Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 20/02/2024 23:51

    secondo la Birsen, solo un party per magnare e basta HAHA così ha scritto a chi le chiedesse se fosse un party per festeggiare l’Emmy (rofl)

  2. @le 20il 21/02/2024 09:21

    Appena visti i ratings di Bahar :O ha fatto il botto in questa seconda puntata. È arrivata a 9 in due categorie

  3. sara97il 21/02/2024 11:22

    Ciao a tutte! Sono nuova di qui, mi chiamo Sara e mi sono iscritta da poco per commentare un trono di u&d. Quando ho visto questo topic non potevo non passare. Anche io da parecchio tempo sono nel vortice delle serie turche, ne ho recuperate molte e ho iniziato con quella che a breve andrà in onda su Canale 5, passata quella passate tutte (rofl)

    Ora ne sto seguendo qualcuna in diretta, altre le ho mollate in corso d’opera e vedrò se riprenderle. La prima puntata di Bahar, la serie che ha nominato @le20, è stata carinissima, un dramma “ironico” diverso dal solito. Bugra, non so se lo conoscete, è uno dei miei preferiti, ma tutto il cast è bravissimo.

    Voi quali state seguendo? Un saluto a tutte, spero di non aver disturbato THESUN

     

  4. @le 20il 21/02/2024 11:48

    Ciao Sara, quale disturbo…è un piacere accogliere nuova gente che si è appassionata a questo mondo, talvolta senza senso HAHA io, al momento, sto seguendo solo Yargi perché, come già sanno le mie compagne di casetta, più di una/due in diretta non riesco a reggerle, mi perdo  (rofl) al massimo, preferisco recuperare dizi già finite. Di Bugra, se non ricordo male, credo di aver visto soltanto la serie Disney fatta con Demet e nient’altro. Bravo sì, ma dovrei vederlo in dizi migliori perché quella non mi piacque granché. La trama di Bahar è interessante e prima o poi sicuramente la inizierò.

    Qui c’è chi vede Yargi, appunto, chi Yabani, Yali…ne abbiamo viste parecchie. Sappi che ci piace anche inciuciare sulla vita privata degli attori quindi, se vuoi spettegolare su qualcosa o qualcuno, ci troverai sempre in prima fila HAHA

  5. ciccia2022il 21/02/2024 12:12

    Ciao Ale, benvenuta.

    Per ora, sto seguendo solo roba turca breve. Penso vedrò quello che andrà presto su Amazon.

    Wow credo sia da tempo che un medical drama turco non faccia questi ascolti.

  6. @le 20il 21/02/2024 12:58

    Ma si chiama Sara HAHA HAHA HAHA HAHA io capisco che ormai ti sei affezionata a me quindi ti viene spontaneo scrivere Ale ma… HAHA

  7. ciccia2022il 21/02/2024 13:13

    Scusate, sto dando  i numeri HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

    Benvenuta Sara

  8. ciccia2022il 21/02/2024 13:41

    Ah Bahar è il remake di una serie coreana su Netflix. Dicono che i primi episodi sono uguali.

    Ecco , il vero problema sarà quando gli sceneggiatori turchi dovranno scrivere la sceneggiatura da soli STLOMPA

  9. sara97il 21/02/2024 13:58

    Grazie a entrambe, tranquille per il nome (rofl) Io alterno tra dizi e digitale, il gossip mi interessa sempre se è roba succosa BODANCE

    Yargi non l’ho mai iniziata e me ne pento, vorrei recuperarla tutta con calma una volta finita. Kaan in Kara Sevda valeva il prezzo del biglietto.

