Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella872 gg fa 19:19

    Ciao ragazze! Dopo tanto tempo ho rivisto un’intera puntata di Yali…davvero bella ai livelli della prima stagione…non è solo il ritorno dei Seyfer (perchè ancora ce ne vuole per dimenticare cosa hanno scritto), ma come dice Marti l’equilibrio tra momenti drammatici, commoventi e divertenti. Speriamo abbiano capito la via da imboccare (cosa che non era chiara solo a loro)…visto che riescono a scrivere puntate come queste (parlo anche dei dialoghi) mi  viene ancora più il nervoso a pensare a come si siano autosabotati e come abbiano sprecato spunti di trama molto interessanti (come la questione Sultan per fare un esempio tra tanti).. un plauso a tutto il cast e soprattutto Afra e Mert davvero talentuosi per me…

    Suna sempre peggio chissà dove arriverà?

  2. MartiJ98ieri 11:07

    La trama di Sultan se la sono giocata i due che c’erano prima. Non mi passerà mai perché molti non hanno ancora capito la gravità della cosa. Seyran in quella villa dovrebbe girare col palo santo. Comunque, se si concretizza il matrimonio over rido fino all’anno prossimo (rofl)

    Ps: ho scoperto qualche giorno fa che l’attrice che interpreta la madre di Pelin ha 38 anni. 38 anni. Non si parlerà mai abbastanza dei danni del botox.

  3. sara97ieri 16:59

    38 anni??? Ma dai non può essere, gliene avrei dati una decina in più. Vabè ti ringrazio, visto che tocca sopportarla fino alla fine penserò a questo come diversivo per la mente quando la vedrò (rofl)

  4. ciccia2022ieri 22:02

    Quel Deniz Tural è serio????

    Se la sta a predere con Yargi per le scene di una delle protagoniste piena di lividi in prognosi riservata.

    Santa pazienza, sto tizio esalta le schi f ezze più sc hi fe zze  di violenza gratuta delle dizi turche e se la prende con un dramma legale in cui ste scene hanno un senso????

  5. @le 20ieri 22:14

    perché non hai letto quello che ha scritto “il problema è che una scena come questa sia stata scritta per un poliziotta alla sua prima esperienza sul campo”. L’ignoranza dietro certi commenti è impressionante.

     

     

     

  6. sara9721 ore fa

    Ciao a tutte!

    Scusate se mi intrometto, pur non seguendo la dizi mi è apparso qualcosina delle scene di cui stavate parlando e sono state un colpo al cuore per me figuriamoci per voi. Se quella ragazza era una poliziotta tanto meglio. Il più delle volte chi subisce e/o commette certi crimini non sono mica sprovveduti o scappati di casa, anzi.

    Parliamo dei turchi che raggiungono il massimo dell’ipocrisia con le serie che trattano di religione. Guai a chi gliela tocca ma poi stanno davanti alla tv a vedersi raccontare tutto il peggio di essa, compresi matrimoni tra adulti e bambine. Ci sta, è la loro realtà pure quella, ma per altri problemi sociali chiudono un occhio e vorrebbero fosse tutto un incubo. La sceneggiatrice ha fatto bene, avrà messo in conto che quelle scene sarebbero state criticate ma anche molto seguite, magari ne verrà fuori qualcosa di buono. Con i turchi non lo so, ma per il pubblico internazionale di sicuro.

  7. @le 2020 ore fa

    A proposito di chi commette questi crimini: uno di loro è pure un medico. E mi è piaciuto anche come sia stato sottolineato più volte, soffermandosi nell’inquadrare le fedi, come quei po*ci (perché tali sono) fossero sposati quindi, presumibilmente, anche padri di famiglia VOMITO

  8. MartiJ9817 ore fa

    Hanno aperto le gabbie. Non si rendono conto che tra due mesi finisce e che, se avessero voluto, avrebbero potuto mostrare moolto di più. Il top è che tutto sarebbe dovuto essere un incubo di Tuğçe, così poi ci si sveglia e il mondo è rose e fiori. Lei, nonostante tutto, è stata fortissima! Che strazio Efe e Eren (hbr)

    Quel dottore era un sospetto già dal primo incrocio di sguardi con Ilgaz, chissà se c’entra pure quel Cihan, il cui caso è molto intrigante (e inquietante). Oh, per Yekta mi dispiace, è bersagliato su tutti i fronti. Se lo meriterà pure, ma mi fa pena.

  9. @le 2015 ore fa

    Peccato per il promo da cui si intuiva il NO di Lacin, altrimenti ieri sera sarei rimasta scioccata nel sentirglielo pronunciare (rofl) forse realmente sta per chiudersi un cerchio per Yekta LAMAGA

Lascia un commento