Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Topazioil 02/07/2023 08:06

    Buongiorno (coffe)
    Io ho avuto altre ship(chiaramente naufragate)e vi dico che non esistono canzoni a caso,likes a caso
    Il caso non esiste (rofl)

  2. Topazioil 02/07/2023 08:09

    “non si è trovata bene” non credo per Federico piuttosto per situazioni
    Però potrebbe stupirci…
    Questa situazione può insegnare(da inguaribile romantica conservo l idea che un briciolo di sentimento c è LOVE

  3. Isoladeifamosiil 02/07/2023 08:09

    Io sono arrivata probabilmente ad una conclusione fiversa. Tutti dalla parte di lui e contro di lei cone se fosse solo.dalei la colpa. Io so che non è codi. Comunque il tempo darà tutte le risposte e io sono molto fiduciosa..se vi ricordare era un uomo da sposare e tutte le mamme lo avrebbero voluto come fidanzato la mamma di Lei lo adorava. Ecc ecc probabilmente la realtà era diversa. Io non. Vado co tro nessuno dei due ammetto che avevo cominciato a seguire quel trono per lei e non per lui ma poi mi è piaciuto s che lui manon andrò per partito preso gontro.finlei semplicemente perché non lo ritengo giusto.3 la maggioranza non ha sempre ragione. La vita mi ha I segnato ad attendere gi eventi e a vedere la realtà piano piano. Lei in wuesto momento e lapis colpita danno tutti la colpa a lei ma credo che spiegherà e poi si potrà sapere piu cose. Lui rasserenato non lo vedo proprio. Direi malinconico dalle canzoni che nette..Lei ide. Ma tutto passa. Il tempo darà ragione a tutti e due.

  4. Isoladeifamosiil 02/07/2023 08:11

    Topazio siamo sulla,stessa linea donda. E sono felice che qualcuno la pensa come me.ti scrivo in privato..posso?

  5. Isoladeifamosiil 02/07/2023 08:12

    Topazio siamo sulla,stessa linea donda. E sono felice che qualcuno la pensa come me.ti scrivo inprivato..posso?

  6. Isoladeifamosiil 02/07/2023 08:13

    Infatti topazio le situazioni …che diventavano sempre più frequenti….

  7. Lietail 02/07/2023 08:18

    Buongiorno, io sono d’accordo con Topazio e Nerio; ognuno di noi ha la possibilità di crearsi un’idea ma erigermi a giudice non mi è mai piaciuto e non ne trovo il senso. Le cose non sono andate e non credo se ne possa fare una colpa a qualcuno, le modalità possono essere contestate ma non da noi in caso.
    Continuo a credere siano dei bravi ragazzi, ma pur sempre ragazzi. In transito per l’appunto. Tante cose da imparare, migliorare, prendere consapevolezza.
    Comunque Madora io ieri ho avuto la sensazione contraria, pare stia peggio di quando è partito, lo percepisco un po’ nostalgico… HAHA HAHA
    In ogni caso sono solo sensazioni e percezioni personali, difficile cogliere verità da due foto e video su Instagram quindi giusto per pourparler. L’unica cosa certe è che quelle treccine sono da abolire.
    Auguro a tutti una buona domenica LOVE

  8. Madorail 02/07/2023 08:23

    Il sentimento era vero, l’abbiamo sempre detto tutte…ora non travisiamo le cose!!!
    Che ci possano essere momenti di debolezza da parte di entrambi…il sentimento c’era ed ecco le canzoni di oggi.

  9. Madorail 02/07/2023 08:29

    Lieta, mi ero illusa di vedere qualche segnale positivo…sbaglio anch’io (makeup)

  10. Topazioil 02/07/2023 08:41

    Allora lo dico un po’ tra le righe.
    Federico ha un vissuto importante che è lì ,che riemerge in certi momenti,per cui ha bisogno di qualcosa che forse carola non ha,ma non perché è una cattiva persona,ma per vissuto ,per età,
    Io mi sono sempre sorpresa di com era Federico pensando da dove veniva
    Non so se mi sono spiegata…
    Su alcune ferite non ci vuole sale ma magari una carezza ;) un passo indietro in più
    Ma è giusto che se non ti sta bene si prenda il largo

  11. Topazioil 02/07/2023 08:46

    Con i messaggi sentivi libere di scrivermi io ho provato a mandarne ma pare che non arrivino :S
    Sono impedita

  12. Topazioil 02/07/2023 08:51

    Madora i papielli servono a tenere la porta aperta altrimenti possiamo chiudere baracca e burattini ;)
    Già per idee diverse si scrive poco

  13. Madorail 02/07/2023 10:19

    Topazio, sono la prima a scrivere papielli ;)
    So di sembrare dura, nelle mie affermazioni, il mio modo di scrivere, purtroppo è questo…mi spiace. NOTME
    Capisco il vostro volere tenere la porta aperta… NOTME
    Ed allora dico, si sono lasciati, lo hanno comunicato entrambi, ed è un dato di fatto…aggiungo che solo loro due sanno cosa provano, e cosa vogliono, non devono dare conto a nessuno.
    Dall’ esterno ho detto ciò che ho visto…ma io sono io, loro sono loro, e quindi continuo a seguire le loro vicende, e commentare ciò che riterrò. THESUN

  14. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:20

    Per me lui ha un vissuto che lei comprende poco. E forse fa fatica. Ma questo.lo aveva detto. Ma non credi checsia questomil.motivo.lei e sensibile e comprende . È lui fosse che non comprende molto lei.

  15. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:21

    Topazio ci sto.provando . Hai ricevuto.il.mio?

  16. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:22

    Io credo che stiano ancora,soffrendo e ci sta. Andate a leggere la cantine di lei.. idem.con patate

  17. misstanco23il 02/07/2023 10:44

    Buongiorno,
    Non mi trovo affatto concorde con voi e con le vostre analisi.
    La cabina forse è compatta perché chi l’ha pensa diversamente da voi in questo momento non scrive in quanto certi toni non li ha condivisi in alcuni momenti. E parlo di toni con di pensieri che vanno rispettati anche se diversi dai nostri.
    Riconosco in Carola la ragazza che ho visto nel trono, innamorata, con i suoi 21 anni ma con le idee ben precise di cosa vuole. I suoi obiettivi non li ha cambiati pur avendo inserito dei lavoretti di sponsor che tutti hanno fatto. Lo dimostra che domani finisce gli esami.
    Trovo assurdo accusare solo lei di volere visibilità quando entrambi hanno partecipato ad un programma televisivo. Anzi, trovo lui molto più attivo e aspirante a tutto ciò con segui ad agenzie, segui ad aziende, like ai vari personaggi in voga del momento.
    Per come ho conosciuto Carola non penso che avrebbe girato il cxlo o chiuso una possibilità per una cavolata. Infatti il comunicato lei non lo da non per i follwer (caxxata assurda) ma perché riteneva la cosa superabile. Il comunicato di chiusura l’ho trovato frettoloso e impulsivo e me lo auguro perché se davvero è quello che lui vuole fare denota un interesse scemato/finito/cambiato che cozza un po’ con le dediche di 1 settimana prima. Il comunicato di Carola non ha mai evidenziato una fine ma un momento particolare e difficile ( trovare una soluzione insieme? Venirsi incontro? Capirsi? ) e sinceramente doveva passare più tempo non 5 gg. Qui in lui ho visto immaturità e fretta.
    Entrambi fanno errori
    Entrambi sono ragazzi giovani e impulsivi
    Non mi sento di condannare uno piuttosto che un altro, è la vita, è la loro giovane età. Quante coppie si sono mollate e prese più volte …la differenza che loro sono sotto l’occhio di tutti e potevano gestirla sicuramente meglio. Per quanto riguarda il litigio o i litigi se i toni di lui sono stati gli stessi del trono non la biasimo a nessuno piacerebbe essere trattata con quella sufficienza soprattutto se dici di amarmi, stimarmi e se ritieni che ‘ Lei è fantastica’ !
    Sono sincera un piccolo cambiamento in lui lo avevo percepito anche da dei piccoli gesti che in coppia eviti se non vuoi creare polemiche, se non vuoi ferirla, se non vuoi arrabbiature o altro( vedi segui, storie provocatorie ritrattandole poi quando te lo fanno notare)..
    Le tempistiche dello sgombro casina fanno acqua da tutte le parti perché per una semplice litigata non ammucchi tutto. Forse già avevano deciso di viversela diversamente? Può essere.
    Non so se abbiamo visto più di quello che era, non so se ci hanno fatto credere più di quello che era. Lo capiremo più avanti.
    I follwer calano ad entrambi, a Carola molto di più ma non è una questione di schieramento è che i maschietti tirano molto di più soprattutto se a petto nudo. Poi il comunicato di lui a differenza di quello di lei e stato un po’ ‘accusatorio’ per poi ritrattarlo un po’ nel secondo …. Ma se davvero ci hai creduto solo te e quindi ti senti un po’ preso in giro perché non togli tutto tu e famiglia, invece di continuare a seguirla e soprattutto perché hai dedicato canzoni il giorno dopo il primo comunicato?
    Perché se come dite voi la cosa era già definita prima che lei partisse a Varese lui si mette a seguire l’amico di lei che nemmeno conosce?
    Ecco le risposte non le abbiamo
    Quindi non si può nemmeno tirare conclusioni e puntare il dito!
    Buona domenica a tutte!!

  18. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:49

    Miss bravissima!!perfettamente d’accordo con te.assolutamente …grazie

  19. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:51

    Lui che si mette a seguire un amico di lei dopo il comunicato e dedi a ancora canzoni….per me tutyo frettoloso ed irrisolto. Pianta rabbia e delusione w forse anche amarezza per xone è finita. Io credo alle parole del comunicato di lei.

  20. Isoladeifamosiil 02/07/2023 10:51

    Lui piu impulsivo ma lo è sempre stato kei più guardi ga e cauta.

  21. Topazioil 02/07/2023 10:54

    La porta aperta era per noi cabina ma se un opinione diversa non porta a scrivere mi ritiro anche io
    Non era il mio fine
    Buon mare (iuppi)

  22. emerenzianail 02/07/2023 10:54

    Buona domenica THESUN
    Secondo me si possono avere tutte le ragioni del mondo per decidere di chiudere una storia, ragioni più che valide e condivisibili, ciò non toglie che debba esserci correttezza nel chiuderla.

  23. misstanco23il 02/07/2023 10:59

    Topazio ho parlato di toni usati che non condivido
    Non di idee diverse che rispetto

  24. Madorail 02/07/2023 11:03

    Non ho capito se oggi si vuol fare polemica… THINKING
    Mi sembra di scrivere in italiano, frasi con soggetto, predicato verbale e vari complementi…non capisco, perché si travisino le cose, mah (makeup)

  25. misstanco23il 02/07/2023 11:04

    Eme io non so e penso nemmeno tu almeno che non sia in contatto con loro, chi e come è ha chiuso, se fosse mandata la correttezza peggio mi sento, se il giorno dopo il comunicato fai dediche ….

  26. Topazioil 02/07/2023 11:05

    Isola non mi è arrivato nulla :S
    Spero non siano stati i miei perché mi posso essere fatta un idea forse esporla in modi sbagliati ma lungi da me sentenziare perché posso essere lontana dalla realtà di quello che è
    Perché carola ha le alzate di testa ma è dolcissima quando “vabbè rimango e ci provo come va va” LOVE
    Intanto me li godo mentre flirtano a distanza ..questo è (flower)
    Ultima precisazione la mia visione è dovuta all’ età che ho, sarò la più vecchia del gruppo,un vissuto diverso,

  27. emerenzianail 02/07/2023 11:08

    Questo è vero. Non ho visto ingenuità in lui quando si è messo a postare canzoni che rimandavano alla coppia.

  28. misstanco23il 02/07/2023 11:10

    Topazio, non erano i tuoi, io sono più vecchia credimi… ho due figli dell’età dei nicotelli e non ferirei nessuno dei due con commenti o prese di posizione, per me restano due bravi e buoni ragazzi entrambi e soprattutto con le loro fragilità e i loro errori.

Lascia un commento