Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Caro fa aperitivo ha messo la storia
Buonasera, grazie Alessandro
Visto che vi voglio bene ma mi rifiuto di comprare il magazine di Uomini e Donne, mi sono fatta mandare le foto del giornale dalla mia parrucchiera.
Parto da Federico ( che che ne dica qualcuno, questa non è una casetta, ma è stata ribattezzata cabina per una ragione): c’è un pezzo in cui parla della sua storia più importante. Si è innamorato una sola volta, pare fosse l’insegnante di zumba di sua sorrella, è una storia che è durata tre anni e mezzo e per cui ha fatto follie, tra cui entrare di notte in casa sua per riempirle la macchina di pallomncini, peluches e caramelle. Dopo quella storia non è più riuscito ad avere rapporti seri.
Da quella storia ha capito che non vuole qualcuno che usi le sue fragilità contro di lui.
Ha risposto poi a 5 domande:
– In amore vince chi?
Risposta: Sa disinnescare i litigi
(commento personale: sottone HAHA)
– La storia più bella di sempre?
Risposta: quella che vivrò in futuro
– Notte insieme al primo appuntamento?
Risposta: se si è in cerca di una storia seria no.
– Ultimo bacio?
Risposta: Ad Alice
– In guerra e in Amore vale tutto?
Risposta: Assolutamente sì.
Ari grazie
stupendo che te lo sei fatto mandare dalla tua parrucchiera


In guerra e in amore vale tutto?
Assolutamente si
Federico era tra i corteggiatori di Sophie
Di nulla Ari
Si sapeva che era quelli
che era tra*
Grazieeeee…


La tua parrucchiera è super…
Il tronista Federico N. era un corteggiatore di Sophie
Alena con tutti i soldi che le lascio, è il minimo
Adesso cerco di fare un sunto dell’intervista di Carola.
Comunque nella rivista c’è anche una foto della puntata di mercoledì:
per fortuna nella prossima puntata Federico cambia look e si presenta con le dr martens e maglietta nera. Grazie Federico
e se ci leggi brucia le polo del nonno.
Carola ha dei pantaloni rosa e una maglia nera.
Alice è vestita da tarzana.
Il risultato è che Carola sembra stia andando a fare la spesa all’Esselunga, l’altra è pronta per la Terrazza Martini.
E ovviamente dalla foto si capisce che Federico e Carola stanno discutendo
Carola ha postato delle foto da piccola nelle storie con scritto
“La situazione dopo 12 anni sempre uguale raga eh”
Ha messo anche una foto di lei dopo/un selfie
Voglio vedere la fotooooooo
Carola:
– La sua famiglia è composta da mamma, papà, fratello di due anni più grande di lei e nonna. La mamma è l’unica che l’ha appoggiata fin da subito nella sua scelta di andare a Uomini e donne. La mamma è la persona con cui si confida e a cui racconta come vanno le esterne e le puntate, questo perché la ascolta senza darle consigli.
)
), si augura di uscire dal programma con Federico o almeno di riuscire a mostrarsi per quella che è, così da poter dire di averci provato fino alla fine.
I genitori e il fratello lavorano nell’impresa edile di famiglia.
Con il fratello ha un rapporto molto stretto, avendo solo 2 anni di differenza sono cresciuti insieme, frequentando le stesse scuole e le stesse compagnie. Li scambiano per gemelli perché si somigliano molto.
– Carola vive da sola da 3 anni.
– La sua storia più importante è stata quella che cercava di raccontare a Federico in esterna. E’ durata 5 anni, dai 15 ai 20 anni. Non è mai stata innamorata.
(Nell’intervista dice “è stata una persona molto importante, mi è dispiaciuto non dirlo a Federico”
– E’ diffidente con le persone perché è stata ferita più volte da persone che reputava amiche.
– Da bambina era una peste ed era “un maschiaccio”: seguiva il fratello in tutto, per questo ha subito episodi di bullismo. Ha cambiato parecchie scuole, dice di essersi sempre sentita una bambina diversa dalle altre ma soffriva perché non riusciva ad accettarlo. Al liceo invece è riuscita a capirsi e a sentirsi più se stessa.
– L’amore per lei si dimostra nel quotidiano, anche se apprezza le grandi sorprese. E’ una persona molto fisica e affettuosa, ma deve prima avere la giusta confidenza.
– Ha detto che se sopravvive al percorso diventa fortissima (metatesto: se sopravvive a Federico
Su Federico non le hanno fatto domande, dice solo una cosa molto bella:
l’esperienza di Uomini e donne è andata oltre le sue aspettative e grazie a Federico sta scoprendo lati di se di cui non sospettava l’esistenza: l’emotività e la fragilità. Dice che probabilmente questi suoi lati non sono mai usciti perché non sta a contatto con persone che riescono a tirare fuori la sua essenza. Federico riesce a farlo e quindi è molto contenta.
Grazie Ari, sei meravigliosa. Ringrazia la tua parrucchiera
Per me la parte finale dice tutto, non è mai stata a contatto con persone che hanno tirato fuori la sua essenza. Cosa più bella non c’è
Da piccola era un maschiaccio, non l’avrei mai detto
Figurati Marti
Sì Eme, praticamente emulava il fratello e quindi faceva sport maschili e motocross.
Ero ironica perché in realtà è rimasta un maschiaccio
Aspetto l’intervista di Alice, che sarà totalmente diversa (moooolto piena di paroloni e dichiarazioni)
Grazie Ari…finalmente è arrivata l’intervista

Per Federico parole dolci…
Alice se non erro è stata intervistata la settimana scorsa…
Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Alice Barisciani ha spiegato cosa l’abbia attratta di Federico Nicotera, e cosa la faccia sentire così legata a lui:
Appena l’ho visto in video ho pensato: “Finalmente un uomo”. Mi ha colpito la sua sicurezza, poi quando si è parlato del suo carattere mi si è accesa una grande curiosità: non avevo mai incontrato una persona così simile a me.
Ma quindi ora mi chiedo, sfatato il mito che per essere fisica e affettuosa, ci vuole la giusta confidenza, Carola per dicembre ci arriviamo a dare questo fatidico bacio?
Ha confermato tutto – rivela Alice Barisciani nell’intervista a Uomini e Donne Magazine – in più ho scoperto che mi sa mettere a mio agio ed è simpatico… A modo suo
Scusa Eme, me ne sono accorta adesso
Perdonami, sono fusa.
Ah ecco cosa mi sono persa: ha detto che non si sente in competizione con le altre donne
Alice non ha ancora rilasciato l’intervista.
Nessun corteggiatore quest’anno a rilasciato interviste. Tra l’altro l’intervista di Carola è lunghissima, gli altri anni non erano così quelle dei corteggiatori.
Comunque credo proprio che sarà per questa settimana quella di Tarzana
L’intervista di Alice c’era…
Io non la vedo simile a Federico, ma forse è un mio limite, cioè uscirà più avanti forse…
Tarzana
Scherzavo,
Hanno intervistato Alessio, Noemi e Alice.
Nessuno era in copertina, solo Carola. Mo chi glielo dice a chi sapete voi che la redazione è succube di Carola come tutte noi?
salve ragazze! x martina espi :
l’intervista di Carola su Magazine…io sono stato il primo a leggerla qui ( ammesso da voi stesse) …e alcune delle cose che ha riportato ari , le avevo io stesso anticipate qui …proprio perchè ANCHE A ME interessa il trono di Federico
e se le ho riportate subito qui è perchè pensavo di avervi fatto un piacere …però ari l’avete ringraziata…e io niente ! la differenza è che ari è stata sempre positiva verso carola, io ho fatto un paio di complimenti a Carola e però ho evidenziato anche una cosa che mi ha lasciato perplesso …e voi vi siete focalizzate SOLO su quella
ok, fa niente…..cmq una cosa che ari non ha riportato e che invece va a MERITO DI CAROLA, è un suo discorso che mi è piaciuto parecchio…ovvero quando dice che lei , a 18 anni , si è resa conto di essere un tipo un pò complicato …mi è piaciuto, perchè vi assicuro che non tutti ammetterebbero questo …e mi pare un bel segnale
quindi NON è vero che io la critico sempre
Nerio, ma cosa dici, io ti risposi anche dicendo: “Non ho ancora letto l’intervista di Carola, ma mi fido delle parole di Nerio…”
Poi è chiaro con Ari, ho un rapporto un pò diverso, quindi mi rapporto a lei con maggiore confidenza, rispetto a te. Tutto qui
Io ho dato a Carola della potenziale immatura e della potenziale persona priva di contenuti.
Ho detto solo cose belle di Carola….. sì sì
Per me la critichi molto fisicamente, non argomenti mai su di lei. Si vede che non ti piace molto come donna il che ci può stare, ma credo anche tu non l’apprezzi molto come corteggiatrice, il che ci può stare anche questo. Mi sono permessa di dirti questo, perchè quando mi capita di leggerti, sono solo critiche verso Carola!