Isola dei Famosi, La produzione continua a tenere un concorrente che disprezza il programma

Perché la produzione non manda via il concorrente che ha definito il reality osceno?

La produzione si fa trattare a pesci in faccia da quasi concorrente.

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi continua a non convincere il pubblico. Innanzitutto la conduzione di Vladimir Luxuria è molto lenta e questo crea nei telespettatori un effetto soporifero! In molti infatti crollano dal sonno durante la puntata! Uno dei pochi concorrenti che sta suscitando hype sul web è sicuramente Pietro FanelliIl giovane poeta torinese continua ad avere un atteggiamento sprezzante nei confronti di alcuni concorrenti e del reality in se’.

Ieri, durante la puntata, ha espresso un giudizio molto pesante nei confronti degli altri naufraghi. Dopo la nomination lui ha dichiarato:

Qui è una tortura, quindi non vedo l’ora di tornarmene a casa. Bacerò la mia donna, non voglio vedere gente morta di fame e di fama!”

Poi, durante il blocco sul furto di cibo, Pietro ha detto alla conduttrice e agli opinionisti:

Non è che se (Khadi) ruba un pugno di riso è da condannare, vergognatevi voi!”

Quest’ultima frase ha alterato l’opinionista Sonia Bruganelli.

In queste ore sul web gira un video su Pietro in cui dichiara agli amici, prima di partire per l’Honduras, che:

Partirò per un programma televisivo che è osceno!”

https://twitter.com/Gianni33007/status/1782528713013223823?t=psVVilc7QMy5IkiKowZUSQ&s=19

Pietro dunque non ha mai nascosto il suo pensiero sul reality, ne’ prima di partire per l’Honduras, ne’ dopo. Quello che stupisce invece è l’atteggiamento della produzione che continua a ignorare le sue frecciatine e non solo. Infatti ieri hanno mandato Fanelli da solo su una spiaggia ma gli hanno dato il fuoco. Agli altri naufraghi, invece, per il furto del cibo glielo hanno tolto e dovranno di nuovo riaccenderselo da soli.

Ma Pietro non era tra quelli che aveva mangiato il riso sottratto ai cameraman? Che ne pensate del comportamento della produzione nei confronti di Pietro? Perché è così protetto?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento