Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 22/11/2021 17:48

    Terry, esatto. Quello che cercavo di dire io NOTME 

    C_M ah e allora non capisco, perché quel momento è prima dello show di Alessandro. Ciprian è assente per quello e non per la discussione che hanno avuto prima che poteva anche essere effettivamente chiusa.

  2. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:49

    Comunque più va bene verso la fine meno sei la scelta, questo è proprio un dogma del trono classico. Ricordo l’ultima esterna di Salvatore e Teresa in cui lei fa gli scalini a due a due per corrergli dietro dentro gli studi e finire di litigare HAHA HAHA HAHA 

  3. HiEverybodyil 22/11/2021 17:49

    Inizio a sospettare che Ciprian la scorsa puntata abbia sbarellato un po’ la redazione con quella dichiarazione che non volevano in realtà. Deve esserci un motivo per cui prima Maria ha concesso loro un paio di volte, minuti e minuti di confronto a centro studio ed oggi se la sia presa con l’angioletto muto. Ancor di più nera perchè non si è presentato. Come portare avanti il trono?! Oggi ha gelato Nicole volendo che non uscisse l,non sia mai avesse scelto! Dopo questa sfuriata che sembrava il termine di un trono apprendo che abbiano registrato ancora 4 puntate e andranno avanti…

  4. NERIOil 22/11/2021 17:50

    io concordo in pieno con Marotta : se ( sottolineo se) Nicole si è veramente lasciata prendere dai dubbi e dalle paure, sinceramente un pochino mi deluderebbe…perchè penso  che un pò doveva metterlo in conto 

    che cavolo…col suo trascorso passato, viene addirittura in tv a cercare un compagno serio, a ued dove sei pesantemente sotto i riflettori del pubblico e dei social…cosa si aspettava? mi pare un problema che lei avrebbe dovuto prevedere 

    spero che alla fine lo superi 

  5. CapaMoniqueil 22/11/2021 17:50

    In pratica Andrea Nicole si è sabotata da sola. Ha sottomesso i corteggiatori ma non li vuole sottomessi. Loro se li analizziamo sono: uno sottone con poco carattere, l’altro per non apparire supponente e poco interessato si è snaturato ed ha esagerato. Avrebbe fatto bene a non tornare proprio Ciprian. Poi sta cosa dei baci che dice Maria è assolutamente vera, fossi un uomo mi girerebbero alquanto, non fa mai prendere un’iniziativa.

    Oggi per la prima volta l’ho vista poco interessata a tutte e due ma forse sta solo nascondendo le emozioni.

  6. skybluil 22/11/2021 17:51

    adesso sta a lei decider quello che vuole e scegliere chi le piace di piu’ senza plasmarli come vuole lei .

  7. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:51

    Esatto Cami, per questo ti dico che il ragionamento di Andrea Nicole ci sta. Così come ci sta che lui ci sia rimasto comunque male ma non il fatto di dire “non vengo più” che ha deluso Andrea Nicole perchè comunque lei aveva messo in conto che lui si sarebbe arrabbiato 

  8. HiEverybodyil 22/11/2021 17:54

    Insomma una puntata di restart… DOH

  9. pimpail 22/11/2021 17:54

    Ok per quello che ho capito, Alessandro deve tirare fuori il carattere, nel confronto con Lei uscento dal meccanismo di UeD.

  10. pimpail 22/11/2021 17:55

    *uscendo

  11. camiil 22/11/2021 17:57

    Effettivamente lei li ha soggiogati. Sarebbe interessante capire perchè. Se ti piace una persona ti piace per la persona che è non per come la vorresti, e qui mi rifaccio anche al discorso che le fece Ciprian sul fatto di voler essere cambiato. Lei a parole disse che non voleva che lui cambiasse ma di fatto lei lo sta costringendo a farlo. 

    Le cose sono due, o non le piace abbastanza nessuno dei due perchè non rispecchiano le sue aspettative o è andata nel pallone perchè fare i conti con i suoi sentimenti la terrorizza (che potrebbe anche darsi visto che secondo me lei è cambiata dalla scelta del ragazzo romano di cui ignoro il nome).

  12. HiEverybodyil 22/11/2021 17:57

    Io attendo domani per vedere il piglio con cui Ciprian entrerà in studio, la tronista che mentre oggi faceva finta di nulla, piangerà e professerà di credere -dopo poche ore- che lui sia davvero innamorato e il ballo su invito di Maria. In più voglio vedere la seconda parte delle pillole di saggezza della padrona di casa rivolte all’angioletto.

  13. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:57

    Capa, però non può snaturarsi neanche lei. E’ vero che lei ha un carattere apparentemente più forte dei suoi corteggiatori (di Alessandro sicuro e lo ha palesato oggi) ma non è colpa sua se poi loro non reggono il confronto (Ciprian comunque credo e spero regalerà sorprese) Più che auto sabotata per me è stata semplicemente sfortunata, almeno per ora 

  14. CapaMoniqueil 22/11/2021 17:58

    Tra l’altro Maria sono già tre puntate che parteggia per Alessandro. Ma il fatto stesso che Ciprian sia rimasto male la scorsa nel vederla uscire per l’altro e Maria non gli chiede nemmeno che ne pensa, la dice lunga. Ve l’avevo detto che avrebbero fatto del tutto per tenersela fino alla fine.

    Comunque oggi ho avuto la conferma che a lei Alessandro proprio non piaccia ma cerca di farselo piacere perchè lo vede più giusto, o meglio si fida, più giusto no perchè ha un carattere troppo mite rispetto al suo che fuori dagli studi dev’essere 100 volte più agguerrito e tosto.

  15. HiEverybodyil 22/11/2021 17:59

    Cami sul tuo ultimo punto lei al Colosseo disse a Ciprian che provava sentimenti e che la terrorizzava ciò, che era il punto preciso in cui scappava per paura. Ergo le piaceva eccome…

  16. C@M____C@Mil 22/11/2021 18:00

    C’è però da dire che se si mette a piangere perchè non si sente capita 1) le interessa arrivare a lui 2) non è riuscita ad intortarlo così bene come ha fatto con Alessandro (per inciso, quanto ha fatto riflettere quel confronto in cui pure a lui veniva da ridere? (rofl) (rofl)  ) 

  17. NERIOil 22/11/2021 18:01

    Nicole si sta incartando…testa-cuore?    cuore-testa? 

    stasera la guardo e vedo se mi sembra solo in difficoltà, oppure meno coinvolta 

    certo che se fuori lei vuole uno plasmato come se lo immagina e se lo sogna, allora mi scade di parecchi punti…perchè non doveva venire a ued   

  18. C@M____C@Mil 22/11/2021 18:02

    Condivido Capa, Maria cerca di lasciare meno spazio possibile a Ciprian per ovvi motivi a mio avviso e ad Andrea Nicole  di Alessandro frega veramente nulla come futuro compagno (handshake) 

  19. HiEverybodyil 22/11/2021 18:02

    Capa quindi alla fine sboccerà questa improvvisa passione per Ale negli Elios?!

  20. CapaMoniqueil 22/11/2021 18:03

    C@m ma a Ciprian gli hanno tarpato le ali dall’inizio. Tutti a dirgli che è falso, arrogante, disinteressato, ora pure muto. Pure la persona più forte del mondo si troverebbe in difficoltà in quel contesto. E’ già tanto che è sempre venuto ed è andato diritto per la sua strada finora nonostante le cattiverie che riceve ogni giorno sui social e anche studio. Alessandro è andato in crisi e ha comunque il favore di tutti, figurati uno che viene tartassato dall’inizio. Ora poi ci si è messa pure Maria e Nicole stessa. Ma chiunque non saprebbe più che pesce pigliare, soprattutto se i sentimenti iniziano ad esplodere.

  21. Marottail 22/11/2021 18:03

    Quel confronto in camerino è stato patetico. Lui era uscito sull’orlo delle lacrime dicendo che se lei non dava dimostrazioni se ne andava. Per poi dirle 3 secondi dopo che voleva solo uscire un attimo, che rimarrà fino alla fine e mettersi a ridere con lei. Io nemmeno se fosse il ragazzo più sincero del mondo lo sceglierei.

  22. HiEverybodyil 22/11/2021 18:04

    Perô un attimo nell’ultima registrazione Maria non aveva dato parola ad Ale prima che lui uscisse. Gli fu data parola su richiesta di Andrea Nicole… fosse stato per Maria avrebbero ballato senza problemi.

  23. camiil 22/11/2021 18:04

    Si esatto HiEverybody, avevo rimosso. E’ in quell’esterna che l’ho vista per l’ultima volta vulnerabile e senza riserve, poi ha cambiato atteggiamento, magari per difendersi. Gianni giorni fa disse che lui era rimasto colpito dalla sua dolcezza, e nei primi mesi lei era davvero una persona estremamente dolce, ora sembra un sergente. 

  24. CapaMoniqueil 22/11/2021 18:05

    No per me non le piace proprio caratterialmente. E’ intrigata da Ciprian perchè non lo capisce bene e perchè l’attrae fisicamente in modo pazzesco, ma dobbiamo mettere in conto che redazione fa sempre il lavaggio del cervello a tutti quindi anche lei ora si sentirà confusa.

    HiEverybody: Capa quindi alla fine sboccerà questa improvvisa passione per Ale negli Elios?!

     

  25. HiEverybodyil 22/11/2021 18:06

    Marotta condivido: patetico ed inguardabile.

  26. camiil 22/11/2021 18:07

    Per me era già patetica la camminata tutta impostata e la veemenza con cui ha spostato la tenda HAHA per me il suo best of

    Ciprian che lo chiama buffone HAHA  tutto troppo bello 

  27. HiEverybodyil 22/11/2021 18:09

    Capa puô essere che tutto ciò nasce ai fini di bilanciare un trono e portarlo avanti fino a quando vorranno?! Perché oltre allo spettacolo e la suspense mi auguro diano la possibilità alla tronista di vivere ciò che vorrebbe, e lei ha avuto sin dall’inizio un’unica chiara ed innegabile preferenza.

  28. C@M____C@Mil 22/11/2021 18:10

    Capa, ma io sono d’accordo con te. Ed  è proprio per questo suo andare sempre dritto e non accettare di snaturarsi che penso lui il carattere ce l’abbia e pure bello forte. Andrea Nicole però ha tutto il diritto di essere spaventata del futuro perchè 1) non si fida di lui, come credo nessuno si sia mai fidato in quello studio della persona con cui si voleva uscire 2) vuole capire se ci sono le basi per cui possa funzionare un rapporto

  29. CapaMoniqueil 22/11/2021 18:11

    Io ho notato una cosa di Alessandro: ripete e fa spesso quello che gli imboccano. Se gli dicono che dovrebbe andare se ne va, se gli dicono che per dimostrare che ci tiene deve rimanere rimane. Fa e dice tutto quello che gli suggeriscono. Anche il fatto di rimanere fino alla fine è perchè Nicole ha detto che uno se è innamorato non se ne va per sempre. Poi Maria ha detto che fino ad un certo punto perchè poi se si ha il carattere si fa quel che ci sentiamo, allora lì lui ha ritrattato di nuovo dicendo vedremo. Insomma diciamocelo, buono e caro ma carattere zero.

    Ciprian ancora dobbiam capire invece com’è fatto. Se di quelli che non parlano mai ma quando lo fanno ti mandano per sempre a quel paese.

  30. CapaMoniqueil 22/11/2021 18:13

    Cam però se scappi e addirittura non esci con la persona di cui non ti fidi ma ti piace non vai da nessuna parte. Stai già una settimana senza vedere i tuoi corteggiatori, se nemmeno vi messaggiate o vi vedete congeli i sentimenti e ci sta che uno poi si rompa le scatole. Fuggire non serve a nulla.

Lascia un commento