Francesco Monte si trasforma in un trapper e sforna un brano musicale italo-spagnolo

Francesco Monte cambia nome e genere musicale e sforna un brano da trapper

E’ stato ex corteggiatore ed ex tronista a Uomini e Donnepoi ex naufrago all’Isola dei Famosi ed infine concorrente al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show. Dopo tutte queste partecipazioni televisive, Francesco Monte oltre a dedicarsi all’attività di modello per brand noti, si è dedicato alla sua grande passione, la musica e ha inciso diversi cd anche con dei duetti.

E’ noto il fatto che abbia fatto anche il provino per Sanremo due anni fa e non sia stato preso. La polemica che ne è scaturita ve l’avevamo ben raccontata QUI.

Questo però non ha fatto desistere Francesco che comunque continuato il suo percorso nella musica, mentre ha abbandonato la tv. Qualche mese fa ha partecipato a Una Voce per San Marino, con la speranza di poter rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest. Ora si fa chiamare Kinari ed ha deciso di pubblicare un brano italo-spagnolo dal titolo “Repetir” prodotto dalla Universal.

Vediamo se sarà più fortunato questa volta e se il singolo farà successo anche in Spagna e zone limitrofi. Intanto ascoltatelo e giudicate voi.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 17/12/2023 10:10

    Il mio problema nei riguardi di Francesco Monte è che non lo percepisco credibile come cantante e non mi viene voglia di ascoltare nessuna sua canzone! Lui è diventato popolare per gossip (ued, gf ecc) ed anche se, successivamente, ha studiato canto non riesco a cambiare idea su di lui! A parte che conta anche il fatto che mi è parecchio antipatico!

Lascia un commento