Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ada8il 25/01/2022 01:50

    Tornando alla diretta di ieri, non ho capito dove siano ora visto che la casa non è ancora pronta THINKING

  2. Elle00il 26/01/2022 08:34

    Ada si ultimamente postano un po’ di più,credo sono a casa di Ciprian(?)non so,riguardo i commenti nella diretta quelli offensivi avrei anche evitato di leggerli a voce ma vabbè…

  3. Elle00il 26/01/2022 08:37

    tantissimi auguri di buon compleanno a Nicole LOVE LOVE LOVE compie 30 anni giusto?comunque fa ridere che lei e lui tra un paio d’anni sono pronti per gli over(età minima)ma ne lei ne Cip se li portano questi anni,ne dimostrano di meno (rofl)

  4. HiEverybodyil 26/01/2022 12:16

    Ciao casetta! THESUN
    È sempre bello tornare a salutarvi. Mi sono persa la diretta (potrei recuperarla da qlc parte?) ma li ho visti meravigliosi sulla neve! Ciprian cade con classe e Nicole si diverte a far emergere il suo lato più buffo, meno perfetto, più umano. Chissà quante volta sia caduta anche lei…. (rofl) Oggi auguro loro di vivere una bella giornata, ricca di emozioni e gioia. Auguro a Nicole un buon compleanno! CAKE Un brindisi alla vita,all’amore,alla felicità! LOVE

  5. giulsil 26/01/2022 12:19

    La trovi da Samuele su ig, devi andare sul triangolino ;)

  6. Ginevra78il 27/01/2022 09:30

    Ciao Ragazze passo a salutare..ho visto la festa di compleanno di Nicole con manager alle calcagne come previsto anche Samuelito&C hanno preso la stessa agenzia, ieri sera c è stato almeno un G6..che dire Ciprian un vero principe, così pieno di attenzioni e coccole per la sua Nicole sono bellissimi insieme! Anche Matteo li invidia da morire..super innamorati.. LOVE LOVE viva l amore!

  7. Marottail 27/01/2022 10:04

    Poverina ha pianto tutta notte perché sta lontana dalla famiglia per la prima volta. Il mio compleanno é stato un giorno come un altro. Nessuna festa al solito. E un regalo che mi ha fatto incavolare DOH Ho fatto finta che gli auguri li facessero anche a me :)

  8. Ada8il 27/01/2022 16:11

    Per fortuna che c’erano gli amici ed il manager che ci hanno fatto vedere qualcosa della festa, altrimenti, aspettando loro, avremmo atteso invano…forse una fotina e via
    Ciprian carinissimo, ha fatto fare anche la carta dei fiori personalizzata

  9. Ada8il 27/01/2022 16:12

    Mara, ieri era anche il tuo compleanno? Se sì, ti faccio tanti auguri

  10. Ada8il 27/01/2022 16:13

    Il manager ha messo una foto di Ciprian ed Andrea taggando Raffaella Mennoia e uomini e donne. Post che ha ripreso anche la mamma di Andrea
    “Mai contro cuore”

  11. Marottail 27/01/2022 16:38

    Sì Ada, grazie THESUN

  12. Ada8il 27/01/2022 20:42

    Allora Tantissimi auguri ancora KISS

  13. ale1508il 27/01/2022 20:44

    Tanti auguri Marotta LOVE

  14. Marottail 27/01/2022 21:11

    Grazie mille KISS

  15. ale1508il 29/01/2022 08:52

    Nella registrazione di ieri Andrea Nicole e Ciprian sono stati ospiti

  16. camiil 29/01/2022 09:17

    Ciao a tutti! Stamattina ho recuperato tutto quello successo in questi giorni che mi sono persa perché ho fatto una trasferta in ospedale. Che belli LOVE LOVE LOVE . Andrea è al settimo cielo, sono davvero contenta per lei. Se la merita tutta questa luce. THESUN
    Ho letto anche che sono stati ospiti ieri e su twitter dicono ci siano anche stati i petali, spero vivamente che Maria abbia fatto mea culpa ma ho le mie riserve AVISO .

    ps. marotta tanti auguri in ritardissimo (iuppi)

  17. Marottail 29/01/2022 09:44

    Sono scioccata x sta cosa. Ora capisco perché il manager ha taggato la Mennoia. Maria deve x forza aver fatto passo indietro ma non senza avere un tornaconto. Sento puzza di Ti o dell’altro programma che andrà in onda quest’estate. La promessa x poter essere riabilitati. Come già successo

    Grazie Cami. Spero non sia stato nulla di grave e tu stia bene

  18. Marottail 29/01/2022 09:47

    Spero che Andrea riesca a mettere in piedi 2 parole x Cip senza mettere in mezzo il g4/g5 ( EMOO sono già piena del gruppo amore folle ogni giorno)

  19. camiil 29/01/2022 09:50

    Non li faccio tipi francamente, ne lei, ne lui. Non credo neanche funzionerebbero in un contesto come quello. Manager o no io me lo sarei aspettato. Leggendo i social tutti hanno fatto un passo indietro e hanno chiesto che fosse anche la trasmissione a farlo, anche per la credibilità del programma.

    Grazie Marotta, ho fatto un intervento un po’ complesso ma sto benone per fortuna LOVE

  20. camiil 29/01/2022 09:51

    Ho letto su twitter che potrebbe esserci stata una sorta di scelta, quindi potresti essere accontentata (rofl)

  21. camiil 29/01/2022 09:58

    Ah si, le scuse mariane ci sono state e anche i petali AVISO

  22. Marottail 29/01/2022 09:59

    Che strano che tutti i pecoroni come al solito non facciano un passo indietro dopo gli infiniti pali che prendono
    Io ce li vedo benissimo invece. Possono usare la gelosia di entrambi. Lei non credo parteciperebbe. Ma tutto dipende dagli accordi presi. Il nuovo programma non prevede tentatori

    Ah bene (iuppi)

  23. camiil 29/01/2022 10:03

    Non so nulla di questo nuovo programma made in defy. Lei c’ha messo letteralmente una vita a trovare un amore, non so se lo metterebbe mai a rischio. Fatti loro in ogni caso, io sono solo (iuppi) perchè finalmente avrò i miei contenuti in HD. Poi posso tornare a farmi i fatti miei (rofl)

  24. Marottail 29/01/2022 10:09

    Ma Venza come sta?
    Io stavo già andando oltre poi ho letto la notizia shock e mi é venuto un colpo. Mai mi sarei aspettata questa cosa. Se non x motivi. Ci ha preso Nerio

  25. Marottail 29/01/2022 10:09

    Ah il magazine ora può pubblicare un’intervista

  26. camiil 29/01/2022 10:11

    Sapremo finalmente qualcosa in più sulla loro storia (rofl) .
    Ho letto anche i commenti degli amici di Ciprian, che ccccariniiii

  27. Marottail 29/01/2022 10:43

    Io ho letto cose assurde ma non sotto i loro profili. Gente che pensa che Matteo sia innamorato di Andrea e che si metteranno insieme. Più altre offese. Sui loro profili invece a parte forse un paio che ancora non credono in Ciprian sono sempre commenti positvi per loro. Molti si sono ricreduti e dopo la messa in onda avranno tanti altri followers. Degli amici di lui non so i nomi. A parte il fotografo.
    Ah sono contenta ci sia stato anche Alex al compleanno (e che An l’abbia messo tra le foto). Cip seppure ben accetto nel gruppo continuo a vederlo un pesce fuor d’acqua. Gli altri sono più compatti e complici. In più lui lavora e a volte non è con loro (questo è un bene in realtà STLOMPA )

  28. camiil 29/01/2022 10:57

    Io pesce fuor d’acqua no però si nota la differenza di età. Nella diretta era lampante, Andrea si adatta un po’ di più ma lo stacco è palese per entrambi.
    Francamente pensavo che Roberta fosse più “adulta”, invece lei e Samuele sono cringissimi. Devo dirlo.

  29. camiil 29/01/2022 10:58

    Matteo innamorato di Andrea sicuramente si, magari quando smetterà di avere uscite velatamente omofobe ALPEGGIO

Lascia un commento