Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Topazioil 02/07/2023 19:08

    Anche per noi non mi aspettavo questa fine DOH
    Se così è così sia
    Bastava bypassare come è successo a me a molti miei messaggi
    Buon tutto LOVE

  2. emerenzianail 02/07/2023 19:09

    Ma infatti non capisco perché si debbano verificare certi “scontri”.
    Ognuno dica la propria entro i limiti dell’educazione. Poi non vedo perché prenderla sul personale se altri fanno commenti che contrastano col nostro modo di vedere le cose. Chi difende a spada tratta l’uno e chi l’altro, senza vedere che a conti fatti la storia è finita e quindi in qualche modo sono entrambi “colpevoli”. Possibile ci sia una parte con più colpe dell’altra, però cose discutibili le hanno fatte tutti e due. Almeno sui social, nessuno dei due si è comportato in modo esemplare.

  3. Lietail 02/07/2023 19:12

    Eme BRAA BRAA

    Comunque posso dire? Nelle ultime foto Federico gran bono, l’aria ibizenca gli fa bene HAHA

  4. Isoladeifamosiil 02/07/2023 21:10

    Sofiuz ci dici dive guardare per vedere lecridposte di carola? Grazie

  5. Sofiuzil 02/07/2023 21:25

    Ragazze sono a cena fuori, più tardi mando degli screen… se riesco

  6. Madorail 03/07/2023 06:36

    Buongiorno…
    L’ingegnere è andato al concerto di Maluma… NOTME
    Ha postato dei video del concerto…per chi non avesse letto la traduzione della frase della canzone postata:
    TU ME PARTISTE EL CORAZON
    MI HAI SPEZZATO IL CUORE

    PIÙ CHIARO DI COSÌ L’INGEGNERE NON POTEVA ESSERE…SUE PAROLE

    Ciò significa che lei lo ha lasciato…quindi, questa cosa ormai è certezza!!!

  7. Madorail 03/07/2023 06:41

    Si può, andare avanti nei dubbi, teorie, visioni o altro…
    Avevamo capito il perché dei comunicati rabbiosi…chi viene lasciato sta male e di conseguenza è rancoroso.
    Questo punto è stato chiarito!!!
    Andiamo avanti…
    Questa cosa la ritenevo rilevante…adesso continuo le mie vacanze, se ci saranno altri Punti importanti interverrò!!! NOTME

  8. Topazioil 03/07/2023 07:35

    Buongiorno (coffe)
    In bocca al lupo a carola che posso andare tutto per il meglio (flower)

  9. Lietail 03/07/2023 09:06

    Buongiorno, se qualcuno volesse leggere i testi delle varie canzoni i titoli sono “Madrid” “Hawaii” e “Corazon” di Maluma.
    Rinizia la settimana, buon lunedì a tutti… LOVE

  10. Topazioil 03/07/2023 10:37

    Mi sembra che sia bastato “corazon” BALLO1

  11. Isoladeifamosiil 03/07/2023 10:57

    In bocca,al.lupo a carola per il suo esame

  12. Isoladeifamosiil 03/07/2023 10:58

    Si ma la camxibe che aveva messo prima? Completamente diversa. MS nonndivecsmondare importanza alle canzoni emoticon ecc?

  13. Isoladeifamosiil 03/07/2023 10:59

    Ma non avevamo detto che forse semplicemente gli piacciono le canzoni? Quando sono belle non hanno valore quando sono brutte si….mah

  14. Isoladeifamosiil 03/07/2023 10:59

    Bene ok ora che siamo sicure che veramente tutto finito. Possiamo cominciare la settimana !!

