Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/11/2021 22:13

    Terry BRAA 

    La frase “se quasi tutti lo vedono falso un motivo c’è” mi fa sempre scompisciare dato che gli idoli idolatrati delle masse sono personaggi super fake, i più amati che hanno partecipato a questo programma si rivelavano spesso sòle, coppie a cui non si dava un euro che durano tutt’oggi. Insomma se il consenso del pubblico fosse il barometro per misurare la falsità di una persona staremmo in una botte di ferro. Mi ci metto anch’io ad aver preso pali assurdi.

  2. camiil 21/11/2021 22:16

    Oddio Terry, Angela e Paolo NGUEE sono meravigliosi. Anche a loro all’epoca i social avevano dato 72 h HAHA come sempre hanno buon occhio. Dalla prospettiva di Andrea Nicole capisco tutto, le sue paranoie, in virtù del suo vissuto, sono più che lecite. Anzi, mi sembrerebbe strano il contrario per una che dice che non ha mai amato senza paura. Ben venga da parte sua, significa che Ciprian le piace a tal punto che quelle paure vuole provare a buttarle giù.

  3. camiil 21/11/2021 22:20

    Che poi forse negli ultimi anni le coppie che sono durate di più (e che durano tutt’ora) sono quelle che che il tribunale dei social network ha condannato. Quindi portano pure bene. HAHA 

  4. HiEverybodyil 21/11/2021 22:23

    Ciao cami benvenuta! Condivido i tuoi pensieri espressi in più punti e poi mi è piaciuta molto l’analisi introspettiva di Terry.
    Dalle ultime anticipazioni si apprende che rientrati in studio Andrea Nicole piangerà perché non capita da Ciprian. (Magari ci facessero vedere il vero confronto!) Le viene meno il loro “capirsi” oltre tutto e tutti. Ad una reazione forte di lui,almeno da quanto letto, sarà lei a crollare, di fatti Maria poi li inviterà a ballare insieme.

  5. pimpail 21/11/2021 22:25

    Mi sono chiesta del perchè ad Andrea Nicole i dubbi su Ciprian sono venuti dopo due mesi del trono e lo difendava sempre.

  6. Marottail 21/11/2021 22:26

    Mi stanno venendo in mente parecchie coppie. Nessuna che seguo. Ogni tanto do un’occhiata a Cerioli e Arianna. Non ricordavo fossero così tante le coppie che stanno ancora insieme. Negli ultimi anni ce ne sono state tante che resistono. Prima era rarissimo che durassero più di qualche mese.

  7. Marottail 21/11/2021 22:27

    perchè la scelta si avvicina e hai più paura e perchè non puoi fare tutto il trono di sole cuore amore, altrimenti la scelta è scontata

  8. skybluil 21/11/2021 22:28

    Everybody, Marotta, cami concordo con voi INCHINO ciprian e’ bellissimo ma e’ il suo caractere misterioso che affascina anche se per la maggiore parte delle persone appare freddo e distaccato . Sapere leggerlo dentro non e’ facile e spero che andrea non si lascia abbindolare dalle dicerie delle persone e le sue paranoie

  9. camiil 21/11/2021 22:29

    I dubbi le sono venuti da quando ha scelto il romano perchè si è resa conto che anche lei dovrà fare i conti con quello che prova, si è spaventata (cosa che ha anche detto) e ha iniziato a farsi mille paranoie. 
    Condivido HiEverybody, lei si è sempre fatta forza su questa forte intesa, anche mentale, che c’era fra di loro ma ora sia da parte sua, che da parte di Ciprian, quell’intesa è annebbiata dalla paura quindi faticano a capirsi (ammetto che pure io non li capisco, nel confronto in studio dopo l’esterna sul prato ammetto di aver pensato che non stessero parlando la mia stessa lingua HAHA )

  10. ale1508il 21/11/2021 22:32

    Sceglierà sicuramente Ciprian bisogna vedere poi fuori

  11. Terry921il 21/11/2021 22:37

    Cami, assolutamente sì (rofl) il favore dei social è al 99,9 % indice di sòla.. un po’ come quello di Gianni. Quindi qui dovremmo essere a cavallo FORZAROMA

    Ciao Hi e grazie! Io sono curiosissima di vedere quel momento per capire bene a cosa era dovuto il pianto di Nicole. Se alla semplice frustrazione di non essere capita o anche alla paura di averlo fatto allontanare (un po’ come Roberta con Luca). Peccato che quasi sicuramente non vedremo il confronto che hanno avuto prima FIENO

  12. HiEverybodyil 21/11/2021 22:39

    Cami anche io ho avuto la percezione che nelle ultime esterne faticassero a comprendersi. Capita quando vuoi ragionar troppo dove ragionamenti non servono e devi semplicemente vivere e sentire… con coraggio.
    Ciprian crolla perché percepisce che lei si stia allontanando ma poi lei lo rassicura che non è così. Ma tra la nebbia dei dubbi e dopo le varie incomprensioni attenderemo sviluppi, magari,sereni. A tempo debito.

  13. Marottail 21/11/2021 22:42

    Non si capiva effettivamente una mazza di quello che dicevano sia in esterna che in studio, anche la volta precedente

  14. pimpail 21/11/2021 22:46

    Non per la scelta che si avvicina, ma perchè ha sempre interpretato i suoi silenzi e sta capendo di avere interpretato male HAHA su alcuni aspetti del suo carettere Ciprian non è persona che Lei pensava che fosse. POPCRN 

  15. camiil 21/11/2021 22:46

    La cosa più bella è che credo che neanche Maria abbia capito niente visto che non è intervenuta con la sua consueta seduta psicologica. Avranno fatto tutti finta di capire, come noi da casa HAHA 

  16. HiEverybodyil 21/11/2021 22:48

    Marotta hai ragione ma si capisce poco anche per i tagli e cuci della redazione.
    Spesso traggono il contenuto che vogliono portare in puntata.
    Ad esempio i baci con Ciprian a mio modesto avviso sono tagliati volutamente male e ripreso da angolazioni pessime. Per loro due che si baciano in primis a telecamere spente, con lui che nell’intervista asserisce che Andrea Nicole baci molto bene e non avrebbe mai smesso di baciarla… potrebbero essersi baciati come appaiono in esterna?!?! È un dubbio che mi attanaglia da sempre! THINKING HAHA

  17. Marottail 21/11/2021 22:50

    Pimpa sei una parente o un’amica di Andrea? (rofl) 

  18. HiEverybodyil 21/11/2021 22:52

    Pimpa e secondo te di Ale si fida così tanto ed è così certa che non lo mette mai in discussione?!?!

  19. camiil 21/11/2021 22:52

    Pimpa io non credo che lei si sia resa conto di aver interpretato male quei silenzi, lei si è resa conto che quei silenzi non le bastano, che è diverso. Lei vuole di più e pretendi di più solo se dall’altra parte quella persona ti piace a tal punto da farti anche paura.

  20. Marottail 21/11/2021 22:54

    Pimpa non rispondi mai a quel che ti chiedo ma a questa mi devi rispondere. Mo hai cambiato idea e pensi sceglierà alessandro?

     

  21. pimpail 21/11/2021 22:55

    Ho solo seguito attentamente il trono di Andrea Nicole.

  22. pimpail 21/11/2021 23:03

    Al momento non ho cambiato idea sulla scelta, prima voglio vedere le prossime puntate, ci sono alcune cose che voglio capire e riguarda anche Alessandro.

  23. Marottail 21/11/2021 23:06

    Grazie

  24. pimpail 21/11/2021 23:07

    De nada!

  25. Marottail 21/11/2021 23:19

    Comunque credo che le ultime 2 registrazioni di cui non sappiamo nulla siano andate bene per alessandro e samuele, dato che sono rimasti entrambi a roma e hanno espresso desideri

  26. pimpail 21/11/2021 23:37

    Forse avrà portato Alessandro due volte di seguito in esterna, è sucesso solo una volta. Se non sbaglio finora ha portato Ciprian in esterna 9 volte e Alessandro 5 volte.

  27. pimpail 21/11/2021 23:53

    *successo

  28. NERIOil 22/11/2021 02:22

    ciao a tutte! come al solito, passo fuori tempo…vi ho letto un pò indietro …delle cose da me già dette,   ripeto solo questo : Nicole è cambiata, rispetto ad alcune puntate fa 

    e il motivo è semplicissimo! adesso la scelta si avvicina, diventa un fatto concreto …e le è presa paura! prima era solo tronista, adesso è tronista e potenziale compagna di uno dei due …e questo la spaventa. Però , guarda caso, la spaventa SOLTANTO  nei riguardi di Ciprian…con Alessandro è talmente tranquilla che gli fa perfino da mamma!—-non si preoccupa  di avere conferme da lui, perchè  non è lui che vorrebbe  scegliere, e quindi non  perde tempo prezioso  ad angosciarsi per lui   

    Cipri invece la destabilizza …vorrebbe che fosse diverso o dicesse e facesse chissà che cosa, ma solo per vincere i propri timori …perchè è con lui che vuole uscire la motivazione di queste paure di Nicole è umana, comprensibile ,  considerato il suo pregresso …però deve anche rendersi conto che non puo’ plasmare Cipri secondo i suoi canoni —

    se non lo capisce, allora puo’ anche accadere che si afflosci su Alessandro o peggio, non scelga addirittura 

  29. NERIOil 22/11/2021 02:27

    il fatto che lei sia corsa dietro ad Alessandro, di per sè non è significativo…quante volte abbiamo visto, con l’avvicinarsi della scelta, un /una tronista tentare di recuperare  il deluso per impedire che se ne vada del tutto ( in modo da presentarsi alla ascelta con i due corteggianti teoricamente quasi alla pari) 

    fra i tanti esempi, cito  un vistoso e melodrammatico inseguimento di Damante alla Frenna , nel parcheggio degli studi , con lui che la implorava di rimanere…salvo poi scegliere Giulia pochi giorni dopo   

  30. HiEverybodyil 22/11/2021 08:17

    Buongiorno! Nerio condivido i tuoi pensieri e mi auguro che Andrea Nicole vinca i timori che si porta dietro, vivendo felicemente l’amore che a detta sua la terrorizza e non ha mai provato ogni volta scappando.
    Quando disse che non si immaginava più un uomo accanto a sè sviscerò le sue grandi paure. Alla fine il percorso è suo… noi ci limitiamo a seguirlo,a parlarne, a interagire piacevolmente tra noi confrontandoci, ma ogni scelta rimarrá sua.

Lascia un commento