Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 22/11/2021 17:24

    Oddio le registrazioni di cui non si sa nulla sono tre? Che paura. Non capisco comunque come questo trono possa andare avanti con questi presupposti. Ad uno non crede, l’altro non le piace.

  2. HiEverybodyil 22/11/2021 17:25

    Cami anche io condivido tanto delle tue diverse riflessioni… ma continuo ad asserire che di questa metà puntata a me nn è piaciuto nulla. Ma non vedo neppure interesse vero,sentito e forte per Ale altrimenti lo ammeterei senza problema alcuno. Quando Maria sbrocca cosí non è mai un bene.

  3. Sabrysil 22/11/2021 17:25

    Comunque oggi si è capito che lei a Ciprian non crede..Quindi lo mette in dubbio e di solito o fai con chi ti piace, Alessandro le piace ma non si fa domande su di lui

  4. Robbiil 22/11/2021 17:26

    Anche secondo me ha fatto bene. Lui ha visto il suo andare via come una mancanza di rispetto. Io ti dico che sono innamorato e tu prendi e vai via? Poteva aspettare. La redazione e Maria l’avrà visto come un capriccio. Ho trovato l’attacco poco carino anche perché non presente in quel momento. Comunque se notate la sua faccia quando viene a sapere che lui non c’è è un misto tra me lo aspettavo e delusione.

  5. Marottail 22/11/2021 17:27

    Quando lessi le anti pensavo che ciprian fosse dietro le quinte ed era una cosa che non mi piace. Perchè se decidi di andartene non stai dietro le quinte sapendo che poi ti riprendono. Significa solo fare scena e non avere il coraggio di andarsene veramente. Il fatto che abbia deciso di non presentarsi nemmeno (come pochissime volte è successo in ventanni, direi 2) me lo fa apprezzare di più. Peccato che poi ceda subito e addiritura la baci alla prossima. Come dice Maria basta fare i sottoni. Anche se in qualsiasi modo di comporti ti danno del falso. Se reagisci sei falso, se non reagisci sei falso, se non ti dichiari non sei interessato, se lo fai sei falso, se ti presenti non hai reazioni, se non ti presenti sei falso. Ma uno che caxxo deve fare

  6. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:29

    Sinceramente per me non ha detto neanche cose troppo brutte di Ciprian, ha detto cose vere: non aveva motivo per dire “non vengo più”, a maggior ragione se poi ha paura che lei non gli creda. A mio parere, da esterna, dico che Ciprian voleva un po’ di attenzioni (e ci può benissimo stare visto l’andazzo delle ultime puntate), ma sappiamo tutti, Andrea Nicole compresa e Ciprian per primo, che ciò che le ha mandato a dire non lo pensava davvero. 

  7. camiil 22/11/2021 17:29

    Anche io pensavo che Ciprian fosse li, ha fatto bene a non andare per niente altrimenti sarebbe stata davvero una buffonata per farsi rincorrere dietro il parcheggio degli elios. 

  8. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:31

    Comunque Alessandro le fa conoscere la madre dopo che lei aveva già conosciuto quella ci Ciprian (che per altro non era neanche programmato, nè da lei nè da lui) (rofl)  

  9. NERIOil 22/11/2021 17:31

    salve ragazze! però…un piccolissimo riconoscimento al povero Nerio potreste anche farlo! 

    io , in un articolo di commento in home, già una settimana fa circa, e anche in un paio di commenti, fui il primo a dire che  non era fantascientifica l’idea che Nicole potesse anche NON scegliere …proprio a causa delle paure che la stavano prendendo con l’avvicinarsi della scelta 

    ovviamente era una ipotesi che nessuna Vicolina prese in considerazione…e adesso invece leggo sia qui che in home, che sul tavolo comincia ad esserci anche questa possibilità 

    pure io non credo che succeda…penso che alla fine sceglierà Cipri…

    però ora il NON scegliere non è più una soluzione fantascientifica  

  10. alicemareil 22/11/2021 17:31

    Maria sa già quale sarà la scelta, come la sappiamo tutti, e le ha fatto intendere che con questi presupposti non sarà una bella storia. È vero che Andrea Nicole ha il controllo su tutto, dovuto sicuramente al suo passato, e probabilmente se si smolla un po’, fa smollare pure l’altro, e ne possono uscire cose migliori.

  11. Marottail 22/11/2021 17:32

    Nerio ti sbagli, non erai l’unico. Io lo dissi già da tempo che lei poteva non scegliere o fare la scelta più sicura

  12. camiil 22/11/2021 17:32

    Io non credo che Ciprian non avesse motivi per non andare. Alla fine lei l’ha lasciato come un baccalà al centro studio dopo una (goffa) dichiarazione, ammesso e non concesso che sia vera, che lei ci creda, ect. ect. 

    Certo sarebbe potuto andare e fronteggiarla faccia a faccia ma lui è davvero incapace di stare li al centro studio e farsi capire, magari anche alterandosi. Qui do ragione a Maria, anche lui potrebbe sforzarsi di più perchè il carattere lo ha e la dialettica anche.

  13. HiEverybodyil 22/11/2021 17:33

    Marotta quindi ad oggi ci sono ben tre puntate registrate di cui non si sa nulla. In scarso un mese, mentre noi analizziamo ciò, potrebbe essere successo di tutto. Ale potrà essere diventato autorevole BODANCE , Ciprian sgretolatosi completamente FAAK THINKING

  14. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:33

    Raga, io vi do un consiglio: non prendente sul serio quello che dice Maria perchè lei fa solo il suo lavoro ossia creare contenuti che possano far venir voglia di seguire. Oggi lei DOVEVA parteggiare per Alessandro per cercare di rendere credibile il tutto (lo ha fatto mille volte in mille troni) (rofl) 

  15. camiil 22/11/2021 17:35

    Alicemare si Maria le ha fatto capire quello sulla falsa riga di quello che le disse Teresanna la volta scorsa, non capisco sulla base di cosa però HAHA uscite da lì sono davvero resistite le coppie più improbabili 

  16. Marottail 22/11/2021 17:35

    Nicole ha scelto di trovare l’amore in tv. Se hai queste paure folli di rimanere fregata il ragazzo lo scegli tra ragazzi normali non interessati a fare tv. Ha voluto mettersi in gioco perchè probabilmente anche a lei non dispiace stare in tv. Ora o si smolla e prende coraggio e poi la conoscenza la fa fuori, o lasci il posto a qualcun altro e vada a trovarsi il ragazzo sincero e perfetto nella vita reale

  17. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:35

    Cami, come ha detto Andrea Nicole, ne avevano discusso e il loro momento era finito tant’è che Maria le aveva pure chiesto se voleva ballare. Comunque io non ho detto che non aveva motivo di non andare, ma di non dire “non vengo più” NOTME 

  18. NERIOil 22/11/2021 17:36

    non ho visto niente  della puntata ( a causa dei miei orari)…ma stasera la guardo —da quello che leggo adesso da voi qui, mi pare che Maria stia calcando un pò troppo la mano…qualcosa è cambiata nella strategia di Maria…sembra che voglia forzare un pò la scelta 

    x marotta : allora eravamo in due soltanto ! 

  19. Marottail 22/11/2021 17:36

    Quel sgretolarsi è uguale al non durerete di Teresanna, ma anche con Alessandro non è stata tenera dicendo che non ha paxxle (rofl) Ha dovuto consigliare cosa fare perchè non ha carattere e non è un bel complimento

  20. camiil 22/11/2021 17:38

    Sisi CM ho capito, anche se il non vengo più lascia comunque il tempo che trova in quello studio. A quale momento finito fai riferimento? Quello della scorsa puntata? Forse non me la ricordo bene ma non mi pare avessero chiuso il discorso, o che comunque per lui fosse tutto a posto.

  21. HiEverybodyil 22/11/2021 17:40

    Cami la veggenza di quello che potrà essere una storia sulla base del nulla è inaccettabile.
    Ogni storia è un enigma, ma va vissuta con chi ti piace! Pure Teresanna che è apparsa certa di quel che affermava, saggia, scelse l’altro per poi tornare da Cicciobello. Un esempio di credibilità!

  22. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:41

    Io credo che il carattere Ciprian lo abbia perchè altrimenti da mo che si sarebbe plasmato ad immagine e somiglianza del corteggiatore perfetto, ed è per questo che non penso sia finto: uno che recita, recita bene e non lo fa auto sabotandosi in questo modo (almeno spero per lei CANDELA CANDELA )

  23. HiEverybodyil 22/11/2021 17:41

    Nerio poi attendiamo un tuo parere dopo aver visto questa puntata…

  24. camiil 22/11/2021 17:42

    Cicciobello HAHA ma infatti sono d’accordo, le sole che i cocchi di maria hanno dato a quel programma sono senza fine e uno è seduto anche sul trono. 

     

  25. NERIOil 22/11/2021 17:42

    a proposito ragazze….io e Monica abbiamo organizzato, per gioco, un torneo di previsioni …dovete solo rispondere chi sarà la scelta delle due troniste e che tipo di scelta immaginate 

    visto che ne discutete qui …vediamo chi ci prende di più in una gara divertente, per  nominare la “Vicolina dei troni regina” !!!!!!

     il post è in home!!!  andare a scrivere le vostre previsioni!( ovviamente solo se vi va) 

  26. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:43

    Cami, mi riferisco al momento in cui prende parola Alessandro. Maria aveva chiesto ad Andrea Nicole se volesse ballare con Ciprian (segno che il tempo era finito) e lei ha visto Alessandro che voleva parlare 

  27. Marottail 22/11/2021 17:43

    Le puntate che non abbiamo visto a mio avviso, da qualche sentore, sono andate bene ad Alessandro. Siamo alla fine e le cose si sono messe in pari così che il pubblico non sappia chi sceglierà. Ad oggi non vedo nessun vantaggio per Ciprian. Oltre che non fidarsi di lui, le è anche scemata la cotta. Mentre Alessandro se lo fa piacere perchè almeno su di lui non ha dubbi e vuole andare sul sicuro. I due ragazzi sono sullo stesso piano per me

  28. Terry921il 22/11/2021 17:44

    Bah comunque Maria è la stessa che poi li fa ballare perché Andrea piangeva.. quindi lei così in controllo e lui così sottone non devono esserlo..

  29. Marottail 22/11/2021 17:45

    Nerio Ora come ora non saprei che previsione fare, sono valide 3 opzioni, anzi le riduco a due.

  30. C@M____C@Mil 22/11/2021 17:46

    Ovvio che il “non vengo più” lasci il tempo che trova, così come è ovvio sia stato detto solo per avere un po’ d’attenzioni da lei perchè appunto teme di averla persa (o quasi). Francamente io non credo sia successo nulla di che, ad Andrea Nicole piace ancora solo Ciprian e per Alessandro prova solo affetto e tenerezza 

Lascia un commento