Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/11/2021 22:13

    Grazie ITALIA Si fa interessante la situazione

  2. Robbiil 05/11/2021 22:18

    Ammazza. Due registrazioni senza anticipazioni e mi ritrovo Ciprian innamorato (rofl)

  3. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:18

    E pure ammusonito e poi romanticone HAHA 

  4. Robbiil 05/11/2021 22:21

    Capa cosa pensi? Non mi aspettavo tutto ciò.

  5. xetail 05/11/2021 22:23

    Andre Nicole interessa solamente Ciprian mentre lui è un punto di domanda. Ora parla addirittura di innamoramento. (rofl) (rofl) 

  6. HachieNanail 05/11/2021 22:24

    Sicuramente lui sarà una sola ma sono carini Andrea Nicole e Ciprian NGUEE

  7. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:30

    Senti sarebbe un pazzo a dichiararsi innamorato e giocare in un trono le cui aspettative di Maria e redazione sono altissime. Sarebbe un suicidio mediatico senza precedenti, gli conviene essere sincero.

    Mi aspettavo esattamente quello che sta succedendo, non potevano far chiudere il trono così in anticipo, puntano troppo su di lei e così la stanno convincendo a rallentare e prendersi del tempo al punto che lei si rifiuta di fare esterne perchè non riesce più a nascondere ciò che prova.

  8. skybluil 05/11/2021 22:33

    BELLO e bravo ciprian INCHINO cosi si fa FAAK il bastone e la carotta HAHA

  9. HachieNanail 05/11/2021 22:33

    Io spero che almeno nelle intenzioni sia vero perché lei mi sembra davvero una bella persona e soprattutto che si merita di essere ricambiata con sincerità.

  10. HachieNanail 05/11/2021 22:35

    Invece per Roberta davo per scontato che scegliesse Luca ma quel “mi incuriosisce di più ” verso Samuele mi ha messo il dubbio THINKING
    O forse è il solito mischiare le carte …

  11. eli78il 05/11/2021 22:37

    Chissà se vedremo mai la discussione tra ciprian e Andrea nicole HAHA HAHA HAHA

  12. Robbiil 05/11/2021 22:42

    Sono d’accordo capa. Sinceramente io lo vedo interessato. Forse sarà il suo modo impostato che lo fa sembrare falso .

  13. emerenzianail 05/11/2021 22:51

    Non so, anche da queste anticipazioni la scelta di Roberta mi sembra Luca. Nonostante tutto.

  14. CapaMoniqueil 05/11/2021 22:52

    In studio non l’hanno fatta vedere quindi non credo vedremo il confronto tra i due, magari su witty.

    Io non sono sicura che Roberta sceglierà Luca.

  15. eli78il 05/11/2021 23:14

    Secondo me a Roberta piace più Samuele ma Maria e la Red spingono molto su Luca

  16. eli78il 05/11/2021 23:17

    Capa in genere quando censurano i confronti in camerino è perché il tronista si sbilancia e palesa un po’ troppo l’interesse per quel corteggiatore/trice. Sono le esterne più belle NGUEE

  17. CapaMoniqueil 05/11/2021 23:27

    Sì come con Chiara e Davide, lui disse che capì lì di volere lei, nel camerino.

  18. Roxaneil 05/11/2021 23:43

    Per me Roberta é attratta fisicamente piû da Samuele, mentre Luca le fa tenerezza. Lo trova in bravo ragazzo, moto simile a se, ma.non é scattata la sci tilla con lui. Ciprian innamorato?!?wow NOTME

  19. NERIOil 06/11/2021 00:40

    uno dei due troni finirà a breve…ma quale? 

    pure io penso, come Monica, che il trono prescelto per tirare avanti fino all’ultimo sia quello di Nicole…è un trono troppo esposto con la grancassa e le fanfare 

    il dilemma è : come farlo durare a lungo? non sarà facile—l’unico sistema è la giostra dentro-fuori dei due corteggiatori , il vecchio tira e molla a cui tante volte Maria ha chiesto aiuto

    sinceramente alla lunga potrebbe stancare, perchè io continuo a ritenere Ciprian  in netto vantaggio , e tutto il resto situazioni di contorno 

    sul fatto di Ciprian innamorato, forse correte un pò troppo !   io ( ma ovviamente parlo solo per me) non ci metto mica una mano, ma neppure un dito sul fuoco !

    però  sicuramente lui è preso e vuole uscire con Nicole , in questo lo vedo sincero …poi, fuori, si vedrà 

     

  20. Diesil 06/11/2021 03:04

    Uhm.. ma la scorsa settimana non hanno fatto nessuna registrazione? Comunque uno scenario al solito prevedibile, urge qualche nuovo innesto di interesse sia nel parterre che nel trono!

  21. Dubbiosoil 06/11/2021 05:51

    Vi ricordo che la madre di Roberta è bel parterre over; prima faranno un dating con interventi della figlia poi chiuderanno quel trono.

  22. sumi86il 06/11/2021 08:03

    Ma Ida? Se ne è andata?? (inlove)

    Per il resto per me a Roberta piace Luca
    Su Nicole sono indecisa… da queste anticipazioni sembra Ciprian anche se io ho sempre creduto Alessandro.
    Spero che Marcello trovi una persona a UeD perché lo merita.
    Mi piace tanto….
    Come mi piace Marika e vorrei si parlasse più di loro…
    Armando è intelligente ma è lì per fare cabaret.

  23. CapaMoniqueil 06/11/2021 09:05

    Certo che per farsi piacere una come Marika ce ne vuole HAHA 

  24. becky bloomwoodil 06/11/2021 10:10

    Io vedo meglio Roberta con Samuele. È diversa con lui. E l’imbarazzo che prova spesso quando stanno insieme non è da sottovalutare. NOTME

  25. CapaMoniqueil 06/11/2021 10:23

    Anche perchè se vuole una storia che possa durare deve scegliere lui, con Luca si scannerebbero tutti i giorni.

  26. spettatriceil 06/11/2021 10:52

    Io resto titubante e dubbiosa su Ciprian ma sicuramente sarà lui la scelta… Speriamo bene per lei :|
    Armando peggiora sempre di più FACEPALM

  27. skybluil 06/11/2021 12:42

    Io credo all’interesse di Ciprian e si vede che si piaccino tantissimo. Adesso stanno subentrando i magghegi Della redazione. Speriamo non rovinino il tutto. Alessandro e’ consapevole di fare da contorno.
    Il trono adesso si focalizza su quanto possa essere interessato ciprian di andrea nicole.

  28. CapaMoniqueil 06/11/2021 12:51

    Ma chi dubita di Ciprian lo fa sulla base della sua prestanza fisica e pensando che un uomo così non può desiderare una Nicole con tutto il suo background? Perchè veramente c’è un odio nei suoi confronti quasi senza pari. Mentre per altre circostanze la controparte veniva odiata perchè si amava alla follia l’altra, qui non c’è sto grande tifo per Alessandro.

  29. skybluil 06/11/2021 12:54

    Capa poi con il suo modo pacato risulta agli occhi del fandom non interessato mentre quello e’ tratto del suo caractere.

  30. CapaMoniqueil 06/11/2021 12:55

    Ma ci sono stati tanti uomini così e che venivano lo stesso compresi. Si è visto pure nell’ultima puntata che cerca di celare ciò che prova. Aveva detto davanti al bacio “mi dà fastidio e basta”, salvo poi dire per messaggio alla redazione che era geloso fisicamente.

Lascia un commento