Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/11/2021 18:29

    salve ragazze ! premesso che a me, come uomo, fisicamente non esaltano nè Nicole, nè Roberta, però come modo di porsi , ragionare e e comportarsi , Nicole mi aggrada moltissimo ( purchè ora non si faccia troppo assalire dai dubbi e dai timori…un pò ci sta, è normale..ma senza esagerare) —Roberta non mi intriga affatto neppure come tipo …e ( parere mio personale) non mi sembra neppure molto coinvolta da nessuno dei due corteggiatori 

    Alessandro sul trono? io non posso sapere se sul trono cambiasse…ma se fosse quello di adesso, proprio no! a me , la scena in cui Nicole è andata da lui a tenendogli la testa e accarezzandolo come un bimbo che frigna per non aver avuto il gelato…mi ha fatto ridere …una scena da mammone ! 

  2. NERIOil 21/11/2021 18:32

    secondo me la scelta sarà Ciprian…poi, ( io spero ovviamente di no) se alla fine  i dubbi e i timori di Nicole prevarranno, allora lei potrebbe anche virare  su Ale, l”usato sicuro” 

  3. pimpail 21/11/2021 18:41

    Possono consigliarla quanto vogliono, alla fine scieglierà la persona che a Lei piace di più e penso anche che userà testa e cuore. I dubbi e timori ce li ha con tutti e due.

  4. Marottail 21/11/2021 19:11

    Alessandro a quanto ho capito, vive il momento, non ha pensato al futuro e non ha pensato ai figli, le ha anche detto che le prime settimane il suo passato lo spaventava. Comprensibile MA una come Andrea dopo questi discorsi avrebbe dovuto fare cento passi indietro con lui, preoccuparsi e fargli domande a riguardo per capire se è davvero pronto e farlo aprire come ha fatto con Ciprian. Invece ha preso diciamo bene la reazione di lui e si è concentrata solo sull’avere reazioni da Ciprian. E’ come se di Alessandro le vada bene tutto a parte qualche domanda che si fece tempo fa. Sulla questione protezione è un argomento tirato fuori da Maria. Maria le ha fatto dire che lo vede piccolo e da proteggere, mentre lei stava dicendo che si sente un macigno e non sa se loro (plurale) sarebbero pronti. Se ti piace quella persona cerchi di capire se è fatta per te, se ha propositi sinceri, per impegnarsi seriamente, non per una frequentazione. Come dice Nerio è come se per lei Alessandro sia il porto sicuro, ma senza veramente sapere se lo è perchè non ci perde tempo a scoprirlo. Ha veramente paura solo di Ciprian perchè è lui che le smuove qualcosa. Almeno fin dove abbiamo visto. Io sono la prima a dire che ultimamente la vedo fredda con Cip e che le esterne di Alessandro mi risultano più passionali. Non do affatto scontata la scelta come tutti, però l’interesse vero lo mostra con Ciprian. Se scegliesse Alessandro non la vedrei affatto come scelta di cuore

  5. pimpail 21/11/2021 19:23

    Marotta, l’unica cosa che posso dirti è di andare a rivedere l’esterna e la puntata del 15 novembre e risentire le cose che hanno detto e riportare correttamente.

  6. Marottail 21/11/2021 19:29

    Me lo andrò a rivedere se mi dici esattamente il minuto in cui dovrei vedere, ma Pimpa non ti chiedi perchè da Alessandro non cerca conferme? perchè spreme Ciprian fino all’osso e non lo fa con Alessandro? Perchè piange con Ciprian e non con Alessandro? Questo è una classica scelta tra testa e cuore. Dobbiamo solo vedere cosa deciderà tra le due. Se mi dici che con alessandro c’è il cuore allora con Ciprian sta recitando alla grande

  7. CapaMoniqueil 21/11/2021 19:36

    Roberta è contro Ciprian, se guardate l’ultima puntata mentre lui parlava lei faceva no con la testa verso Maria. Ho avuto invece l’impressione che stesse cambiando l’opinione di Gianni solo che non gli è stata data parola. Tanto è vero che quando Alessandro esce applaudono tutti tranne lui.

