Le migliori serie turche in circolazione
Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.
Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:
Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)
Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)
Bay Yanlış (Signor sbagliato)
Sevgili Geçmis (Come sorelle)
Paramparça (In mille pezzi)
Paramparça (In mille pezzi)
Binbir Gece (Le mille e una notte)
Aşk-ı Memnu (Amore proibito)
Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)
Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)
Medcezir (Marea)
Kuzgun
Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!
No sonyaaa
ho letto che gli ascolti erano bassi ma puo essere anche per il ramadan iniziato
Oggi sck sono sul set finalmente
Sarp ha il covid quindi non ci sarâ chissa che finale riescono a finire
Sugli hanker stamattina c’era un frastuono assurdo pareva che avevano in mano la bomba del secolo
ma probabile fosse la cosa che un po sospettavamo sulla casa etc
Buona giornata se qualcuno passa di qui o siamo tutte gia in ferie dalle serie

Buongiorno
ma tu quindi suoni hai capito di che bomba si trattava ?
no perché io non ci ho capito una fava
cos’è sta storia della casa?
bah tutta sta segretezza per una minxhiata alla fine as usual 
Sama sono
penso che un tizio sia andato in tv qualche giorno fa ( non ho ben capito chi sia peraltro) c’é il video, e abbia citato alcune persone che si sono trasferite nel suo quartiere citando Baris e sua moglie e Kerem
Il tizio vive a Beykoz , a Beykoz vive hande
Questo é tutto quello che ho compreso FORSE
Btw le foto che sn uscite di Kerem ieri le avete viste?


Pure Dedikoku ci sta sbavando su
Ah scusa Sama , intendevo ovviamente te
ah non lo sapevo di sta storia
pensa te come è piccola la Turchia
quindi abitano tutti nello stesso quartiere adesso ? 
Più che bomba era un fiammifero bagnato.
Tutto parte da un giornalista che dice che kerem si sta trasferendo nel suo quartiere, hanno fatto delle ricerche e il quartiere e quello di Hande.
Quindi nulla di fatto, come se poi non lo avessero fatto già capire loro che lui spesso è da quelle parti, per andare a trovare il suo “socio”
Buon pomeriggio
Sonyaaaaaaa, avresti potuto avvisarmi di non iniziare Marasli subito dopo aver mangiato
ho visto la prima mezz’ora e, tra dita mozzate e colpi di pistola in testa, sto per rimettere il pranzo

Ale chiedo perdono
ricordo il dito mozzato…per il resto, roba action normale no?! Beh lo stile non è soft. Ma ti è piaciuto o ti ha solo traumatizzato? Guarda, dopo si tranquillizza un po’ 
Però ricordo di aver pensato “la fanno lunga per un bacio, e poi sparano e mozzano senza remore” (che quel poco di censura sul sangue serve proprio poco)
Siiii, Sonya, mi è piaciuta tantissimo. Bel tipo lui
che tenerezza la bimba
pensavo fosse morta, in realtà…
non vedo l’ora di continuare anche se volevo interrompere nel momento in cui mi sono accorta che Mahur vive in quella che era la casa di villeggiatura di Zeynep in DEK

Quindi lui, alla fine, accetta di rimanere a servizio della famiglia di Mahur per scoprire i colpevoli dell’attentato in cui la figlia è rimasta ferita
Hanno beccato Hande e Kerem insieme fuori dalla palestra?
Allora li hanno beccati all’uscita della palestra, c’erano stati pure il giorno prima insieme e lo aveva fatto capire hande con una storia.
Per la prima volta non hanno neanche negato. Lui dice se ci saranno sviluppi, non c’è bisogno di parlare molto dell’argomento lo saprete da noi e lei dice quando ci sarà qualcosa lo saprete.
Ora nessuno dei due nega
Ve l’avevo detto che le live erano diverse e che avevo intuito lo volessero far capire
Si aspetta solo il momento per dirlo ma sono perennemente assieme fuori dal set
Due giorni di fila assieme in palestra
Beata

Questi due mi fanno morire
praticamente condividono palestra, chiropratico, quartiere, musica e cantanti “preferiti”, ecc… diciamo che amicizie così non le ho mai viste 
Aj
ma poi con un amico così, che fai, te ne privi?
Brava Hande e beata te

Bello Ale, sono contenta
non pensare a DEK!! Sì lui accetta……
e lui con lei anche di più! Anch’io pensavo non fosse sopravvissuta… Il cattivone è un attore bravissimo. Faceva il cattivo pure in Kara Para Ask.
Zelish fa una tenerezza
Comunque ho già il mio personaggio preferito: il fratello ubriacone di Mahur
è un personaggio positivo?
odio la matrigna, invece 
Buonasera ragazze

hai già preparato il riassunto di DEK?

Che belli gli Hanker, ormai penso sia paleseeese
Aleeeee
Sunset
ho letto che Cemile, Mujgan e Benal sono andate via. La famiglia Karaca ha abbandonato DEK a quanto pare…
Sonya
ritiro ciò che ho detto sul fratello di Mahur dopo essermi spoilerata il promo della prossima puntata 
Ale davvero?
ma praticamente hanno creato una nuova serie tv 
Yes..tutto nuovo praticamente. Nuh, invece, l’hanno fatto rimanere
Ale ma quindi Nuh e Cemile si sono lasciati?
Bohhh, forse sì. O, magari, ritornerà nelle prossime puntate. Inci (Benal) ha già fatto il suo post di “addio”, vediamo se anche l’attrice che interpreta Cemile scriverà qualcosa..
Ale non sapevo cosa risponderti sul fratello
w gli spoilers 
Però ti sei spoilerata una delle scoperte più intriganti della serie finora
anche se ancora non del tutto dai 
Cavolo Sonya
nella prima puntata mi aveva strappato più di un sorriso 
Avete visto che Can ha disattivato, credo, il profilo ig?
Buongiorno


Ditemi che burak, quando verrà in Italia, se verrà, non combinerà lo schxxo di Gianni
Zuccherino, mica sono tutti sc**i come Can
di Dio sceso in terra esiste solo Yaman

Penso che Yaman partecipi a celebrity hunted
Pure trash italiano ha disattivato
Ale ma parliamo degli ascolti di dek
Inserisci la faccia di Ibo che ride
Sul fronte hanker Kerem ormai a ruota libera non lo ferma manco il diavolo commenta un video su di loro
e la serie é in corso
Siamo oltre
Faremo la storia pure su questo fronte
Sama ma Celebrity Hunted è stato girato qualche mese fa e, tra i protagonisti, c’era pure la fidanzatina di Yaman
anche io, comunque, credo che questo disattivare ig abbia a che fare con qualche programma 
Gli ascolti di DEK li ho visti ma sono ancora troppo alti