Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi spara a zero su due protagoniste del programma e poi butta lì la sua proposta…

Edoardo Tavassi commenta la nuova guardia dell’Isola dei Famosi e poi si candida a…

Ieri l’ex naufrago e gieffino Edoardo Tavassi è stato ospite, come sempre, della giornalista Turchese Baracchi nella sua rubrica settimanale “Turchesando”.

L’argomento principale della puntata è stata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tavassi è stato un amatissimo naufrago dell’edizione del 2022, quella vinta da Nicolas Vaporidis, che ebbe molto successo di pubblico. Il reality quest’anno presenta importanti novità: nuova conduttrice Vladimir Luxuria, nuovi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, nuova inviata Elenoire Casalegno e anche quattro concorrenti NIP. In realtà poi non sono proprio nip C’è un attore mascherato da bohemian all’Isola dei Famosi! e Altro che NIP! Peppe, il pescivendolo dell’Isola dei Famosi, ha come amico un famoso comico!.

Tavassi elogia Luxuria come conduttrice. Ma su Elenoire come inviata ha molte remore. Ecco il suo pensiero:

”Con Vladimir vai sul sicuro, è una certezza. La cosa che un po’ mi dispiace è che obiettivamente io sono tanto affezionato ad Ilary Blasi e, con tutto che è molto brava Vladimir Luxuria, sai che Ilary è una del popolo, si butta per terra. Però devo dire che Vladimir Luxuria è forte e si sapeva perché come opinionista  è stata una tra le top, secondo me. Quello che realmente mi dispiace è che, però sono contento per chi sta facendo le sue veci, è la mancanza di Alvin. Secondo me Alvin è il 40% del programma. È in tutte le dinamiche, è bravissimo, è ironico”.

Ma Tavassi ne ha anche per l’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima lo ha spesso attaccato al Grande Fratello VIP 7. E per questo lui lancia, a “Turchesando”, una frecciatina contro di lei.

In merito al giudizio positivo che la Bruganelli ha espresso nei confronti di un naufrago, Tavassi ribatte:

”Si sì, adorava pure me all’inizio. Mi voleva bene, quindi daje tempo. È n’attimo che diventi manipolatore, subdolo, assassino, serial killer”.

Infine il romano si dichiara pronto a trascorrere sull’Isola una settimana da ospite per “sparare due cavolate”. Ma mai ci tornerebbe come concorrente perché secondo lui è un’esperienza che va vissuta una sola volta nella vita.

Che ne pensate delle risposte di Tavassi sulla Casalegno e sulla Bruganelli? Ed inoltre, vi piacerebbe che lui tornasse in Honduras anche solo in qualità di ospite per una settimana? Sicuramente ne gioverebbe l’umore dei naufraghi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento