Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Robbiil 19/11/2021 22:07

    C’è anche quella di domenica scorsa ma non hanno scritto nessuna anticipazione

  2. Robbiil 19/11/2021 22:08

    Ciprian non si può permettere di fare niente tanto ormai l’etichetta è quella. È falso.

  3. Marottail 19/11/2021 22:09

    Capa io l’ho scritto in tag. Il suo discorso non faceva una piega ma quando si è alzato ha fatto una figuraccia. Molti su tw l’hanno criticato

  4. eli78il 19/11/2021 22:11

    Mi ha stranito solo il fatto che le abbia dato un ultimatum “se non mi dimostri me ne vado” e l’ha fatto ancora prima che lei potesse dimostrargli qualcosa

  5. ale1508il 19/11/2021 22:16

    Pure a me la reazione di Alessandro mi è sembrata finta

  6. giulia2010il 19/11/2021 22:17

    a me piacciono sia Alessandro che Ciprian, solo che quest’ultimo ormai ha l’etichetta del falso qualsiasi cosa faccia

  7. Marottail 19/11/2021 22:18

    Ad Alessandro stava venendo ancora da piangere e ha preferito prendere la porta per non scoppiare lì. Lui si sente usato e li vede già come una coppia. Ci sta che voglia andarsene o abbia una reazione ma in quel momento non aveva senso quel che ha fatto. Poteva fare il discorso e poi magari in esterna non presentarsi.

  8. ale1508il 19/11/2021 22:21

    Che pensate di Roberta ? Vi piace ?
    A me si tantissimo (rofl)

  9. Marottail 19/11/2021 22:23

    A me non piace caratterialmente Ale, ma è riuscita a mettere in piedi un bel trono. Mi ha fatto tenerezza ieri quando è scoppiata a piangere, perchè per la prima volta ha fatto capire i suoi sentimenti, prima non riuscivo a capire chi le piacesse

  10. eli78il 19/11/2021 22:28

    Ale, non riesco ancora ad inquadrarla. A volte mi sembra troppo cervellotica.Tutto sommato non mi dispiace, credo però, non sia molto presa di nessuno

  11. Stella95il 19/11/2021 22:31

    Ciao ragazze scrivo in qualità di shipper di Andrea e Ciprian.
    Oggi sono andata un attimo in pappa, o meglio il mio cervello ha fatto degli up and down pazzeschi vedendo la puntata. Ultimamente non ci ero più abituata, quindi da una parte ben venga il dinamismo.
    Non capisco se lei stia facendo così perché pilotata dalla redazione per portare avanti un trono ormai già scritto e insinuare dei dubbi inesistenti, o se lei si stia autosabotando, cercando di trovare in Ciprian qualche difetto o mancanza nel sentimento che prova per lei, tale da farlo cadere ai suoi occhi. Forse lei quando dice che “di fronte a un sentimento scappa” non intende solo fisicamente, ma anche mentalmente, lo sminuisce, lo sviscera, lo analizza (e menomale che è Ciprian il razionale) tanto da trovare controluce gli aspetti difettosi?
    Alessandro io non riesco a prenderlo in considerazione come scelta, un bravissimo ragazzo ma troppo acerbo come persona e come percorso con lei. Al massimo lei potrebbe non scegliere (nella peggiore delle ipotesi)

  12. Roxaneil 19/11/2021 22:32

    A me in generale le uscite non piacciono soprattutto perché non si pretending dimostrazioni sotto minaccia e poi comunque lasci lo studio senza.aspettare risposta. Quella di Alessandro é stata un’uscita dettata da nervosismo e senso d’impotenza, e ci sta. Un po’ fine a se stessa però…

  13. Stella95il 19/11/2021 22:33

    Per quanto riguarda Roberta non mi piace, la freddezza che molti vedono in Ciprian, io invece la scorgo in lei, tranne rari momenti, vedi la lacrima di ieri a fine esterna con Luca, scelta preannunciata.
    Samuele bellissimo, bravissimo, dolcissimo, ma troppo moscio per attizzare una ragazza giovane.
    Spero vada sul trono e trovi qualcuna che oltre a proteggerlo, lo ravvivi un attimo

  14. skybluil 19/11/2021 22:40

    Allora siete qua ragazze LOVE

  15. Roxaneil 19/11/2021 22:48

    A me il trono di Roberta non interessa molto, sinceramente. All’inizio la vedevo piû interessata a Samuele, mentre ultimamente é coinvolta maggiormente da Luca. Lui, l’ho rivalutato parecchio: é profondo, diretto, Solido e credo che Roberta gli piaccia realmente. Samuele, son d’accordo con Stella, sembra un bravo ragazzo ma non credo sia ciò che Roberta voglio ora..

  16. Marottail 19/11/2021 22:48

    Bell’analisi Stella

    Il dubbio che alla fine possa tirarsi indietro e non scegliere ce l’ho anch’io. Diciamo che per me sono valide tutte e 3 le ipotesi e nessuna da scartare

  17. eli78il 19/11/2021 22:54

    La possibilità che vada via senza scegliere l’ho presa in considerazione anch’io

  18. CapaMoniqueil 19/11/2021 22:56

    Per me lei sceglierà eccome. Io temo che sia proprio lei la prima a temere di voler Ciprian solo perchè prova per lui una grandissima attrazione. Sembra quasi che da quando lui ha iniziato a mollare un po’ le briglie, perchè per me è già da un po’ che le dimostra di tenerci e glielo dice a modo suo, lei abbia cominciato a tirarsi indietro.

    Lei ha da Alessandro le reazioni che ritiene più giuste ma non lo vede all’altezza della situazione, mentre di Ciprian benchè lo difenda non si fida.

  19. Marottail 19/11/2021 23:01

    Monica per te quindi è possibile che alla fine decida di scegliere Alessandro?

  20. skybluil 19/11/2021 23:07

    Sto recuperando la puntata, ma quanto e’carino ciprian ❤️❤️ Ma nicole con i suioi dubbi e paure, sta diventando pesante e sfinente

  21. skybluil 19/11/2021 23:08

    Ma povero ciprian col tutto il pubblico contro non e’ facile LOVE pero

  22. Marottail 19/11/2021 23:09

    E dato che Andrea non aveva già abbastanza paure, le hanno messo Teresanna a dirle a te piace ma lui non è innamorato e non durerete. Praticamente le ha dato una mazzata. Sempre carina lei :| 

  23. Roxaneil 19/11/2021 23:11

    Pero’ hai visto Marotta come Andrea Nicole guardava Ciprian mentre rispondeva a Teresanna proprio su quel punto, ovvero sulla durata al di fuori? Era interessantisssssima THESUN 

  24. Roxaneil 19/11/2021 23:12

    Volevo dire INTERESSATISSIMA (yo) 

    Roxane: Pero’ hai visto Marotta come Andrea Nicole guardava Ciprian mentre rispondeva a Teresanna proprio su quel punto, ovvero sulla durata al di fuori? Era interessantisssssima

     

  25. skybluil 19/11/2021 23:12

    L’uscita teatrale di alessandro HAHA e nicole che lascia ciprian in studio come un baccala’ STLOMPA allora de ciprian le dicesse di no, avrebbe ragione

  26. skybluil 19/11/2021 23:14

    Mi spiace che con i magghegi della redazione e le paure/dubbi della tronista si sta sprecando un trono particolare

  27. Marottail 19/11/2021 23:15

    Ciprian ha risposto bene Roxane ma tutto dipende se Andrea gli crede o no. Tutti le mettono il tarlo e lei già di suo ha insicurezze e paure. Nonostante dica che gli crede non si fida per niente

  28. CapaMoniqueil 19/11/2021 23:15

    Marotta non credo possa scegliere Alessandro, ma proprio perchè lo vede ancora infantile. Vede in Ciprian un UOMO, nonostante l’apparente supponenza e il suo chiudersi.

    Vorrei dire a tutti quelli che accusano Ciprian di non essere interessato, che è bastata la reazione della madre a farci capire quanto lui sia preso. Si vede proprio che era felice di vederla e conoscerla e se non è stato il figlio a trasmetterle tanto entustiamo, chi?

  29. skybluil 19/11/2021 23:15

    Ma la puntata finisce cosi?

  30. eli78il 19/11/2021 23:16

    Certo è che dire a una in evidente difficoltà e che si fa mille paturnie “secondo me non avrete futuro” non e’ il massimo della delicatezza eh :x

Lascia un commento