Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 22/11/2021 16:58

    Si immagino Marotta, ma come può costringersi a farsi piacere Alessandro che è quanto di meno compatibile con lei HAHA 

  2. HachieNanail 22/11/2021 17:00

    Secondo me su questo Maria ha ragione…Ciprian dovrebbe tirare fuori un pò più di carattere, che non significa sbraitare o altro, perché a lei non basterà sempre la chimica o il fatto che lui sia intrigante

  3. Ada8il 22/11/2021 17:01

    Ma Maria sta dando tutte le dritte ad Alessandro?
    Io spero che Ciprian si faccia valere senza vedere questi consigli

  4. Marottail 22/11/2021 17:01

    Non potrà mai scegliere uno a cui non crede. Ora maria le ha detto che Ciprian è muto e se lei lo scoprisse si sgretolerebbe tutto. E anche questo la condiziona. Non so perchè dicano che è muto dato che parla più di tutti messi insieme. Forse intendono muto di reazioni.

    Rmango della mia idea che potrebbe non scegliere nessuno o cercherà di farsi piacere Alessandro. Ciprian le è sceso. E’ fredda e non cambierà idea su di lui

  5. Marottail 22/11/2021 17:02

    Maria gli dice che deve baciarla lui. L’ha sempre fatto lui infatti (rofl) E lo farà anche nelle prossime. Ora il trono virerà su di lui.

  6. HachieNanail 22/11/2021 17:02

    “Mi tolgo questo peso subito” wow
    Comunque si forse loro devono tirare fuori il carattere ma anche lei dovrebbe viversi il trono con leggerezza e tranquillità perché davvero sembra un sergente, è molto impostata

  7. HiEverybodyil 22/11/2021 17:03

    Sinceramente non ho capito il discorso di Maria. Pienamente concorde sulla fermezza di carattere di Andrea Nicole, a tratti eccessiva, ma perché spronare Ale a mostrare un carattere che non ha? Perché definire Ciprian,assente, un angioletto bellissimo ma muto? Ciprian ma mostrato più volte carattere,non presentarsi a parte.

  8. Robbiil 22/11/2021 17:04

    Sinceramente comincio a dubitare che lei sia veramente presa da uno dei due.

  9. Marottail 22/11/2021 17:05

    Infatti non capisco perchè parlino di mutismo di ciprian. Quel ragazzo è iuna macchinetta quando sono in esterna. Ma è vero che è sottone

  10. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:07

    Boh, sarà che io sono esterna ma a me pare che di Alessandro non le freghi proprio nulla, honestly, e penso che stia cercando solo di non far capire quanto in realtà fosse rimasta delusa da Ciprian (che ha sbagliato a non andare perchè dovrebbe aver capito com’è fatta Andrea Nicole). Lei stessa ha resistito a Maria che le diceva di non andare da Ciprian ma di chiamarlo in studio (per bilanciare la cosa, come tutto il tempo passato a spiegare il compitino ad Alessandro), palese che gli volesse parlare da sola.

     

    Spero che in tutto ciò Ciprian sia vero perchè a me piace molto Andrea Nicole e il suo modo di ragionare, finalmente una tronista come si deve POPCRN 

  11. pimpail 22/11/2021 17:08

    Devo rivedere sta puntata, ho sentito poco e niente, sul carattere da tirare fuori sono d’accordo.

  12. HiEverybodyil 22/11/2021 17:08

    O oggi erano neri per il fatto che Ciprian non si sia presentato quindi li ha messi in difficoltà, Maria lo ha trattato molto male e non voleva che Andrea effettivamente andasse. L’ha intimorita anche su una possibile scelta:”se ti dice scegli,poi tu che fai?”
    Sprona Ale senza senso ed io vedo zero trasporto da parte di Andrea Nicole per lui.
    Boh!
    Sembra tanto una puntata per ribaltare una certezza dominante: la preferenza di Ciprian. Il dramma che pure la tronista è apparsa strana.

  13. camiil 22/11/2021 17:08

    Io sarei curiosa di vedere il confronto. Torno ad una cosa che ho già detto agganciandomi al discorso di Maria. In quello che non vedremo dietro le quinte Ciprian deve averle effettivamente dato prova di qualcosa per far si che lei tornasse in studio piangendo perchè non capita. Lei è partita sul piede di guerra, convinta che lui avesse sbagliato, ma rientra come se fosse la sconfitta di quel confronto. 

    Un “muto” non fa vacillare la tua convinzione di stare nel giusto. 

    Condivido, lei è davvero pesante e ridondante a tratti. 

  14. camiil 22/11/2021 17:10

    Maria non l’avevo mai vista così schierata, chissà il biondino dagli occhi azzurri a chi è indigesto (rofl) solo questo me lo fa apprezzare ancora di più.

