Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. HiEverybodyil 24/11/2021 09:08

    Buongiorno forum! THESUN Nerio ti leggo sempre con piacere e ti paleso che le mie percezioni della puntata non sono cambiate, rimane che la puntata non mi sia piaciuta per nulla,nè il comportamento di Nicole nei riguardi di ambedue i corteggiatori. Ma di sicuro lo stato d’animo evolve:possiamo mai continuare a rimarcare le stesse cose quando loro sono un mese avanti a ciò che noi vediamo?! Continuano a fare esterne e a registrare. La situazione si sarà evoluta, attenderemo la messa in onda per capire come!
    Quanto alla tua riflessione sull’ironia condivido in toto. Ma nella vita un pizzico di autoironia, ironia e leggerezza (che non è sinonimo di superficialità!) vincono sempre.
    Stiamo parlando di uomini e donne! ;)

  2. camiil 24/11/2021 11:03

    Nerio, hai ragione. Ma ognuno è responsabile di ciò che dice non di ciò che gli altri capiscono THESUN si commentava il modo di usare i social, davvero una sciocchezza. Che poi sono le stesse cose che penso di Samuele e Luca (lui forse il peggiore HAHA ), ma anche di Ciprian qualora si presentasse l’occasione. 

  3. pimpail 24/11/2021 11:13

    Buongiorno!

    Io ho capito benissimo, e non vi permetto di farmi passare per la persona che non sono.

  4. camiil 24/11/2021 11:19

    Pimpa però a questo punto ti chiederei di dirmi dove ti è sembrata una mancanza di rispetto, perché davvero non capisco. Te lo sto dicendo sul serio, perché neanche io voglio passare per la persona che non sono. Anzi per farti capire che io con i social sono un po’ pignola mi fa anche un sacco ridere la caption in inglese con il titolo di studio, e questo vale per Alessandro come per Ciprian, ma è semplicemente un mio modo di vedere i social. Tutto qui, davvero. 

  5. giulia2010il 24/11/2021 12:44

    oggi vedremo AN piangere per Ciprian? LAMAGA
    Pimpa, a me fa piacere che tu scriva in questa sezione, è sempre bello leggere un altro punto di vista!

  6. giulia2010il 24/11/2021 12:47

    oggi vedremo roberta e il litigio fra marcello armando, perciò credo che riusciremo a vedere il rientro di nicole insieme a ciprian

  7. Marottail 24/11/2021 13:19

    Buongiorno
    Non si sa se piange per ciprian o x altro…vedremo e spero ci facciano vedere il confronto
    La capa ha detto che di matteo non faranno esterne quindi forse riusciamo a vederli oggi.
    Ogni tanto mi vengono in mente pezzi dell’altro giorno. Alessandro non capiva nulla di quello che gli suggeriva maria.
    Capiva solo che non voleva uscire. Poi Maria oltre a dire che Ciprian é bello e muto ha anche detto che é quello che si é sbilanciato meno (avrà visto un altro trono maria) e che lei crede nell’interesse di Alessandro.. Nicole risponde anch’io. Non so però se maria creda a Ciprian a questo punto. Quando invece parlando del mutismo dice a Nicole “il giorno che lo dovessi scoprire si sgretola” si sente Nicole dire “Se mai ci sarà”. Quindi lei non crede di conoscerlo. E ride a ciò che dice Maria
    Alla fine Maria le dice che non vuole che si scriva una storia da sola, storia che ha già un finale. Credo intenda un finale non happy ending perché con quei presupposti e con ragazzi con poco carattere non può durare. Quindi sprona Alessandro a cacciare gli attributi e Nicole a vivere la storia in 2 senza comandare o mettere in bocca parole sue ai ragazzi o agire senza tener conto dell’altra persona

  8. HiEverybodyil 24/11/2021 13:31

    Quando Maria parla porta avanti la trama della puntata e sottolinea il messaggio che deve arrivare. Rimane la narratrice degli eventi,lei sa tutto. Ovviamente ha la sua scaletta ben strutturata. Io nell’ultima puntata ho visto un ammonimento severo alla tronista e ad ambedue i corteggiatori, ne ha avute per tutti. Non si salvava nessuno!
    Ergo, ha esagerato volutamente per creare caos,depistare e ribaltare ogni cosa. Solo il tempo delle future messe in onda potrà riportare ordine alle idee e vedere ciò che avverrà!
    Non dimentichiamo che è la stessa Maria che alla penultima registrazione non stava proprio considerando e dando parola ad Ale (non vi risulta un po’ strano?) dopo il momento in studio con Ciprian, lei stava dando il placet con chi avesse voluto ballare.

  9. Marottail 24/11/2021 14:20

    Più che a ciò che dice Maria che è evidente sia tutto il contrario di tutto, dato che cambia idea anche tra una puntata e l’altra, io tengo conto di come reagisce e cosa dice Nicole quando sente determinate cose. Da quelle reazioni e certe parole dette si è capito che Nicole ce l’avesse molto con Ciprian e che non gli creda affatto. Oltre quello il suo continuo chiedere conferma e accenno a Roberta. E questo atteggiamento non ce l’hai nei confronti di una persona che non ti interessa. Se l’altro giorno l’ho presa a male e ho detto le è scemata per Ciprian e ora si butta su Alessandro, ora a mente fredda credo che l’interesse ci sia ancora ma essendo ormai agli sgoccioli, come tutte prima di lei, lo mette in dubbio, ed è più fredda con lui, non perchè debba farlo x forza, ma perchè davvero sente un sentimento astioso nei suoi confronti e dà certe risposte stizzite. E’ vero che ha bacchettato anche Alessandro. Non era contenta del loro dialogo in camerino e gli ha detto la frase che ha riportato Nerio. Però quelle cose le ho viste più come un devo mettere in discussione anche lui, ma non ce l’aveva con lui, non lo guardava storto, non lo stuzzicava con battutine, non parlava di lui con Roberta. Le uniche 2 cose che ho visto in favore di Alessandro sono state il ballo piuttosto coinvolgente e con occhietti e il sorriso soddsfatto di Nicole quando lui dice che rimarrà fino alla fine. Ha detto ciò che lei voleva sentirsi dire e l’ha fatta contenta. Le si addolciva il viso quando lui parlava. Ma se uno ti piace molto non ti viene la stizza per l’altro che non c’è. Il pettegolezzo con l’amica per sparlare dei propri uomini lo fa su Ciprian. Con ciò non ho cambiato idea sulla scelta ma almeno vedo ancora un lumino per quanto riguarda l’interesse. O almeno questo è ciò che di solito fanno le troniste. L’unica che io ricordi ha fatto un percorso opposto è stata Giulia 4ciocche. Aveva astio nei confronti di Alessandro, lo metteva sempre in discussione, nel mentre difendeva Davide anche da segnalazioni su cui aveva palese torto. Io davo per certa la scelta di alessandro e invece mi stupì

  10. Ginevra78il 24/11/2021 14:23

    Buongiorno a tutti!
    Hi io la vedo leggermente in modo diverso..Maria nell ultima puntata era veramente idispettita! In primis per Ciprian che non presentandosi gli avrà sconvolto magari la scaletta o la sceneggiatura che avevano scritto..(magari dopo la dichiarazione voleva che il sangue scorresse dentro lo studio) per questo già irritata..incomincia a cazziare tutti..in primis Nicole che insiste ad andarlo a prendere a casa, e poi Alessandro e Ciprian definito un angioletto chiuso nel suo mutismo cosmico..circondato da un alone di mistero che potrebbe sgretolarsi . Maria dice anche che Nicole riuscirà a convincerlo a ritornare in una mezz’oretta perché il suo intento era appunto quello di farla correre da lui..quindi appare veramente infastidita..da questa situazione non programmata..Anche perché non dimentichiamo che è Sempre Maria che l altra volta dice che Ciprian ha un rapporto più paritario con AN e a tratti protettivo.

  11. HiEverybodyil 24/11/2021 14:32

    Marotta sull’ultima puntata che non ho rivisto, perché non mi è piaciuta per niente, soprattutto per i modi di Nicole potrà essere come dici tu.
    Però ricordo la fermezza della tronista di voler andare lei da Ciprian,anche contro la volontà di Maria,e il trattar male entrambi. Però lei la reazione forte da Ciprian la voleva e l’ha avuta. Non si è presentato affatto e da come abbiamo letto mostrerà ancora fermezza e carattere,non si lascia convincere così velocemente. Oggi non potrò vedere la puntata… vi leggerò come sempre quando mi è possibile.

  12. Ginevra78il 24/11/2021 14:33

    Marotta, me non è così.. l interesse c è e si vede..nelle piccole cose, a me non inganna la sua nuova veste da Signorina Rottermeier che bacchetta Cipriam così ..credo anzi che lo faccia per interesse vero perchéha seriamente paura du prendere una tranvata in fronte.Anche il fatto di parlare di Ciprian con Roberta non lo vedo un fatto negativo anzi..perché non penso che lo sbeffeggi con lei..con lei ha quel rapporto di confronto da ragazzine delle elementari che quando passava il ragazzo che ti piaceva ammiccavi e ti scambiavi i pensieri del momento .

  13. Marottail 24/11/2021 14:44

    Ginevra è più o meno ciò che ho scritto. Ho detto che questo comportamento di astio e pettegolezzo con l’amica ce l’hai se la persona ti interessa. Ed è questa cosa che mi tiene ancora legata alla speranza. Mentre l’altro giorno mi era calato tutto. Però penso sì che insieme le due lo sbeffeggino e parlino “male” di lui, perchè quando sei arrabbiata fai anche questo. Che sia il fidanzato, il marito o la persona che ti piace, se ti fa arrabbiare, parli dei suoi difetti con le amiche. Non penso che quando si confida con lei dica quanto è bello e bravo. Mentre Roberta a cui lui non piace, la mette in guardia. Come tutti del resto

  14. Marottail 24/11/2021 14:49

    Hi credo anch’io volesse una reazione forte, infatti dice che si aspettava lui non andasse perchè arrabbiato. La vede come una cosa che ci puo’ stare. Poteva evitare di dire che lui ci ha fatto una figura di mexta. Perchè se ammetti di aver sbagliato con lui e poi dici che è normale rimanere a casa, poi non ti devi allineare al pensiero degli altri e addirittura usare una frase così forte. Così lo mette solo più in difficoltà. Poi sanno benissimo anche loro che dire Non vengo più, è una caxxata che si dice così. Se uno se ne va ci fa più figura a dire Sto a casa solo oggi (rofl)

  15. NERIOil 24/11/2021 15:31

    salve ragazze!  mi rivolgo a Pimpa ( fatelo anche voi)…mi sa che se l’è presa!  Pimpa, leggi il mio commento di ieri notte!  ok? qua nessuno vuole che tu smetta di scrivere !!!

    per quan to riguarda la puntata, oggi non posso vederla, la guarderò stasera …però vi confesso una cosa: sono un pò stufo della leggennda metropolitana di voler reazioni …o meglio, del modo come a ued si intende la cosa !  nella vita reale, se uno pensa che la compagna o fidanzata stia perdendo interesse , lui non va a cercare un’altra per smuovere una reazione …altrimenti, sempre nella vita reale, la donna ti manda a quel paese definitivamente ! 

    queste cose succedono solo a ued…e alla fine non ci prendi mai: se te ne vai passi per  uno che scappa e non sa lottare…se rimani passi per uno che non è interessato 

    per marotta: mi ha incuriosito il tuo discorso …io sono sempre curioso di scoprire cose del pianeta donna ( anche se , per fortuna, io l’ho trovata la donna giusta) —quindi tu ammetti  che voi donne , quando siete arrabbiate con il vostro lui…andate spesso a sparlare di lui con le amiche ? sinceramente non mi pare  una grande performance…

     

  16. Marottail 24/11/2021 15:51

    Sì Nerio. Ora non vorrei generalizzare, perchè sicuramente non tutte fanno così, però molte donne quando si confidano con le amiche parlano più dei difetti e dei problemi che si hanno con il partner più che delle cose che funzionano. Sicuramente non è una cosa bella nei confronti del partner ma quando si è arrabbiate ci si sfoga così. E se lo si fa nei confronti di un compagno che si ama figuriamoci se non lo si fa quando si è in quel contesto dove non si hanno certezze e si cerca di trovare ogni difetto di quella persona.

  17. Marottail 24/11/2021 15:57

    Riguardo ad Alessandro. Personalmente non ho nulla contro di lui e mi faceva anche tenerezza (parlo al passato) ma non mi piace e quindi non lo seguo sui social. Chiaramente mi interessa anche quello che fa lui per capire la situazione e vedendo il programma lo commento, a volte anche criticandolo se vedo qualcosa che non mi piace. Se penso una cosa la dico, senza arrivare all’offesa. Ieri ridevo al fatto che postasse le stesse cose di Samuele. Se l’avesse fatto cip avrei criticato allo stesso modo così come lo critico se dice/fa qualcosa su cui non concordo. Se posso aver offeso anch’io Pimpa mi spiace, ma ci sono cose ben peggiori in giro.

  18. NERIOil 24/11/2021 16:10

    ciao Marotta! grazie x la tua risposta !   

    il dialogo aperto fra sessi diversi lo ritengo importantissimo…si evitano ambiguità ed equivoci  

    su Pimpa : lo so benissimo ( e l’ho pure scritto) che nessuna qui ha offeso Pimpa …in passato ne ho lette di cose  fra utenti  almeno  cento volte  peggiori di questa  

    spero solo che lei continui a scrivere , tutto qua —-e spero che mi legga 

  19. NERIOil 24/11/2021 16:18

    i personaggi televisivi, per quanto ci si affezioni, non sono famigliari stretti o amici…loro non sanno neppure che noi esistiamo…quindi è normale poterli criticare o anche sbeffeggiare se si comportano in maniera balorda …mica si deve offendere  nessuno! solo le fan…atiche si offendono —-l’importante è non offendersi fra utenti 

    anzi,  spesso accade che due personaggi sono in contrapposizione nei reality, ma poi  fuori sono buoni conoscenti, fanno sinergia  e magari vanno a mangiare insieme ( è già successo varie volte ) mentre sono le rispettive fans che invece si fanno la guerra nei blog o sui social 

  20. Marottail 24/11/2021 16:21

    Stanno già facendo Roberta. Mi sa che riusciamo a vedere oggi

    Alessandro non lo vedo seduto

  21. HachieNanail 24/11/2021 16:28

    Comincio a credere che a Roberta piacciano davvero entrambi (rofl)

  22. Marottail 24/11/2021 16:28

    Caspita come si dà da fare anche Roberta. Però la vedo meglio con Luca

  23. Marottail 24/11/2021 16:29

    cmq non si fa così, come si fa a baciare 2 ragazzi nel giro di 3 ore BRRR Idem per Andrea.

  24. ale1508il 24/11/2021 16:38

    Se li bacia tutti e due ma è più presa da Luca
    È lampante che sceglierà lui

  25. ale1508il 24/11/2021 16:42

    Ci sta che gli da fastidio ma questo si lamenta ogni volta

  26. eli78il 24/11/2021 16:42

    Andrea Nicole la vedremo domani…

  27. Marottail 24/11/2021 16:43

    mmm mi sa oggi ma 2 minuti perchè manca ancora anche armando

  28. ale1508il 24/11/2021 16:43

    Lei è più simile a Luca

  29. eli78il 24/11/2021 16:43

    Io non sono così convinta della scelta di Roberta…secondo me è davvero tanto confusa ed ha ammesso che non ha perso la testa per nessuno dei due

  30. eli78il 24/11/2021 16:44

    Marotta deve ancora rientrare Armando per la questione di marcello

Lascia un commento