Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 19/11/2021 23:16

    Però sky sono risuciti a movimentarlo sto trono. Prima non interessava a nessuno. Io spererei che scegliesse alla svelta ma obiettivamente ad oggi è un buon trono.

  2. Marottail 19/11/2021 23:17

    Grazie Monica. Cerco di affidarmi a te (rofl) 

  3. Roxaneil 19/11/2021 23:18

    E’ vero Monica, l’ho notato anch’io il tono della mamma! (inlove) Ed infatti, solo per quello Andrea Nicole dovrebbe fidarsi di quanto sincero sia stato con lei Ciprian

  4. eli78il 19/11/2021 23:18

    E Nicole era in brodo di giuggiole quando è stata accolta con tanto entusiasmo dalla mamma di ciprian

  5. skybluil 19/11/2021 23:20

    Marotta si lo e’ . Ma che deve far sto ragazzo per dismostrare il suo interesse? Tatuarsi ti amo sulla fronte? STLOMPA or fare sceneggiate uominidonniane HAHA scherzi a parte pero’ la situazione si fa sempre piu pesante per ciprian in quello studio

  6. CapaMoniqueil 19/11/2021 23:31

    Ma quando mai Teresanna è stata empatica, sensibilie e gentile?

  7. alicemareil 19/11/2021 23:31

    Ciao a tutti! Io era da tempo che non mi appassionavo a Uomini e Donne, invece quest’anno mi piacciono tantissimo entrambi i troni femminili, soprattutto quello di Roberta. Comunque, vi dico la mia su Ciprian/Nicole da non shippatrice, quindi magari ho visto il tutto in modo più distaccato. È palese che a lei piaccia Ciprian, e non poco! Non ho alcun dubbio che lui sarà la sua scelta, lei con Alessandro è molto tenera, e basta. Non esiste il paragone tra le due coppie.

    Purtroppo però ho le mie riserve su Ciprian. Da una parte penso che essendo molto algido e freddo caratterialmente, ci sta che possa apparire quasi “falso”. Dall’altro, se a tratti mi appare sincero, non riesce a convincermi fino in fondo.  C’è qualcosa che non mi fa dire “Wow, si vede che gli piace Nicole”. Sono d’accordo con Teresanna sul fatto che è troppo lucido, e se sei innamorato non puoi essere così lucido. Ma ho le mie riserve anche su Alessandro eh. 

    L’unica su cui non ho riserve è Nicole, i suoi occhi parlano e la sua scelta è solo una persona.

  8. Marottail 19/11/2021 23:40

    Ciao Alice benvenuta anche a te ITALIA 

    A proposito della lucidità di Ciprian. Ammetto che lo è stato spesso. Le prime puntate non mi convinceva e ci sono stati dei momenti in cui anch’io ho pensato ma che sta dicendo? o perchè non reagisce? Ma oggi io non l’ho visto lucido come ha detto Teresanna. Era tutto tranne che lucido. Era in difficoltà dal momento in cui si è seduto. Agitato, preoccupato. Andrea voleva spiegazioni e lui non capiva cosa volesse, dava per scontato che lei lo capisse. Le ha ripetuto più volte tu lo sai, come la scorsa volta, perchè sicuramente in esterna si dicono molto più di quanto noi possiamo vedere. E dato che lei continuava a non capirlo le ha dato ciò che chiedeva, ovvero una dimostrazione in più, aprendosi. Ma era imbarazzato, agitato. E la situazione è peggiorata con l’atmosfera in studio

  9. eli78il 19/11/2021 23:41

    Ciao alicemare, fino alla scorsa puntata poteva sembrare lucido, in quella di oggi l’ho visto in difficoltà per la prima volta, era provato e nei suoi occhi ho letto davvero la paura di perderla

  10. Roxaneil 19/11/2021 23:47

    Concordo con Marottaed Eli, oggi Ciprian non era lucido, anzi! Era in tensione dal.primo momento in cui ha parlato. Si vede che le sensazioni che aveva dalla sera precedente non si erano affatto affievolite

  11. CapaMoniqueil 19/11/2021 23:49

    Io in realtà non lo vedo lucido già da almeno due puntate. Trema, arrossisce, parla per mezze frasi. Credo che abbia iniziato a tremare dal primo bacio con Alessandro, dal secondo è capitolato. L’unica lucidità che aveva oggi era dover dire a tutti costi di essere innamorato per colpirla in positivo.