  15. HiEverybodyil 22/11/2021 17:11

    Il confronto in camerino non sembrava tra due persone non dico innamorate, ma quanto meno interessate. Era una sorte di DOVERE da parte della tronista per recuperare il terzo uscito. Dove lo traggono questo interesse sentimentale, ergo trasporto, della tronista per Ale?

  16. Marottail 22/11/2021 17:12

    Lei non fa trasparire nulla dei suoi sentimenti. E’ impassibile. Altre troniste sarebbero state già in lacrime se molto prese da qualcuno. Probabilmente è solo iol suo carattere e non vuol far trasparire però ha detto delle frasi davvero poco carine nei confronti di ciprian.

    Maria non l’ho vista schierarsi con alessandro. Ha messo lui e ciprian sullo stesso piano. Ha detto che entrambi non hanno carattere. Ha detto ad andrea di non andare perchè non possono far andare una tronista a casa di uno durante la puntata con le telecamere. Volevano chiamarlo lì in studio in modo che lei dovesse andare solo dietro le quinte e poi rientrare.

  17. Marottail 22/11/2021 17:13

    *ha messo alessandro e ciprian sullo stesso piano

  18. HiEverybodyil 22/11/2021 17:16

    Terry io credo le fosse stato imposto di aspettare… perció oggi erano neri con Ciprian che non si è proprio presentato negli studi minacciando di non tornare più. Altro che carattere flebile. Il piglio ca**uto io a Ciprian lo vedo e lo mostrerà.
    Oggi fatto sta che Maria lo ha massacrato definendolo a tratti “vuoto” nel suo mutismo.

  19. Sabrysil 22/11/2021 17:17

    Eccomi a commentare … Confronto in camerino  moscissimo Alessandro davvero tirasse fuori il carattere, Ciprian secondo me ha sbagliato a non presentarsi.Comuque Andrea Nicole li ha in pugno tutti e due INCHINO  

  20. camiil 22/11/2021 17:17

    Non so Marotta sai, l’ho vista quasi infastidita dall’assenza di Ciprian perchè forse logisticamente per loro è un problema. 

    Lei è veramente molto brava a restare impassibile (ed è brava anche a recriminarlo agli altri NOTME ), probabilmente perchè si è trovata spesso nella condizioni di non poteri mostrare vulnerabile anche per il suo vissuto.

  21. alicemareil 22/11/2021 17:18

    Oggi mi è balenata l’idea che Andrea Nicole potrebbe non scegliere nessuno… 

  22. HiEverybodyil 22/11/2021 17:19

    Marotta il tuo ragionamento potrebbe essere giusto… fatto sta che non mi è proprio piaciuto nulla di questa puntata. Non vorrei che alla fine Andrea Nicole cambierà per voleri superiori e rovinino un bel trono.

  23. camiil 22/11/2021 17:19

    HiEverybody condivido, ho percepito lo stesso fastidio della red che dici tu per l’assenza di Ciprian. Definire Ciprian privo di carattere quando quello non si presentato anche contro il LORO volere mi fa sinceramente molto ridere HAHA 

  24. giulia2010il 22/11/2021 17:20

    ma dopo questa puntata cosa succede? non ci sono le anticipazioni :|

  25. Marottail 22/11/2021 17:20

    E comunque uno che decide di farsi una puntata in TELEVISIONE in meno forse un poco di carattere ce l’ha NOTME 

  26. skybluil 22/11/2021 17:21

    Per me ha fatto bene ciprian a non presentarsi invece . Non perche uno e’ Innamorato che deve assecondare sempre la controparte . lei non gli crede  e in un momento di fort difficolta’ dove tutti lo attachano , lei corre dietro all’altro . Avrei fatto la stessa cosa . Bravo ciprian BRAA 

  27. Marottail 22/11/2021 17:22

    Giulia dopo veremo andrea rientrare con ciprian. La puntata successiva farà esterna con entrambi e bacerà entrambi (di nuovo). L’esterna di alessandro ovviamente viene descritta come bellissima perchè le presenta la madre. Delle successive 3 registrazioni non si sa nulla

  28. HiEverybodyil 22/11/2021 17:22

    Alicemare scapperà come ha fatto sempre,in amore, nella sua vita. Oggi era lampante.
    Un’unica cosa mi ha mostrato la sua fermezza,a tratti messa in bilico,il voler uscire lo stesso della puntata,anche contro i consigli della padrona di casa, per raggiungere Ciprian.

  29. camiil 22/11/2021 17:23

    Se non dovesse scegliere ha davvero sprecato una possibilità, non ti metti in gioco se credi che le tue paure siano troppo grandi per essere superate in un contesto come quello. L’ha detto anche lei che le vera prova sarà fuori, non ha senso aspettarsi chissà cosa lì. Lei dice di aver finito i paracadute ma non buttandosi rischia di non vivere affatto.

Lascia un commento