Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 06/11/2021 13:05

    Vero capa (handshake) e lei che si riguarda la loro esterna del bacio con sorriso da ebete? LOVE

    Il montaggio da una sfalsata della realta . Mei 2 baci : quello con ciprian si vede la voglia di entrambi. LOVE Nel bacio di alessadro: 2 bocche che si toccano e i cappelli di lei che nasconde il tutto. Ma quello e’ passione si PECORA PECORA

  2. Laviniail 06/11/2021 13:07

    Sto seguendo il trono dei giovani perche mi piacciono sia Ciprian che Samuele…due ragazi atipi per Uomini e donene..eleganti sobri e non caciaroni….credo al loro interresse….trovo piu farlocco Alessandro per quel che mi riguarda..

    Fossi nei panni delle troniste non avrei dubbi—-anche se credo ahime..che Roberta preferisca Luca….inspiegabilmente,—-ma mi auguro di sbagliare…quando le ricapita un ragazzo come Samuele…..io i tipi alla luca non li reggo ,,,,,ma piacciono tanto a Maria…Ciprian beh..che dire..a e piace invece la sua pacatezza e l suo modo di fare elegante..e poi secondo me –e uno dei piu belli passati li dentro–e piu normali..forse per questo viene considerato falso..perche non eclatante…

  3. Marottail 06/11/2021 14:20

    Sì lo vedono falso perché è molto serio, pacato, non ha reazioni esagerate. É così dall’inizio, quando ancora nemmeno lo conoscevano. L’hanno bollato come attore e da lì non si smuovono. E di conseguenza la controparte (Alessandro) viene innalzata a migliore senza aver fatto né più né meno per sembrare più vero. Persino la sua esterna é stata vista come più emozionante. Io sono ancora incerta sul giudizio. Ciprian mi sembra un ragazzo maturo e intelligente. Ma non do per scontato nulla. Se sia vero o no lo si vedrà. Il suo carattere è comunque quello. Ho visto un po’ di suoi video dove lavora ed é così come lo vediamo in trasmissione.
    Riguardo al trono di Roberta, ho recuperato la puntata di ieri e l’ho vista presa per Samuele, mentre nelle puntate precedenti mi sembrava più propensa per Luca. Il fatto che ci sia il pubblico diviso a metà, tra chi pensa che preferisca uno chi l’altro, dà stimolo al trono ma forse é anche perché non ha perso la testa per nessuno dei due e quindi non si percepisce molta differenza

  4. CapaMoniqueil 06/11/2021 14:28

    Ride alla dichiarazione d’amore di Samuele, se non è propensa verso di lui è insensibile e cattivella. Nel momento in cui baci un ragazzo che ti dice con emozione e sincerità quelle parole, deve per forza essere il tuo preferito.

  5. CapaMoniqueil 06/11/2021 14:37

    Ma poi quando le ricapita un Samuele

  6. Robbiil 06/11/2021 14:41

    Marotta. Già il fatto che se un Samuele dice che è innamorato gli credono tutti mentre se lo dice Ciprian gli danno del falso, la dice lunga. Io la mano sul fuoco non la metto su nessuno a prescindere ma per dire una roba del genere, anche in quel contesto, vuol dire che un fondo di verità c’è soprattutto uno come lui che dosa molto le parole. Vabbè poi la prova concreta è sempre fuori.

  7. Robbiil 06/11/2021 14:43

    Per me sceglie Samuele.

  8. sumi86il 06/11/2021 15:18

    Ma solo a me piacciono Luca e Alessandro?
    Tesori di mamma!

    Luca romanaccio verace mi ha conquistato dalla prima esterna della Carbonara e insieme li vedo da Dio!

    Alessandro è delle mie parti, cucciolo dolce!

    Ps riprovo a chiedere. Ida se ne è andata o c’è ancora?

  9. NERIOil 06/11/2021 16:00

    chi afferma che Ciprian è veramente innamorato ( o che non lo è ) da solo una opinione personalissima, perchè è impossibile, in quel contesto cosi’ a spezzoni poterlo stabilire con una certa attendibilità 

    però ( sempre parere mio) Ciprian è veramente interessato a Nicole…mi sembra troppo coerente nel suo modo di comportarsi…se recitasse non potrebbe avere la stessa continuità ( a meno che non sia un Jack Nicholson da oscar) …e secondo me è sempre in netto vantaggio su Alessandro , ritengo ancora che  Nicole sceglierà Ciprian 

    quanto a Roberta, lei non mi piace, nè fisicamente nè come modo di porsi . Ha una buona coppia di corteggiatori e questo la aiuta molto, sopratutto nel rendere incerta la scelta  . Non ho una convinzione precisa…Luca ha l’aria da gigante buono , ma troppo emotivo…per ora la vedo più vicina a Samuele 

  10. Roxaneil 06/11/2021 16:44

    Roberta io l’ho vista contenta della dichiarazione di Samuele. Ed il fatto che sia andata subito a farsi l’esterna con lui dopo la puntata la dice lunga…
    É andata a riprendersi Luca per non far finite il trono, tutto qui. Cosi come Andrea Nicole del resto. Quest’ultima però non credo andra ancora avanti per molto..per non uscire piû con Alessandro (e non farlo andare via) non fa nemmeno piû esterne! NOTME

  11. airinmaril 06/11/2021 17:20

    Brava Capa, concordo appieno…. tutto questo accanimento verso Ciprian è inspiegabile…. a parte che penso sia partito un po’ tutto da Gianni, appena ha sentito che sarebbe uscito anche con Roberta, cosa che hanno fanno milioni di corteggiatori/trici senza essere additati subitissimo di falsità….. GRR per non parlare dell’infinita filippica sulle mancate reazioni, bla bla bla….. come se gli uomini là dentro avessero SEMPRE fatto gli isterici urlanti, prerogativa delle donne…… eddaiiiiii tutto insensato a parer mio….. io credo a Ciprian, al suo interesse, alla sua emozione quando guarda Andrea e le sta vicino…. LOVE   il resto si vedra’…..

    Per quanto riguarda il “mi da fastidio e basta” io non l’ho interpretato come te Capa, bensì un Mi da fastidio MA mi fermo qui, non voglio dire altro, per non dare soddisfazione sulla mia delusione, su quanto ci son rimasto male….. Io credo che lui ci sia rimasto male e che non se lo aspettava proprio, perchè fino a quel momento non aveva visto nulla con Alessandro…..

    Vedremo ora quel che accadrà e speriamo bene….io li vedo bene insieme…. NOTME (inlove) 

  12. Marottail 06/11/2021 17:31

    Registrano anche oggi giusto? c’è la talpetta? CANDELA 

  13. Roxaneil 06/11/2021 17:48

    Marotta, sembra che la registrazione sia stata annullata (ig story del vicolo).

  14. Marottail 06/11/2021 17:50

    Grazie Roxane

  15. NERIOil 06/11/2021 17:50

    “il mi da fastidio e basta” non è di per sè significativo, perchè è coerente col modo di porsi di Ciprian 

    io però , anche se non ha detto niente , ho visto la sua espressione veramente dispiaciuta , nel guardare Nicole farsi baciare da Alessandro 

    il fatto che sia addirittura innamorato è una valutazione personale e soggettiva di ognuno di noi …ma che sia interessato sul serio a Nicole, mi sembra un dato oggettivo 

  16. Roxaneil 06/11/2021 18:07

    Di nulla THESUN

  17. CapaMoniqueil 06/11/2021 18:35

    Air, Maria aveva chiesto poco prima ad Alessandro se fosse infastidito, geloso o possessivo e poi è passata a Ciprian, e lui lì ha detto “mi dà fastidio basta” come se volesse escludere tutte le altre sensazioni elencante dalla conduttrice. Che poi lo abbia detto per mascherare ciò che provava realmente non ci piove.

  18. Marottail 19/11/2021 21:44

    Qui per commentare il trono di Andrea Nicole .. e aggiungo anche il trono di Roberta così magari ci sono più persone interessate ITALIA 

  19. ale1508il 19/11/2021 21:44

    Ci sono ITALIA

  20. eli78il 19/11/2021 21:45

    Eccomi ITALIA

  21. Roxaneil 19/11/2021 21:45

    Giusto Marotta! Ciao a tutte ITALIA

  22. Robbiil 19/11/2021 21:45

    ITALIA
    Senza anticipazioni si brancola nel buio. Dell’ultima non si sa completamente nulla. Potrebbe essere successo di tutto (rofl)

  23. eli78il 19/11/2021 21:47

    Robbi, parli della registrazione di domenica?

  24. Marottail 19/11/2021 21:48

    Sì, mi sa che per ora non avremo di che commentare. Oggi niente talpa, domani non si sa. Quindi dovremo aspettare le puntate della prossima settimana.

    Se c’è qualcuno che vuole commentare quel che è successo oggi faccia pure. Io ho già fatto un papiro intasando la tag (rofl) 

  25. Robbiil 19/11/2021 21:54

    Domenica, quella di oggi. Niente di niente

  26. eli78il 19/11/2021 21:54

    La prossima puntata che vedremo sarà quella in cui lei andrà a riprendere ciprian giusto?

  27. ale1508il 19/11/2021 22:04

    C’è da dire che Samuele e Luca sembrano più “veri” rispetto a Ciprian e Alessandro

  28. Marottail 19/11/2021 22:04

    Sì ,Eli. Dopo ci sono altre 2 registrazioni. Di una sappiamo che Andrea ha fatto esterna con entrambi e li ha baciati. Poi altre 2 registrazioni, una oggi e una domani

  29. Marottail 19/11/2021 22:07

    Onestamente questa è la prima volta che tutti i corteggiatori mi sembrano veri. Sempre tenendo presente che vanno lì per altro, ma poi si sono presi davvero delle cotte. Agli occhi del pubblico risultano più credibili Samuele e Luca

  30. CapaMoniqueil 19/11/2021 22:07

    Ma scusate a voi è sembrata così veritiera l’uscita di Alessandro oggi? Io l’ho vista veramente molto teatrale. L’avesse fatto Ciprian apriti cielo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Lascia un commento