Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 22/11/2021 16:05

    Alessandro non è in studio. Dato che non aveva fatto l’esterna è possibile che facciano vedere il dietro le quinte della scorsa volta per poi farlo entrare?

  2. Terry921il 22/11/2021 16:12

    Sì, Marotta, se lui non è in studio penso che lo faranno vedere THINKING

  3. Marottail 22/11/2021 16:21

    No, niente

  4. Ada8il 22/11/2021 16:32

    Buon pomeriggio Alessandro non mi è proprio piaciuto e non mi sta piacendo nemmeno Andrea nei riguardi di Ciprian. Purtroppo credo che a lei sia scemata la cotta.
    Alessandro sta dicendo e facendo tutto quello che vuole Andrea. Lei ha appena detto che chi è innamorato non se ne va e questo dice che non sarebbe andato via veramente

  5. Marottail 22/11/2021 16:35

    Alessandro ha fatto figura l’altra volta e ora dice che invece non sarebbe andato via e addirittura che rimarrà fino alla fine. In esterna ha ceduto subito, non sembrava nemmeno arrabbiato. Nicole è davvero tranquilla come dice. E non crede all’innamoamento di ciprian nonostante quel che disse. Non è così presa da lui come credevo

  6. giulia2010il 22/11/2021 16:36

    ciprian ha sbagliato a non andare in puntata

  7. C@M____C@Mil 22/11/2021 16:38

    Andrea Nicole se lo magna a colazione, pranzo e cena comunque, c’è proprio un abisso   (rofl) (rofl) (rofl) 

  8. Robbiil 22/11/2021 16:38

    Che non ci credeva All’innamoramento si capiva anche se lei negava. Comunque ai miei occhi non è affidabile manco Alessandro. Cioè tutta questa rabbia e poi l’abbraccia dopo un po’? Mah. Comunque aspetto di vedere quando lei rientra.

  9. Robbiil 22/11/2021 16:39

    Ma io avevo capito che Ciprian è comunque negli studi non a casa sua.

  10. HachieNanail 22/11/2021 16:39

    Anche secondo me sbagliano quando non si presentano…meglio andare lì arrabbiato e dirglielo in faccia
    Comunque oggi non sto capendo nessuno (rofl)

  11. Ada8il 22/11/2021 16:40

    Esatto Mara. Nicole è molto tranquilla, non è
    preoccupata dall’assenza di Ciprian e proprio per questo dico che non mi sta piacendo

  12. Marottail 22/11/2021 16:41

    Robbi, ciprian è a casa e maria voleva far dire a nicl he lo chiamavano lì invece di farla andare fino a casa sua.

    Alessandro deve sponsorizzare qualcosa? iniziano a non credere più nemmeno a lui

  13. Robbiil 22/11/2021 16:41

    Comunque ha detto che lo andava a riprendere a prescindere

  14. Marottail 22/11/2021 16:43

    Io invece preferisco chi sta davvero a casa a chi finge di andarsene e poi rimane lì dietro sapendo che arrivano le telecamere

    Lei fa meglio a non scegliere. Se vuole essere certa di non trovare falsi non può andare ad una trasmissione televisiva dove i ragazzi li mandano le agenzie. Alla fine lei come tutti non è andata lì solo per trovare l’amore

  15. Ada8il 22/11/2021 16:44

    Guarda caso Alessandro parla di rischio, ripete tutto quello che dice lei e dice sì a qualunque cosa dica.Ha ragione chi ha detto che gli mangia in testa. Non c’è paragone

  16. HachieNanail 22/11/2021 16:45

    Ha pure ballato con lui bene :x

  17. Marottail 22/11/2021 16:45

    sì lui sta dicendo tutto quello che lei vuol sentire e lei gli crede

  18. camiil 22/11/2021 16:47

    Alessandro è davvero molle, per nulla assertivo. Quanto ad Andrea Nicole, la sua reazione in studio mi è sembrata coerente con quello che lei recrimina a Ciprian: dici tante cose ma le dici e basta. 

    Secondo me sarà davvero interessante capire perché alla fine le verrà da piangere. Perché ha paura di non essere capita se è lei in primis a non capire e a non credere a lui?  Da quello che abbiamo potuto vedere oggi è lei delusa da lui, dalle anticipazioni, quando rientrano, sembra che quello deluso sia lui come se in qualche modo il loro chiarimento abbia ribaltato le carte. 

     

  19. Ada8il 22/11/2021 16:47

    Ecco lo sta dicendo anche Maria, sono dei sottoni. Meno Ciprian per me

  20. giulia2010il 22/11/2021 16:47

    ciprian non può dire di essere innamorato e la puntata dopo stare a casa perché andrea nicole ha seguito Alessandro dietro le quinte, ma dai siamo a u&d!!! così sembra un ragazzo immaturo che fa i capricci, meglio presentarsi e dire quello che pensa

  21. HiEverybodyil 22/11/2021 16:49

    A me mi sembra la recita dell’assurdo. Quel confronto in camerino e il dire e contraddire di Alessandro palesa spudoratamente quanto lui vada dietro al pensiero dominante denotando un carattere inesistente. Ora sul finire Maria gli dice palesemente che non ha carattere. Andrea Nicole potrebbe mai essere presa da lui? Ultimo contentino:balliamo insieme ma io vado perché ho la testa altrove.

  22. camiil 22/11/2021 16:49

    Alessandro vuole giocare al corteggiatore perfetto (rofl) ha davvero una personalità scarsamente definita (o furbamente definita). Non capisco come una persona pragmatica e intelligente come Andrea Nicole sia potuta arrivare a questo punto con lui. 

  23. Marottail 22/11/2021 16:49

    Fino a quel che ho visto finora non la vedo per nulla preoccupata o triste per ciprian. Sembra che non gliene freghi nulla. Ormai non gli crede e la cotta le è passata. Sta cercando di farsi piacere Alessandro ma non c’è chimica e lui non ha carattere. Come dice Maria si fa comandare

  24. Ada8il 22/11/2021 16:50

    Non ho visto queste anticipazioni THINKING

  25. giulia2010il 22/11/2021 16:53

    Maria dice che AN gestisce Ciprian e Alessandro, a lei (secondo Maria) non interessa il parere dei due corteggiatori (rofl)

  26. Ada8il 22/11/2021 16:53

    Maria dice che anche Ciprian si fa comandare, è più muto, ma fa pii quello che vuole Nicole

  27. camiil 22/11/2021 16:55

    Marotta anche secondo me lei si sta disincantando e secondo me è anche fortemente condizionata (nonostante abbia sempre detto di pensare con la sua testa) dal contesto e dal sentire generale. Sta facendo le pulci a Ciprian cercando un buon motivo per non farselo piacere quanto le piaceva e allo stesso tempo cerca disperatamente qualcosa di Alessandro che la “attizzi” un minimo.

  28. Terry921il 22/11/2021 16:55

    Vi quoto su Alessandro. Personalità zero FIENO E non posso credere a lei piaccia uno così.

    Comunque il motivo delle mancate esterne non si è capito. Lei ha detto che era indecisa se andare o meno da Ciprian per spiegargli il perché della sua uscita dietro Alessandro. Forse alla fine ha deciso di aspettare e di non incontrarlo per vedere cosa avrebbe fatto lui?

  29. Marottail 22/11/2021 16:56

    Cami perchè le è rimasto lui, non aveva più altri. Poteva chiedere di far scendere qualcun altro ma ormai sono passati mesi, ciprian era troppo in vantaggio. ormai ha alessandor e se lo tiene ma non sa tenerle testa. L’unico suo vantaggio è che lei è più dolce con lui e gli crede, mentre a Ciprian non fa passare nulla

     

    Maria ha ragione. Alessandro non ha carattere e si limita a seguire il compito e fare ciò che lei vorrebbe. Mentre Ciprian il carattere ce l’ha ma con lei è sempre stato sottone. Non a caso diceva che gli passa appena la guarda.

  30. camiil 22/11/2021 16:57

    Terry probabile, io sono convinta che lei si aspettasse che andasse lui da lei per questo arriva già con la luna storta. 

Lascia un commento