Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulsil 15/01/2022 15:26

    Vabbeh ma è la verità, penso lo sappia pure luca HAHA È un macigno a livelli altissimi.

  2. camiil 15/01/2022 15:31

    Secondo me molto carini, li vedo bene. Lei molto rilassata finalmente. In studio le partiva il matto facilmente (rofl)

    Si quella era casa di Roberta alla fine  HAHA e a questo punto Andrea e Ciprian hanno una casa con gli stessi colori HAHA 

  3. Marottail 15/01/2022 15:53

    Vista. Bella intervista. Discorsi maturi, sinceri. Metà intervista è stata fatta sui CipriAn (rofl) Mi è piaciuto Samuele quando dice che se le persone possono pensare che anche fuori Cip non sia vero con Nicole, che finga etc proprio no. Gli piace molto. E’ premuroso etc Ha chiarito che anche se le persone continuano tutt’ora a non fidarsi di lui, loro che li hanno vissuti sono certi al 1000×1000 che Ciprian sia preso.

    Roberta aveva già conosciuto Ciprian prima di scegliere Samuele. E’ Samu ad averlo visto per la prima volta a Capodanno. Lei non si sa se l’avesse già visto di persona o semplicemente conosciuto tramite chiamate con Andrea. Questa cosa non è chiara perchè Roberta già era certa della veridicità di Ciprian e sapeva che Samuele sarebbe rimasto stupito nel conoscerlo, quindi lei l’aveva già conosciuto bene. Però Samuele e Ciprian hanno iniziato a seguirsi il giorno della scelta, quindi Samu pur non apprezzandolo ancora gli aveva ricambiato il segui.

  4. Marottail 15/01/2022 15:56

    Ma Samuele che è amico di Biagio? HAHA 

  5. giulsil 15/01/2022 16:05

    Boh ha detto che il personaggio è diverso dalla persona sostanzialmente HAHA

  6. camiil 15/01/2022 16:06

    Prima di sceglierlo dubito, non poteva vedere nessuno. Magari Samuele è tornato ad Arezzo per qualche giorno e lei sarà andata da Ciprian e Andrea. 

    Ho trovato molto carina Roberta quando ha detto che nessuno nel suo trono avrebbe fatto la pazzia di Ciprian perché non ce n’erano i presupposti.

  7. giulsil 15/01/2022 16:09

    Si è tornato due tre giorni a natale…

  8. Marottail 15/01/2022 16:10

    Si parlavano fuori nei camerini con Biagio. Onestamente anch’io non vedo Biagio come il mostro che descrivono

    Samuele e Roberta si sono divisi solo il 24 e il 25 per stare con le famiglie. Ma sono certa che Roberta in qualche modo avesse già visto Andrea e Ciprian. Ha detto che vede Andrea e Matteo almeno una volta a settimana. Noi li abbiamo visti insieme solo la prima settimana di gennaio ma probabilmente lei ha avuto modo di vederli anche prima. E ha conosciuto bene Ciprian, mentre Samuele no. si capisce proprio che le chiede quando l’ho visto? a capodanno.

  9. Marottail 15/01/2022 16:11

    E il 24 e 25 Andrea era a Milano

  10. Marottail 15/01/2022 16:19

    Il ragazzo poteva fare anche qualche altra domanda ai 2 ragazzi. Alla fine a parte l’inizio dove chiede come va e gli parlano della convivenza di un mese, poi non ha più chiesto nulla della loro storia. Hanno parlato dei CipriAn, di alessandro, di Luca, degli over. Ad una coppia ci sono tante cose da chiedere. Che progetti avete? Pregi e difetti? Gelosie? Per conoscerli meglio. Rimpiango le interviste della mennoia dopo le scelte. Faceva dirette con le coppie e chiedeva di tutto

  11. camiil 15/01/2022 16:26

    Ve l’avevo detto che era incapace (rofl) anzi, loro gli stanno simpatici quindi i danni sono limitati. Mi ricordo l’intervista dello scorso anno a Martina e Giacomo BRRR picchi di imbarazzo inauditi perché lui aveva sempre tifato Carolina. 

