Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 29/01/2022 11:11

    Sì Ciprian si vede che + più maturo. Gli altri si trovano meglio assieme anche per questione di età. Andrea è matura ma io trovo imbarazzanti gli scambi da dodicenni con gli altri 3. Tra dea della fortuna che li ha fatti conoscere e amare da morire. Amò, ammoo , linooo cucciolo qua e là 1000 anni, famiglia e compagnia bella BRRR Tra un annetto ognuno avrà la sua vita altro che amore eterno EMOO STLOMPA Io sono acida ma questa è la realtà che si vede a U&D da sempre

  2. camiil 29/01/2022 11:15

    Oddio quella di Andrea mi sembra molta goliardia e non altro ma la trovo una persona profonda e matura. Non posso dire lo stesso degli altri che sono proprio CIUCCIO .
    Si è una realtà di ued che io ignorerò come ho sempre fatto (rofl)

  3. Marottail 29/01/2022 11:15

    Cami (rofl) Sia Samuele che Matteo hanno fatto qualche figuraccia in quella diretta anche se in maniera benevola. Nemmeno si rendevano conto che ci stavano Ciprian e Andrea. Una parte però c’è stata quando non erano ancora collegati con loro. Samuele ad esempio poteva evitare di leggere quel commento orrendo ridacchiando

  4. Marottail 29/01/2022 11:18

    Mmm vuole molto bene a quei ragazzi, crede davvero ad oggi che siano diventati best friends a vita e ci sta che lontana dalla famiglia si appoggi a loro. Però certe dichiarazioni mi fanno cascare le balle

  5. camiil 29/01/2022 11:19

    Eh Marotta, ci siamo capite.
    Proprio due imb3cilli. Ciprian poveretto ne ha letti alcuni atroci e ha cercato di tergiversale con lei, invece loro FACEPALM . Lei tenerissima però che ha tenuto botta anche a quella brutta domanda.

  6. Marottail 29/01/2022 11:23

    Cip li leggeva tutti purtroppo, anche alcuni rivolti a lui e faceva finta di nulla. Si è scomposto un attimo solo quando ha letto il primo su Andrea ed era nero. Lei riesce per fortuna a non badare più a queste cattiverie e risponde con ironia. Ha raggiunto un livello di accettazione e serenità che la rende superiore a queste cose

  7. camiil 29/01/2022 11:24

    Si certamente gli vuole bene, non penso neanche siano cattivi ragazzi ma a lungo andare non vedo compatibilità onestamente. Lei magari è così di carattere, questo però non toglie nulla alla sua intelligenza e maturità.

  8. camiil 29/01/2022 11:27

    Quelli che ha letto Ciprian erano davvero da brividi, io avrei fatto la pazza. Lui molto premuroso anche in quella situazione.
    Ora mi è anche venuto in mente che Roberta ha tentato di salvare in corner la brutta uscita di Matteo, ma inutilmente perchè lui neanche ha colto.

  9. Marottail 29/01/2022 11:45

    Roberta a parte il cringe con Samu, è stata molto carina anche con Ciprian. L’ho rivalutata. E’ simpatica

  10. camiil 29/01/2022 11:48

    Marotta l’avresti mai creduto qualche mese fa? HAHA
    Sicuramente è quella che preferisco dei tre, poi mi fa troppo ridere che lo chiami Cip come Nerio HAHA

  11. Marottail 29/01/2022 11:57

    Anch’io lo chiamo Cip (rofl) Mai l’avrei detto, no. Mettevo sul piano l’ipotesi di rivalutarla sulla coppia con Samuele, perchè poi è nella vita vera che si vede se c’è sentimento. Ma non sul piano simpatia. Oltre a quello è sensibile. Tutto dipendeva da come mi avrebbe trattato Cip (rofl) Poteva semplicemente accettarlo senza grande sforzo e invece lo include, lo chiama anche iubi, è dolce con lui. Ha conquistato anche lei

  12. Marottail 29/01/2022 12:05

    Sto cercando di capire quando andrà in onda la puntata della scelta HAHA Come i vecchi tempi (robe da matti)- Credo ci siano solo 2 registrazioni di mezzo, tutte da 2 puntate. Stanno andando più lentamente rispetto a mesi fa. La settimana prossima dovremo vederli. Se non già venerdì.

  13. camiil 29/01/2022 12:05

    Ah anche tu? Mi ero dimenticata. Mi fa straridere.
    Si lei, cringe a parte, è in gamba. Io l’avevo detto però. FRUSTA

  14. giulsil 29/01/2022 12:10

    Cringe è poco HAHA ciao ragazze (flower) la puntata andrà in onda massimo giovedì..

  15. camiil 29/01/2022 12:12

    Ah giuls condividi? HAHA Mi sono detta se lo legge mi (bacc) (bacc) (bacc)

  16. Marottail 29/01/2022 12:15

    giuls a che punto stiamo? So che prima di questa registrazione c’era stata il giorno prima. Quindi solo una registrazione?

  17. Marottail 29/01/2022 12:15

    Sono belli insieme Samu e Ro però sono 2 ragazzini e si vede

  18. camiil 29/01/2022 12:19

    Si esatto, questo non toglie nulla a loro come coppia. Avranno tempo per crescere insieme. E’ semplicemente un modo di usare usare i social alla giacomo e martina che non posso apprezzare, sebbene sia loro coetanea.

  19. giulsil 29/01/2022 12:26

    Certo che condivido cami..sono carini insieme, si vede che vogliono stare insiene e stanno bene insieme. Ma sui social un po’ too much per i miei gusti (rofl)
    Marotta si c’è la registrazione di giovedì che potrebbe durare massimo 3 puntate.. Quindi giovedì inizierà quella con ciprian e nicole.

  20. Marottail 29/01/2022 12:30

    Grazie. Mi ero dimenticata che ultimamente fanno anche le sfilate. Quella loro sarà una puntata lunga dato che ci sono 2 coppie ospiti. Dipende poi se saranno il primo giorno con Gemma, il secondo o il terzo

  21. giulsil 29/01/2022 12:33

    La reg di giovedì potrebbe durare due puntate.. Ormai mi sembra stiano registrando proprio per occupare 5 giorni esatti..

  22. Marottail 29/01/2022 12:34

    Sono meno social rispetto all’inizio. Non ho più visto Samu in mutande (rofl) Non postano ogni passo della loro vita ma quello che si scrivono di continuo è sì too much. L’abbiamo capito che vi amate alla follia. Ma è proprio una forma loro che usano anche tra amici. Tutti si chiamano amore, tutti sono vita mia, tutti sono famiglia. Io forse sono troppo vecchia per comprendere questi linguaggi giovanili

  23. camiil 29/01/2022 12:34

    Si giuls, esatto. Too much è perfetto. Invece su federica e matteo che mi dici? Ho recuperato un po’, mi ha fatto molto ridere che abbiano buttato in caciara armando pur di dare una chance al trono.

  24. giulsil 29/01/2022 12:35

    Stavo rileggendo le anticipazioni.. Matteo luca, gemma e ida.. Non sembra lunghissima.. Chissà.

  25. camiil 29/01/2022 12:36

    Beh marotta, sono anche molto influecer wannabe. Soprattutto samuele. Ma fanno bene, i soldi so soldi.

  26. Marottail 29/01/2022 12:37

    Io penso che a Luca piaccia Ida (rofl) Ieri se l’è mangiata con gli occhi

  27. Marottail 29/01/2022 12:38

    Eh Samuele ha anche lasciato il lavoro a quanto ho capito. Pronto per fare l’influencer

  28. giulsil 29/01/2022 12:43

    Cami penso che si stia cercando di sviare l’attenzione. Il triangolo era l’unico modo forse, perché Matteo di suo è abbastanza sgamabile. Armando è una pedina della redazione ormai. Io penso che oltre inizio marzo matteo non riesca ad andare.. Ed è anche strano che ancora non abbiano presentato una tronista NOTME

  29. giulsil 29/01/2022 12:45

    Mah io influencer non ce lo vedo proprio,sarò sincera HAHA al momento le sue storie sono terribili (rofl)

  30. Marottail 29/01/2022 12:49

    E’ pieno di influencer che fanno pena ma non importa. Basta avere qualche followers e i soldi li guadagni. Magari lui può anche fare qualcosa come modello. Gli uomini non hanno grandi possibilità. In pochi campano oltre l’anno. Poi devono tornare a cercarsi un lavoro.

Lascia un commento