Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 18/01/2022 17:40

    Giuls BRRR mi sembrava una per bene e poi l’ho cercata su instagram BRRR 

    A me non piace lui che a trent’anni o si sveglia o si sveglia, infatti “mi piace” con Federica perché mi sembra che lo costringa ad essere più adulto.

  2. giulsil 18/01/2022 17:42

    Cami rispondeva anche sotto il post di ued FIENO FIENO autocelebrandosi BRRR paurissima. Matteo avrebbe bisogmo di uno scossone simile, altrimenti continuasse pure a dormire STICAPP

  3. Marottail 18/01/2022 17:42

    Federica fa bene a non baciarlo. Lo sta cuocendo a fuoco lento

  4. camiil 18/01/2022 17:50

    Che mi stai dicendo Giuls BRRR mi ero fermata ai suoi repost. 

  5. giulsil 18/01/2022 18:04

    No ha fatto di peggio HAHA c’erano tutte le sue amiche che la difendevano oltretutto.. Scene pietose. Lei che si metteva gli applausi da sola FACEPALM FACEPALM

  6. Ginevra78il 18/01/2022 20:12

    Ciao Ragazze anche a me Matteo piace xon Federica lei bellissima..ho visto oggi.l.esterna.devo dire insieme mi ispirano..l altra gli.piace…ma invece Martina che fine ha fatto? C è anche lei o è stata eliminata?

  7. camiil 18/01/2022 20:17

    Gin benvenuta nel club THESUN . Martina era sul trespolo, muta da brava trespolinaia (rofl) (rofl) 

    Ma la domanda agghiacciante che hanno fatto ad Andrea? La gente è totalmente disconnessa. 

  8. giulsil 18/01/2022 20:48

    La gente mi fa paura.

  9. Marottail 18/01/2022 23:18

    Mi sento male io a leggere certe cose in giro. Non oso immaginare cos’abbia sopportato lei per anni. Che schxfo. Che gente di mexda

  10. giulsil 19/01/2022 08:35

    Lei è troppo intelligente per cadere in queste bassezze.. La gente ti vomita di tutto addosso senza pensare quanto possono ferire certe parole. Non capirò mai il senso di scrivere sotto i post o in direct per offendere o insultare. Bisogna veramente avere tempo da perdere e una cattiveria dentro senza limiti.

  11. Marottail 19/01/2022 16:29

    E’ uscita l’intervista ai CipriAN. Vedo e poi dico che ne penso

  12. Marottail 19/01/2022 16:41

    Sono andati a convivere così bam. Surprise

  13. camiil 19/01/2022 16:58

    Oddio ma quando è successo? (rofl) Così de botto? (rofl) 

    Ha vinto Roma spero (makeup) 

  14. camiil 19/01/2022 16:59

    Marotta dimmi se ne vale la pena che il marchigiano altrimenti non me lo subisco (rain) 

  15. Marottail 19/01/2022 17:09

    Cami l’intervista l’ha fatta bene stavolta, ha fatto le domande giuste, ad esempio sulla convivenza (rofl) Ovviamente non ha fatto la strombazzata per annunciare l’intervista come accade di solito. Nessuna domanda su Alessandro. Ci ha pensato Ciprian a fare un piccolo riferimento ma senza nominarlo. Non so se abbiano scelto Roma. Hanno semplicemente detto di essere a casa loro a domanda del ragazzo e se l’intervista è stata fatta stamattina loro erano a Roma. Ma non so quando sia stata fatta l’intervista effettivamente. Ciprian ha detto che non hanno pi 20 anni per fare avanti e indietro.

    Allora dico le mie impressioni sull’intervista, tralasciando le varie domande su Samuele, Roberta e gli over etc e concentrandomi solo su di loro. Ci sono cose positive e cose negative. Andrea la vedo molto fredda quando si tratta di parlare di loro. A parte un ‘va tutto bene contro le aspettative’ non ha detto nulla. A domanda sui momenti più belli del percorso, come nell’altra intervista ha risposto il dietro le quinte, gli altri tronisti, quando io mi aspetterei un ricordo bello assieme a Ciprian. Ciprian invece molto entusiasta, innamorato, ha detto cose carine su di lei, la sta sempre a guardare. Le cose positive (che alla fine sono i fatti che contano) sono appunto che siano già andati a convivere e che Andrea non farebbe il gf. In realtà credo cambierebbe idea come tutti se glielo chiedessero. Ciprian già pronto ad entrare dalla porta e mandare aerei. Un siparietto carino tra i due è stato quando Lorenzo gli ha chiesto se avrebbe accettato il trono come Luca.

  16. camiil 19/01/2022 17:12

    La vado a guardare allora! Quanto ad Andrea “fredda” io ho sempre avuto una mia idea, la recupero e ne parliamo. 

  17. Elle00il 19/01/2022 17:24

    Ho saltato alcuni parti tra poco la recupero meglio ma belli belli (inlove) beh se lei è scesa a Roma per trasferirsi altro che fredda Marotta È UN’ALTRO GRANDE PASSO io li vedo entrambi felici e sereni e direi menomale,riguardo la domanda di ieri per fortuna lei le cose se le fa scivolare addosso ed è molto autoironica,certa gente è proprio squallida e piccola

  18. Marottail 19/01/2022 17:26

    Io parlo fredda a parole/commenti, non con i gesti o gli sguardi. E può essere anche una corazza sua. I fatti li dimostra

  19. giulsil 19/01/2022 17:31

    Ho adorato la faccia di nicole su luca HAHA

  20. camiil 19/01/2022 17:38

    Vista. Li ho trovati proprio belli belli LOVE . Ciprian solito parachiul che dice di aver sempre tifato Samuele FRUSTA però ha detto cose molto carine anche su di lui. Mi ha spezzato anche che abbia pure evitato di chiamare Trespolino per nome. (rofl)

    Io Marotta avevo capito cosa intendessi, sinceramente ho sempre pensato, anche per come si pone sui social, che lei non abbia mai vissuto una storia d’amore alla luce del sole e che non sappia bene come farlo. Credo che lo viva davvero come qualcosa di intimo, a cui anche lei fatica a credere. Ci sta tutto per quello che dice di aver vissuto. 

    Lei in modalità piovra con il braccio di lui o gelosa per un ipotetico trono dice tutto quello che lei non è capace di dire a voce (rofl)

    Commento tecnico: lui bono con il pane appena sfornato. 

  21. Ada8il 19/01/2022 17:42

    Ho visto anch’io l’intervista. Carina, ma  fatto molte domande su di loro. Meno male che alla fine ha chiesto della convivenza, altrimenti non avremmo saputo nulla.
    Ciprian ha spiegato  bene quello che lo ha portato a fare il famoso gesto l’ultima notte. Quando era con lui percepiva l’interesse, ma poi la vedeva anche vicina “all’altro corteggiatore” e si trovava spiazzato.
    Su Luca, AndreN ha fatto capire che a lui non fregava nulla di Roberta HAHA 
    Qualche domanda in piu’ avrebbe potuto farla, ma evidentemente è la sua linea, perchè anche con Roberta e Samuele ha fatto la stessa cosa

  22. Marottail 19/01/2022 17:44

    Esatto, infatti l’ho pensato anche per come è riservata sui social. Probabilmente come dici tu, o per il passato o timori suoi tende a non voler mostrare, esporsi troppo

    Lui bono come ai primi tempi del trono.

  23. camiil 19/01/2022 17:46

    Luca ha fatto semplicemente quello che avrebbe sperato di fare quell’altro fintone di Alessandro. Ho letto una sua intervista stamattina in cui dice che parteciperebbe ad un altro reality o dating show e che anzi gli piacere fare pure una fiction. Ecco perché segue tutti gli attori turchi (rofl) (rofl) (rofl)

  24. Elle00il 19/01/2022 17:48

    comunque è vero Marotta l’intervista l’ha annunciata sotto sotto a differenza con altri però nonostante il suo amore per Alessandro non l’ha neanche nominato per fortuna,Ciprian che lo chiama l’altro HAHA anche la domanda sulla convivenza mi è piaciuta fossi in lui avrei anche domandato cosa gli ha detto Ciprian quando si è presentato senza telecamere e la reazione esatta di Nicole anche solo per vedere le loro facce HAHA NOTME comunque non so a voi ma l’audio si sente bassissimo

  25. camiil 19/01/2022 17:49

    Per chiudere: apprezzo molto che facciano tutto privatamente, senza fanfare sui social. Qualità rara per chi esce da lì.

     

  26. camiil 19/01/2022 17:51

    Comunque Ciprian le dice che brilla. Quantomeno originale. Ho visto che invece Samuele ha rubato “bella da far schifo” a Martina e Giacomo, ho riso più del dovuto. 

  27. Marottail 19/01/2022 17:53

    I particolari di come sia andata quella sera non li sapremo mai. Nessuno che domanda NGUEE 

    Ma chi diavolo è Sara (rofl)

  28. camiil 19/01/2022 17:55

    Oddio avete ragioneeee, la domanda più importante bidonata malamente. Ora sono di nuovo arrabbiata con il marchigiano. 

  29. Elle00il 19/01/2022 17:55

    Marotta è quella bionda nella loro ultima puntata dietro faceva no con la testa

Lascia un commento