  12. alicemareil 19/11/2021 23:49

    Il fatto è che tu puoi dire che sei innamorato, e mi sembra che quest’anno i corteggiatori in generale lo stiano dicendo un po’ troppo (tranne Luca e non ricordo se Alessandro). Però alle parole devono corrispondere fatti, e credo sia quello che gli stia dicendo Nicole. È molto bella la frase, è molto bello tutto, però? Dimostramelo. Luca, anche se non c’entra con Nicole, a fatti sembra più innamorato di tutti i corteggiatori che lo stanno dicendo a parole. È quello che vorrebbe lei, e ovviamente Ciprian non sarà mai Luca, ma anche qualche piccola dimostrazione sarebbe abbastanza per lei. Non basta dire “Sceglimi perché siamo destinati”. 

    Marotta: Ciao Alice benvenuta anche a te ITALIA A proposito della lucidità di Ciprian. Ammetto che lo è stato spesso. Le prime puntate non mi convinceva e ci sono stati dei momenti in cui anch’io ho pensato ma che sta dicendo? o perchè non reagisce? Ma oggi io non l’ho visto lucido come ha detto Teresanna. Era tutto tranne che lucido. Era in difficoltà dal momento in cui si è seduto. Agitato, preoccupato. Andrea voleva spiegazioni e lui non capiva cosa volesse, dava per scontato che lei lo capisse. Le ha ripetuto più volte tu lo sai, come la scorsa volta, perchè sicuramente in esterna si dicono molto più di quanto noi possiamo vedere. E dato che lei continuava a non capirlo le ha dato ciò che chiedeva, ovvero una dimostrazione in più, aprendosi. Ma era imbarazzato, agitato. E la situazione è peggiorata con l’atmosfera in studio

     

  13. skybluil 20/11/2021 00:05

    Concordo monica INCHINO

  14. Terry921il 20/11/2021 00:06

    Buonasera a tutti/e!

    Anche io seguo il trono di Andrea Nicole. Lei mi ha conquistata fin dalla prima volta che ha parlato. È davvero un piacere ascoltarla.. La trovo intelligente, empatica, dolcissima e, in generale, proprio una spanna sopra rispetto alle persone che si vedono di solito in quello studio.
    Quanto ai corteggiatori, sono partita dubbiosa, ma incuriosita da Ciprian, e devo dire che più andiamo avanti e più mi piace. Il suo essere apparentemente enigmatico non lo trovo un difetto e in fondo penso basti guardarlo con un po’ di attenzione e senza pregiudizi per vedere che sotto c’è molto altro. Io non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nelle cose che dice e i suoi ragionamenti mi paiono sempre molto sensati. Poi in questo mondo non siamo tutti uguali nelle reazioni. C’è chi piange, chi urla, chi si chiude in se stesso, ma non c’è un modo di reagire giusto e uno sbagliato. D’altronde ha una storia molto forte, che dimostra che le difficoltà nell’aprirsi e nel mostrarsi debole sono reali. Poi nessuno dà peso alle cose che le dice, ma sono cose belle importanti eh (“sceglimi,non sei più sola, io ci sono, ti vedo nel mio futuro, sono la persona giusta per te, ecc.”, la leggenda del filo rosso..) Non voglio pensare sia così cattivo da dire certe cose a una persona come Nicole dai… potrebbe dire molto di meno e davanti alle telecamere a farsi vedere ci starebbe lo stesso.
    Mi piace molto, comunque, il modo in cui questi due si confrontano.. vedo un rapporto maturo, tra due persone con dei bei contenuti, che si ascoltano a vicenda e che hanno tanta voglia di comprensersi reciprocamente. Credo lui nella puntata di oggi si sia visto un po’ questo castello crollare perché lei si è oggettivamente allontanata, mettendo in dubbio tutto ciò che lui invece pensava lei avesse capito. A me ha fatto proprio tenerezza, l’ho visto “solo” in uno studio in cui nessuno gli crede (per non parlare dell’accanimento sui social), con Teresanna che voleva psicanalizzarlo, pensando di conoscere i suoi sentimenti meglio di lui stesso BUD , e la mazzata finale d’essere stato pure mollato lì da lei CONSOLR
    Nicole, dico la verità, mi pare terrorizzata. Solo al vedere i petali a terra va in panico (rofl) Non oso immaginare che esperienze abbia avuto in amore, ma di certo avrà sofferto tanto e non vuole un’ennesima delusione. Nell’esterna di oggi aveva un muro davanti, anche di fronte alle belle parole che lui le diceva, però era emozionata come una bimba nel conoscere la mamma. Forse non gli crede o forse si autoimpone di non credergli. Ciprian in quel contesto non può fare più di tanto, però. Anche perché il suo modo di fare e di esternare le emozioni bene o male è quello. Queste paure di lei sono irrazionali e sta a lei capire se sono così da grandi da non riuscire a vivere e a stare bene con una persona con il carattere di Ciprian. Non escludo che questo suo sentirsi insicura in questo rapporto la possa portarla ad allontanarsi da lui e ad avvicinarsi a un Alessandro, che è più leggibile, ma per il momento continuo a pensare che la scelta sia Ciprian. Anche perché con Alessandro non riesco per ora a vedere un rapporto “alla pari”. Lui tanto buono e caro, però lo vedo un po’ insipidino, soprattutto accanto a una come lei THINKING

  15. Marottail 20/11/2021 00:24

    Ciao Terry concordo.

    Per i loro caratteri e per il loro vissuto li vedo molto compatibili. C’è dialogo, riflessioni profonde, lui oggi ha detto che lei lo comprende al volo (anche se forse questa caratteristica non c’è attualmente) ed è una cosa che non trovava in passato. Più l’ attrazione (se solo ci fossero i baci come dico io (rofl) )

    Lui sapeva di piacerle e si sentiva sicuramente la scelta. Ora non più e il suo lato forte ha iniziato a cedere

  16. Terry921il 20/11/2021 00:28

    Quanto invece a Roberta, viste le ultime puntate, soprattutto l’ultima, penso la scelta sia Luca. Lui dicendole di star valutando se lei possa essere la persona giusta per lui l’ha portata a scoprire le carte. Perché la reazione di lei ha parlato abbastanza chiaro. Samuele probabilmente le piace molto fisicamente e l’ha colpita all’inizio più dell’altro, ma la cosa invece di andare a crescere si è affievolita. Credo anche io che lei cerchi un tipo di uomo con un carattere meno pacato e che si senta più stimolata e protetta da Luca THINKING

  17. NERIOil 20/11/2021 01:13

    salve ragazze! arrivo sempre in ritardo perchè mi so0no visto solo adesso la puntata ! sentite…io essendo un uomo, ovvio che  vedo i due corteggiatori con occhio diverso , e non me ne frega niente chi è il più macho o il più bello…

    però posso dire che , al liceo , io come modo di pormi ero una fotocopia di Ciprian…( anzi, forse anche più chiuso, interiorizzato…stringevo i denti per non farmi vedere fragile  o piagnone )  —poi all’università mi sono sbloccato, e ho recuperato con gli interessi ( ma questa è un’altra storia)

    voglio dire che io vedo Ciprian, vero, assolutamente non costruito…e proprio  per i motivi per cui tante dicono l’opposto : ovvero per la  sua scarsa empatia, per il  suo  modo  poco accattivante di porsi…non gliene frega niente di apparire freddo o antipatico…se recitasse, tenterebbe di essere più  popolare! 

    quanto a Nicole.—l’ho scritto in un articolo: è CAMBIATA, rispetto a qualche puntata fa…prima dava la sensazione di equilibrio, di seguire una sua “road map” interiore…adesso invece naviga a vista , saltando a casaccio dai sentimenti di cuore ai ragionamenti di testa 

    questa si chiama paura!  le è saltata addosso la  fifa del “dopo” …probabilmente a causa del suo trascorso che esiste, che non puoi cancellare con una trasmissione televisiva! se supera la paura , sceglierà senza alcun dubbio Ciprian!  altrimenti potrebbe virare sulla ruota di scorta Alessandro, l'”usato sicuro” 

    ma attenzione…a questo punto non escludo neppure l’ipotesi che non scelga…sempre per remore e timori 

     

  18. Tita96il 20/11/2021 01:48

    Ciao a tutti KISS volevo dire anche io la mia su questi troni femminili che tutto sommato sono piacevoli da guardare. Per quanto riguarda Andrea Nicole, io la trovo veramente super carina come persona ed è molto carina anche con i suoi corteggiatori, non li mette mai seriamente con le spalle al muro. Detto ciò, la vedo molto presa da Ciprian, non so se a causa del numero di esterne di gran lunga superiore rispetto a quelle fatte con Alessandro, ma le si illuminano gli occhi quando è con lui. Per quanto riguarda Ciprian, io credo lui non finga, si è sempre mostrato molto impostato, ma è il suo carattere, si mostra per ciò che è e nonostante le critiche non cambia. Oggi però secondo me ha sbagliato a dire di essere innamorato solo per dimostrare a lei un qualcosa, doveva dirlo in un momento in cui gli veniva spontaneo. Per quanto riguarda Alessandro, l’ho visto un po’ arreso, ma anche lui è un bravo ragazzo realmente interessato.
    Per quanto riguarda Roberta, gli è andata bene con i corteggiatori, entrambi realmente stra presi da lei. Dei tre sicuramente lei è quella meno coinvolta. Ad oggi non so dire chi sceglierà, onestamente quando dice di non saperlo le credo.

  19. NERIOil 20/11/2021 01:58

    ma in questo giro di troni ( escluso  Ciprian) piangono tutti!  non so se ho avuto le traveggole,…ma perfino Armando si è commosso!  ma dai….per favore!!!!!!!!!!!!!!

    che cavolo! non è che dietro le quinte, abbiano evocato lo spirito di Edmondo de Amicis? non è che dietro le quinte ci  siano piccole fiammiferaie o piccole vedette lombarde? 

  20. NERIOil 20/11/2021 02:00

    quanto a Teresanna, adesso fa la maestrina di vita vissuta…adesso però!

    quando era in studio, a suo tempo, mi pareva alquanto più sbalestrata, e molto meno “saggia”  

  21. HiEverybodyil 20/11/2021 09:17

    Ciao a tutti! Dopo tempi in cui U&D aveva procurato un noia allucinante quest’anno la storia di Andrea Nicole, la sua personalità e l’empatia che ha trasmesso dalla primissima esterna con Ciprian mi han destato curiosità ed interesse a seguire il trono. Sono stata contenta di trovarvi perché dopo avervi letto con piacere, ho effettuato la registrazione per poter scrivere qualche pensiero con voi! Il confronto è piacevole, arricchisce sempre. Io trovo Andrea impaurita perché fortemente presa, chi non lo è mai stato quando,una volta innamorato, le paure (in questo caso il non viversi realmente, i dubbi sul contesto) superavano le certezze? Ma il suo cuore è con Ciprian. Vicino al Colosseo esternò che provava -sentimenti- e a chi lo disse? Per chi e per vedere le reazioni di chi scappò? Lei vuole reazioni da lui forti in studio. La parola “sbrocca” mentre lui diceva “io mi chiudo” glielo chiede lei.. per poi ammonirlo a ponderare e a dar peso alle parole. Nell’ultima esterna lo invita nuovamente a non controllarsi con “smettila”. Condivido con chi dice che Ciprian attualmente non è lucido tanto da capirla poco… e all’evoluzione del rapporto che lei pretende,giustamente, (ma che tra loro è evoluto, sanno bene cosa provano entrambi, noi vediamo pochissimo e ce lo costruiscono, tagliando e montando, in base alla trama della puntata) seguono i dictat di prendere tempo della redazione. È sempre un programma televisivo. Ma Maria questa volta vuole il bene di Andrea di fatto le concede lunghe chiacchierate a centro studio. Ale recita la sua parte ma sa bene che non ha chance, Ale vuole far comunicazione e cura la sua immagine. Vi sembra poco che ad un suo pensiero in camerino riceve disinteresse dalla tronista e quando esce la faccia di Nicole parla da sola?! Lei dice: è ovvio che DEBBA USCIRE,per poi correggersi con voglio. E dalle anticipazioni non farà neppure esterne. Ergo ad Ale, almeno ad oggi, non sta regalando grandi speranze. Che poi… ha fatto pure pena a non andarle vicino dopo la caduta a centro studio. Uno così dimostra il suo interesse e la sua cura? No words. Poi si vedrà. Perdonatemi il papiro… mi sarò dilungata troppo.

  22. CapaMoniqueil 20/11/2021 09:42

    Benvenuta tra noi Every. Concordo con tutto quello che hai scritto. Non credo che Ale sia così disilluso al momento, lo vedo abbastanza ‘ingenuo’ per il contesto, ma penso sia più lucido di Ciprian nonostante si dica il contrario e sappia come si evolveranno le cose.

    Certo il fatto del regalo secondo me doveva dirlo subito, non alla fine quando Maria stava tagliando il tutto e se non l’avesse interpellato Nicole non avrebbe parlato.

    A me l’unica cosa di Nicole che non è piaciuta è quando le è stato chiesto se era contenta ed ha detto tantissimo ma che comunque sono in due e poi aggiunto tre. Non ho ben capito cosa c’entrasse in quel momento dire SIAMO IN DUE.

  23. CapaMoniqueil 20/11/2021 09:43

    Benvenute anche a Terry e Tita.

