Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. HiEverybodyil 24/11/2021 22:40

    Quel scena Marotta? Sul lago?

  2. Marottail 24/11/2021 22:42

    Se fossero stati bravi ci avrebbero mostrato lui che le succhia il collo BUD Il punto è che per forza di cosa se si capisce troppo l’intesa che due hanno, anche solo nel parlarsi, loro tagliano.

  3. Marottail 24/11/2021 22:42

    Sai che non ricordo Hi THINKING Erano in piedi e ripresi da lontano, in atto di salutarsi credo

  4. camiil 24/11/2021 22:44

    Si erano sul lago, me lo ricordo anche io quel pezzo ma secondo me era un bacio a stampo per salutarsi 

  5. HiEverybodyil 24/11/2021 22:47

    Marotta proprio il succhiotto non si sarebbe mai dovuto sapere su canale 5. Altro che bacio… Quello fu un grave errore di Maria ;) tant’è che ammise che non avrebbe mi voluto fare quella figuraccia.

  6. CapaMoniqueil 24/11/2021 22:59

    In realtà non so se avete notato, ma lui spesso le tocca il lato b HAHA 

  7. camiil 24/11/2021 23:05

    io no capa, dovrei farci più caso (rofl) 

  8. Marottail 24/11/2021 23:08

    Ho visto più volte che mette le mani lì nelle vicinanze e anche alessandro

  9. HiEverybodyil 24/11/2021 23:10

    Capa, tra i vari tagli qualcosa di vero intravediamo! A me piace quando durante i balli l’afferra abbracciandola dal collo, come la massaggia (da bravo fiosioterapista) schiena, mani. Insomma ci sa fare e non è mai volgare.

  10. Marottail 24/11/2021 23:13

    accendete tutti i ceri in casa CANDELA per l’arrivo della nuova tronista

  11. camiil 24/11/2021 23:14

    lo stavo per dire io Marotta CANDELA CANDELA Roberta oggi ha detto di essere molto lontana dalla scelta quindi CANDELA CANDELA CANDELA 

  12. HiEverybodyil 24/11/2021 23:16

    Capa facci tirare un sospiro di sollievo e palesaci cosa pensi… possibile che lascino scegliere Andrea Nicole con l’arrivo di questa nuova tronista?!?! CANDELA (inlove)

  13. NERIOil 24/11/2021 23:42

    ciao a tutte! ho appena visto la parte di puntata di oggi…ma ( parere mio maschile) …vi siete rese conto dello sguardo di Roberta , mentre li aveva davanti tutti e due?  era furbetto e divertito!!! non era in angoscia, nè emozionata…insomma, aveva fatto due esterne a distanza di tre ore ( solo tre) l’una d’all’altra E SI ERA FATTA SPICCIONARE DA ENTRAMBI…

    eppure lei era divertita della cosa…ma quella sta giocando!   per  carità, la trasmissione lo prevede e non ha nessuna colpa…ma la realtà è che entrambi le piaciucchiano, ma non è coinvolta veramente da nessuno dei due!!!!!!!!!!!!!!! lei aspetta un terzo che ovviamente non verrà  

    qualunque scelga dei due, secondo me ( sottolineo secondo me, oponione mia ) dureranno quanto un gelato a ferragosto

    altra considerazione : io ho provato un senso di pena a sentir Luca che tentava , ripeto tentava, di parlare …mi veniva voglia di entrare nel video per finirgli io il discorso che lui non riusciva a concludere …delle due l’una: o è semianalfabeta, oppure è talmente emozionabiloe che non dovrebbe neppure stare lì 

    terza considerazione: a Samuele , oggi, gli  mancavano solo le pantofole e un caminetto…e poi poteva addormentarsi tranquillamente in salotto 

    ma che trono è?    tolto le slinguazzate di Robi…cosa rimane? 

  14. Ginevra78il 25/11/2021 00:54

    Vedo che avete parlato di limoni e limoncelli. e vi dico anche la mia..a differenza di Roberta che non glie ne frega di una cippa lippa di nessuno dei due..e quindi li limona come se non ci fosse un domani, Nicole è molto più trattenuta perché sente qualcosa per uno dei due ( Ciprian).lei bacia con bocca chiusa…e se con Alessandro sembrano molto più passionali fateci caso, è solo perché lui avvolge e la stringe di più a sé.. al contrario di Ciprian che tiene sempre una certa distanza del corpo a lei e quando la bacia ha un atteggiamento
    ” delicato” passatemi il termine..ovviamente concordo che le inquadrature non sono delle migliori.

  15. Ginevra78il 25/11/2021 00:57

    Spero tanto anche io di vederrbun limone con Ciprian come Dio comanda ma dubito.che lo vedremo per come è fatto lui..

  16. CapaMoniqueil 25/11/2021 06:55

    Io penso che la più vicina alla scelta sia Nicole, ma non sarebbe così impossibile che Maria tenga la nuova tronista e tutti gli altri almeno fino a Natale, anche perchè servono da traino, quindi non spererei in una scelta troppo anticipata.

