Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 20/11/2021 10:52

    E teresanna che fa la maestra di vita! Ma quante ne ha combinato in quello studio? Mavvva

  2. Marottail 20/11/2021 10:57

    Le esterne sono tutte uguali perchè causa covid non possono più organizzare come prima. Quindi niente locali, solo spazi aperti o il loft del programma e persone a distanza.

     

    I baci si possono dare anche solo ad uno. E’ successo. C’è chi baciava solo la non scelta, chi baciava solo la scelta e chi baciava entrambi. Io  ho sempre criticato chi decide di baciare entrambi fino alla fine. Ad un certo punto bisogna stoppare per non fare torto a nessuno. E non mi piace che baci sempre entrambi lo stesso giorno. Cosa che veniva ampiamente criticata in passato. La coerenza in certi casi non si usa

  3. HiEverybodyil 20/11/2021 10:58

    Meglio del cinema di Fedez che già ballarono in studio, poi si scoprì che gliela dedicò lui e gliela ri-dedicherà prossima puntata.

  4. Stella95il 20/11/2021 10:59

    Ciao capa io il “siamo in due” l’ho interpretato in questo modo. Se non erro lei lo dice dopo che Maria le chiede “ti fa piacere quello che ti ha detto Ciprian (ndr mi sono innamorato)?” e lei fa “mi fa molto piacere… Ma comunque siamo in due”. Come a dire “non basta che sia lui innamorato, devo esserlo anch’io, devo andare aldilà del” mi piaci e basta” che aveva detto di provare poco prima

  5. skybluil 20/11/2021 11:02

    Si marotta non e’detto che la/il tronista debba baciare tutti/e . Si deve sapere contenere

  6. Robbiil 20/11/2021 11:02

    Ciao hieverybody! Credo che non facciano esterne elaborate anche per la situazione covid. Sinceramente trovo poco interessante che a volte la redazione gli imponga di fare una sola esterna. Forse per tempo o anche perché non ne hanno voglia. Ho letto cosa hai scritto e sono d’accordo su tutto. Aggiungo che ieri lui era in netta difficoltà. Credo che avere tutti contro e tutti che non ti credono non sia facile. Era agitato. Quel sono innamorato non era giusto in quel momento ma ho avuto l’impressione che l’abbia fatto perché messo all’angolo da lei. Lei è presa. Tanto. Ma credo che abbia una paura inimmaginabile

  7. HiEverybodyil 20/11/2021 11:32

    Ciao Marotta,ti ringrazio per avermi delucidato il perché di questa monotonia di esterne. Eppure Roma è stupenda! La redazione sembra faccia spot degli Elios.
    Saluto anche te Robbi, quanto a Nicole, una delle prime puntata asserì che aveva intrapreso questo percorso per vincere le sue paure. Ergo il suo percorso dovrà inevitabilmente portare a buon esito☺️ Per lei ma anche per un messaggio sociale che Maria in primis si è presa la responsabilità di portare su canale 5.
    Tutto ai propri tempi!
    Ad oggi sai perché nutriamo tante perplessità?! Perché siamo rimasti ad ieri che equivale nella realtà ad una registrazione di un mese fa e con scarse anticipazioni non abbiamo fermezze di come si sia evoluta la situazione. Vedremo!
    Nel mentre è piacevole far quattro chiacchiere insieme!

  8. Marottail 20/11/2021 11:39

    Robbi le esterne singole le fanno quando hanno registrazione doppie un giorno dopo l’altro. Finiscono sera tardi e non hanno tempo di organizzare 4 esterne per le troniste. Di solito quando hanno la settimana a disposizione escono con entrambi. La prossima puntata avrebbe potuto uscire con entrambi come fa Roberta ma decide di non portare nessuno. Quella settimana hanno registrato una volta sola e quindi nella successiva avrà nuovamente possibilità di esterna doppia e la farà. La registrazione dopo a quella invece sicuramente avrà potuto portare solo uno dei due

  9. Marottail 20/11/2021 11:41

    Solo che ora c’è anche Matteo a dover fare esterne e porterà via spazio in puntata. Ultimamente stanno facendo solo 2 puntate a registrazione ma con lui torneranno probabilmente ai 3/4 giorni.

  10. Stella95il 20/11/2021 12:00

    Anche secondo me è un grande limite quello di consentire spesso e volentieri solo un’esterna, non tanto adesso ma più che altro nella fase iniziale del trono, perché in quel momento il/la tronista dovrebbe avere più possibilità di scelta e non doversi focalizzare sin da subito su uno/due percorsi. Non è il caso di Nicole, ma magari tra quelli in panchina ci poteva essere uno/una più adatto/a al tronista ma non dandole la possibilità di spaziare non lo sapremo mai. Per me questa è la principale pecca del trono classico versione moderna. Prima c’erano corteggiatori o corteggiatrici che pur non rientrando nemmeno nella “Non scelta”, comunque alimentavano il trono, con discussioni, esterne al bacio anche fini a sé stesse che però portavano un po’ di pepe (vedi Giorgia Caldarulo con Paolo o Cecilia con Luca Onestini). Invece adesso sembra che si voglia andare subito all’osso ma riducendo il numero di corteggiatori a due praticamente dall’inizio, poi allungare il brodo (come stanno facendo con Andrea e Roberta) diventa noiosetto

  11. Robbiil 20/11/2021 12:10

    Mi sembra che dovrebbero registrare anche oggi. Non so se sia così. Comunque ormai faccio confusione totale. Tocca aspettare la messa in onda. Potrebbe essere successo di tutto.
    Perché secondo voi, lei più di una volta rispetto a Roberta capita che non porti nessuno dei due in esterna? Per sua confusione?

  12. Marottail 20/11/2021 12:13

    Il trono sta diventando ora più interessante perchè fino ad un paio di settimane fa non era dato nemmeno spazio ai tronisti. A volte nemmeno si parlava di uno dei 4. E’ vero che i tronisti oggi hanno meno possibilità di conoscere le persone e devono da subito concentrarsi solo su due. Devono basarsi sull’estetica per decidere quei due da portare avanti e stop. Anche se quando c’è il colpo di fulmine da subito difficile cambiare idea. Potrebbero scendere altre 800 persone ma ormai ti sei fissata. Così è sempre successo. Era sicuramente più bello quando tutti potevano parlare, c’era modo di conoscere meglio tutti i protagonisti.

     

    Robbi secondo me due sono i casi. Uno, mettere alla prova. Ovvero non vi porto in esterna e vediamo cosa fate, le vostre diverse reazioni, com’è successo una volta. E due, lei è in difficoltà e c’è quella settimana dove non se la sente di vederli, perchè recitare sempre la parte non è semplice

  13. eli78il 20/11/2021 12:25

    Buongiorno a tutte KISS quando decide di non vedere nessuno dei due e’ in difficoltà, di per ciò che è successo in puntata magari. La volta scorsa de CV ise di non vedere nessuno vi perché dopo la scelta di Matteo le era salita l’ansia e la paura. Disse chiaramente a ciprian che era scappata. Questa volta, secondo me, doveva metabolizzare il “mi sono innamorato” di ciprian che l’ha spiazzata mentre con Alessandro veniva da un chiarimento dietro le quinte che ho paura non ci facciano vedere (così come quello successivo con ciprian GRR ) e quindi magari non ha voluto rischiare di rompere di nuovo gli equilibri…anche se ci penserà ciprian a farlo HAHA .
    Lei è tanto spaventata. Spero che non lasci che le sue paure prendano il sopravvento

  14. eli78il 20/11/2021 12:27

    Scusate ma scrivo da cell e mi partono lettere a caso HAHA

  15. HachieNanail 20/11/2021 13:46

    Ciao ragazze/i!
    Allora come già ho detto in chat diverse volte:
    Roberta non è presissima da nessuno e infatti secondo me cambia di volta in volta…ad esempio prima che Samuele si dichiarasse innamorato penso fosse proprio lui il preferito, mentre ora ha virato su Luca che ha reazioni forti ma non si sbilancia mai su quello che prova e questo sicuramente intriga perché è una sorta di bastone e carota (rofl)
    Andrea N. per me dall’inizio vuole Ciprian…ora è vero Però che ha cambiato atteggiamento ed è più fredda verso di lui (cosa ammessa dallo stesso Ciprian), quindi bisogna vedere se è successo in modo naturale in virtù della sua conoscenza con Alessandro o si è imposta di fare così per avere di più da Ciprian e farlo scoprire
    Io la mano sul fuoco non la metto in nessun caso così non mi brucio HAHA

  16. eli78il 20/11/2021 14:10

    Concordo Hachie! Io mi aspetto di tutto…alla fine non siamo nella loro testa

  17. ale1508il 20/11/2021 16:01

    Buon weekend! Chissà se oggi ci sarà qualche talpa !

  18. HiEverybodyil 20/11/2021 16:14

    Registrano anche oggi?

  19. ale1508il 20/11/2021 16:15

    Si HiEverybody

  20. Robbiil 20/11/2021 16:22

    Io avevo letto che registravano ieri e oggi. Però nessuna conferma.

  21. HiEverybodyil 20/11/2021 16:29

    Grazie Ale. Allora invochiamo qualche anima pia a scrivere anche due righe per illuminarci in che mare navighiamo… se periglioso o sereno. ☺️

  22. eli78il 20/11/2021 16:30

    Oggi registrano, Gianni Sperti era nei camerini tre ore fa

  23. Marottail 20/11/2021 16:40

    Sono arrivata a credere che forse è meglio non sapere. Perchè ci mancano talmente tante puntate e dettagli che se avessimo le anti ora in positivo o in negativo avremmo lo stesso una percezione sbagliata di ciò che sta realmente accadendo perchè non sappiamo cosa è accaduto prima.

    Quando nelle anti si parlava di bacio intenso da censurare io mi aspettavo chissà cosa e alla fine era un palo. Sappiamo che l’esterna con alessandro è andata benissimo ed è stata emozionante, poi magari la vediamo e non è nulla di tutto ciò. Poi sapevamo che Ciprian si era dichiarato ma non sapevamo come. Ci aspettavamo chissà cosa e chissà cosa avesse fatto Nicole per far scappare Alessandro e alla fine scopriamo che lei non aveva fatto nulla e che la dichiarazione era stata un fiasco DOH 

  24. Robbiil 20/11/2021 16:41

    In studio hanno ridotto il pubblico. Questo non aiuta. È ancora più difficile trovare una talpa.

  25. ale1508il 20/11/2021 16:41

    Hanno messo un video sul profilo di ued mentre cantano “Tanti auguri” a Matteo e si intravedono Andrea Nicole e Roberta

    Dalla storia di Amedeo V sembra che siano in crisi Matteo e Noemi NOTME

  26. Robbiil 20/11/2021 16:53

    Hai ragione Marotta. Forse è meglio non avere nessuna anticipazione. Comunque ho la sensazione che allungano anche dopo le feste . I troni delle ragazze sono sicuramente più interessanti di tanti avuti in passato.

  27. Marottail 20/11/2021 16:56

    Sì sicuramente allungano perchè con le registrazioni che già hanno arrivano tranquillamente fino a metà dicembre e con quelle che faranno ancora arriverranno a gennaio. Così fanno durare i loro troni 4 mesi e la seconda tornata per altri 4 mesi

  28. eli78il 20/11/2021 17:15

    La pagina che pubblica le anticipazioni striminzite tifa per Alessandro quindi è da vedere se l’esterna sia stata oggettivamente emozionante. Di quella di Ciprian sappiamo solo che c’è stato un bacio. Tra l’altro sarebbe interessante sapere quale esterna ha fatto per prima visto che Ciprian le ha chiesto di avere tatto per quanto riguarda i baci e lei che fa? Li bacia di nuovo entrambi HAHA HAHA

  29. HiEverybodyil 20/11/2021 17:16

    Io invece prendo le anticipazioni testualmente. Non mi lascio condizionare dalle percezioni indubbiamente soggettive di chi vede e trascrive. Mi limito ad apprendere ciò che accade anche perché molte volte, anche in passato, percepivo sensazioni diverse da quelle manifestate. Però mi aiutavano a capire il prosieguo della storia… avvenuta sempre tra alti e bassi. Ad oggi è puro effetto sorpresa.
    Quanto ad allungare ancora… renderebbero tutto poco credibile: se prima era un trono scontato a breve diventerà a tratti noioso.
    Quanto ai baci… tra tagli e cuci, angolazioni pessime, quelli con Ciprian non sono mai stati un granché.

  30. Roxaneil 20/11/2021 17:29

    Ciao a tutte! É un piacere leggervi…io mi chiedo ora che tipo di esterne possano esserci tra Andrea e Ciprian dopo quella dichiarazione. Tolta la puntata del recupero/ chiarimento, pare che poi si torni alla normalitá delle esterne, che però é un po’ forzata. Come può Andrea Nicole continuare il suo percorso con entrambi(per motivi diversi)?

Lascia un commento