  12. giulsil 15/01/2022 16:33

    Ho pensato lo stesso. A parte 2 cose in croce ha chiesto cose di cui frega ca**.. Ci stava la domanda su ciprian ecc, ma l’over???? FACEPALM farà le stesse domande ai ciprian, preparatevi EMOO

  13. Marottail 15/01/2022 16:35

    Allora immagino che potrà combinare con i CipriAN visto l’amore per Alessandro. Meno male che ora le interviste sono video così si vede anche come interagiscono. Anni fa le faceva alla radio e oltre a sentire male non avevi la possibilità di vedere le coppie

  14. Marottail 15/01/2022 16:37

    Anche Samuele preso in giro perchè mangia troppo (rofl) 

    Cip in versione Elvis

  15. camiil 15/01/2022 16:41

    Elvis HAHA HAHA HAHA 

     

  16. ale1508il 15/01/2022 16:49

    Gli fanno pure i complimenti in direct HAHA FACEPALM

  17. Ginevra78il 15/01/2022 16:51

    CIPRIAN vero manzo in questa foto..ma si è fatto biondo? THINKING

  18. Ginevra78il 15/01/2022 16:53

    Ma Samuele con Roberta sono in viaggio di nozze vedo HAHA

  19. giulsil 15/01/2022 16:55

    Un mese chiusi in casa, te credo Ginevra HAHA HAHA

  20. Ginevra78il 15/01/2022 16:56

    No ma scusate ma Samuelito con piacevolmente scioccato..cosa si pensava che Ciprian era un sicario del KGB? IDEM LA FIDANZATA

  21. Marottail 15/01/2022 23:53

    Appanzati (rofl) LOVE

  22. Ginevra78il 16/01/2022 01:28

    Ma oggi è il compleanno di Nicole?

  23. NERIOil 16/01/2022 02:13

    x ginevra : Nicole compie 30 anni il 26 gennaio prossimo

    ho appena letto l’intervista Robi e Samu…ovviamente carina, in confezione-regalo…ma una frase di Samuele non mi è piaciuta…perchè la trovo campata in aria e anche un pò ruffxana ( verso la redazione ) :
    quando dice, alla fine, che Maria ha dato a Ciprian questa opportunità ( cioè accettarlo in studio) proprio per migliorarlo caratterialmente!!
    insomma, tutto molto commovente!!!!
    no, questa non mi va giù ! primo, perchè non vedo assolutamente Maria in versione buona samaritana —secondo perchè durante il trono, Maria ha sparato critiche e frecciate a Ciprian in quantità industriale , per affrondarlo del tutto alla fine…e in modo lapidario —e x fortuna ch elo voleva migliorare…se poi lo voleva peggiorare, che gli faceva ?

  24. Elle00il 16/01/2022 02:59

    Ginevra HAHA no il compleanno di Nicole è fine gennaio,sarà il compleanno del padre o qualcuno presente in foto THINKING

  25. ale1508il 16/01/2022 08:31

    Nerio ma si riferiva a Luca non a Ciprian HAHA

  26. giulsil 16/01/2022 14:24

    È arrivato il segui a cip NOTME

  27. Marottail 16/01/2022 15:39

    Finally (iuppi) Ho letto che S&R faranno anche una diretta col ragazzo. Forse qualche domanda in più l’avrete. Beati voi. Ah grazie alla trasmissione è nato sicuro un amore , quello tra A&R (rofl)

  28. Ginevra78il 16/01/2022 21:52

    Giuls meglio tardi che mai..per me aveva intasata la.posta di Ig di quei pochi che amano Ciprian. E che gli chiedevano come mai non lo seguisse HAHA HAHA HAHA

    Oggi mi hanno stressato.xon tutti questi igs..
    Il povero Ciprian di ritorno a Roma sempre xon l ultimo.treno utile… NGUEE NGUEE nelle foto milanesi belli come.il sole

  29. Ada8il 16/01/2022 22:04

    Cip torna già a casa :(
    Era il compleanno del papa’ di Andrea
    La mamma di AndreaN ha messo una storia con la tavolata della cena del compleanno del papa’ e ha pubblicato un post con alcune foto. Due sono con A e C con amici ed una con i genitori di AndreaN

  30. Marottail 16/01/2022 22:08

    Cip dovrà lavorare domani. Dovremo abituarci a vederli nei weeknd. Ho visto le foto su una fanpage. Per fortuna che c’è la madre che posta qualcosa

Lascia un commento