    Poi ovvviamente sappiamo che ci mancano un sacco di registrazioni quindi la reale posizione al momento di lei con i suoi corteggiatori proprio non la conosciamo. Magari nel frattempo si è innamorata di Ale (cool) 

  17. ale1508il 25/11/2021 08:46

    Buongiorno chissà chi sarà la nuova tronista THINKING
    Potrebbero già farle sceglierà tutte e due tanto le scelte sono palesi

  18. ale1508il 25/11/2021 08:52

    Scegliere*

  19. HiEverybodyil 25/11/2021 09:24

    Buongiorno! (coffe) Brancolando nel buio ed in attesa della puntata odierna attendiamo la messa in onda degli eventi. Tutto potrà essere… LAMAGA
    E sebbene la curiosità superi di gran lunga la pazienza di attendere mi auguro che alla prossima registrazione ci sia una talpa, un piccione viaggiatore,un drone o chicchessia, ecco un faro per illuminarci in che mari navighiamo!

  20. Marottail 25/11/2021 10:32

    Con tutte le registrazioni che già hanno di forse 4 puntate a testa, arrivano in ogni caso fino a natale. Per vedere la scelta prima delle feste dovrebbe scegliere alla prossima registrazione. Io ho colto nel gesto di Samuele e Alessandro il desiderio espresso prima della scelta. Potrebbero farle scegliere insieme o una dietro l’altra. Per poi continuare con 2 tronisti

  21. eli78il 25/11/2021 10:44

    Buongiorno a tutti KISS sulla questione limoni io penso che lei sia più trattenuta con Ciprian perché ha paura del suo essere passionale e lei, per sua stessa ammissione, si vergogna nel mostrare questa sua parte. Finalmente oggi potremo commentare qualcosa di nuovo BODANCE

  22. Robbiil 25/11/2021 10:53

    Buongiorno (flower)
    Marotta effettivamente quel gesto dei due avrebbe senso. È possibile che siamo vicini a una scelta di entrambe. Infatti mi sembra di aver letto che registrano addirittura lunedì. Ero abituata ai sabato e domenica. Forse non vuoi dire nulla.
    Non sappiamo completamente nulla delle ultime 4 puntate. Potrebbe essere successo di tutto.

  23. HiEverybodyil 25/11/2021 11:04

    Magari lunedì registrassero la/ le scelta/e (ipno) Più che altro potrebbero liberarle pre-festivitá. Con il Covid mi è parso di comprendere che le troniste siano relegate nelle casette. Nicole è di Milano non credo che possa passare le festività, isolata, lontana dalla sua famiglia!
    Poi se ho sbagliato ad intuire,non saprei.

  24. HiEverybodyil 25/11/2021 11:07

    Eli78 condivido la tua riflessione,ma sarebbe bello vedere la chimica reale tra loro. LIMONE1
    Così sembrano piuttosto impacciati NOTME
    In più,in attesa della puntata, speriamo di non rimanerne deluse e ritrovarci uno stato d’animo peggiore di quello di lunedì dopo la messa in onda BUD

  25. camiil 25/11/2021 11:08

    Stiamo facendo gli scongiuri affinché scelga? HAHA mi unisco alle preghiere CANDELA 

    Si Every, i tronisti vivono in casetta poi non so se nel periodo natalizio, in deroga, vengano fatti tornare a casa anche perchè non ha senso visto che gli over fanno come pare a loro (vedi Gemma positiva).

  26. HiEverybodyil 25/11/2021 11:13

    Cami hai fatto un esempio che mi fa saltare il sistema nervoso: Gemma! :@ È oramai insopportabile e noiosa.

  27. camiil 25/11/2021 11:21

    ma un po’ tutti nell’over. Armando? Ida? Tina? Tutto ridondante 

  28. Marottail 25/11/2021 11:55

    Quelli dell’over fanno tranquillamente avanti e indietro da casa loro a Roma. Tranne Gemma che è fissa a Roma dall’inizio della pandemia. Idem i corteggiatori. Non sono costretti a starsene a Roma. Viaggiano. Non capisco perchè invece i tronisti debbano essere bloccati lì. Per le feste potranno sicuramente tornare a casa. Se vogliono viversi un minimo le loro scelte a loro conviene scegliere ora. Più aspettano e più rischiano che le restrizioni si intensifichino e che non possano nemmeno vederli. Per fortuna in questo caso Ciprian è di Roma. Poi però sorgerà il problema Milano-Roma

  29. eli78il 25/11/2021 11:56

    Hi certo, sarebbe bello :P

  30. Ginevra78il 25/11/2021 13:47

    Per me le scelte delle ragazze saranno una dietro l altra per ultima Nicole penso anche chE non laregistreranno prima del 15 gennaio considerando che in genere sono sempre dalle 13 alle 15 esterne a trono…e considerando anche che con le feste e con c è posta in arrivo le.registrazioni saranno di meno…insomma per me.noi le vedremo inizio febbraio la scelta…a dimenticavo
    scordiamoci sorprese e volontà delle troniste di anticipare

Lascia un commento