Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 24/11/2021 16:46

    sì lo so, ma come fanno tutta la puntata di domani? forse devono parlare anche di qualcun altro

  2. Marottail 24/11/2021 16:48

    Hanno ragione, è una totale mancanza di rispetto e non so come facciano ogni volta ciprian e alessandro a starsene zitti e poi ribaciarla DOH E’ assurdo che sia proprio Luca che non sa parlare a dire cose più giuste

  3. Marottail 24/11/2021 16:53

    Niente a domani EMOO 

    Il discorso di Samuele che ci azzecava con quello che stavano dicendo

  4. Marottail 24/11/2021 16:55

    4 puntate a registrazione NGUEE Praticamente con quello che è già stato registrato arriviamo fino a natale

  5. Marottail 24/11/2021 17:02

    In 3 non riescono ad esprimere un concetto

  6. eli78il 24/11/2021 17:03

    È un parto sta puntata GRR

  7. Robbiil 24/11/2021 17:05

    Devo tornare Armando con la foto (rofl) comunque preferisco così sennò avrebbero tagliato.

  8. Robbiil 24/11/2021 17:06

    Comunque io non credo minimamente che non abbia una preferenza. Minima ma ci deve essere sennò non ti piace abbastanza nessuno dei due.

  9. Robbiil 24/11/2021 17:10

    Poi che non la voglia dire è un altro conto.

  10. Marottail 24/11/2021 17:10

    Mi è calato anche Samuele. Bello quanto vuoi, bravo ragazzo quanto vuoi, ma moscino. 2 parole in croce e nemmeno comprensibili. Luca pur non riuscendo ad esprimersi dice cose sensate. Roberta invece di chiedere a loro l’interesse chiede se pensano che lei abbia interesse. Non ha dubbi sui 2. Cosa strana che non palesi qualche perplessità su uno dei 2. E’ letteralmente impossibile non avere almeno una minima preferenza. Anche con davanti 2 che non ti piacciono riesci a dare una preferenza. Dai EMOO Ovviamente devono dire così però è proprio come raccontare la favoletta ai bimbi

  11. Ginevra78il 24/11/2021 17:30

    Domani continueranno la lite tra Armando e Marcello foto e scuse..partirà un altra mezz’ora..poi 10 minuti per Matteo..e spero che Nicole è Ciprian lì vedremo per almeno 15 20 minuti

  12. Ginevra78il 24/11/2021 17:31

    Forse ho esagerato (rofl)

  13. Marottail 24/11/2021 17:32

    Strano che non parlino di Isabella in 4 puntate. Potrebbero inserire anche lei

  14. pimpail 24/11/2021 17:33

    Alessandro e Samuele che sono amici hanno fatto una foto alla fontana che poi hanno condiviso. Io li seguo, altro non ho visto. No ha importanza chi ha postato per prima. Nella vita capita di uscire con i tuoi amici e anche di postarla sui social. Io resto qui e continuo a dire quello che penso.

  15. Marottail 24/11/2021 17:37

    Ho letto qui che oltre alla fontana avevano postato anche lo stesso monologo sulla felicità. Io non li seguo. Mi affido a chi scrive… Cmq andiamo oltre CANDELA 

  16. camiil 24/11/2021 17:37

    Niente anche oggi quindi? Comunque anche io penso sia meglio così non tagliano (rofl) magari ci sarà anche spazio per quello che è successo in “esterna”.

    Certo Pimpa THESUN anzi ben vengano altri pareri, poi ci sta che possano essere divergenti.

  17. pimpail 24/11/2021 17:57

    Oggi non ho visto il trono di Roberta, ho visto ora una clip, Luca ha ragione.

    Vorrei un Luca pensiero sul trono di Andrea Nicole e non è la prima volta che lo penso.

  18. camiil 24/11/2021 18:51

    Luca dice sempre cose sommariamente giuste e ma a me non piace il suo modo di fare. Le più grandi sole sono state proprio questi simpaticoni che si esprimono come se fossero a fare il tifo alla partita di calcetto del quartiere (per carità, te la fai una risata, io sono romana di adozione però dopo un po’ diventa stucchevole). Samuele allo stesso tempo lo vedo un po’ piccolino per Roberta che mi sembra molto più maura. Lo dice anche lei che non ha perso la testa per nessuno e aggiungerei ce credo. 

  19. Marottail 24/11/2021 19:01

    Anche in questo caso, se Roberta non ha avuto il colpo di fulmine e non le piacciono per un verso o per un altro mi chiedo perchè abbia tenuto solo loro e non si sia concentrata su altri. Ricordo che era molto selettiva, non le piaceva nessuno, ma quelli che si è tenuta forse non sono tanto meglio di chi mandava via. Non capisco se siano le troniste a dire Voglio solo questi due o se sia la red che dopo 3 puntate le costringe a continuare per mesi solo con 2 persone. Se dopo 3 mesi non ti è ancora scattata non può nemmeno costringersi a farseli piacere per forza. Si può dire Non ho trovato quel che cerco e salutare

  20. camiil 24/11/2021 19:13

    Esatto Marotta è quello che mi domando anche io. Ma poi prima, se non convinti da nessuno al 100%, si potevano anche far scendere altre persone. Paolo fece scendere la non scelta tipo il mese prima.

  21. HiEverybodyil 24/11/2021 19:29

    Ciao a tutte! Vi ho appena letto e apprendo che non mi sono persa nulla! (yo) Non ho visto la puntata di ieri,nè recupererò quella di oggi.
    Mi spaventa solo che una registrazione blocchi quasi una settimana intera! GRR
    Che lenti sviluppi ci attendono…

  22. HiEverybodyil 24/11/2021 19:34

    Noto che commentate anche Roberta e il suo percorso. A me non ha colpito particolarmente questa ragazza, non mi piace il suo modo di fare,di parlare,di approcciarsi. Non mi entusiasma il suo percorso e non trovo neanche i suoi corteggiatori meritevoli di attenzioni (sebbene sembrino due bravi ragazzi!). Ma sono convinta che sebbene Samu sia una sorta di principe dagli occhi blu, a lei piaccia maggiormente Luca.

  23. CapaMoniqueil 24/11/2021 20:23

    Hi concordo. All’inizio lo trovavo un tantino interessante il suo trono, ora a vedere lei così algida mi è passata tutta la curiosità.

  24. HiEverybodyil 24/11/2021 20:42

    Ciao capa! Esatto non provo alcuna curiosità e non mi intriga per nulla. La cosa che mi spiace di più è l’attesa, lunga ed estenuante, di quel che avrei piacere di seguire, di scoprire e stando a questa settimana ci sarà riservato una puntata su cinque. Insomma…. la noia! GRR NOTME

  25. Ginevra78il 24/11/2021 21:25

    Ma solo io penso che con Roberta e i suoi corteggiatori al centro studio ci voglia un traduttore simultaneo per capire cosa dicono..Roberta in primis.. GRR GRR

  26. Ginevra78il 24/11/2021 21:26

    Non si riesce mai a capire cosa dice e dove vuole andare ad apparire.. questo è la prova che non gli piace veramente nessuno dei due..d’accordo con la maggior parte di voi

  27. Marottail 24/11/2021 21:38

    Nemmeno a me piace Roberta e il suo trono. In 3 non riuscivano ad esprimere un concetto. Lo commento giusto per .. perchè guardo la puntata in attesa del meglio DENTI Il problema sarà che poi daranno spazio anche a Matteo

  28. HiEverybodyil 24/11/2021 21:48

    Marotta e il dover dare spazio anche a Matteo mi preoccupa terribilmente… se Ciprian era l’angioletto muto voglio vedere questi discorsi spediti di Matteo quali saranno… (ammetto di non averlo seguito da corteggiatore ma mi è sembrato tanto timido, impacciato e di pochissime parole)

  29. camiil 24/11/2021 21:49

    io ho appena scoperto che Luca ha 29 anni, ventinove CANDELA 

Lascia un commento