Archivio tag: alessia messina

‘Gossip’ Mario Balotelli e Alessia Messina sono già in crisi? Lei si sfoga su Instagram e lui prontamente le risponde…ecco cos’è successo!

‘Gossip’ Mario Balotelli e Alessia Messina sono già in crisi? Lei si sfoga su Instagram e lui prontamente le risponde…ecco cos’è successo!

Mario Balotelli e Alessia Messina

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prove della frequentazione del calciatore Mario Balotelli con Alessia Messina, la corteggiatrice che fu scelta dal tronista Amedeo Andreozzi (potete rileggere l’articolo qui), che il bresciano sia fidanzato con lei lo ha confermato lui stesso, successivamente, al settimanale “Chi” (che erroneamente ha definito Alessia una tentatrice di Temptation Island  DOH ).

Ma poco fa la siciliana ha pubblicato una storia con questo testo inquietante:

E Balotelli ha prontamente risposto, facendo intuire che è chiaramente successo qualcosa tra loro.

Che “Super Mario” ne abbia combinata un’altra delle sue?  LAMAGA  In amore lo sappiamo quanto sia volubile…

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Boom Mario Balotelli tweetta messaggi inquietanti che poi rimuove: la sua misteriosa fidanzata è molto gelosa? I rumors dicono sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e noi la conosciamo molto bene

‘Gossip’ Boom Mario Balotelli tweetta messaggi inquietanti che poi rimuove: la sua misteriosa fidanzata è molto gelosa? I rumors dicono sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e noi la conosciamo molto bene

Mario Balotelli

Come volevasi dimostrare, Mario Balotelli non ha assolutamente apprezzato il chiacchiericcio gossipparo che si è fatto intorno a lui e la passata storia d’amore con Dayane Mello (i particolari qui). Ieri, durante la diretta della seconda puntata, il calciatore ha tweettato delle frasi molto inquietanti.  :O In particolare in una ha scritto che “la mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole”.  :O

Naturalmente Balotelli avrà ritenuto questa frase un po’ esagerata e per questo l’ha cancellata (troppo tardi però!  HAHA ) Ma chi è questa ragazza pazza di gelosia a cui lui non vuole mancare  di rispetto?

Numerosi rumors riferiscono che la nuova compagna di Mario sia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora influencer che noi conosciamo molto bene:

Anche se su Instagram i due non si seguono, il calciatore  ha lasciato questi commenti espliciti sul profilo della bellissima Alessia MessinaVe la ricordate? Lei rimarrà nella storia di Uomini e Donne per il suo fidanzamento  lampo con il napoletano Amedeo Andreozzi e il momento della scelta con l’indimenticabile colonna sonora “Grande Amore”!  HAHA A chi non ha mai visto questa scelta consigliamo vivamente di recuperarla.  (rofl)

Alessia ha sempre mostrato un carattere impulsivo, geloso, passionale. Se fosse lei realmente la nuova compagna di Balotelli immaginiamo che cosa possa essere accaduto in casa del calciatore dopo le dichiarazioni di Dayane.  :@ 

Insomma, la faccenda si sta veramente complicando e non osiamo immaginare  in un incontro durante il reality tra la Mello e la Messina cosa potrebbe accadere… secondo voi dobbiamo aspettarcelo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ex tronista storico di ‘Uomini e Donne’ ammette di essersi rifiutato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ : secondo voi perché?

Ex tronista storico di Uomini e Donne ammette di essersi rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip: secondo voi perché?

uomini e donne

Amedeo Andreozzi è stato un tronista di Uomini e Donne molto seguito nel suo percorso in trasmissione.

Dopo un breve fidanzamento con la sua scelta Alessia Messina, lui ha tentato la carriera di attore, partecipando a delle fiction (tra cui Immaturi la serie).

Ieri sera guardando la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha scritto quanto segue su Instagram:

 

 

L’ex tronista dichiara di essere  stato chiamato per partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip ma di aver declinato l’invito…

Ai fan chiede di indovinare il motivo, anche se ci tiene a dire che non si sente superiore ai Vip che ora si trovano nella Casa.

Secondo voi, con lui dentro, il programma avrebbe avuto più ascolti?  Forse si è pentito di aver detto no? Ma secondo voi, poi, interessa veramente a qualcuno sapere il  perché non abbia partecipato?  HAHA HAHA HAHA

L’unica cosa certa è che ha smentito molte motivazioni, non quella prettamente economica proposta da noi… ;) HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Alessia Messina ha ritrovato il grande amore! Scopriamo insieme chi è il fortunato…vi piacciono insieme?

#uominiedonne Alessia Messina ha ritrovato il grande amore! Scopriamo insieme chi è il fortunato…vi piacciono insieme?

Alessia Messina

Alessia Messina, l’ex corteggiatrice che fu scelta da Amedeo Andreozzi e con il quale partecipò alla seconda edizione di Temptation Island (i due si lasciarono dopo poco),

ha finalmente ritrovato l’amore!

Alessia ha ufficializzato la relazione proprio sul suo profilo Instagram:

Il fortunato si chiama Maicol Bassi ed é un organizzatore di eventi, Alessia sembra aver ritrovato il sorriso con lui, siete felici per lei?

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

#uominiedonne Alessia Messina ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

#uominiedonne Alessia Messina ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Alessia Messina

L’ex corteggiatrice Alessia Messina a distanza di due anni dalla fine della sua relazione con tronista Amedeo Andreozzi (con in quale ha condiviso l’esperienza di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”) ha finalmente ritrovato l’amore.

Usciti innamoratissimi dai programmi tv, il loro sentimento si è poi spento di lì a poco.

Alessia ha quindi ritrovato l’amore, lui si chiama Maicol Bassi e, come riporta la stessa biografia del suo Instagram, è un vocalist, pr, organizzatore ed art director.

Palestrato e dal fisico perfetto, Maicol somiglia assai al suo ex.

Il bel vocalist nasce a Parma il 23 dicembre del 1989, figlio di un organizzatore/gestore e personaggio chiave negli scenari musicali romagnoli: dal 2013 è anche vocalist del noto beach club Twiga, esclusivo resort a Marina di Pietrasanta.

Insomma, Maicol, oltre ad essere indubbiamente un bel ragazzo, sembra avere un futuro promettente, pur restando ancora avulso dal contesto televisivo.

Chissà se questa sarà davvero l’uomo giusto per Alessia, noi le facciamo i nostri migliori auguri! LOVE

Cosa ne pensate? Vi piace?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#UominieDonne Intervista ad Amedeo Andreozzi, c’è una donna nel suo cuore? Ecco la verità…

Intervista ad Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti della passata stagione di Uomini e Donne, appena uscito dalla trasmissione partecipò a Temptation Island con la sua scelta, Alessia Messina; è passato poco più di un anno da allora e nel frattempo la sua vita è molto cambiata, anche sul piano sentimentale.

Amedeo ha rilasciato un’intervista per il settimanalé “Nuovo” ed in merito alla sua attuale situazione sentimentale ha dichiarato:

“Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“.

Sebbene qualche mese avesse dichiarato di avere una nuova donna al fianco, ora è single.

Torna anche sulla sua esperienza a Uomini e Donne e al rapporto con Maria De Filippi:

“Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimoSolo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno…La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto“.

Voi cosa pensate delle sue parole? Lo rivedremo in TV in una delle trasmissioni di Maria? Lui la butta lì e chissà…sareste contente?

Leggi anche...

#UominieDonne Alessia Messina replica alla frecciata di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella?

Alessia Messina replica alla replica alla frecciata di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente in procinto di sposarsi (poco più di dieci giorni per vedere coronato il loro sogno) ma prima rilasciano un’intervista su “DiPiù” dove non perdono occasione di parlare anche di Alessia Messina per togliersi un sassolino dalla scarpa:

 

Dopo queste dichiarazioni Alessia ha postato ciò che vi mostriamo di seguito:

Secondo voi è una replica ai quasi neo sposi?

Leggi anche...

#UominieDonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sposeranno il 2 settembre, e poi arriva l’ accusa ad Alessia Messina…voi cosa pensate? Lei replicherà?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sposeranno il 2 settembre, ma…ed arriva l’accusa ad Alessia Messina

Il settimanale “DiPiù” ha raggiunto ed intervistato Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a pochi giorni dalla data prefissata per il loro matrimonio e i due a sorpresa rivelano che…

Tara: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.”

Cristian: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”

Tara e Cristian dovevano inizialmente sposarsi a settembre dello scorso anno, poi a causa della malattia di un familiare rinviarono la data delle nozze a novembre dello stesso anno, per poi rimandarle a data da destinarsi a causa di una profonda crisi che aveva portato l’ex tronista a lasciare la casa in cui convivevano…

Tara: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta.”

