Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kikka96il 04/11/2022 20:45

    Buonasera, mi aspettavo l’abbandono di Federica anche perché mi chiedevo effettivamente il senso del suo percorso, attualmente si vede che gli mancano gli stimoli per effettuare un percorso come quello di uomini e donne. Il trono di Federico D. un grande flop e ciò è colpa sua perché dal momento che continui a portare avanti e a dare importanza solo ad una come Noemi che trono ci si può aspettare ? Io lo vedo molto superficiale, di pochi contenuti quindi o arriva una corteggiatrice talmente brillante da riuscire a risollevare il suo trono o altrimenti credo che anche lui a breve abbandonerà anche perché non mi sembra stia molto simpatico a Maria, anzi mi sembra pentita di averlo scelto :S Lavinia credo sia focalizzata su Alessio e se riesce a gestire un po’ l’ansia forse a fine trovo con una scelta arriva e glielo auguro perché nonostante sia un po’ pesante so cosa vuoi dire avere problemi di ansia e quanto può essere sofferente; inizialmente pensavo che il più quotato fosse Francesco in realtà credo che ormai dopo un piccolo fuoco iniziale Lavinia a lui manco ci pensa :| . Federico N. invece è l’unico che le carte in regola per fare un bel trono, e nonostante ancora io non abbia la ship vedo basi solide e dinamiche per tirare avanti il trono fino a dicembre THESUN

  2. emerenzianail 04/11/2022 21:33

    Stavo pensando che la previsione che avevo fatto scherzando su Carola si è poi avverata con Noemi :O

  3. NERIOil 04/11/2022 22:16

    non sarebbe stranissimo se Nico non baci Carola !  Lei  ha una brutta bocca!  mento affilato, labbra troppo sottili e mal disegnate, con doppia curva superiore…

    voglio dire che da baciare vien voglia molto di più  Alice in primis e Lucrezia in secundis…

    poi magari lui sceglie Carola, per carità ……

  4. lachesiil 04/11/2022 23:07

    Buonasera ragazze… Ho cercato oggi per la prima volta un posto per parlare del trono di Federico… E cercando vi ho trovate… E soprattutto ho visto che qua dentro ritrovo molte delle “compagne” di vecchi troni… A conferma che captiamo sempre le stesse sensazioni e abbiamo gli stessi gusti nel giudicare un “potenziale” trono interessante… Un saluto a tutte intanto KISS

  5. Martina Espiil 04/11/2022 23:08

    Ciao Lachesiiii! Che piacere ritrovarti LOVE THESUN 

  6. lachesiil 04/11/2022 23:11

    Martiiii felicissima pure io!

  7. NamelessAriannail 04/11/2022 23:14

    Lachesi LOVE  che bello ritrovarti!
    Sei pronta a farti fregare anche da Federico? Io no AVISO 

    Kikka su Federico D. io voglio la botola dal momento in cui era stato annunciato come futuro tronista. Non so perché sia stato scelto, le premesse per un fiasco c’erano tutte: l’anno scorso non ha fatto certo una figura migliore.

    Mi chiedo anche perché sceglierlo in questa tornata in cui l’altro sul trono è intelligente davvero (non a caso Mary non si è fatta problemi a metterli impietosamente a confronto per far uscire uno come il ragazzino che è e l’altro come un uomo).

  8. lachesiil 04/11/2022 23:15

    Per quanto mi riguarda, sbirciando, ho letto confronti con il trono di Giacomo ma trovo tutti i personaggi completamente diversi.. forse per fortuna visto che siamo usciti tutti pazzi in quel caso! Inizio dicendo che Federico, che esteticamente non è il mio tipo, mi piace perché sa articolate discorsi e mi sembra intelligente (se n’è uscito benissimo anche nel discorso con lucrezia… Si voglio mettere su famiglia, ma non a caso.. con la persona giusta .. se la persona giusta ha 20 anni aspetterò i suoi tempi, se ne ha 30 magari aspetto di meno). Lo trovo molto meno aggressivo di quanto lo vogliano fare passare, credo solo sia impulsivo ed impaziente

  9. lachesiil 04/11/2022 23:18

    Ariiiii LOVE sono felicissima di ritrovarti… Non ci speravo più con questi troni di trovarci tutte insieme! Stavolta non mi farò fregare! Manterrò luciditá… Ma Federico mi avrà più “normale”… Giacomo mi ha sconvolta HAHA

  10. Martina Espiil 04/11/2022 23:21

    No raga, la parola d’ordine di questo trono è: LUCIDITA’.

    Ari guidaci tu per cortesia, voglio evitare un altro palo, per gentile cortesia. HAHA 

  11. NERIOil 04/11/2022 23:25

    Giacomo era un buon tronista perchè ottimo giocatore di poker…ma Fede Nico è più uomo …anche il lavoro che fa ( ingegnere aereonautico ) non è certo “leggero” come dj o influencer 

    cmq dite che non volete farvi coinvolgere troppo? 

    mah! a me pare che parecchie di voi siano già sulla buona strada!!!

  12. lachesiil 04/11/2022 23:27

    Che a Federico piaccia Carola è ovvio! Gli piace sia fisicamente, l’ha detto da subito (io trovo molto più bella Alice, ma i gusti son gusti HAHA ) sia caratterialmente.. perché uno sicuro di sè ha bisogno di non vincerla facile! Carola secondo me più furba di quanto non sembri, ha dato le sue risposte toste nella prima esterna da brava ventenne che fa la prima donna, ma ha fatto pure bene per domare un po’ il tronista che faceva troppo lo spavaldo, poi però ha capito che funzionava e ci ha giocato. Però poi il fatto che pianga mi fa pensare che non sia davvero così tosta, ma che ci marci per creare interesse in lui, con ottimi risultati! Non so se si sia studiata bene i copioni classici, però apprezzo molto il suo non andare mai contro le altre e ridere in faccia a tutti e tutte! Soltanto, in alcune cose vedo immaturità! Lui però è completamente attratto da questo modo.. perché credo non sia abituato ad avere a che fare con persone ermetiche e che non lo assecondando! E questo è molto interessante da vedere… Perchè molto più stimolante questo scambio di mille baci fiabeschi HAHA non nomino le altre perché non credo esistano nel suo trono al momento (mi riservo l’errore… Che dopo Giacomo è sempre dietro l’angolo HAHA )

  13. lachesiil 04/11/2022 23:29

    Marti stavolta saremo razionali.. eviteremo il palo insieme BODANCE

  14. NamelessAriannail 04/11/2022 23:30

    Lachesi LOVE 
    Sono d’accordo: soprattutto sull’impulsivo e sull’impaziente. 
    La prima esterna alla fine l’ha incasi.nata da solo perché agitato rispondeva a macchinetta, la seconda perché non ha avuto la pazienza di aspettare i tempi di Carola. 
    Però è intelligente e trasparente, per come ragiona e si espone mi sento di dire che riusciremo a seguirlo agilmente  (rofl)  

    Poi secondo me Federico ha anche un lato divertente che non è ancora uscito. 
    Ma devo dire che a “non faccio il lettore delle anime” ho riso un sacco (rofl) 

     

  15. Martina Espiil 04/11/2022 23:32

    Sì anche io la penso oggettivamente come te. 

    A me piace tanto lui, adoro la sua trasparenza lo vedo molto sincero. A me inizialmente Carola neanche piaceva, preferivo Alice, ti dico la verità. Inizialmente sono sincera non credevo che a lui piacesse così tanto Carola, pensavo Alice.

    Dopo il confronto avuto delle due ragazze, non mi è piaciuto molto l’atteggiamento altezzoso di Alice, quindi in generale non mi piacciono le persone così, la trovo poi senza carattere a dirla tutta. 

    Quando poi ho visto, l’esterna del camerino, li ho trovati veramente carini. Più che altro mi sono concentrata su Carola perchè ho visto lui un sacco preso.

    Ciò non toglie che lei debba svegliarsi, cioè aprirsi. Ma anche per me le altre due sono inesistenti al momento. Alice soprattutto. 

     

  16. NamelessAriannail 04/11/2022 23:33

    Marti a sto giro non so nemmeno se mi piace Carola AVISO 
    Ne usciremo meglio sicuramente rispetto all’ultimo trono commentato insieme. HAHA HAHA HAHA 

  17. lachesiil 04/11/2022 23:35

    Pure a me sembra molto simpatico… Ma non so se uscirà questo lato… Perché ormai lo spazio del classico è troppo risicato! Però crederei pure io che non faremo fatica a seguirlo… Comunque lui che fa tanto lo spavaldo poi alla fine si agita e diventa un peperone che parla a macchinetta e provoca all’infinito… E già questo mi fa ridere sempre HAHA

  18. eli78il 04/11/2022 23:35

    Ciao Lachesi KISS ben ritrovata!

  19. Martina Espiil 04/11/2022 23:36

    A me fino a quando, non me lo fa soffrire, mi continua a stare simpatica. Se fa la s*****a addio. STLOMPA AVISO 

  20. emerenzianail 04/11/2022 23:37

    No, è meglio ammetterlo per me: io sono nella ship e se non si concretizza prendo palo SORRY

  21. Martina Espiil 04/11/2022 23:38

    A me ha fatto ridere un sacco quando ha imitato Carola, con le facce HAHA HAHA HAHA (quando lei non ha commentato il bacio)

  22. NERIOil 04/11/2022 23:38

    non seguendo non lo sapevo…ma Luca Onestini è tornato al gf!!!  ma quanti reality ha già fatto? 4-5? ho perso  il conto! 

    ha detto pure di essere single…quindi ha rotto con la spagnola 

    a questo punto mi aspetto pure che carichino dentro anche Soleil 

  23. lachesiil 04/11/2022 23:40

    Ciao Eli LOVE Marti a me Carola può piacere se è davvero così di carattere, perché le persone ermetiche a tratti le trovo affascinanti, ma al momento nutro seri dubbi sul fatto che sia totalmente così… E temo sia molto molto immatura… Alice la trovo molto bella, ma molto vipera e proclama una forza che non vedo, perché sminuire gli altri è sempre segno di debolezza, quindi non mi piace.. ma credo neanche a lui! I baci non mi sembravano neanche passionali…

  24. Martina Espiil 04/11/2022 23:42

    Io non credo che lei sia immatura, credo più che altro che quando le piace davvero qualcuno, lei non è così. Ma è sottona. La mia paura, è che se arrivano a quello step, a lui non piace più come ora. 

  25. Martina Espiil 04/11/2022 23:44

    Però confido nella sicurezza di Federico, se noti lui è molto sicuro quando parla di lei. Quindi o l’ha idealizzata al tal punto, oppure ha visto quel qualcosa che noi al momento non riusciamo.

    Ad esempio a me non piace molto questa cosa, che lei ad ogni discussione con lui piange. Credo che una cosa del genere a lui possa non piacere, giustamente.

  26. emerenzianail 04/11/2022 23:47

    A me pare che lui ci goda quando piange perché vede in quello che lei ci tiene. Il suo pianto è l’unico elemento a cui può aggrapparsi.

  27. NamelessAriannail 04/11/2022 23:48

    Eme io non c’ho capito ancora niente di Carola, quindi proprio non mi è partita la ship.
    Però, dopo anni le premesse sembrano ottime NOTME 

  28. lachesiil 04/11/2022 23:49

    Ecco si, pure io credo che questo suo piangere sempre non vada bene… Però lui l’ha visto da subito questo suo lato, quindi l’avrá capito che non è la tosta che vuole fare credere.. però lei si salva perché riesce a compensare questo lato con quello in cui mette uno “schermo” e fa sembrare che niente la tocchi… E questo manda in tilt lui, anche perché coglie segnali contraddittori, quindi se non diventa totalmente accondiscendente, credo che a lui vada bene anche così, perché non è uno che non ragiona e l’ha capito bene come è lei

  29. Martina Espiil 04/11/2022 23:49

    Quando lei piange lui ci vede: “Quel pizzico di sentimento” cit. LOVE 

Lascia un commento