    Ultimamente ho seguito Adim Farah per Engin che è forse il mio preferito in assoluto, anche se la seconda stagione mi ha delusa parecchio. A livello femminile mi piacciono moltissimo Serenay e le due Burcu. Ora, oltre Bahar, mi sto mettendo in pari con Sahane Hayatım e continuo Yali. Mi ero ripromessa di non avere più niente a che fare con ogm ma purtroppo Mert mi ha fregata, lo trovo di una naturalezza e di un carisma che raramente ho visto nel diziland a quell’età. Adesso mi becco le conseguenze (rofl)

  10. sara97il 21/02/2024 14:02

    Sì, Bahar è il remake di una serie coreana e so che i turchi dopo un po’ vanno in tilt, ma per le puntate che mancano da qui a fine stagione direi che non c’è tempo per combinare disastri, o almeno me lo auguro  (rofl)

  11. @le 20il 21/02/2024 14:58

    Di Yargi mancano una quindicina di puntate, forse anche meno perché di mezzo ci saranno anche delle feste. Ormai sì, ti conviene recuperarla una volta finita. Io so già che sarà un trauma dirle addio NGUEE HAHA Adim Farah, strano ma vero, si è ripigliata con l’ingresso dei nuovi sceneggiatori. Purtroppo, la presenza di Behnam è stata difficile da digerire. Ho preferito la prima stagione ma anche la seconda non mi è dispiaciuta.

    Serenay…di quella donna invidio le gambe chilometriche HAHA molto molto brava comunque. Burcu tanto bellina quanto bravissima nelle commedie romantiche, forse la migliore (yo)

    Di Yali ne potrai discutere con Marti (e anche con Sunset e Stella se ritorneranno)…io sta serie non la posso vedere HAHA e non mi piace nemmeno Mert (rofl)

    Sara, gli sceneggiatori di Bahar potranno non combinare danni da qui a fine stagione ma se i ratings continueranno su questa scia a settembre si ricomincia e lì so cavoli amari HAHA Doctor Cha, di cui Bahar è il remake, è di sole 16 puntate e non è detto che i turchi seguano in modo fedele almeno quelle…

  12. sara97il 21/02/2024 18:53

    Concordo, nel finale si sono ripresi. Ha pesato secondo me l’uscita di scena di due figure importanti a inizio stagione e un clima pesantissimo che cercavano di ammorbidire con flashback e sogni. Il numero di puntate è stato perfetto.

    In Bahar c’è l’attrice che interpretava la mamma di Behnam, quella donna è nata per la parte della suocera acida (rofl) Il succo del mio discorso era che per settembre c’è tempo, mi basta che sia una boccata d’aria fresca per questi mesi.

    Burcu O. la adoro (inlove) ho seguito pochissime romcom ma Afili Aşk e Ami (a proposito di remake di serie coreane…) sono troppo belline.

    “Non la posso vedere” è il commento settimanale di ogni spettatore di Yali affetto da bipolarismo, tranquilla HAHA HAHA dopo questa seconda stagione sono diventata imperturbabile, per cui li ringrazio pure in prospettiva delle dizi future

  13. ciccia2022il 22/02/2024 12:28

    Son sconvolta.

    Perché dicono che Birce e Hakan Kurtaş stanno insieme???

    Potrebbe anche essere na trovata della loro agenzia, ma come coppia ipotetica santa pazienza BRRR BRRR BRRR

    Lui non era fidanzato con una sceneggiatrice?

  14. MartiJ98il 22/02/2024 13:48

    Buongiorno ITALIA

    Ciao Sara, benvenuta! Come ha detto Ale, per dizi e trash siamo qua HAHA

    Di quelle che hai nominato ho visto Ami, la commentavamo all’epoca con Ale. Le prime 9/10 puntate erano pari pari all’originale, perfette, poi apriti cielo. Nel complesso mi è piaciuta tanto e il finale è splendido. Seguo anche io Yali e come te pensavo di aver già visto tutto, ma poi è arrivata Suna e ha detto: “alt, vi sbagliate”. E io l’ho sempre difesa ma cavolo, il marito di tua sorella….il marito di tua sorella!! BRRR

    Ale, anche tu vedendo l’ultima di Yargi hai pensato che accadrà qualche tragedia il 3 marzo, giorno del compleanno di Mercan? FACEPALM Comunque aspetto la prossima per farmi un’idea più precisa del passato di Ilgaz. E rimango della mia idea: accoppate Cinar STLOMPA

    Ciccia, dici sconvolta perché credevi che fosse fidanzato? Boh, io non ne sapevo nulla. Mamma mia la cancellazione della dizi di Alp dopo 3 puntate, record assoluto. Poverini

  15. ciccia2022il 22/02/2024 13:59

    Sconvolta perché non ce li vedo proprio insieme. Eh sì, convinta che fosse fidanzato almeno tempo fa urlava il suo amore per questa ragazza HAHA  Ho scoperto ora che si era mollato la primavera scorsa.

    In Turchia so sempre tutti così veloci nei rapporti che non sto dietro STICAPP

     

    Cancellare una dizi dopo 3 puntate è assurdo. Poco rispetto per tutto e tutti.

  16. @le 20il 22/02/2024 14:58

    Buon pomeriggio KISS

    Marti (rofl) riguardo il compleanno di Mercan, oscillo tra un “no, Sema non mi traumatizzerà ancora di più quella povera bambina rovinandole il compleanno” e un “stiamo parlando di una dizi turca, festeggiare qualcosa significa automaticamente tragedia in arrivo” (rofl) HAHA

    Non so se hai visto le foto della puntata e spero che ci stiano mandando fuori strada ma qua c’è il rischio che sia stata la madre ad uccidere il figlio :O

    Ho letto della chiusura di Senden Önce, dispiace anche a me. Non si può fare così, dai

  17. @le 20il 22/02/2024 15:10

    Ah, Marti…riguardo Iclal che mi dici? Secondo te è sincera nel suo approccio con Ilgaz o, in realtà, è tutta una finta e lo odia? THINKING credo che Ilgaz racconterà tutto a Ceylin in quella scena del promo in cui sono a casa e lei gli dice che con un bacio guarirà tutto ciò che di doloroso ci sia THINKING

  18. MartiJ98il 22/02/2024 16:31

    Avevano pure spostato la dizi delle tre sorelle a posta per mettere questa FACEPALM

    Ale, a me il padre biologico non la racconta giusta, ma credo che pure la madre sia coinvolta. Iclal mi è piaciuta, sacrilegio (rofl) Non mi convince del tutto, però aspetto di sapere cosa successe all’epoca e soprattutto cosa risponderà Ilgaz ad Eren quando gli chiede se c’era stato un avvicinamento…

  19. @le 20il 22/02/2024 18:23

    Nemmeno il padre biologico ti convince? nuu, bruttissimo pensare che la morte del bambino possa essere avvenuta per mano di uno dei due NGUEE
    Iclal piace anche a me perché è ca**uta FRUSTA si rivelerà un cattivo personaggio? STICAPP ma almeno per qualche puntata avremo una procuratrice con un po’ di polso (rofl)

  20. @le 20il 22/02/2024 18:30

    Mi ero dimenticata un’altra cosa: secondo te il capo della polizia potrebbe essere imparentato con Tuğçe? Magari un nonno materno che lei non conosce? Mi sembra strano il modo in cui la scruta e se ne interessa THINKING

  21. MartiJ98il 22/02/2024 20:00

    Beh Sema a sto giro ci è andata giù pesante con due ragazzini morti nella stessa famiglia. Non so, da quando si è saputo che il più grande aveva scoperto la verità sul vero padre del piccolino ho pensato subito ai genitori coinvolti.

    Voglio sperare che il capo sia imparentato con Tuğçe, altrimenti la situazione è grave (rofl)

  22. MartiJ98il 22/02/2024 20:11

    So che non la seguite, ma Yabani è diventata tipo quelle fiction su Wattpad per adolescenti. Andatevi a vedere l’ultimo promo se potete HAHA HAHA HAHA

  23. @le 20il 22/02/2024 21:22

    Infatti del capo ho pensato o che fosse imparentato con Tugce o che fosse maniaco, non c’è via di mezzo HAHA HAHA visto quel promo di Yabani: una caga*a e ha fatto un botto di likes HAHA HAHA

    Intanto su Mediaset Infinity dal primo marzo ci sarà Her Yerde Sen che non ho mai visto. A proposito, su twitter gira voce che i due si siano lasciati (rofl)

  24. sara97il 22/02/2024 22:36

    Buonasera a tutte. Ciao Marti, grazie anche a te!

    Her Yerde Sen non l’ho vista ma delle mie amiche mi hanno detto che è molto carina. Dei due nella realtà non so.

    Marti, penso mi potrai capire, sono affezionata a spongy ma certe cose le scrive sotto effetto di sostanze allucinogene. Le avvisaglie di Suna c’erano tutte, ma fino a questo punto BRRR Ma poi chiedo, qualcuno si è dispiaciuto per Pelin? Capisco pure l’umana pietà per una persona in punto di morte, ma anche meno. E se quando si rimette in piedi Ferit non la concia per le feste non so che succede.

    A proposito, tu per caso hai mai seguito o segui ancora Baran? E’ andato a interpretare un altro pazzo nella dizi di Cemre e secondo me tra i due c’è del tenero NOTME

  25. ciccia2022il 23/02/2024 10:34

    Si son mollati? Come fanno a saperlo che stavano sempre a nascondersi? (rofl)

    PierSilvio sta a comprar di tutto per riempire Infinity.  Però in Tv manda solo le tragedie turche.

    Lei, la sto vedendo nella dizi con Ozge. Ha un doppiaggio che mi urta. La voce gne gne della doppiatrice  non c’entra con la sua faccia STLOMPA

    Ho visto le foto del fidanzamento di Tolga. La roba del caffè mi fa  troppo ridere… che tradizione assurda

  26. MartiJ98il 23/02/2024 11:19

    Neanche io l’ho vista quella dizi. Dicono che i due abbiano fatto vacanze separate e non si mettano più like da un pezzo, così ho letto.

    Sara, dispiaciuta per Pelin?? HAHA HAHA Deve cadermi un masso in testa che mi riporti a settembre 2022 per provare empatia per lei. E quando leggo che ha già pagato con la tragedia del bambino mi sale il sangue al cervello. Io non dimentico nulla nulla nulla, e Pelin fa solo parte di una lunga lista.

    Baran lo seguo ancora con molto piacere, mi aveva conquistata subito nonostante il personaggio. In effetti lui e Cemre sembrano due cozze e non sei la prima che lo dice, ma chi segue la dizi ne sarà sicuramente di più…

  27. @le 20il 23/02/2024 12:54

    sì, le news della rottura, in realtà, provengono solo da movimenti social e nient’altro. Tanto, anche se si dovessero mollare, non ci sarà mai un comunicato perché, di fatto, pubblicamente la loro storia non è mai stata confermata (rofl)

     

  28. ciccia2022il 24/02/2024 05:05

    Ma il venerdì, è iniziata una nuova dizi su TRT. Non lo sapevo. Son folli, che coraggio.

    Ho visto una clip da Birsen. Non so la trama però wow che riprese e che cinematografia ha questa dizi.
    A livello visivo è di qualità. Poi la trama sarà na caxxata (rofl).

  29. @le 20il 24/02/2024 10:23

    Io, invece, impressionata dai numeri che fa Bahar. L’attrice ha postato il post che, solo su tw, ha preso 20mila likes :O settimana prossima almeno 11/12 di ratings (rofl)

  30. ciccia2022il 24/02/2024 11:10

    Non so cosa sia scattato nei turchi, ma sui social ci sono delle scene di Bahar. La protagonista è un personaggione HAHA

Lascia un commento