Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alicemareil 21/11/2021 12:07

    Buongiorno a tutti! Avevo risposto quotando, non sapevo non si potesse fare, sorry :( 

    Comunque, secondo me in quello studio volano troppi “Mi sono innamorato di te” e non solo da parte di Ciprian. Credo che Nicole, dai paroloni di Ciprian, non trovi riscontro nei fatti. È questo che sta cercando di dirgli, alla domanda “Perché dovrei sceglierti” non basta rispondere “Perché siamo destinati”, dimostramelo, delle parole mi faccio poco.

    Prendo ad esempio Luca, lui nei fatti sembra più innamorato di tutti quelli che lo dicono a parole, e credo voglia quello Nicole, ovviamente non vorrebbe le reazioni di Luca perché non sarebbe da Ciprian e non sarebbe da lei, non a caso ha due corteggiatori molto eleganti e “disciplinati”, ma a lei basterebbe anche solo qualche reazione in più da parte sua.  (Che a quanto pare arriverà nelle prossime puntate). La scelta si avvicina, e Nicole ha paura di fare una scelta sbagliata. Scelta che sarà al 100% Ciprian, può dire e avere tutti i dubbi che vuole, ma si vede che è sotto per lui. 

  2. CapaMoniqueil 21/11/2021 12:23

    Ciao Alice, ma che altre dimostrazioni deve dare Ciprian? L’ha portata sul lago a casa sua, ha raccontato la sua storia con il padre di cui ha detto più volte che lo mette in difficoltà e che farlo è stata una forzatura ma lo ha fatto per lei. Quando vede i baci con l’altro chiude gli occhi, si martorizza le labbra, la guarda intensamente. Quando è arrabbiato la guarda negli occhi e gli passa proprio per quello che prova, perchè quando sei innamorato è così che succede spesso.

    Il fatto di dire innamorato non lo vedo nemmeno grave, perchè essere innamorato significa provare un sentimento forte, un’infatuazione duratura, poi amare è altra cosa. Lì dentro dirlo equivale a dire ho una forte cotta per te che potrebbe trasformarsi in amore. Ricordiamoci che anche noi telespettatori a volte diciamo “sono innamorata di questo o quello, che può essere un personaggio, un animale, un modo di fare”. Denota un forte sentimento e una forte emozione che ha tutte le basi per trasformarsi in qualcosa di profondo.

  3. HiEverybodyil 21/11/2021 12:37

    Buongiorno e buona domenica!
    Condivido il pensiero della capa, Ciprian le sta dimostrando tanto non “a parole”. A me piace tanto come se la coccola. Loro hanno grande intesa mentale sin dall’inizio, affinità che non si possono spiegare e sono le più forti.
    Ma solo per me,al di là di una lecita paura, umana e comprensibile,ora questi interrogativi stiano nascendo per prendere tempo?
    Andrea Nicole che chiede dimostrazioni è la stessa che dice di comprenderlo e capirlo, dice che sente cosa prova. “Lo sai”.
    Tra loro si comprendono. Mentre a noi telespettatori devono far sorgere dubbi,suspance,anche perché in gioco c’è un “terzo” che non avrebbe più senso di esistere se questi DUBBI non ci fossero.
    Quando si videro dopo la sua fuga,per me fu il punto cruciale tra loro, lui confessò di aver trascorso una settimana pessima, e ritrovandosi reciprocamente dissero:”e Mo?” , “mannaggia a te!”
    Quando si guardano profondamente c’è un non verbale molto più profondo di tante parole.

  4. alicemareil 21/11/2021 12:37

    Ciao Capa, sicuramente ha fatto cose importanti, ma credo lei si aspetti maggiori reazioni in studio, alla vista delle esterne con Alessandro. Una persona innamorata o molto presa diciamo che avrebbe reazioni più forti,  però capisco che al tempo stesso parliamo di Ciprian, che è algido e riservato e fa fatica ad aprirsi. 

    Capisco quello che dici parlando di innamoramento, però se dici alla donna che stai corteggiando “Mi sono innamorato di te”, c’è solo una spiegazione. Non credo a lui così come non credo a Samuele eh, (Alessandro non ricordo se l’ha detto, ma nel caso non crederei manco a lui). Detto questo, a me Ciprian piace, e credo sia comunque preso da Andrea Nicole, però mi manca quella cosa, quella sensazione, che mi fa dire “Cavolo, è pazzo di lei”. Non sento quel brividino. Spero di sentirlo nelle prossime puntate, perché alla fine mi piacciono insieme, più che con Alessandro.

  5. Marottail 21/11/2021 12:39

    Non so se Nicole delle parole se ne fa poco. Perchè è stata proprio lei a forzarlo a dirle quel “sono innamorato”. Non le bastava che lui le dicesse Mi piaci molto. Ha proprio insistito in quel momento per farlo aprire. Nella scorsa puntata a quel Mi piaci molto o Ti adoro disse Poteva fare di più e si riferiva alle parole non ad altre dimostrazioni. A parole Ciprian le ha letteralmente detto tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire. Tra il vedersi con lei tra 5 anni, avere una famiglia insieme, non sei più sola, saremo felici, avremo un futuro bellissimo. E’ letteralmente un romanticone. E per calmarla lui la accarezza sempre quando parlano, sempre. Se alle parole corrispondono dei fatti non lo può scoprire lì ma fuori. Uno può dire ciò che vuole ma poi nella vita reale frequentandola potrebbe cambiare idea o stancarsi. Succede TIEE Ma lì in trasmissione non può fare nient’altro che quello. Non avrà pianti da lui, o forse non ancora, perchè si trattiene. Non lo sentirà litigare o urlare perchè non è il suo carattere. Le sceneggiate fortunatamente non ne fa. Le ha chiesto di non dare più baci o frenarsi e li ha stoppati nelle sue esterne per non vedere quelli dell’altro. Se Andrea voleva la reazione dell’uscire dallo studio l’ha avuta ma a quanto pare non è bastata e non ne è stata contenta perchè non si è sentita capita. Quindi cos’altro vuole da lui? Il suo chiedere costantemente è solo per insicurezza, perchè finora quello che ha dato più lì dentro è stato proprio lui, vero o finto che sia, è quello che più si è esposto. Solo fuori potrà avere le sue certezze

    Dato che siamo quasi a nuovi lockdown TIEE suggerirei alle troniste di scegliere al più presto altrimenti i corteggiatori li rivedono in cartolina

  6. Marottail 21/11/2021 12:47

    Riguardo all’essersi innamorato non ci credo manco io, come non lo credo di Samuele, ma non perchè li vedo finti, ma perchè in quel contesto possono confondere i sentimenti, amplificarli. Molte persone si soffermano a ciò che ci viene mostrato superficialmente senza guadare ai dettagli. Io ad esempio li osservo sempre quando guardano le esterne e Ciprian e Andrea si parlano con gli occhi e i sorrisi. Seguono l’esterna “parlandosi”, si capiscono, e sanno cose l’uno dell’altro che il telespettatore non vede perchè in esterna si dicono tante cose. Anche quando ballano hanno un modo di toccarsi, di guardarsi che non può essere finto. Lui ha gli occhi che brillano e anche con la mascherina si vedono i suoi sorrisi. La guarda da innamorato. Chi ha un pregiudizio di fondo non potrà mai soffremarsi su questi particolari. Rimarrà fermo al “ma lui è impostato, la voce, è freddo..”

  7. HiEverybodyil 21/11/2021 12:48

    Non vi basate solo sulle parole, basatevi sui gesti. Ma se Andrea Nicole avesse tutti questi gran dubbi… sarebbe andata lei stessa a trovarlo?! Va da lui perché ha voglia di vederlo,di scoprire lui nel suo quotidiano.
    E ci rimane malissimo quando lo vede entrare in studio “col muso”. E con grande eloquenza riesce a fargli capire che non è affatto vero che è lontana da lui.

  8. Marottail 21/11/2021 12:53

    Ho visto il video di Samuele. Una cosa che differenzia i due troni è che i corteggiatori di Roberta le lasciano anche messaggi mezzo social. E’ un modo di dare dimostrazioni che si è sempre usato anche in passato. Mentre dei corteggiatori di Andrea non si sa mai nulla, non ci sono dediche, perchè hanno i profili chiusi.

  9. Sabrysil 21/11/2021 12:55

    Ciaoooo ITALIA eccovi qui..seguo anche io il trono di Andrea Nicole e che dire NOTME per me non ci sono proprio dubbi sulla scelta NOTME Lei è completamente andata per Ciprian le esterne parlano…Con Alessandro mi dispiace ma mi sembra solo grande affetto.Per quanto riguarda Roberta LAMAGA non riesco a inquadrara ancora THINKING

  10. Marottail 21/11/2021 12:56

    HiEverybody, hai ragione, a volte il chiedere di più e avere dubbi è anche legato ad esigenze del programma, altrimenti avrebbero già fatto una scelta, quindi come dicevo ieri, da una parte deve mostrarsi dubbiosa e dall’altra deve fare esterne bellissime con Alessandro per creare dubbio nello spettatore riguardo alla scelta. Nel caso di Andrea penso sia un insieme di fattori, da una parte deve seguire il classico percorso suggerito, dall’altra credo abbia davvero paure e dubbi nei suoi confronti, nonostante gli dica che gli crede, altrimenti non avrebbe pianto dicendo di non sentirsi capita da lui

  11. pimpail 21/11/2021 13:02

    Buongiorno a Tutti, in questo post sono l’unica schipper di Andrea Nicole e Alessandro. HAHA POPCRN 

  12. HachieNanail 21/11/2021 13:04

    Io Ciprian quando vede i baci con Alessandro lo vedo quasi “””schifato””” HAHA e poi distoglie lo sguardo
    Cosa che capisco benissimo perché anche io se provando qualcosa di forte avrei la stessa reazione…non mi arrabbierei, non urlerei ma non riuscirei neanche a guardare.
    Che poi come si dimostra di essere innamorati? Ciprian può fare qualsiasi cosa tanto la scelta sarà sempre un buttarsi ad occhi chiusi…così come succede nella vita reale in tutte le storie.

  13. HachieNanail 21/11/2021 13:05

    Pimpa a me Alessandro piace e molto anche…ma non vedo molto da parte di A.N. tutto qua LOVE

  14. alicemareil 21/11/2021 13:07

    Probabilmente non colgo certe cose perché non shippo, però mi sembra comunque palese che la scelta sarà Ciprian.

    Per quanto riguarda Roberta, credo che lei sulla carta vorrebbe Samuele, perché è bono, bravo, tutto quello che vuoi. Però la vedo più presa da Luca, il rapporto è più vivo, li vedo più complici e adatti insieme. Ha comunque due corteggiatori meravigliosi, e sarà dura dire di no alla non scelta… (ma ho come il presentimento che in qualsiasi caso, ci penserà Maria a tirare su la non scelta ;) )

  15. Sabrysil 21/11/2021 13:09

    Io direi che a entrambe le troniste è andata bene hanno corteggiatori che sono realmente presi per me (inlove) 

  16. HiEverybodyil 21/11/2021 13:09

    Marotta che abbia paura è lecito ma finché non
    Vivrà la scelta le avrà sempre come ognuno di noi le avrà avute nella propria vita!
    Ma l’amore vero è per i coraggiosi!!!
    E lui le da il sostegno di cui lei necessitá per superare le sue insicurezze di un vissuto non facile, contraddistinto da tante prove e difficoltà.

  17. Marottail 21/11/2021 13:12

    Ciao alle nuove ITALIA 

    Luca ha detto a Roberta che non sa se è la ragazza per lui, ha cambiato atteggiamento e non reagisce più come prima quando se ne andava piangendo. Nelle ultime puntate era rimasto impassibile alle esterne. Questo ha fatto scattare Roberta. Ha avuto paura. Se uno ti dice una cosa simile ti escono tutti i dubbi del mondo. Lì sì che sei legittimata ad averne

  18. HiEverybodyil 21/11/2021 13:13

    Pimpa sebbene la mia preferenza sia Ciprian, non sentirti sola! È un bravo ragazzo ma personalmente la chimica la vedo altrove, non con lui. Ma tutto potrà essere,i protagonisti sono loro.

  19. Marottail 21/11/2021 13:15

    Sono d’accordo Hi, infatti lui non può fare nient’altro. Lei lo capirà fuori se le parole corrispondono ai fatti.

    Riguardo ad Alessandro. Come carattere simile ad Andrea Nicole e quindi la tranquillizza. Ma per vissuto Andrea Nicole può essere più compatibile con Ciprian. Hanno storie che li accomunano e si comprendono

  20. HachieNanail 21/11/2021 13:16

    A me piacerebbe un sacco Samuele sul trono però ha detto di essere innamorato quindi la vedo difficile … THINKING

  21. Sabrysil 21/11/2021 13:20

    Samuele e Alessandro sarebbero dei bei tronisti LAMAGA  chissà

  22. HiEverybodyil 21/11/2021 13:35

    Ale sul trono non so. Lo vedo moscio. E non credo che ispiri molta simpatia a Maria. Nell’ultima puntata se non fosse stata Andrea Nicole a dire a Maria che avrebbe voluto dir qualcosa, la conduttrice non gli avrebbe dato neppure parola. Ergo, non aveva grande considerazione ed interesse del suo pensiero. Avremmo evitato pure la fuga, spedita ed impettita, teatrale, della stagione!
    A proposito ma stanno aumentando i suoi followers?

  23. Stella95il 21/11/2021 13:42

    No, Alessandro sul trono mi auguro di no. Lo trovo proprio moscio e noioso, proprio da sonno. Sarebbe l’ideale per farsi la pennichella pomeridiana (zz)

  24. pimpail 21/11/2021 13:51

    Se non fosse per Alessandro, questo trono sarebbe la noia.

    Sono nell’attesa di vedere la possima puntata del trono (in base a quello che ho letto non mi sembra che sia positiva per Alessandro) per capire il motivo percui Alessandro ad Andrea Nicole fa conoscere la madre l’esterna dopo.

  25. Marottail 21/11/2021 13:52

    Nemmeno io lo vedrei adatto al trono. Samuele nemmeno. Però Samu è bellissimo e piace molto al pubblico. Ha qualche probabilità in più di funzionare

  26. pimpail 21/11/2021 13:55

    Io i baci passionali finora li ho visti con Alessandro. NOTME 

  27. HachieNanail 21/11/2021 14:02

    Hai ragione Pimpa questo è vero…vediamo se ne arriva uno passionale anche con Ciprian POPCORNS

  28. Marottail 21/11/2021 14:13

    Anche io mi chiedevo perchè non ci fossero baci passionali con Ciprian. Se fosse lui o lei a trattenersi. Se vengono tagliati o meno. Vero è che ci sono state troniste che davano baci da guiness a quelli che poi non sceglievano (rofl) 

  29. Sabrysil 21/11/2021 14:35

    Secondo me i baci con Ciprian sono ben tagliati THINKING  con Alessandro e molto lui che si butta a baciarla

  30. alicemareil 21/11/2021 15:01

    Comunque anche Alessandro ha postato il video con la monetina alla Fontana di Trevi

Lascia un commento