  24. Marottail 20/11/2021 09:54

    Giorno. Dovrei rivedermi quel pezzo perché non ho avuto il coraggio di guardarla più di una volta. In base a quel che ricordo quel ‘siamo in due’ lo avevo interpretato come un Non c’è solo lui che deve provare un sentimento e si arriva ak lieto fine, devo decidere anche io il da farsi. Per poi aggiungere Siamo in 3 perché c’è anche alessandro e non tutto é deciso. In sostanza ha cercato di sminuire perché non le basta quel che lui dichiara per prendere una decisione. Non ha la sicurezza dei suoi sentimenti.

  25. skybluil 20/11/2021 09:57

    Alessandro sara’ un ragazzo dolce ma accanto a nicole lo vedo bambino. La sua uscita di ieri era da asilo perche non c’entrava niente in quel momento in cui nicole e ciprian discutevano dei loro sentimenti

  26. HiEverybodyil 20/11/2021 10:27

    Ciao Capa! Grazie dell’accoglienza. Ti ho sempre letto con interesse e ho sempre preso visione delle anticipazioni, ahinoi, quest’anno piuttosto scarne. Il confronto in studio l’ho seguito poco ma da quel che ho percepito lei ancora una volta cerca di far capire a lui quanto ci tenga: sono venuta da te, hai contro tutti ma continuo, con volontà, a difenderti a spada tratta. Lo mette in dubbio perché deve… per conoscerlo. E glielo dice chiaramente per fargli capire,nella nebbia più fitta, che è fortemente interessata a lui e che non la sta affatto perdendo ,anzi. Il “mi sono innamorato” è stato un po’ fuori luogo, con sinceritá, ma lui era in evidente difficoltà. Però pur rimanendone spiazzata (cosa poteva più pretendere?) ne era lusingata. Infatti non sapeva come continuare… di fatto si gira da Maria in sorta di aiuto. A mio parere, Nicole sottolinea “non siamo in due, ma in tre” guardando Maria come a dire… cosa devo fare? È un tergiversare, attenersi alle “regole”. Altrimenti avrebbe dovuto scegliere ma non aveva il placet. Non a caso i petali le davano “ansia”… perché in cuor suo l’Happy ending lo sta sognando da un bel po’.
    Poi ovviamente sono punti di vista, potrà essere tt diverso…ma un’analisi attenta rileva ciò.

  27. HiEverybodyil 20/11/2021 10:35

    Mio personale punto di vista: Ale non è ingenuo. Ale non è disilluso. Ale da sempre cerca di esporsi per il proprio profilo professionale. Ma è il primo che fuori scapperebbe a gambe levate perché non reggerebbe un impatto così forte.
    Tante volte è impacciato anche in quel che deve dire pensando di sbagliare ma non per lei… per l’opinione pubblica. Deve ancora crescere e maturare effettivamente anche Nicole per lui si dichiara un “macigno” (termine usato non a caso) definendo lui “piccolo”. Talvolta sembra la sorella maggiore che si confida e coccola il fratellino. Sarò strana io ma passione non ne vedo neanche un po’ tra loro!
    Per concludere… ma le esterne belle,emozionanti,ben preparate con location ad effetto… sono sparite? Io vedo di continuo soliti ambienti,la ringhiera avrà fortuna perché è stata ripresa in 7 esterne su 10… quest’anno o la fantasia sta a zero o la redazione non ha grande voglia di far preparare nulla.

  28. skybluil 20/11/2021 10:38

    Pero nicole poteva aspettare la fine della puntata per chiarire con alessandro :x
    Da quello che ha detto ciprian gli da fastidio che lei baci pure alessandro e si sta allontanando da lui .

  29. HiEverybodyil 20/11/2021 10:45

    Ciao Sky, Io trovo che lo abbia fatto di proposito perché sta facendo di tutto per farlo sbroccare. Spesso si lancia in sfide con lui… di fatti la canzone dedicata dice:”mi lasci vincere ma vuoi la rivincita”. Sono due Acquari e giocano ad armi pari. Ed è anche questo il bello dell’amore… Ciprian non può avere tutto certo e scontato,finirebbe il programma e scemerebbe pure l’interesse in primis al programma prima che alla storia stessa.
    Quanto ai baci… che io ricordi o baci entrambi o non baci nessuno. Quanto sclerava la De Lellis? E Teresanna stessa?

  30. skybluil 20/11/2021 10:50

    Quale canzone? Mi sono persa un pezzo HAHA

Lascia un commento