  15. Topazioil 03/07/2023 12:45

    Io non l’ ho mai detto io di importanza a tutto
    Nulla è per caso
    È vero che ha postato diverse canzone ma SOLO su quella mette la frase
    Io rimango nel mio (rofl)

  16. emerenzianail 03/07/2023 13:40

    Ciao KISS
    Palese la frase si riferisce a lei. Anche perché la canzone si chiama Corazon, ma lui ha scritto proprio Tu me partiste el corazon.
    Speriamo bene per l’ultimo esame di Carola TIEE

  17. Topazioil 03/07/2023 13:52

    Si concentriamoci su carola TIEE oggi

  18. Maffy2il 03/07/2023 15:04

    Buon pomeriggio a tutte, lui cmq contraddittorio perché prima dice che non vuole far ricadere la colpa su nessuno, poi posta la canzone scrivendo quella frase..che è sostanzialmente un’accusa…rimandandola nuovamente in pasto alle leonesse da tastiera..magari lei lo può aver pure lasciato,la certezza non l’abbiamo, ma magari ce l’ha portata lui a prendere a malincuore quella decisione?…

  19. emerenzianail 03/07/2023 15:18

    Io non lo trovo contraddittorio perché uno che dice che non vuole far ricadere la colpa su nessuno, indirettamente sta già facendo capire che ce l’ha con l’altra persona. Per me è stato chiaro sin dal primo comunicato che lui fosse “contro” di lei.
    Sul fatto che magari lei avesse dei buoni motivi per mandarcelo possiamo essere d’accordo e infatti era ciò che sostenevo anch’io fino a qualche giorno fa. Poi sono successe altre cose che mi hanno fatto riconsiderare la mia opinione. Ci sono stati dei movimenti e delle risposte che mi hanno fatto pensare che, a prescindere da quello che abbia potuto fare lui per portare lei a questa decisione, il problema principale e di fondo è la debolezza del sentimento.

  20. odiet_il 03/07/2023 15:51

    Buongiorno, sono stata indecisa parecchio prima di postare questo commento sia perché ormai mi interessa relativamente la vicenda sia perchè non avendo mai scritto sicuramente sembrerò fuori luogo ma ho un lato polemico che non sempre tengo a freno.
    Leggo qui dal trono, poi in questi ultimi giorni avevo un po’ smesso di seguire e di aggiornarmi per dimenticanza e poca voglia. Ieri ho recuperato qualcosa e sono rimasta abbastanza esterrefatta anche se non troppo sorpresa dalla piega solita in cui finiscono tutti i fandom: le chiacchiere del sottobosco. Chiacchiere che mi fanno sempre propendere per la parte “chiacchierata” e non per quella “chiacchierona”. Esporre o meno i motivi è una scelta che va fatta senza fingere un’apparente signorilità per poi lasciare che L’élite del quartierino racconti per te. Oltre a questo ho trovato un pochino eccessivo l’atteggiamento di chi sale in cattedra, forte di informazioni esclusive, e cerca di imporre la verità raccontata senza nemmeno la chiarezza di ammettere che non è tutta farina del proprio sacco.
    Il motivo per cui in realtà poi decido di scrivere è uno: la maggior parte si è schierata con lui. Ma questa maggior parte nella storia del “mi hai spezzato il cuore” davvero ci legge sofferenza vera e non un tentativo di farsi compatire e cercare consensi (come con il follow alla signora del gossip). Se io vengo mollato da una strxxnza che non mi vuole e mi ha preso in giro, tanto che non mi metto l’orgoglio sotto i piedi e non cerco ulteriori confronti, davvero poi mi umilio su Instagram in quel modo? Oppure in realtà quello che mi interessa davvero è solo giocare la parte della vittima? Lei magari avrà deciso di mettere la parola fine ma probabilmente il sentimento non era poi così forte per nessuno dei due. Lui avrebbe potuto tranquillamente tirarla avanti ancora dato che questa relazione non gli imponeva cambiamenti, lei, al contrario, in nome di questo “niente di che” avrebbe dovuto rinunciare alla sua vita e ai suoi progetti. Ovviamente ci tengo a precisare che non è un attacco a nessuno, sono semplicemente delle considerazioni (un po’ polemiche forse sì).

  21. emerenzianail 03/07/2023 16:54

    Federico è andato in TV a mettere in piazza la sua delicata storia di vita, ce l’ha la tendenza a volersi far compatire. In questo non riconosco in lui una persona diversa da quella che ho già visto in TV. Come non riconosco una persona diversa in Carola che praticamente non proferisce parola e mantiene la linea diplomatica.
    Ma Carola è sempre stata anche quella che non ha mai regalato nulla, tanto meno i suoi sentimenti più profondi. Nel momento in cui li ha manifestati io ci ho creduto ciecamente perché gli attribuivo una certa importanza. Se cambia registro da un momento all’altro e dà risposte svilenti come “voi a 21 anni che facevate?”, io mi faccio due domande sulla reale importanza dei gesti fatti e delle parole dette. Almeno lui dà l’impressione di esserci rimasto male.
    Che lei abbia dovuto rinunciare a molte cose rispetto a lui è un dato di fatto, ma proprio per questo mi sarei aspettata più consapevolezza e non la leggerezza che ho riscontrato nella rottura. Io non inizio una convivenza a settecento km di distanza da casa se il sentimento non è solido. Oppure pensava fosse solido e poi si è accorta che non era così, ma in tal caso avrebbe dovuto dire questo e non che c’erano differenze insormontabili. Sinceramente all’inizio di una storia, preso dall’entusiasmo e in virtù dell’innamoramento, cerchi di superarle le incomprensioni.
    E lui, pur con tutti i suoi difetti, sarebbe stato disposto a superarle come ha sempre fatto. Ma se l’altra persona non è sulla tua stessa lunghezza d’onda, tu che altro puoi fare se non accettare la sua volontà?

  22. NERIOil 03/07/2023 17:05

    salve ragazze! x ODIET :  io ho appena letto il tuo commentone…ma non ho visto alcuna vena polemica nel tuo scritto ! 

    questa rottura è come  un albero con tanti rami…cioè varianti ed ipotesi su chi ha lasciato chi, perchè, quando, come ….

    però vedo ( x fortuna) che la maggior parte concorda che era il tronco dell’albero ad essere fragile…ovvero, al di là di tutte le motivazioni e delle diverse  gocce che possono aver fatto traboccare il vaso……

    il sentimento reale fra loro due era poco solido … cmq, molto meno intenso di quello che tante  fans avevano creduto 

  23. Isoladeifamosiil 03/07/2023 17:21

    Ma IP fico Ma perché questonslberobdovev essere duro e forte come una quercia appena dopo tre mesi? Ma invece dopo tre mesi aveva una marea di fragilita che per imnaturita orgoglio e quant’altro non sononriusciti d eliminare. C’è molta superficialità in quello che è accaduto. Quslcosa che secondo me non è stato trattato nella maniera giusta. Tempo troppo.poco decisioni affrettate caparbieta ecc..io se fossi stata in loro.mi.sare data un sltra chance. Spero che non abbisno rimpianto. Poi possono fare ciò che vogliono anche non vedersi più ma ame sembra e dico sembra che non è buna,questione.risolta. poi mi sbagliato. Canzoni messaggi un po nascosti. Lei ieri lo vista un po triste l’estrema a la voce. Poi tutto può essere una coincidenza

  24. emerenzianail 03/07/2023 17:33

    Su questo sono d’accordo con Isola. È stato tutto molto veloce, sbrigativo e oserei dire superficiale. Come se alla base non ci fosse nulla di veramente importante da salvare. Nemmeno la cosa di dire “Vabbè, aspetta un attimo, in fin dei conti abbiamo iniziato una convivenza. Perché lo abbiamo fatto?”.
    Almeno si saranno chiesti a vicenda “ma tu mi ami o no?” No perché fino all’altro giorno lo hai detto.

  25. odiet_il 03/07/2023 17:54

    Nulla, accetti la sua volontà, ci mancherebbe. Non sto sindacando questo. Sto semplicemente dicendo che la reazione di una persona che soffre non corrisponde con quella di una che cerca sin dal primo momento di accalappiarsi i favori in giro per i social. Tutto qua. Se io soffro sinceramente non è di certo quella la priorità.
    Mia è la scelta di dare le motivazioni però altro conto è cercare di far trapelare in maniera alternativa quello che non voglio dire apertamente. Se si sceglie questa strada io personalmente ho l’impressione che come priorità hai quella di uscirne bene. Di conseguenza anche il tuo sentimento non era chissà quanto profondo. Poi magari il punto non l’hai messo tu perché qualche altro mese lo avresti retto non dovendo fare rinunce nel mentre.
    Lei non l’ho mai capita fino in fondo, mi è sempre sembrata sincera, ma che se la sarebbe data a gambe subito al primo problema era abbastanza evidente. Lo faceva pure dentro, poi il contesto, lui, la tratteneva ma lo avrà detto duecentomila volte che non è una disposta a sopportare certi atteggiamenti. Non mi sembra nemmeno ossessionata dallo stare in coppia, anche questo fa tanto. Io non so fuori come si relazionavano ovviamente, ma uno che se litighiamo si mette a postare su Instagram cose contro di me (penso fossero contro di lei la storia dei leggings e la citazione del film sull’ambizione superiore rispetto al talento) lo lascerei dopo 5 minuti.

  26. Antonella82il 03/07/2023 17:57

    L’ultima storia di Federico ma perché non pensa a godersi Ibiza FACEPALM

  27. Lietail 03/07/2023 18:02

    Buonasera, odiet in realtà trovo il tuo primo commento molto centrato e non posso che concordare con te quasi su tutto. Sono giorni che anch’io scrivo quanto sia inutile schierarsi scagliandosi su una piuttosto che sull’altro. Il punto chiave è che se non sono riusciti ad andare oltre a discussioni probabilmente l’incompatibilità caratteriale è insormontabile e il sentimento non così forte. Poi, che questo mancasse solo da una parte o da entrambe poco importa poiché se una persona non sente ciò che dovrebbe sentire per il fidanzato o la fidanzata non è certo una colpa. Non a caso questa mattina ho scritto i titoli di tutte e tre le canzoni che ha postato ieri, se si estrae solo la frase “mi hai spezzato il cuore” se ne fa una lettura ma le altre parlano di un ragazzo che affronta una rottura e che si pone domande sulla motivazione, una addirittura parla del dividersi le colpe. Non che ci sia bisogno di fare l’analisi dei testi ma, come hai scritto tu, credo che se lei fosse stata la stronxa che in molti scrivono l’atteggiamento di lui sarebbe molto ma molto diverso. Non c’è un carnefice ci sono solo due ragazzi che non si sono incastrati. Ora o sempre non si sa.
    Ciò su cui non mi trovi d’accordo è l’utilizzo dei social, io non credo che lui pubblichi certe canzoni sui social con il fine di passare da vittima agli occhi dei suoi followers. Se avesse voluto fare questo, nel momento in cui è stato accusato di aver tradito, avrebbe giocato altre carte. Credo piuttosto che lui, come chiunque, esterni attraverso storie/canzoni/foto i suoi stati d’animo. Nella gestione di questa rottura vedo e riconosco esattamente le persone che ho seguito durante il programma: lei riservata e schiva nell’esprimere ciò che prova, basta vedere che il comunicato lo ha “annunciato” e rimandato due volte e lui molto più propenso nell’esprimersi e nell’esprimere le proprie emozioni anche a costo di trovare un muro.

    Ultima cosa: se per “vie alternative” intendi certe pagine Instagram mi trovi d’accordo che sia assolutamente fuori luogo. Lui sicuramente sbaglia nel raccontare fatti privati a terzi ma una propensione ad assumere ruoli e responsabilità che non spettano esiste fin dai tempi del programma. Non so quanto dipenda da lui e quanto vien da se…

  28. Isoladeifamosiil 03/07/2023 18:19

    Per me I wentimenti c’erano.manon disonesti mostrati nella giustamaniera e misura. Lui tutto è subito.lei.piu cauta lui un.ponteatrale per molto introversa un po frozen . Lui vuole dimostrazioni immediate lei attende e guarda. Ma sininasttavano allanerabigliapwr me..ma ripeto.troppa fretta immaturità caparbieta. Dovevano darsi un’altra chance

  29. Isoladeifamosiil 03/07/2023 18:20

    Sononl delusi e amareggiati ma lo dimostrano in modo diverso

  30. odiet_il 03/07/2023 18:20

    Lieta, io mi sono soffermata solo sulla frase “mi hai spezzato il cuore” perché l’ha riportata lui nelle storie. Avesse soltanto postato la canzone gli avrei dato meno peso dato che era ad un concerto. Però invece lui vuole proprio condividere quelle parole perché, secondo me, vuole far sapere come sono andate le cose. E infatti le spinte e i tentativi per tirarle fuori sono evidenti con i VARI mezzi alternativi NOTME Bastava aspettare settembre a Uomini e Donne HAHA

Lascia un commento