Daniele Dal Moro lancia pesanti accuse ad Antonella Fiordelisi!

Daniele Dal Moro una furia contro Antonella Fiordelisi… Come reagirà?

In queste ore il ciclone Daniele Dal Moro è tornato di nuovo a colpire!

Ormai la sua storia con Oriana Marzoli è definitivamente terminata. Nel nuovo reality “Ganar o servir” a cui sta partecipando, la venezuelana ha dichiarato di non avere mai avuto un reale interesse nei confronti di Daniele . E di avere in testa la sua ultima fiamma, Cristiano Iovino. Quest’ultimo le è stato presentato dalla sua amica Antonella Fiordelisi.

Dal Moro in queste ore si è proprio sfogato contro l’influencer salernitana. Le ha lanciato delle pesanti accuse in un messaggio su Twitter che poi ha rimosso. Ma le talpine hanno fatto in tempo a salvarlo.

Ecco alcuni significativi passaggi.

“Tutta Italia ha potuto rendersi conto della tua falsità nel Grande Fratello. E sappi che le parole che usa la gente per te in giro  al di fuori delle tue shippers non sono proprio “ parole al miele.

Sappi che la tua nuova amica ha parlato sempre in maniera disgustosa di te descrivendoti come una delle persone più ridicole che abbia mai conosciuto nella vita (sporca e dal cattivo odore).

L’unico motivo per cui ti usa  è quattro like di mer*a ( su quello la cosa è reciproca in realtà) un appoggio a Milano e scroccarti la fotografa niente più.

Quando fai la morale al tuo ex ragazzo Edoardo,  fatti un esame di coscienza o vuoi che ti ricordi delle tue scappatelle milanesi da un parrucchiere che noi conosciamo molto bene?!

Oppure se vuoi possiamo parlare di quando al Tocqueville ti strusciarmi su di me dipingendomi come il tuo “ bellissimo amico”

Daniele ha dunque lanciato delle accuse pesantissime ad Antonella. In particolare le insinuazioni su una sua relazione fatta di incontri clandestini fra lei e Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Aspettiamo di vedere come reagirà AntonellaCosa ne pensate delle affermazioni così pesanti di Dal Moro nei suoi confronti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento