Continua il simpatico catfight a distanza tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli

Catfight all’insegna della poca memoria tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli

Catfight tra Edoardo e Sonia.

L’Isola dei Famosi è iniziata da una settimana. Tra le novità di questa edizione indubbiamente c’è il ritorno nel ruolo di opinionista di Sonia BruganelliL’ex moglie di Paolo Bonolis ha svolto il medesimo ruolo per ben due anni nel Grande Fratello VIP, 6 e 7. E, nel suo compito di opinionista, la Bruganelli ha dato del filo da torcere ai concorrenti nella Casa di Cinecittà.

Uno di questi è stato, sicuramente, Edoardo TavassiQuest’ultimo, durante la rubrica settimanale di “Turchesando”, a cui partecipa come ospite fisso, ha ricordato quando l’opinionista lo aveva etichettato con epiteti poco lusinghieri. I dettagli qui Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi spara a zero su due protagoniste del programma e poi butta lì la sua proposta….

E, secondo il romano,  la Bruganelli sicuramente etichetterà in quella maniera spiacevole anche i naufraghi di questa edizione in cui lei è opinionista. Ieri, in una diretta Instagram, un utente ha chiesto a Sonia che cosa ne pensasse della polemica su di lei messa su da Tavassi. La Bruganelli per un attimo è rimasta perplessa, non si ricordava chi fosse costui. Poi ha detto questo:

”Ci spieghi la polemica con EdoTavassi? E chi è Tavassi? Ah Tavassi! Che polemica ha fatto Edo Tavassi? Non l’ho seguito! Non essendo obbligata a seguirlo come quando seguivo il Grande Fratello,  diciamo che le gesta, con tutto il rispetto, di Edo Tavassi non mi giungono. Per cui ditemelo!”

La Bruganelli ha lasciato intendere, in questa diretta, che non è assolutamente a conoscenza delle dichiarazioni che il romano ha rilasciato in merito a lei come opinionista. Sarà davvero così? Oppure lei, volutamente, ha voluto lanciare una frecciatina a Tavassi sottolineando che è un personaggio della tv poco interessante da seguire? Lei infatti lo seguiva perché obbligata dal suo ruolo al Gf Vip. 

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento