Le migliori serie turche in circolazione
Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.
Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:
Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)
Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)
Bay Yanlış (Signor sbagliato)
Sevgili Geçmis (Come sorelle)
Paramparça (In mille pezzi)
Paramparça (In mille pezzi)
Binbir Gece (Le mille e una notte)
Aşk-ı Memnu (Amore proibito)
Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)
Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)
Medcezir (Marea)
Kuzgun
Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!
Buon pomeriggio!
Che dire…solitamente Ogm dà dei finali felici dopo aver rovinato tutta la storia, e con Yali si sono impegnati più che con tutte le dizi precedenti messe insieme, ma ormai mi aspetto di tutto. Nel leggere dei Saffet 3.0 ho riso per non piangere, vorrei sapere come sono usciti dal container in mezzo al mare
Si può chiudere un occhio, a fatica, sui personaggi secondari che non hanno più un senso, da Kazim e Ifakat diventati due angioletti, Gulgun e Orhan insieme e peggio ancora Abidin assolto come nulla fosse. Su Ferit e Suna invece continuo a non capacitarmi. Hanno distrutto definitivamente protagonista e storia in 10 minuti, girandoci intorno per tre mesi, senza neanche affrontare la cosa. Si sono autoassolti e arrivederci. Per me le loro intenzioni erano ben altre ma gli è scoppiato tutto in mano.
Seyran incinta a due puntate dalla fine, quando dei Seyfer l’ultima cosa bella vista è stato un bacetto a dicembre
Nonostante tutto, ho fatto reset per 10 minuti e mi sono commossa nel vederli pensando a tutto quel che poteva essere e non è stato.
Quel bambino vale tutta la s3
Troppo bravo e simpatico, un mini Ferit che ha dato 10 piste a tutte le 800 new entry inutili che abbiamo visto. Quanto sarebbe stata piacevole una stagione, anche breve, con il figlio Seyfer protagonista assoluto, quante trame anche drammatiche avrebbero potuto scriverci mettendo in risalto Afra e Mert. Che peccato. Stagione disastrosa a dir poco e suicidio premeditato.