Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 22/11/2021 23:17

    Marotta non mi e’ piaciuta lei oggi affato DOH DOH DOH

  2. pimpail 22/11/2021 23:19

    Marotta, non sempre metti in discussione perchè ti piace di più.

  3. skybluil 22/11/2021 23:20

    Everybody la sua supponenza e apparente arronganza :x in una coppia , il rapporto deve essere paritario e di. Rispetto non puoi fare sempre quello che ti piace e pare :O

  4. HiEverybodyil 22/11/2021 23:22

    Concordo skyblu. A me lei non è piaciuta per niente. Se le storie naufragano e lei è come è apparsa oggi… buona responsabilità potrebbe averla lei stessa. In una coppia esiste il “noi”.

  5. skybluil 22/11/2021 23:25

    Everybody INCHINO lei se ne frega se li ferisce o non.Capisco che il contesto lo impone e il suo vissuto anche , ma questi non giustifica il suo egocentrismo ( Nel senso che pensa solo a lei ) :O

  6. camiil 22/11/2021 23:27

    Che poi, visto che parlate del suo atteggiamento fuori luogo di oggi. Seguendo il suo schema logica anche lei quindi all’inizio si è mostrata per qualcosa che non è? Estremamente dolce, comprensiva ed empatica? Perchè lei recrimina a Ciprian di non conoscerlo veramente ma lei oggi si è mostrata come tutt’altra persona rispetto al solito. Per citare Maria, Ciprian è un essere bellissimo ma rischia di sgretolarsi ma Andrea Nicole chi è? 

  7. skybluil 22/11/2021 23:30

    Cami INCHINO in questa metto in dubbio lei ed assolvo I corteggiatori incluso alessandro

  8. skybluil 22/11/2021 23:32

    Se e’ cosi indipendente sentimentalmente e non le frega il parere del patner, perche vuole una storia se non e’ disposta al compromesso? :O SKIACCIA

  9. Marottail 22/11/2021 23:34

    Andrea è sempre sembrata dolce, empatica, attenta a non ferire, consolatrice. E anche disposta a fare un percorso diverso. Per questo mi piaceva. Oggi evidentemente era molto incaxxata e non si è trattenuta. Li ha però avvisati quando ha detto di essere un macigno. Forse intendeva questo, oltre al peso che porta del passato, ha un bel caratterino. Alessandro è troppo mite per lei. Anche Ciprian con lei si è mostrato troppo remissivo ma non ha un carattere facile o debole. E non è nemmeno muto come è stato detto.

     

  10. skybluil 22/11/2021 23:37

    Mi ha irritato quando maria la definiva superdonna che schiaccia gli uomini caracterialmente lei se la rideva sotto I baffi. Se questa e’ la vera nicole,mi porrei delle domande a posto loro :O

  11. camiil 22/11/2021 23:39

    Sono molto curiosa di vedere il suo pianto, se effettivamente ha pianto perché frustata di ritrovarsi davanti un muro direi che ha avuto la prova di carattere che Maria tanto agognava per lei. Che poi è passato anche un brutto messaggio, avere un carattere forte non significa voler prevaricare ad ogni costo e credere di essere sempre nella ragione, non significa prendo e faccio quello che voglio.  

  12. Marottail 22/11/2021 23:39

    Ci sono state diverse troniste con caratteri forti che si mangiavano a colazione i corteggiatori (e a me risultavano sempre antipatiche) Poi quando si innamoravano diventavano agnellini. Anche Roberta mi dà l’idea di essere un bel peperino, solo che è più giovane e quando sta in difficoltà si vede

  13. Marottail 22/11/2021 23:42

    Cami, se piange per quel motivo deve decidere cosa vuole, perchè non può richiedere carattere e quando uno lo mostra piangi perchè non fa quel che vuoi.

  14. camiil 22/11/2021 23:43

    Che poi Maria ha letteralmente piazzato sul trono un senza carattere, uno che ha preferito che la m3rda ricadesse su una ragazzina di 19 anni e che non si è preso uno straccio di responsabilità quando era chiara fin dall’inizio l’improbabilità di quella coppia.

  15. skybluil 22/11/2021 23:43

    Marotta e cami (handshake)

  16. camiil 22/11/2021 23:43

    Esatto Marotta, questo sto dicendo. Appunto mi sembra tutto strano e privo di logica.

  17. camiil 22/11/2021 23:45

    Mi fa molto ridere anche il fatto che Matteo sia praticamente coetaneo di Ciprian HAHA ma a Maria oggi andava di definirlo un adone biondo muto e senza (*) (*) 

  18. CapaMoniqueil 22/11/2021 23:48

    Vabbè dai non demonizziamola così tanto, aspettiamo di vedere la prossima puntata. Oggi sarà stata incavolata e l’ha fatta fuori dal vasetto. Per celare le emozioni è risultata antipatica ed ha detto che doveva evitare.

    Che poi mi dicesse la differenza tra Matteo e Ciprian…ah sì il secondo è laureato e sa parlare molto bene.

  19. HiEverybodyil 22/11/2021 23:48

    Per me oggi è stato tutto “too much.” Ma potremo capire qualcosa in più solo quando la vedremo con Ciprian… se continuerà la parte di wonderwan ;) e secondo me piangerà perché capirà che non comanda nulla quando trova chi non è per niente debole,muto e fesso. NOTME
    Ciprian ha un passato importante e a 30 anni si è realizzato come uomo. Mica è un bamboccio?O per lo meno mi auguro che possa dimostrare quanto valga, simpatie di Maria e tronista a parte.

  20. Stella95il 22/11/2021 23:48

    Cami INCHINO INCHINO INCHINO
    Lei chiede agli altri, anzi a Ciprian, di aprirsi e mostrarsi per quello che è, ma lei ha fatto vedere lati di lei estremamente contraddittori. Io il fatto che non fosse così sensibile lo pensai già quando per due volte baciò entrambi lo stesso giorno, onestamente una persona attenta agli altri, per delicatezza non li limona a distanza di poche ore.
    Sul fatto che i corteggiatori non abbiano reagito in passato di fronte ai baci, ho due visioni diverse per Alessandro e Ciprian. Alessandro sapeva e sa benissimo di non essere la scelta, o quantomeno di essere la seconda scelta, per cui lamentarsi per la manifestazione fisica della cotta di Nicole lo trovo inutile, oltre che controproducente per uno che ha detto di voler restare fino alla fine. Resti e ti fai andare bene quello che lei fa, altrimenti te ne saresti dovuto andare da sempre, vista la netta preferenza per l’altro.
    Ciprian per me è rimasto sì spiazzato dal primo e secondo bacio con Alessandro, ma non è nella sua natura fare sceneggiate, e probabilmente si è cullato sul fatto che a lei lui piacesse molto (ricordo quel “lo so che ti piaccio” di tre puntate fa, se non erro) e quindi ha visto questi baci come un normale svolgimento del percorso uominiedonniano.
    Lo si può accusare di leggerezza, questo sì. Ma non credo che abbia avuto la reazione nel momento sbagliato, perché lui reagisce al non interesse che Nicole dimostra verso il suo sentimento, non tanto all’importanza che lei dà ad Alessandro. Sostanzialmente Ciprian secondo me, a parte qualche paura irrazionale, non crede di poterla perdere in favore di Alessandro, ma di poterla perdere e basta,tant’è che reagisce quando il loro rapporto subisce uno stallo o una svolta imprevista in negativo, non quando il suo rapporto con Alessandro “migliora” formalmente

  21. skybluil 22/11/2021 23:48

    Marotta BRAA lei pretende da loro adesso dopo 2 mesi che le andava bene tutto prima. A parte averci raccontato il suo passato alquanto difficile, non sappiamo niente di lei e soprattutto dei tratti caratteriali che lei ricerca nel partner :O

    Bisogna vedere se anche ai ragazzi stara bene i suoi atteggiamenti:

  22. Marottail 22/11/2021 23:49

    Già è vero. Ha letteralmente messo sul trono un ragazzo che non sa nemmeno cosa fare, come parlare e che le corteggiatrici dovranno accudire (rofl) e lo trattano coi guanti perchè appunto lo vedono fragile.

  23. skybluil 22/11/2021 23:49

    Capa mi ha irritato la sua strafottenza :x

  24. camiil 22/11/2021 23:53

    Si esatto Stella, Ciprian è scattato perchè ha detto di averla sentita lontana e lui si è sempre fatto forza sulla loro chimica fisica e mentale, quando questa si è annebbiata lui è è andato nel panico. Lo vedo molto di più una persona che si concentra sul suo percorso e non di riflesso sul percorso degli altri al contrario di Alessandro che si fa forza sui momenti di debolezza altrui. 

    Marotta ma Matteo legge tanti libri (rofl)  che vuoi che sia una laurea, un’ottima dialettica, una personalità intrigante, un bel portamento  (rofl) (rofl) 

  25. skybluil 22/11/2021 23:56

    Ma matteo sara un’ altro matteo da imboccare con le parole? :O di male in questa peggio :O

  26. CapaMoniqueil 22/11/2021 23:56

    Tocca capire se è solo una maschera per proteggersi. Tocca capire perchè gli altri uomini sono sempre scappati da lei. Se è così pesante la vedo dura con chiunque. Mi auguro per lei che dopo la scelta si rilassi e dimostri dolcezza e comprensione.

  27. HiEverybodyil 22/11/2021 23:58

    Fino ad oggi Matteo può essere annoverato come complemento d’arredo. Sarà un altro trono esplosivo (rofl) LAMAGA
    Io nn lo seguii da corteggiatore ma non lo trovo intrigante, occhi azzurri e addominali a parte. ;) (rofl)

  28. CapaMoniqueil 22/11/2021 23:59

    Non è affatto intrigante. E’ bello e basta. Sarà pure buono e sensibile, non lo so non lo conosco, ma gli manca proprio il sex-appeal, un po’ come Alessandro

  29. skybluil 22/11/2021 23:59

    Monica pero Andrea Nicole e’ pesante proprio :O

  30. camiil 23/11/2021

    Skyblu probabilissimo (rofl) mi ricordo che quando corteggiava Sophie rimasti esterrefatta di saperlo 28enne. Lui non solo è uno che a carattere scarseggia ma è anche molto timido (per il pubblico a casa molto tenero, personalmente BRRR ), e nonostante sia uno che legga molto io non l’ho mai sentito articolare un bel discorso o mostrare chissà quale grandi doti intellettuali. Vedremo ma a me puzza di sola.

Lascia un commento