Uomini e Donne, altra coppia é in crisi… riusciranno a superarla?

Un’altra coppia di Uomini e Donne sta attraversando una forte crisi. Cosa decideranno di fare?

Ancora una coppia creata da Maria De Filippi è in crisi…

A Uomini e Donne si formano tante coppie anche nel trono over. E’ il caso di Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi che hanno deciso di lasciare il programma poco prima di Natale.

Molte coppie purtroppo dopo aver lasciato il programma, in seguito ad una breve frequentazione, vanno in crisi e poi si lasciano.

Finita anche per questa coppia che era nata grazie a Uomini e Donne 

Marco Antonio ed Emanuela purtroppo sono tra quelli in bilico. Usciti dal programma hanno iniziato a viversi lontano dalle telecamere e documentando tutto sui social. Qualche settimane fa sono stati ospiti da Maria De Filippi e hanno confermato che tra loro andava bene. Lei addirittura si è sentita di dirgli pubblicamente quello che prima non era riuscita a dire: “Ti amo”. Ci hanno offerto uno spettacolo pieno di emozione.

Ma ieri d’improvviso la Malavisi ha pubblicato un video girato circa un mese fa in cui lei e Marco Antonio erano al mare. La didascalia d’accompagno fa intendere che c’è una crisi in corso:

“Manca all’occhio la vista del sole che va a riposare dietro al mare.

Manca al naso il tuo profumo fatto di salsedine e tramonti.

Manca alla pelle quei brividi ,manca all orecchio il rumore delle nostre risa,manca alla bocca il sapore dei tuoi baci e tradizione.

Manca alle mani un’altra pelle.

Manca l’aria ai polmoni a volte…

Ma più di tutti,manca al cuore…la sua metà.

Memories Ricordi Holiday Salento Love Couple Missing”

Nei commenti i followers scrivono che é palese che tra loro ci siano dei problemi ed Emanuela non solo non ha smentito ma ha fatto capire chiaramente che è così.

Riusciranno lei e Marco Antonio a superare la crisi? E’ solo questione d’orgoglio e magari di problemi logistici, o è venuto a mancare il sentimento? Lo scopriremo sicuramente più avanti, noi gli auguriamo con tutto il cuore di ritrovarsi.

Lui in una diretta conferma tutto e…

L’altra sera Marco Antonio durante una diretta Instagram ha confermato che da un mese lei e Emanuela sono in crisi, ecco le sue parole:

Mi sembra giusto iniziare rispondendo ad una domanda che mi avete fatto spesso, ovvero se io e Emanuela stiamo ancora insieme, se ci siamo lasciati… come in tutte le coppie esistono periodi di alti e di bassi e da qualche settimana a questa parte stiamo vivendo un periodo di bassi e quindi ci siamo un po’ allontanati perché a volte il non sentirsi, Ia distanza, il non vedersi, ti fa capire meglio come vanno Ie cose, no? Non c’è mai stata un’ufflcìalìtà sul fatto che noi ci siamo lasciati perché di fatto non ci siamo lasciati. Posso dire che ci siamo presi un periodi di rìfìessione. Non credo di essere l’unico a vivere un periodo del genere, nemmeno lei e non siamo l’unica coppia al mondo che può vivere periodi poco felici. L’importante è riuscire a superare questi periodi difflcili, giusto?

Poi ha aggiunto:

La distanza è brutta, poi quando ci sono delle incomprensioni con Ia distanza è un casino perché si può litigare, ma c’è la comodità del non doversi vedere per forza e si ha poco tempo di chiarire, molte volte non si ha nemmeno Ia voglia di parlare, perché siamo cosi, siamo essere umani. Ci sono giorni in cui non si ha |a voglia di parlare e così anche lei, quando in realtà dovrebbero servire per chiarirsi.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/04/2024 16:03

    si tratta di coppie nate in tv…e una crisi o una scoppiatura ci puo’ stare…lo trovo normale 

    e allora  perchè devono fare giri larghissimi o  postare poemi roboanti solo x dire che sono in un momento di crisi  di coppia?  

    trovo veramente ridicola questa cosa 

  2. Maredentroil 23/04/2024 16:08

    Non so come coppia questi volevano molto sfruttare la TV,ricordo la scena dei petali in tasca.
    Non mi stupirei sé fosse un tentativo per attirare attenzione

Lascia un commento