“Ero gelosa, possessiva, cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita”

Cristian non nega le sue responsabilità sull’accaduto:

“È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara

A questo punto arriva una rivelazione che ci sorprende su Alessia Messina ed una sua paventata intromissione nella loro storia:

Tara: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”

(Se non ricordate la storia sulla Messina potete rileggere l’articolo Alessia Messina ha una relazione clandestina con Cristian Gallella? Ecco la sua risposta…)

Invece Cristian si lascia andare ad un laconico:

Lasciamo perdere…”

Voi cosa pensate? L’ex corteggiatrice si esprimerà sulla poco gentile accusa che le è stata mossa dai promessi sposi?

Leggi anche...

#Flight616 Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Davide Farina: cosa c’è tra lui ed Alessia Messina?!? Con Andressa Senna era vero amore? Ecco come sono andate le cose tra loro alla fine del reality…e sul trono di Uomini e Donne ci dice che…

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Davide Farina

La prima volta che abbiamo parlato con Davide Farina è stata in occasione della sua partecipazione come tentatore a Temptation Island, la sua presenza era passata quasi in sordina in quanto non aveva partecipato alle dinamiche della trasmissione, più che corteggiare era diventato amico di tutte le donne HAHA …interessando poco l’amicizia a chi montava la trasmissione (ovviamente, gli si può dare torto?) di lui abbiamo visto poco.

Ci aspettavamo di trovarci di fronte il classico personaggio che si sentiva di essere arrivato, che se la sarebbe tirata e invece lui all’epoca ci aveva sorpreso; Davide è una persona gentile che non alza mai la voce, ma ciò non significa che non abbia le proprie idee e che non sappia cosa voglia dalla vita.

Appena abbiamo saputo che avrebbe partecipato a Flight 616 siamo rimaste favorevolmente colpite, finalmente avrebbe avuto modo di farsi conoscere per la persona che noi già sapevamo fosse.

Alla fine non ha vinto, ma è arrivato sul podio giocandosi la sua finale, desiderata ed auspicata…dopo qualche giorno l’abbiamo contattato e ne è nata una bella chiacchierata tra amici in cui ci svela anche com’è finita con Andressa Senna, regalandoci infine una chicca relativa al rapporto che lo lega ad Alessia Messina:

D: Da Temptation Island a Flight 616: come è stata la trafila? Le differenze?

“Non ero soddisfatto di Temptation, avevo voglia di mettermi in gioco e di farmi conoscere…lì non c’ero ruscito. Poi ho scoperto il casting per questo nuovo programma ed ho provato…evidentemente gli sono piaciuto HAHA .”

D: Si vinceva veramente un altro viaggio e basta o avete avuto pure un cachet a puntata?

“Per quanto riguarda la vincita del viaggio, questo bisognerebbe chiederlo ai vincitori…io ero rimasto che si vinceva quello…sì, c’era un piccolo rimborso spese, ma nulla di che…”

D: Con Andressa ci hai rivelato che non è andata bene…ma quando è realmente finita rispetto alla fine del reality? E’ almeno iniziata?

“La realtà dei fatti e’ questa: ci siamo trovati molto bene dentro al programma, lei ha un carattere molto forte ed io, al contrario di lei, un carattere molto paziente e permissivo…sapevo che comunque al di fuori ci sarebbero stati problemi tra noi. Nel reality è tutto più semplice…sei in un mondo a parte, è tutto isolato, chiuso in una bolla…quando esci ritorni subito alla vita normale…tra lavoro, lontananza, problemi familiari e differenze caratteriali ci siamo rivelati incompatibili.”

“Si può dire quindi che non è mai iniziata…ma siamo rimasti in buoni rapporti, perché comunque abbiamo fatto insieme un’esperienza unica…ringrazio ancora Andressa, perché se sono arrivato fino la fine e’ anche merito suo…non lo nego.”

D: C’è stata qualche storia che non si è vista? Dai, un piccolo indizio… :P

“No nessuna, tutto documentato.”

D: Raccontaci qualcosa in esclusiva per il Vicolo che non è andata in onda :) Nulla di compromettente, magari un episodio divertente…

“Ci sono state un sacco di cose che non si sono viste…pensate ad esempio a tutto questo astio tra i concorrenti…ci sarà stato qualche motivo no? Evidentemente lontano dalle telecamere qualcosa non andava…considerate i giorni di stop e di viaggio in aereo non documentati…”

D: Hai legato molto con Federico Rossi…com’è realmente lontano dalla TV? Merita tutte le critiche che sta ricevendo?

“Ho legato molto con lui…e’ nata una grande amicizia. Lo supportavo e lui supportava me…a breve ci rivedremo, penso di andare da lui tra qualche settimana. Lontano dalle telecamere è molto simile…ma lui ha da “ricoprire” il ruolo di un personaggio ben preciso…Gli voglio bene!”

D: Se dovessi scegliere ora, col senno di poi, un compagno/a per rifare Flight chi sceglieresti?

“Penso che lascerei fare alla sorte…”

D: Abbiamo visto una tua foto con Nando Colelli, pornostar ed ex concorrente del GF…siete legati da un rapporto di amicizia?

“Siamo amici…facciamo qualche serata insieme ed abbiamo molti amici in comune. So soltanto che ad ogni serata facciamo un casino devastante!!! HAHA Grande Nando!”

D: Tu e Alessia Messina: la tua frase su Instagram “Ricordati a 30 anni cosa potrebbe succedere”…dobbiamo essere maliziosi? :)

“Mi diceva sempre che sono il top…bello, simpatico, protettivo, mi disse…“Davide dai! A 30 anni ci sposiamo…” se scherzava o no, questo non si e’ mai capito…aspettate altri 7 anni e vedremo… HAHA HAHA

D: Sei rimasto in contatto con altri di Tempation Island?

“Sono in contatto con molti tentatori…ed alcune coppie. Ma altri li ho proprio persi.”

D: Su Ig è pieno di foto tue con cani, sempre diversi…spiegaci come mai HAHA HAHA

“Il mio Instagram sembra un blog di Cani e Auto, sono le mie due passioni…che devo farci? Appena vedo un cane “figo” mi ci faccio un selfie…boh, sarà una malattia ma mi diverto!!!”

D: Davide Farina e il suo rapporto con l’amore…spiegacelo.

“Non sono ancora convinto di volerlo trovare, ho in testa milioni di cose ed ho un sacco di progetti.”

D: Davide Farina e Uomini e Donne…?

“Aaaaah, chi lo sa?…di certo non ve lo verrei a dire…”

D: I tuoi progetti per il futuro?

“Sogno di portare avanti il mio brand…FashonMOVIDA ma soprattutto vorrei aprire un mio locale. Diciamo che ci sto lavorando su! Mancano un po’ di liquidi, ma vedremo cosa fare al riguardo…”

D: A quando la nostra terza intervista? HAHA

“Chi lo sa…a ‘sto punto speriamo presto!”

Trovare un ragazzo alla sua età che abbia così tanti progetti non è facile, alcuni li ha già attuati e altri stanno per decollare, noi gli auguriamo di realizzarli tutti…e a proposito della terza intervista, la faremo quando salirai sul trono di Uomini e DonneBRAA

Sarebbe l’occasione perfetta per trovare una donna che sappia conquistarti e che sia in grado di completarti…il suo compito non sarà comunque facile, convincerti che è arrivato il momento di amare…sul serio! Magari tanti di quei progetti di cui parli li potreste portare a compimento aiutandovi reciprocamente.  KISS

E allora seguiamolo sul suo profilo instagram: https://www.instagram.com/david_flour/

Un abbraccio e grazie per l’intervista.  LOVE

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi parla del suo incontro con Alessia Messina al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…che ne pensate?

Ieri si sono finalmente sposati Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, una delle coppie di Temptation Island della scorsa edizione.

Il matrimonio è stato proprio da favola, almeno a detta di chi ha presenziato dimostrando grande affetto per i due neo-sposi. C’erano però delle aspettative su questo matrimonio che non riguardavano solo gli sposi!

Ad esempio i fans dell’ex coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non vedevano l’ora di sapere cosa sarebbe successo una volta rincontrantisi ufficialmente ed è lui stesso a raccontare a tutti le dinamiche avvenute tra i due

Fans della coppia, se ancora dopo un anno ci state sperando direi che ora potete metterci una pietra sopra sul serio no? Attendiamo magari altrettante parole carine da parte di Alessia

Leggi anche...