  8. Marottail 21/11/2021 19:44

    Gianni sembra aver cambiato idea da un paio di puntate. Non so quanto possa essere positivo perchè lui di solito porta un poco sfortuna alle coppie e dice sempre il contrario di quello che poi succede (rofl) Di Roberta non avevo colto il gesto ma avevo letto da chi guardava la puntata che gli era contro. So che alla fine uno fa di testa propria, ma ripeto che non è semplice avere persone lì che ti dicono di non credergli

  9. Roxaneil 21/11/2021 19:53

    Riguardo ai baci, io credo che di base Andrea Nicole sia molto frenata di esplorare questo tipo di fisicitá con entrambiin quel contesto, ma vedo Ciprian più attento a rispettare ed assecondare questa ritrosia piuttosto che prendere un bacio passionale un po’ fine a sé stesso. I fatto dopo il primo bacio scambiato, Andrea e Cip parlavano se fosse stato il caso di mettere o meno la linqua! (rofl) E per me i baci con Alessandro sono solo questo (un po’ come i baci della Cilia col Colloricchio), ovvero piacere momentaneo e nulla più.

  10. Roxaneil 21/11/2021 19:54

    * infatti, * lingua

  11. pimpail 21/11/2021 19:58

    Marotta, riguarda tutto.

    Quando Andrea Nicole si stava avviando verso l’uscita, Roberta ha timidamente applaudito. Gianni ha detto qualcosa quando Andrea Nicole era vicino a Lui.

  12. pimpail 21/11/2021 20:06

    Se Gianni ha cambiato idea, non è un buon segno HAHA 

  13. camiil 21/11/2021 20:32

    Ciao a tutt*!
    é un salto nel passato ai tempi degli emanna al cor nun se comanda per me essere qui HAHA non avevo gran che seguito questa stagione, ma la puntata dell’altro giorno ha accesso in me la curiosità soprattutto dopo il pretestuoso e indelicato intervento di Teresanna, per cui, per puro spirito di contraddizione, mi sono messa in pari e sono arrivata qui per capire quale fosse il sentire generale. 

    Forse dirò uno blasfemia, ma c’è qualcosa di questo trono che mi ricorda quello di Teresa. Forse è Ciprian che mi ricorda un po’ Dal Corso, che era comunque molto più audiolibro (rofl) (eppure, contro il parere di t u t t i, quei due stanno insieme da tipo tre anni), nei modi di fare molto controllati e all’apparenza algidi e per questa manfrina della falsità che tutti alimentano. Anche se lì Teresa aveva anche altre turbe (rofl)

    In ogni caso, tornando a questo trono, dopo un’iniziale diffidenza verso Ciprian, come verso tutti effettivamente HAHA devo dire che l’ho rivalutato in toto, rivelatore per me è stata l’esterna post scelta del tipello romano, lì il suo interesse è lampante. “Meglio che vai va” mi ha fatto molto ridere. 

    Alessandro lo trovo semplicemente soporifero e moscio, un bravissimo ragazzo per carità, ma mi attizza solo una gran pennichella SORRY e anche ad Andrea Nicole visto che gli fa da balia, almeno fino alla puntata andata in onda. Ammetto che però mi ha strappato un sorriso quando è sceso tutto impettito dalle scale afferrando con veemenza la tenda dello studio come un Alex Belli qualsiasi CONSOLR 

  14. pimpail 21/11/2021 20:42

    Ciao Cami benvenuta/o!

    Su Alessandro ho già risposto e non mi piace ripetermi :) 

  15. camiil 21/11/2021 20:47

    Ho letto! Nulla contro di lui, ovviamente. Parlo a titolo personale non dispensando verità assolute come Teresanna HAHA 

  16. Marottail 21/11/2021 20:54

    Benvenuta Cami. Tu hai portato l’esempio di Dal Corso, io invece portavo quello di Sonny. Piú fumantino di Ciprian ma dal carattere serioso, freddo, per tutti era antipatico, falso e impostato. La sua controparte un ragazzo timido, dolce, che faceva tenerezza a tutti. Il principe azzurro che tutti volevano con Sara. Sonny e Sara stanno insieme da 1 anno e mezzo. Questo per dire che spesso l’apparenza inganna. Io mi sono presa tante fregature quindi dico sempre che non metto la mano sul fuoco su nessuno, però questo astio di tutti nei confronti di Ciprian lo trovo ingiustificato perché di fatto non ha fatto chissà cosa al contrario di Dal Corso e Sonny che cmq avevano fatto dei passi falsi che potevano giustificare il dubbio del pubblico

  17. camiil 21/11/2021 21:06

    Grazie per il benvenuta Marotta! Il trono di Sonny e Sara non l’ho seguito. Credo che il problema vero di questo programma, del suo pubblico ma anche di Gianni e co, è aspettarsi che tutti si comportino allo stesso modo per poi propinarci la manfrina delle reazioni troppo esagerate e/o teatrali. Concordo con te quando dici che Ciprian non ha fatto nulla che giustifichi questo accanimento. Dirò una cosa che non mi piace per niente dire, ma che l’ho letta molto spesso fra le righe (anche nel discorso della ritrovata guru Teresanna), secondo me nessuno riesce a schiodarsi dalla testa che lui sia assurdamente bello e uomo per lei e non credono a lui perchè convinti che uno come lui non possa interessarsi a una come lei. Mi pare di aver sentito anche un discorso di Andrea Nicole su questo punto, quando diceva che trovava molti interventi allusivi a quella che è la sua storia.

     

  18. Roxaneil 21/11/2021 21:31

    Si cami, lo penso anch’io che Ciprian subisca questo tipo di pregiudizio. Anche Andrea Nicole é sempre torturata dal oensiero di non meritarselo..di questo son sicura. Forse anche per questa insicurezza di fondo ha insistito tanto per sapere dei suoi sentimenti. Se continua a non fidarsi, però, deve fare un lavoro su se stessa atto a capire che non può sempre scappare. In quel contesto tutti si stanno mettendo in gioco, non solo lei! NOTME

  19. Marottail 21/11/2021 21:31

    Può essere che pensino questo anche perchè lui è partito a razzo con lei già dalle prime esterne ed anch’io non me ne capacitavo. Però anche gli altri ragazzi sono/erano bellissimi. A me Alessandro non piace esteticamente ma anche lui è un bel ragazzo, fa il modello, conosce tutti in quel mondo, era fidanzato con miss universo o qualcosa del genere. Perchè solo su Ciprian si pongono il dubbio che non possa davvero essere interessato a lei? E lì si ritorna all’argomento carattere. Gli altri mostrano più fragilità e piangono e di conseguenza risultano più credibili. Lui no. Poi sta cosa che se uno è più freddo è scontato che la storia non durerà mentre se uno è dolce e tenero durerà sicuramente, si va sul sicuro, è assurda. Chiunque lì potrebbe durare una settimana. Se si va d’accordo lo si scopre fuori. Puoi essere il ragazzo più buono, dolce e preso del mondo ma se poi nella vita vera non ci vai d’accordo non funziona. Aggiungo che anche con Ciprian potrebbe non durare ovviamente, ma nessuno lo può sapere con sicurezza. Io lo giudico per quello che vedo ora nel programma non per quello che potrà succedere

  20. pimpail 21/11/2021 21:46

    Io penso che Ciprian ancora una volta, e lo vedremo nella prossima puntata. La reazione Lui lo doveva avere quando Lei stava per uscire e non a scoppio ritardato e non quel tipo di reazione se dice di essere innamorato. Le famose reazioni di pancia HAHA 

  21. camiil 21/11/2021 21:49

    Non so chi fossero gli altri ragazzi, ho recuperato solo le parti di Ciprian e Alessandro. Basandomi su un criterio meramente estetico per me sono due bellezze incomparabili, sicuramente sono condizionata anche dal mio gusto personale, ma credo che Ciprian sia davvero un adone e canonicamente perfetto. Quanto al resto, sono d’accordo. C’è per forza anche la questione caratteriale di mezzo, che è semplicemente assurda. Credo che fondamentalmente Ciprian possa suscitare anche antipatia per il suo modo di fare a tratti sfacciato e perentorio (come quando chiude con “mi da fastidio e basta” o “io sono fatto così) , ma anche li torniamo al fatto che ognuno è a se e non si possono giudicare le persone sulla base di ciò che ci aspettiamo facciano o dicano. 

  22. Marottail 21/11/2021 21:52

    La puntata è finita con Andrea che esce dallo studio. Tempo scaduto. Che dovevamo vedere da Ciprian? Si è visto che c’è rimasto malissimo, le anche chiesto di non uscire. Poi è finita la trasmissione. Come cercare il pelo nell’uovo proprio Che avrebbe dovuto fare secondo te? strapparsi i capelli? rincorrerla? Dirle se tu esci me ne vado io come ha fatto Alessandro ? non ha 18 anni, ne ha 30

  23. camiil 21/11/2021 21:55

    E ma li per li che doveva fare? Lei è uscita per andare da Alessandro, per giunta giustificandosi con lui. Che non si sia presentato la volta dopo mi sembra coerente con la sua persona, non ha mai mostrato di essere una persona impulsiva, tutt’altro. Aspettarsi da lui un’altra reazione è nuovamente cucirgli addosso una veste non sua, ammesso e non concesso che sia davvero innamorato, l’amore non snatura le persone altrimenti li si che assisteremmo ad una recita. 

    Aggiungo anche, perchè Alessandro per fare la sua uscita trionfale ha alzato la manina? Quella è sembrata una reazione istintiva? Li per li, prima di recuperare tutto, ho pensato lo avesse fatto solo perchè Andrea Nicole lo voleva da Ciprian, e quindi ha colto la palla al balzo per darle lui quello che voleva dall’altro. 

  24. Marottail 21/11/2021 21:56

    cami c’erano dei ragazzi bellissimi nelle prime puntate, tutti scartati. Non ricordo con chi  sia uscita in esterna ma era praticamente una gara di bellezza. Era rimasto Gabrio che esteticamente non era certo un granchè- Sono d’accordo che come bellezza tra Ciprian e Alessandro ci sia un abisso. Ma a molte piace e fa il modello

  25. pimpail 21/11/2021 21:57

    E’ Lui quello innamorato, son cose che vengono spontanee non li controlli.

  26. camiil 21/11/2021 21:59

    Ah davvero erano bellissimi? Potrei recuperarli HAHA in ogni caso credo che dalla sua Ciprian abbia un gran fascino, dei bei modi. Ci sa fare insomma.

  27. pimpail 21/11/2021 22:00

    Quella di Alessandro è stata una reazione vera, gli tremava la voce.

  28. camiil 21/11/2021 22:00

    Ma sono cose che vengono spontanee se ti appartengono, altrimenti di spontaneo non hanno nulla.

  29. Marottail 21/11/2021 22:00

    Infatti c’è rimasto male e si è visto. Non era certo impassibile. Non vedo che altro dovesse fare, se me lo spieghi cosa ti aspettavi facesse? Ha fatto esattamente quello che avrei fatto io. Si è lamentato della cosa, le ha detto di non farlo, è rimasto afflitto, con la faccia da cane bastonato e ha deciso di non uscirci.

  30. Terry921il 21/11/2021 22:07

    Buonasera a tutti/e e ciao a tutte le ragazze che hanno scritto per la prima volta! KISS

    Sono d’accordo con voi. L’accanimento e la sfiducia verso Ciprian sono assolutamente esagerati, soprattutto sui social dove, come al solito, le persone si sentono detentrici della verità assoluta e arrivano ad offendere in modo pesante.
    A me viene in mente sempre l’esempio di Paolo Crivellin, che tutti davano per freddo e disinteressato, mentre ora sta insieme ad Angela da quasi quattro anni. Il bello è che a quei tempi tutti idolatravano la paladina della semplicità Nilufar, che si è visto poi cosa combinava fuori dagli studi NOTME

    Le percezioni della maggioranza del pubblico sono spesso basate su pregiudizi, quindi non sostengo l’idea che “se quasi tutti lo vedono falso un motivo c’è”. Poi, sinceramente, analizzando il suo percorso non trovo motivi concreti per non credergli. I falsi solitamente stanno attenti a come fare per accattivarsi il favore del pubblico, mentre lui è rimasto fin dall’inizio coerente con il suo modo di essere e di fare.
    Forse il suo unico problema è che tutto sembra troppo perfetto per essere vero, nel senso che magari le persone vedono con sospetto la convinzione con cui dice che la vuole nella sua vita, che sono fatti per stare insieme e che vede con lei la possibilità di un futuro (e non vedono queste parole compatibili poi con il suo modo di reagire all’apparenza distaccato).
    Credo questo sia pure un po’ il problema di Andrea, a cui, da quanto dice, non era mai capitato di sentirsi dire certe cose, senza che poi gli uomini scappassero. Quindi si difende imponendosi di non credergli del tutto e di metterlo in dubbio per avere più conferme possibili. Perché prima di darsi il permesso di lasciarsi andare vuole sapere che il rischio dell’ennesima delusione non è così alto… lo ha detto che non vuole permettersi di scegliere una persona senza andare prima a fondo e che non vuole rischiare di arrivare a conclusioni che poi possono rivelarsi non vere. Questo programma le dà l’occasione di metterlo alla prova per avere più certezze ed elementi possibili e lei la sfrutterà. Ma come dice anche lui, lei in cuor suo lo ha capito come è fatto, anzi direi che lo ha capito più di tutti. Deve solo trovare il coraggio di buttarsi.

Lascia un commento