Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 20/11/2021 19:23

    Ma avranno quagluato? THINKING

  2. Roxaneil 20/11/2021 19:24

    A me Noemi sembrava troppo ragazzina e lui complessato. NOTME

  3. skybluil 20/11/2021 19:25

    Di questo passo non so quanto possa resistere ciprian essere sempre messo in duscussione :x magari sclerera’ ?

  4. ale1508il 20/11/2021 19:26

    Tra Matteo e Noemi già me ne ero accorto che qualcosa non andava lei mi piace
    Lui certe volte non faceva manco un sorriso FACEPALM

  5. Robbiil 20/11/2021 19:30

    Capa grazie per l’impegno. Ma quel ragazzo che ha la talpa potrebbe pure farsi raccontare qualcosa in più. Ci facesse sapere chi è (rofl)

  6. Marottail 20/11/2021 19:34

    Io i tronisti maschi li avevo saltati a piè pari. Erano troppo ragazzini per i miei gusti. Non si possono fare bei troni così

  7. C@M____C@Mil 20/11/2021 19:40

    Ricordate Salvatore? Le prime puntate era tenerino e tranquillo finché ad un certo spunto sbottò nella famosa puntata dei pantaloni a quadri. Andarono a vanti a litigare per un paio di puntate e Teresa ci cascò con tutte le scarpe (rofl) 

    (la nostalgia di quei troni, mamma mia NGUEE NGUEE  in questi ultimi anni c’è un mosciume allucinante in quello studio)  

    skyblu: Di questo passo non so quanto possa resistere ciprian essere sempre messo in duscussione:x magari sclerera’ ?

     

  8. C@M____C@Mil 20/11/2021 19:42

    Buon pomeriggio btw KISS KISS 

    Ho visto in chat che vi siete spostate qui e son venuta a vedere se c’era qualche anticipazione, ma vedo che non si sa nulla CONSOLR 

  9. C@M____C@Mil 20/11/2021 19:44

    Capa, ho un commento in attesa di moderazione ma non ho scritto niente di male NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE 

    comunque vorrei dire che Ciprian, finto o meno che sia, è uno dei ragazzi più belli che abbiano messo piede in quello studio (makeup) 

  10. HachieNanail 20/11/2021 19:50

    Matteo l’aveva detto che è uno che si stufa subito, sarà successo anche stavolta STLOMPA
    Comunque concordo sul fatto di Ciprian… è veramente bello per me FRUSTA

  11. skybluil 20/11/2021 19:58

    Ciprian bello e tenebroso LOVE

  12. eli78il 20/11/2021 20:27

    Di solito durante le feste registrano nei giorni tra Natale e Capodanno

  13. eli78il 20/11/2021 20:30

    Ciprian è bellissimo (inlove) io Nicole la capisco :P poi è anche un tipo interessante, tutto da scoprire. Ad esempio anche Alessandro è un bel ragazzo ma non è intrigante

  14. CapaMoniqueil 20/11/2021 22:08

    TE L’HO APPROVATO, MA LO DICO A TE COME ALLE ALTRE, NON DOVETE QUOTARE, PURTROPPO è PERMESSO SOLO AGLI AMMINISTRATORI

    C@M____C@M: Capa, ho un commento in attesa di moderazione ma non ho scritto niente di male NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE comunque vorrei dire che Ciprian, finto o meno che sia, è uno dei ragazzi più belli che abbiano messo piede in quello studio (makeup)

     

  15. CapaMoniqueil 20/11/2021 22:16

    Io pure penso che Ciprian sia il più bello passato di lì. Non ricordo uno così bello e uomo. Pure Matteo Ranieri è bellissimo, ma non è affascinante e intrigante.

  16. Marottail 20/11/2021 22:30

    Più che per la bellezza a me attira il suo modo di fare. Ci sa fare. Punto

    Per il suo tipo di estetica partciolare poteva tranquillamente fare il modello internazionale

     

  17. C@M____C@Mil 20/11/2021 22:41

    Scusa Capa,  un tempo si poteva fare quindi sono andata sul sicuro (Y) 

    no io parlo proprio di bellezza estetica, di carattere ho preferito altri tipo Raniolo o Cerioli SBAVO 

  18. CapaMoniqueil 20/11/2021 23:33

    Lui è un bel mix di carattere sfuggente, da scoprire, sicuro e fragile allo stesso tempo e bellezza dell’Est italianizzata. Io al posto di Andrea Nicole starei seriamente in difficoltà, consapevole che forse è + facile stare con un Alessandro ma troppo attratta da un Ciprian più misterioso.

  19. CapaMoniqueil 20/11/2021 23:34

    ah poi quando ad un certo punto ha sparato la frase romana “che te manca”? Ho goduto che  non vi posso dire

  20. Marottail 20/11/2021 23:43

    Anche a me ha fatto ridere quando gli usciva il romanesco. Mi ha ricordato un video di lui che allenava e usava il dialetto

  21. CapaMoniqueil 21/11/2021 00:10

    A me non ha fatto ridere, ma ha ‘eccitato’ NOTME Ma io sono romana quindi ho capito cosa stava buttando fuori con quella frase, dopo essersi contenuto dall’inizio.

  22. NERIOil 21/11/2021 01:11

    ragazze…se Fioravanti durasse parecchio con Noemi, sarebbe un evento eccezionale!  ma ricordate la scelta ? a metà tra il ridicolo e il patetico! lui un minuto voleva scegliere, il minuto dopo voleva restare sul trono …e sempre piangendo o a testa bassa in silenzio …  e lei ( noemi) molto più frizzante di carattere, era già in imbarazzo, e  non mi sembrava affatto esaltata dall’idea di uscire subito con lui

    quindi, se loro due hanno veramente già rotto, non mi sorprende per niente  

  23. NERIOil 21/11/2021 01:23

    quanto a Ciprian, ovviamente lascio a voi donne decidere se  lui è bello e quanto e bello…a me non me ne frega niente 

    però mi rivedo io in lui quando ero al liceo ( anzi, forse ero ancora peggio) —io lo vedo vero, non costruito , proprio perchè non appare popolare o empatico 

    parere mio personalissimo : lui  si è esposto, ma ovviamente   in maniera un pò goffa, perchè non è nel suo dna   …ebbene, io non insisterei su quella linea , cioè forzarmi la mano per darle dimostrazioni esterne o dirle delle cose …non è il suo mood!!! e quindi si snatura…della serie : ok, l’ho fatto, ma ora  continuo come prima : tocca a Nicole  superare i suoi timori … ora è un problema suo

     

  24. Stella95il 21/11/2021 01:24

    Matteo sembrava proprio che lo stessero facendo sloggiare, probabilmente perché non creava nessunissimo hype il suo trono. Per carità si vedeva che gli piacesse Noemi, ma sembrava più un’attrazione forte, che andava quindi valutata e soppesata nel tempo, soprattutto per testare se si sarebbe scocciato anche di lei, andando avanti nel trono. Lui non mi ha mai entusiasmato, ma mi sembra che nel suo caso la redazione si sia proprio impegnata per non trovargli nessuna rivale che potesse elettrizzare e formare un triangolo. Se si sono lasciati è abbastanza scontato, era una coppia basata sull’entusiasmo del momento. Nell’ultima settimana mi pare che dovessero partire insieme e lui è invece partito da solo (perché lei è troppo impegnata) e non si sono visti affatto. Se non smentiscono la crisi, di fatto la confermano.

  25. NERIOil 21/11/2021 01:26

    lui potrebbe regalarle fiori, farle serenate, dirle che l’ama,  parlare in romanesco di trastevere…ma è LEI che , a questo punto, deve superare i suoi fantasmi 

  26. Stella95il 21/11/2021 01:31

    Concordo con Nerio, per me lui deve rimanere sé stesso. Altrimenti è come se Roberta chiedesse a Luca di non essere burino o a Samuele di non piangere sempre scherzo… Per dire che la sua natura è quella di essere più sulle sue, più strafottente… Rimanga così. Lo deve scegliere per com’è fatto, non per come vorrebbe che fosse

  27. ale1508il 21/11/2021 09:54

    Buongiorno sapete come si chiama su Instagram l’ex corteggiatrice di Matteo (Veronica )su ig?!

  28. ale1508il 21/11/2021 10:00

    Ah trovata su ig si chiama (veronicacampagna)

  29. Robbiil 21/11/2021 11:07

    Buona domenica THESUN

  30. eli78il 21/11/2021 11:15

    Buongiorno KISS Nerio sono d’accordo sul fatto che Ciprian debba rimanere fedele a se stesso ma penso che Nicole non voglia snaturarlo, sta semplicemente dicendogli di non essere così controllato e di dimostrarle qualcosa in più. È terrorizzata all’idea di sceglierlo ma allo stesso tempo è lui che vuole (questo almeno fino ad un mese fa) GRR dobbiamo vedere le ultime cinque puntate per avere le idee più chiare. Per quanto riguarda Matteo, è stato accompagnato per mano alla porta perché non funzionava come tronista ogni volta che era a centro studio sembrava andasse al patibolo HAHA su questa coppia non avevo aspettative perché sono usciti dal programma che erano due estranei. Vedevo più affine a lui l’altra corteggiatrice sinceramente

Lascia un commento