Ex tronista esordisce nella musica seguendo le orme di Francesco Monte

Ex tronista segue le orme di Francesco Monte e si butta a capofitto nella musica sfornando un suo brano

Alcuni ex tronisti di Uomini e Donneconclusa l’esperienza televisiva, continuano a far parlare di se’. Ci sono quelli che migrano in altre trasmissioni come il Grande Fratello. Altri che si danno al cinema o alla musica, diventando apprezzati deejay o cantanti.

In questo ultimo raggruppamento menzionato c’è un ragazzo che noi conosciamo molto bene e di cui spesso ci siamo occupati. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore e tronista Matteo Ranieri. Lui è stato uno dei protagonisti della stagione 2022 di Uomini e Donne. 

Il suo fidanzamento con Valeria Cardone durò da Natale a Santo Stefano. Ma il sogno di trovare l’amore non lo ha abbandonato. I dettagli qui Ex tronista assai discusso per il 2024 ha questo proposito: trovare l’amore.

E ora è giunto il momento per Matteo di debuttare nel mondo della musica con il suo nuovo singolo che s’intitola “Misunderstood”.

Si tratta di un’importante novità per l’ex tronista genovese. Segue praticamente quello che ha fatto anche un altro ex tronista, Francesco Monte. Proprio i giorni scorsi è uscito il suo primo singolo con il suo nuovo pseudonimo musicale

Francesco Monte si trasforma in un trapper e sforna un brano musicale italo-spagnolo

Chissà se Matteo riuscirà a superare in vendite e ascolti il suo ex collega. I suoi follower erano a conoscenza di questa sua passione per la musica? E voi ascolterete il suo brano?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento