmi se il riverbero sulla  neve mi da fastidio …devo metterlo in conto 

    oltretutto qui io vedo molte opinioni con la premessa : secondo me….io ritengo che…..

    quindi sono corrette e lecite al 100% …altrimenti l’essenza stessa del forum va a quel paese  

     

     

  26. NERIOil 16/07/2023 16:42

    x cr1s :   nessuna qui vuole  impedire  a Federico di chiamare amore lo zio o anche il gatto  se gli va …lui è liberissimo di farlo, e tu sei libera di stigmatizzare cio’ che non ti sembra corretto   

    ma altrettanto qui le Vicoline sono liberissime  di esprimere perplessità o critica 

    se tu dici subito che chi la pensa così è da medioevo  ….

    tu stessa esprimi una sentenza!!!  e non sui personaggi tv, ma sulle vicoline …

    e magari quello non è un atteggiamento correttissimo .  

     

  27. Cr1sil 17/07/2023 16:20

    Nerio, scusa se mi permetto… con i tuoi papiri da filosofo sei il primo a sparare sentenze e giudizi e non solo sui personaggi tv, ma anche sulle Vicoline qui presenti. Ma va bene, lasciamo perdere questo…
    Non mi reputo l’avvocato d’ufficio di nessuno, tanto meno di Federico o della sua famiglia. Ho solo espresso un pensiero e cioè che le esternazioni che si sono fatte qui sulla famiglia e sui nominativi da loro usati, per me sono stati fuori luogo e da medioevo. È un giudicare le vicoline? Non direi proprio, anche perché non le conosco e non mi permetto di giudicare nessuno, tanto meno gente che non conosco. Posso essere libera di dire che quei pensieri sono per me antichi e sessisti ( soprattutto quelli che hai fatto tu sul fatto che Federico sia un uomo e non dovrebbe usare certi nomignoli per la sua famiglia)? Direi di sì. Ti sto giudicando come persona? Assolutamente no! Quindi evitiamo di dire che sto sparando sentenze sulle persone, ho solo espresso un mio parere su alcune FRASI da qualcuno espresse qui.

  28. NERIOil 17/07/2023 18:21

    ciao CR1s : innanzitutto non ti devi scusare…qui  non  siamo in Turchia con Erdogan

    su quello che hai detto, …..è  ovvio! credimi, lo condivido, tutti qui, io in primis, se diamo una opinione di cui siamo convinti è come sparassimo sentenze  per chi non è d’accordo ! ti do ragione in questo 

    e quindi , proprio per questo, non dobbiamo assolutamente prendercela !  questi personaggi non sanno neppure che esistiamo! 

    parlo x me stesso sempre in primis e anche per le altre 

    penso che un pò di cameratismo, di goliardìa si possa fare

    se tu mi parli di medioevo…leggi qualcuno dei miei articoli sulle prevaricazioni alle donne  e sulle NON pari opportunità in Italia   …leggi  l’ ultimo che ho scritto pochissimi  giorni fa su una sentenza del tribunale di Roma.

    ..quella sì che è roba veramente da medioevo…anzi, da santa inquisizione!!!!

    però, quarda caso, parecchie di voi non commentano mai su quegli articoli 

  29. Cr1sil 17/07/2023 20:55

    Nerio, è ovvio per me che ci sono argomenti ben più importanti di 2 ragazzini usciti da uomini e donne . Francamente, io non me la sono presa per nulla. Ho espresso la mia opinione come altri hanno espresso la loro. Questo è uno spazio in cui si parla di loro e su di loro mi permetto di commentare, esprimendo nel rispetto di tutti, la mia opinione senza giudicare nessuno. Siamo in democrazia e per fortuna possiamo esprimere la nostra idea, anche se è contraria al 90% di chi scrive qui. Ti assicuro che commento anche argomenti molto più seri di questi, nelle sedi opportune. Fortunatamente la mia vita non ruota intorno a Carola e Federico

  30. Lietail 18/07/2023 11:53

    Buongiorno a tutte
    Ho letto l’intervista di Fede all’altro blog e ad ogni risposta riconosco il ragazzo che abbiamo conosciuto sul trono. “Sceglierei Carola altre 10,100,1000 volte”, parla di sentimenti ancora presenti da parte sua e difende anche i sentimenti di Carola. Questi famosi gesti social ammette fossero per inviare dei segnali a lei nei periodi in cui si sentivano meno.
    Mi dispiace per tutta la mexda che si sono presi perché le emozioni forti di cui parla post trono le abbiamo viste tutte e le intenzioni, seppur avventate, c’erano. Credo che non sia e non sia stato facile per nessuno dei due, insieme o separati, auguro loro davvero il meglio.
    E noi, nessun abbaglio, che avessero problemi di comunicazione e di comprensione l’uno dell’altro era chiaro dal trono. Speravo che una volta fuori da lì fossero capaci a trovarsi e a venirsi incontro, così non è stato ma ciò che hanno vissuto non si cancella. Rimane una bellissima storia che si porteranno dietro e che noi abbiamo avuto il piacere di seguire.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento