Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/01/2022 15:51

    Giuls dipende se Roberta ha ancora l’appartamento della redazione. Se c’è l’ha ancora non capisco perchè debba andare a dormire dagli altri 2. In ogni caso stanno sempre lì da giorni. I nostri da più di un mese. E a me non sembra casa di Ciprian, era diversa. A meno che ne abbia 2

    In palestra ci sono andati sicuro insieme

  2. giulsil 06/01/2022 15:52

    Da lunedi/martedi forse scopriremo qualcosa. Ma non è detto (rofl) Se Samuele farà storie come risponde alle domande buonanotte HAHA HAHA (rain)

  3. giulsil 06/01/2022 15:53

    Che voi sappiate il fratello di Matteo è parrucchiere? O ciprian si è improvvisato? HAHA HAHA la coppia che non ti aspetti… Però son carini NOTME

  4. camiil 06/01/2022 15:55

    Beh mica è detto che ci dormano. Magari a Capodanno, anche perchè c’era una nebbia che mettersi in macchina verso Roma era da pazzi col botto. (rofl) 

    Per quanto riguarda la casa di Ciprian non possiamo purtroppo sapere le sue proprietà immobiliari HAHA , abbiamo visto solo la casa di famiglia, non sappiamo altro se non che lo studio è in un altro stabile (e quindi potremmo anche pensare che abbia un appartamento lì. )

  5. Marottail 06/01/2022 15:56

    Non ho capito. In che senso Ciprian si è improvvisato? e quale coppia? Ciprian non segue il fratello di Matteo

  6. Marottail 06/01/2022 15:57

    Cami, la casa interna di Ciprian la si vede in tutti i video di allenamento durante il lockdown e non è quella che stiamo vedendo in queste settimane. A meno che non facesse gli allenamenti a casa della madre.

  7. camiil 06/01/2022 15:58

    Giuls sono sicuramente un bel vedere SBAVO FORZAROMA 

  8. camiil 06/01/2022 15:59

    Si Marotta ma il periodo del lockdown non è un buon parametro. Anche io sono tornata dai miei. Casa sua ha il giardino, razionalmente chiunque sarebbe fuggito da un appartamento. Questo è quello che penso.

  9. camiil 06/01/2022 16:03

    Ah mi sono dimenticata di dirvi che Ciprian non si improvvisa preparatore atletico ma bensì è iscritto ad un albo del coni (rofl) . Sa il fatto suo insomma.

  10. Marottail 06/01/2022 16:08

    Cami parla dei capelli. Si è improvvisato. E chiedeva se il fratello di Matteo fosse parrucchiere

  11. camiil 06/01/2022 16:09

    No avevo capito HAHA HAHA l’utilizzo del verbo è causale. Era una cosa che dovevo dirvi e l’ho detta adesso ma non era una risposta a Giuls.

  12. Marottail 06/01/2022 16:16

    Anche il fratello lavora come coach in quella palestra. La cosa strana è che la prima volta che vedo personal trainer con fisici normalissimi. Nessuno ha fisici palestrati da personal trainer. Fanno corsi particolari.

    A proposito, Samuele ha un fisicaccio pazzesco ma in viso non mi garba così tanto come a tutte. Dev’essere il naso che mi devia

  13. camiil 06/01/2022 16:19

    Perchè sono allenatori di cross training che è una disciplina funzionale, non fanno solo sala pesi per fortuna. A me non piacciono i pompatissimi. 

    Per me Samuele bono come il pane, anche se lo faccio appartenere ad una categoria di bellezza diversa da quella di Ciprian.

