Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ciccia2022il 08/06/2024 11:06

    A proposito di Birsen, ha definito Can orgoglio nazionale postando le foto di Sandokan.

    Ma lo sa che qui Can si comporta come un tronista qualsiasi? Che la sua serie è andata male?

    Cosa più assurda non ha dato proprio spazio al tizio di Terra Amara che ha vinto l’Isola dei Famosi.

  2. Stella87il 08/06/2024 12:24

    Ciao a tutte!

    Marti, Sara ho visto dei pezzi dell’ultima puntata di Yali. Finale straziante, ma curato nei dettagli. Hanno chiuso molti filoni per fortuna. L’uscita di scena di Pelin non riesco a commentarla…mi sembra tutto chiarissimo. Speriamo sia definitiva, ma non ci scommetterei. Temo molto il cambio di sceneggiatura e temo che la terza stagione sarà breve. Speriamo in una buono scrittura e che si concentrino sui personaggi dello Yali autentico. Il cast è davvero il punto di forza. Non amo il plot della malattia di Seyran. E’ un argomento davvero tosto, difficile. Spero la terza non termini con la sua morte.

  3. ciccia2022il 08/06/2024 18:12

    In che senso domani si sposa Merve Dizdar? Perché sti turchi sono così veloci?

    Figlia mia, hai divorziato solo 2 o 3 anni fa. Pensaci

  4. ciccia2022il 08/06/2024 18:13

    Ah sta con sto nuovo ragazzo solo da 10 mesi FACEPALM

  5. @le 20il 08/06/2024 18:32

    Sarà incinta STLOMPA HAHA HAHA

  6. ciccia2022il 09/06/2024 01:12

    L’ho pensato

    Amo che per noi son tutte incinte perché si sposano in un attimo quando in realtà son solo matte HAHA

    La dizi di Aras andrà in onda su ShowTV.

    Aras, Devrim e Taner sembrano ben assortiti. Poi, bisogna vedere lo script.

  7. sara97il 09/06/2024 11:06

    Ciao ragazze! Della puntata mi è piaciuta l’ultima ora, si sono arrangiati come hanno potuto e rimane “solo” questa malattia su cui loro per primi sono rimasti volutamente sul vago. Vediamo come e da chi ripartono. Con Pelin mancava solo l’abbraccio di gruppo e avremmo tramandato quest’addio ai posteri. Il finale, nonostante tutto, è stato bellissimo. Ammetto che lo sparo a Ferit mi aveva toccata fino a un certo punto, questo (sarà stato il monologo alla vita di Seyran e tutta la famiglia riunita) mi ha messa proprio ko (hbr) 73 puntate e anche a sto giro Seyran incinta la prossima volta, grazie per quest’altro bel record(ironia)

    Quella pseudo giornalista ha toccato il fondo da tempo, ma mai avrei pensato che cadesse così in basso con quel linguaggio. La capisco solo perché venerdì era l’ultima volta che poteva fare sto giochino e sarà stata leggermente agitata.

    Grazie per le info sulla dizi di Aras, spero ne valga la pena (yo)

  8. ciccia2022il 10/06/2024 10:40

    Ne hanno rinnovate parecchie. Tante non hanno nemmeno sti grandi rating

  9. MartiJ98il 10/06/2024 14:21

    Sara, come hai detto tu questa voluta non chiarezza sulla malattia è stata deleteria e ha portato tutti a credere a una cosa diversa, gravidanza compresa (i sintomi erano quelli). Si mettessero una mano sulla coscienza e che l’estate porti loro consiglio.

    In quella tabella neanche mettono più Arka Sokaklar che arriverà alla ventesima stagione (rofl)

  10. sara97il 11/06/2024 09:27

    Buongiorno! Martii, ma la festa di ieri è esistita davvero e quei contenuti non sono photoshop/allucinazioni collettive?? Si ringraziano Gözde, qualche santo della crew che ha avuto pietà di noi e soprattutto la birra HAHA Bello vederli tutti felici e spensierati a far baldoria, niente a che vedere con la festa surreale dell’anno scorso.

  11. MartiJ98il 11/06/2024 20:42

    Ho recuperato tutto in una volta perché ero fuori ieri e pensavo di essere io quella mezza allucinata HAHA Se ripenso all’anno scorso ancora rido. Bellissima festa, finalmente tutti a proprio agio e dopo una stagione così pesante ci voleva proprio. Ogm è riuscita a fare una cosa buona in un anno (rofl)

  12. ciccia2022il 11/06/2024 23:19

    Come si è conciata Serenay soprattutto che ci azzeccano quelle scarpe sotto quel  vestito BRRR BRRR BRRR BRRR

  13. @le 20il 11/06/2024 23:50

    Ciccia, dobbiamo rassegnarci al pessimo gusto dei turchi, non abbiamo alta scelta NGUEE

  14. ciccia2022il 12/06/2024 13:39

    Il bello che avrà pagato oro   agenti, assistenti di agenti, truccatori, parrucchieri, assistenti vari, stylist per partorire quella roba FACEPALM

    Oggi son iniziate le riprese della seconda stagione della sua dizi su Netflix. Si spera che abbiano dato fuoco a quella parrucca orrenda (bastard)

     

  15. @le 202 gg fa 21:52

    Ciccia, ma alla fine è confermata la presenza di Uraz in questa seconda stagione?

  16. ciccia2022ieri 05:54

    Lo scrisse Birsen ad aprile. Non
    so se sia cambiato qualcosa, è passato tanto tempo dalla news.

    Sicuro sarà uno dei tanti interessi amorosi di Leyla (Serenay). È il ruolo degli uomini in quella dizi STICAPP
    Spero abbia accettato. Curiosa di vedere la loro chimica.

    Ma avresti mai immaginato di vedere Ozge e Serkan fare un incontro-intervista coi fan in Argentina? Sembra passata una vita da quando la gente ispezionava ombre per capire se fossero insieme nonostante i 150 anni di relazione HAHA

    In tutto ciò, Ozge ha intenzione di ritornar a recitare?

  17. @le 20ieri 07:37

    Özge e Serkan un evento del genere lo fecero secoli fa. Mi pare sempre in Argentina THINKING
    Guarda, vedendo l’ossessione che gira attorno alle coppie che si scoprono innamorate durante le dizi, hanno fatto bene a “nascondersi” per anni HAHA
    Özge non ne ho idea…la Birsen dice sempre che sta valutando dei progetti ma non mi pare HAHA in compenso ci pensa Serkan a lavorare. Dovrebbe fare un film in lingua tedesca per Netflix

  18. @le 20ieri 15:26

    Ciccia, tempo fa avevi chiesto di Another Self…c’è il promo: 11 Luglio

  19. ciccia2022ieri 17:11

    Finalmente. Vado a vedere il promo. Grazie KISS

    Sembrava non arrivasse più questa seconda stagione

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36