Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ada8il 17/01/2022 16:09

    Bella la foto che ha messo AndreN e simpatico lo scambio di battute tra Roberta e Ciprian HAHA 
    Buon pomeriggio KISS 

  2. NERIOil 17/01/2022 16:27

    salve ragazze! giro anche a voi il mini-mini-sondaggio che ho proposto nella casetta del trono di Matteo…sono state carine le ragazze ,  e mi hanno risposto in 12 ! 

    ho chiesto chi avrebbero scelto, se fossero state troniste,  fra Ciprian, Samuele e Matteo ( Ranieri) 

    lo chiedo anche a voi, ovviamente a chi ha voglia di rispondere 

  3. NERIOil 17/01/2022 16:30

    voi che li seguite ( o tentate di seguirli) come vanno i due ragazzi? spero bene ovviamente…fanno sempre squadra con l’altra coppia?  

    ( se non chiedo queste cose qui, a chi lo chiedo? )  

  4. Marottail 17/01/2022 16:54

    Scegliere tra Ciprian, Samuele e Matteo? Credo che in base alla casetta in cui scrivi avrai le risposte (rofl) Io direi Ciprian. Non tanto per estetica ma per il carattere. Cmq sono tutti troppo giovani por moi

    Per quanto riguarda la coppia. Sono ancora divisi, lei a Milano e lui a Roma. Si sono visti nel weekend. Fanno ancora squadra con l’altra coppia ma ultimamente non riescono a vedersi con loro essendo tutti in posti diversi. Le due ragazze sono molto unite. E Roberta e Samuele hanno parlato molto bene di Ciprian

  5. NERIOil 17/01/2022 18:21

    grazie  Marotta! mah! che vuoi che ti dica…questo quartetto che si è cementato subito dopo la scelta, presenta indubbi vantaggi , ma anche  controindicazioni —sicuramente tra i vantaggi, c’è che news su Cipri e Nicole è più facile averne …e poi, poter avere dei confidenti con cui fare squadra è positivo, in caso di lontananza dei due  

    fra le controindicazioni ne cito una: non vorrei che pian piano , il principale collante del rapporto diventasse proprio la squadra !

    voglio dire, che il quartetto deve essere un valore aggiunto  …ma loro due ( cipri e nicole) devono saper bastare a se stessi , senza puntelli , rimpatriate fra amiconi , e igs vari  

  6. Marottail 17/01/2022 18:36

    Sono talmente poco social, soprattutto Nicole, che non so nemmeno se le avremo le igs delle rimpatriate. O forse vedremo qualcosa proprio perchè saranno insieme agli altri. Io ero contraria a questi gruppi, soprattutto quando entrano in gioco anche gli altri 2 tronisti, ma alla fine sono stati solo qualche giorno tutti insieme finora. Se si vedono una volta ogni tanto non mi dà alcun problema. Basta che loro 2 come coppia in primis riescano a trovare momenti solo per loro e che riescano a far funzionare la storia anche con la distanza. L’unica cosa che mi è chiara è che Ciprian si è perfettamente inserito in famiglia di lei e che la suocera lo adora

  7. camiil 17/01/2022 18:58

    Nerio quanto sei catastrofico HAHA . Si saranno visti tre volte tutti insieme, come possono mai essere il loro collante e come mai potranno. Semplicemente sono due persone adulte che lavorano e vivono in due città a 800km di distanza. Mi concentrerei più sul fatto che Ciprian abbia fatto toccata e fuga a Milano per il compleanno del padre di lei. 

    Quanto alla tua domanda sui tre prodi e baldi uomini io ti dico, in ordine, esteticamente, Ciprian, Samuele e infine Matteo (che potrei mettere sullo stesso piano di Samuele se avesse meno muscoli e tatuaggi). Caratterialmente, per quello che abbiamo visto, nessuno (rofl) (rofl) (rofl) .

  8. camiil 17/01/2022 18:59

    Ho visto le foto della famiglia e ho due commenti da fare, 1) quanto è mignon il padre di Andrea, 2) che jeans di m3rda si mettono tutti e due BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR 

  9. Marottail 17/01/2022 19:08

    Di Matteo si notano i tatuaggi perchè li ha sul collo ma forse ne ha meno di Samuele (rofl) Non ricordo quanti ne ha detti (40? + o – ) ma ho pensato Mixia sono tantissimi. E anche Samuele è parecchio muscoloso, lo nasconde bene.

  10. camiil 17/01/2022 19:11

    Non so come se li conti Matteo ma sono veramente troppo invasivi per i miei gusti HAHA . Si anche Samuele è muscoloso ma è comunque “asciutto”, Matteo ha proprio il fisico da lottatore. 

  11. CapaMoniqueil 17/01/2022 19:16

    qual è il nome della mamma di lei che voglio vedere le foto che posta visto che loro le centellinano NGUEE 

  12. camiil 17/01/2022 19:18

    Capa la mamma ha il privato! Ma una fanpage le ha ripostate (rofl) cipriandres_ , le trovi lì.

  13. Marottail 17/01/2022 19:19

    La trovi sotto tutti i post di Ciprian e Andrea. Si chiama Tina. Ha il profilo privato però. C’è una fanpage però che posta tutto. Ciprandres_

  14. Ginevra78il 18/01/2022 14:11

    Ciaooo Ragazzeeee come state?
    Ho visto la foto sexy di Nicole e il botta e risposta di ciprian e Roberta…io il dubbio c è l ho sempre..capite a me :x :x :x

    Questa mattina invece ritorna dal suo Ammorrrre (rofl)

  15. Marottail 18/01/2022 14:43

    Vorrai dire “Iubi” Le RRR le ha scampate

    Io sono invece tolta i dubbi. Non ho visto nessun tipo di astio o di impercettibile fastidio da parte di Roberta nell’intervista al ragazzo. Anzi. Mi hanno stupita lei e Samuele per le belle parole riservate a Ciprian. Non erano obbligati a dire determinate cose. Potevano limitarsi ad un “sì mi sono ricreduta” o dire di essere contenti per Nicole e stop. Invece hanno aggiunto una difesa a lui, per chi non gli crede. Non è detto che diventeranno amici ma quantomeno si è chiusa la brutta parentesi del trono.

  16. Marottail 18/01/2022 14:44

    *mi sono

  17. camiil 18/01/2022 15:40

    Buon pomeriggio THESUN ho visto che avremo già il ricongiungimento di iubix2 (rofl) 

    Comunque, avete visto Matteo? Che ne pensate?  A me pare palese che lui stia capitolando per Federica, la nuova ragazza invece è entrata col fucile spianato. Che paura (rain) 

  18. Marottail 18/01/2022 15:43

    Stavo commentato di là in casetta proprio sul fatto che a Matteo piace Federica. Carucci con Denise ma ormai lui è partito. A Maria piaccono entrambe, quindi una delle 2 va sul trono. Martina già l’hanno accantonata

  19. camiil 18/01/2022 15:50

    C’è una casetta Marotta? Dal pc non leggo nulla (rain) 

  20. Ada8il 18/01/2022 15:52

    Stavo guardando anch’io e devo dire che Matteo si è trovato due ragazze impegnative e saranno dolori quando dovra’ mollare una delle due. Anch’io pensavo che fosse partito per Federica, ma credo gli piaccia anche la nuova ragazza

  21. Marottail 18/01/2022 15:53

    Sì Cami. La casetta di Matteo è sotto le anticipazioni del 29 e 30/11

  22. ale1508il 18/01/2022 15:55

    Si commenta il trono lì

  23. camiil 18/01/2022 15:56

    Ah sotto le anticipazioni horror HAHA grazie (flower) (flower) 

  24. giulsil 18/01/2022 16:08

    Federica è già odiata HAHA di solito seguo gente odiata.. Samuele è l’eccezione che conferma la regola.

  25. camiil 18/01/2022 16:17

    Giulsss ti ho letta di là HAHA a me anche piace Federica, saperla odiata è la conferma alla regola (nel caso ne avessi avuto bisogno dopo Ciprian HAHA )

  26. giulsil 18/01/2022 16:27

    Prima di sta denise era leggermente più amata, ora buio totale HAHA HAHA

  27. Ada8il 18/01/2022 17:21

    Anche a me piace Federica da subito, ma, per ora non provo antipatia nemmeno per Denise…vedremo come tutto si evolverà

  28. giulsil 18/01/2022 17:28

    Ada non provi antipatia perché non hai visto i suoi movimenti social il giorno che si è vista la sua prima esterna EMOO

  29. Marottail 18/01/2022 17:36

    A me non piace nessuna delle 3. Non vedo interesse. Mi era molto piaciuta l’esterna con Denise la scorsa volta per come li ho visti insieme, ma non vedo perchè lei debba piangere 2 secondi dopo averlo conosciuto. Con la sua storia se non viene scelta ha già il trono assicurato.

Lascia un commento