C’è un attore mascherato da bohemian all’Isola dei Famosi!

C’è un attore che si nasconde nel cast dei nip dell’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei FamosiMolte le novità: Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice del reality e accanto a lei, come opinionisti, ci sono Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Ma la novità più importante è che quest’anno la produzione ha voluto inserire nel cast quattro Nip accanto ai concorrenti definiti Vip.

I quattro “sconosciuti” sono sbarcati sull’isola due giorni prima e hanno già dovuto adattarsi alle scomodità che hanno incontrato. In realtà i NIP non sono proprio distanti dal mondo dello spettacolo. C’è la modella Khadi, che ha avuto un flirt nascosto con Irama. La contessa Alvina pare che sia imparentata con Barù. Il pescivendolo Giuseppe conduce una rubrica su FoodNetwork. E infine il poeta Pietro Fanelli è tutt’altro che un bohemian che vive nel mondo senza una meta precisa.

Facendo delle semplici ricerche, emerge che il bellissimo torinese è uno che fa altro oltre a scrivere versi. Dall’età di 18 anni Pietro si è trasferito a Milano dove lavora nel campo della moda come modello. E’ fidanzato con una collega molto bella, Alessandra, che sta facendo da casa il tifo per lui.

A febbraio 2024 Pietro è stato intervistato proprio dalla fidanzata per un magazine che si occupava di contratti ai lavoratori del mondo dello spettacolo. E Pietro si è definito in questa intervista “attore teatrale“. Inoltre sempre il poeta torinese ha partecipato anche ad un programma tv dal titolo “Summer job” dove argomento principale erano i social. 

Gli autori dell’Isola hanno voluto dunque propinarci Fanelli come un poeta sconosciuto ma in realtà non è proprio così. Quello che non hanno messo in conto è che il ventiduenne ha proprio un bel caratterino e ieri ha già risposto male a Luxuria che gli chiedeva di improvvisare due versi al momento.

Il biondino ci darà belle soddisfazioni, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento