Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 24/11/2021 21:52

    Comunque Roberta tira dei bei LIMONE1 LIMONE1 ripresi anche bene, al contrario di altre inquadrature horror NOTME 

  2. Marottail 24/11/2021 21:54

    Anche grazie ai corteggiatori. Praticamente si vedeva solo lingua

  3. camiil 24/11/2021 21:57

    Si ma lei è lanciatissima (rofl) l’esterna con Samuele priva di qualsiasi contenuto che non sia LAVATRICE 

  4. camiil 24/11/2021 21:59

    Comunque questa storia di fare le esterne lo stesso giorno, l’ordine con cui vedono i ragazzi e tutto il resto palesemente organizzato dalla red in base a come vogliono che la puntata in studio si sviluppi. Sono pronta a scommettere che anche Andrea vedrà Ciprian prima e Alessandro dopo.

  5. Marottail 24/11/2021 22:07

    Penso anch’io che l’ordine sarà quello. L’esterna considerata più bella ed emozionante la faranno per seconda. Così tutti diranno quanto sono belli- Poi nella registrazione dopo avranno a disposizione solo un’esterna e credo che Andrea sceglierà di portare Alessandro. Deve recuperare. Anche la scelta del ballo dipenderà dall’esterna più bella. Se conosci la madre balli con lui. Poi ci sarà ancora doppia esterna e spero vivamente che Ciprian decida di non baciare più

    Salvatore non volle baciare Teresa finchè lei non la smetteva di LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 Colloricchio. Lei diede di matto e lo accontentò. Anche se non apprezzavo Salvo, ora dico che fece bene e fu uno dei pochi a mettere davanti l’orgoglio, anche se veniva considerato comportamento immaturo

  6. HiEverybodyil 24/11/2021 22:09

    Io invece non comprendo come Andrea Nicole dopo l’ultima puntata trasmessa (ci rimane da vedere ancora il rientro in studio) nella quale sicuramente gli animi non erano distesi,le parole sono state “macigni”, la situazione era complessa con entrambi, finirà per baciare tutti e due i corteggiatori. THINKING

  7. camiil 24/11/2021 22:11

    Si infatti le secondo esterne sono di solito più strutturate.  Anche oggi con Roberta, vestito elegante lei completo lui (poi per andare in birreria HAHA ). Vogliono mescolare le carte, ci sta. 

  8. camiil 24/11/2021 22:13

    Esatto Every, io sono anche convinta che una volta baciato uno tu debba baciare pure l’altro. Non è una regola fissa ma di base funziona. 

    Marotta prima di far decidere a Ciprian di non baciarla più io un limone vorrei godermelo però (rofl) 

  9. Marottail 24/11/2021 22:19

    Io mi accontenterei di vederlo anche più avanti, nelle ultime esterne. Tanto anche se si baciano il limone non lo vedi lo stesso (rofl) 

    Io sono abituata a troni in cui si baciava o uno o l’altro anche perchè la situazione non era sempre rose e fiori con entrambi, quindi si alternava o addirittura si baciava più volte solo uno dei due. Se accadeva che il tronista baciava 2 persone la stessa settimana, figuriamoci lo stesso giorno, veniva criticato. Che poi non è una regola dover baciare per forza, c’è chi ha dato un solo bacio in tutto il percorso.

  10. HiEverybodyil 24/11/2021 22:23

    Ho visto le esterne di Roberta. Solo le esterne. E per quanto Samu le regali la favola, per quanto ne rimanga lusingata a vederlo presissimo di lei e se lo bacia con piacere… la passione )e l’imbarazzo dal quadratino in bassorilievo) io lo vedo ne bacio con Luca. Si avvicina spontaneamente a lui, gli dice:”ti vedo a casa,io cucino per te,sul divano,mi mancano questi momenti” insomma, non parla di pizze e fichi ma di vita insieme. L’unica cosa che non comprendo perché per spiegare chi sia si avvale della videochiamate alle amiche che ci hanno completamente tagliato.
    Tornando ad Andrea Nicole mi piacerebbe vedere un bel bacio con Ciprian che ad oggi non è stato per niente soddisfacente (rofl)

  11. camiil 24/11/2021 22:23

    No appunto dico, prima della carestia ne vorrei uno ripreso bene HAHA  si prima è vero, di solito c’era alternanza ma negli ultimi troni questa cosa si è persa. Certo che possano anche non baciare ma non tutti hanno il piglio di Cerioli a non voler scadere agli occhi della scelta.

  12. alicemareil 24/11/2021 22:23

    Sera a tutti! Vedo che state parlando dei baci di Roberta… il problema è che ha baciato a distanza di ore, per quanto sia sconclusionato il linguaggio di Luca, ha ragione, chi non ci rimarrebbe male? Samuele invece a me non convince fino in fondo, dice di essere innamorato e poi sta lì moscetto sulla sedia, fai qualcosa, reagisci, una persona innamorata, anche se è timida, ha reazioni forti, e per reazioni forti non dico dover uscire o fare chissà quali scenate.

  13. CapaMoniqueil 24/11/2021 22:24

    Ma almeno ce lo facessero vedere bene sto limone. Lui ha detto che lei bacia bene, quindi hanno tagliato tantissimo i baci con Ciprian.

  14. camiil 24/11/2021 22:26

    Davvero brutte le inquadrature e tagliati malissimo, non ricordo in quale esterna riprendano il bacio mostrandoci la nuca di lei.

  15. alicemareil 24/11/2021 22:27

    In effetti i baci di Andrea Nicole non li fanno mai vedere bene, sono bruttini. Forse lo chiede lei di tagliare tanto…

  16. Marottail 24/11/2021 22:28

    Hi, anch’io Roberta l’ho vista più emozionata e a suo agio con Luca. Gli anche detto mi sei mancato. Ma già dalla volta scorsa si capiva la preferenza

  17. camiil 24/11/2021 22:29

    Secondo me quelli con Alessandro non sono ripresi così male, anzi, e non mi sembrano neanche poco spinti. Non credo sia volere suo.

  18. HiEverybodyil 24/11/2021 22:29

    Sembrano bacetti da impacciati :O
    Ciprian dichiaratosi -molto fisico- non può deluderci così! Ahahahahah

  19. Marottail 24/11/2021 22:31

    Quelli con alessandro sono dei gran baci, anche se non si vede la lingua (rofl) Non le fanno il primo piano che fanno a Roberta e a volte è un po’ nascosta da capelli o posa ma cmq si vede che sono passionali

  20. HiEverybodyil 24/11/2021 22:31

    Marotta,concordo!
    Alicemare davvero bruttini, come dice Caminsono tagliati male, anche se con Ale hanno più senso.

  21. camiil 24/11/2021 22:32

    Every è vero, sembrano impacciati soprattutto perchè riprendono i momenti in cui si staccano HAHA nell’esterna in cui Andrea piange hanno montato pure il pezzo in cui lei si aggiusta per baciarlo. Che scena.

  22. Marottail 24/11/2021 22:33

    Io sono già pronta a vedere gli stessi baci della scorsa volta. Non mi faccio illusioni

     

    Si aggiusta per baciarlo? THINKING 

  23. camiil 24/11/2021 22:34

    Non so come spiegarlo, il momento in cui si stacca che se volesse mettersi a posto perchè qualcosa le dava fastidio. I capelli, il microfono, non so ma ho avuto quell’impressione.

  24. HiEverybodyil 24/11/2021 22:34

    Cami hai ragione. In quell’esterna il bacio fa pena per davvero. Ma perché?!?! NGUEE
    Maria,mi appello a te, accontentaci e mostraci il bacio vero tra Nicole e Ciprian LIMONE1

  25. Marottail 24/11/2021 22:35

    Diciamo che la passione si vede in altro. Come la prende, la guarda, la tocca. C’è sempre quella tensione sessuale ecco. In una o due esterne hanno le gambe intrecciate

  26. camiil 24/11/2021 22:35

    come se*

  27. camiil 24/11/2021 22:36

    Vero Marotta, lei nell’ultima esterna gli passa le mani fra i capelli e lui le aveva sotto il cappotto (rofl) (rofl) 

  28. HiEverybodyil 24/11/2021 22:37

    Se Nicole chiese di spegnere le telecamere per questi bacetti da impacciata… ammetto che di questo trono non ho capito nulla!!! (rofl)

  29. Marottail 24/11/2021 22:38

    In una scena sono ripresi da 3 km e si vede che si stanno baciando, come non si sa.

  30. camiil 24/11/2021 22:39

    Comunque ora, baci a parte, anche le esterne sono tagliate male, sul più bello parte la musica e buona notte. Un tempo erano più bravi.

Lascia un commento