  14. camiil 06/01/2022 16:20

    Il fratello credo sia un grafico, mi sto ancora informando PECORA 

  15. Marottail 06/01/2022 16:21

    Cami a breve ti arresteranno (rofl) 

  16. Marottail 06/01/2022 16:24

    Il fratello suona benissimo il piano (non ho detto nulla eh :P )

  17. camiil 06/01/2022 16:24

    Ao TIEE HAHA no comunque non sto infrangendo alcuna legge, ne facendo la maga informatica. Solo che conosco qualcuno che li conosce indirettamente HAHA HAHA 

  18. Ginevra78il 06/01/2022 16:32

    Cami…insomma dove caxxo ti vai ad informare..negli archivi di stato? (rofl)
    HAHA HAHA
    Io sono fra quelle che Samuel non mi fà impazzire per niente, lo trovo oggettivamente un bel e bravo ragazzo ma proprio non mi attira..e anche il suo carattere mi toglie qualsiasi fantasia..quindi lo vedo un bell oggetto da soprammobile da far vedere..la prima volta..ma poi da riporre nel cassetto.

  19. Ginevra78il 06/01/2022 16:33

    CAMIIII interessante..abbiamo finalmente qualcuno che li conosce.. THINKING

  20. Ginevra78il 06/01/2022 16:34

    Ragazze coincidenza vuole che sono in macchina rds e indovinate di chi parlano?
    Nicole e Ciprian (rofl) (rofl)

  21. giulsil 06/01/2022 16:52

    Marotta scusa non mi sono spiegata bene forse.. Mi chiedevo chi avesse tagliato i capelli a samu

  22. HiEverybodyil 06/01/2022 17:02

    Mi fate morire dal ridere con le vostre indagini, scoperte e con le tesi che ne derivano… :)
    In questi giorni di festività ho avuto poco tempo da dedicare ai social… ma non appena ho potuto sono tornata in casetta. Un saluto a te Marotta KISS
    Cmq per quanto concerne le parole spese da Andrea per Queen Mary ed il cucuzzaro sono esagerate e smielate,poco obiettive e reali. A mio modesto parere fanno parte di quella captatio benevolentiae di chi sa di aver fatto di testa sua ma cerca di tener buono il “nemico”, segno di pace?!?!
    Tutto poco reale e comprensibile… come pure quest’ammucchiata da amici felici. Dopo la casa del Gf abbiamo la casa dell’avventure di U&D story NOTME

  23. Ginevra78il 06/01/2022 17:39

    Comunque Samuelito ha risposto alla mia domanda su Trespolino.. GRR
    Peccato che glie lho fatto anche su Ciprian..e ha risposto solo su Alesaandro.. NOTME

  24. Ginevra78il 06/01/2022 17:41

    Chiaramente tutela l amico di merende GRR Ciprian è arrivato dopo ed è un Amicizia diciamo subita..

  25. Ginevra78il 06/01/2022 17:43

    Ma che poi..alla domanda sei ancora amico di Alessadro..?
    Lui che fà risponde con il video di Matteo SKIACCIA SKIACCIA HAHA GRR GRR HAHA HAHA HAHA
    Ma è normale?

  26. Marottail 06/01/2022 17:51

    Ginevra, Nel video dopo Matteo, si vedono loro spalleggiarsi sul trespolo

    Ho pensato che di Ciprian non possa parlare perchè in teoria non può far sapere che passa le giornate con lui per via delle 2 bff. Dicendo sì siamo amici o l’ho rivalutato, i pochi ignari si chiederebbero ma quando e come è successo?

  27. Ginevra78il 06/01/2022 19:58

    Si si Mara l ho pensato anche io (rofl)

  28. Ginevra78il 06/01/2022 20:02

    HAHA della domanda di Samuelito con Trespolino ho visto..solo la prima parte..si vede che ero mio interessata..e non ho visto loro spalleggiarsi HAHA HAHA HAHA

  29. Ginevra78il 06/01/2022 20:14

    Comunque anche Ciprian ufficialmente
    all’havanamanagement..lo sapevo che non lasciava da sola Nicole

  30. Ginevra78il 06/01/2022 20:21

    Romane del gruppo.la storia di Ciprian,.dove si trova esattamente ? È Roma vero?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento