Le migliori serie turche in circolazione

Le migliori serie turche in circolazioneserie turche

Di questi tempi sembrano molto andare in voga le serie turche, nonostante siano molto diverse da quelle a cui siamo abituati, soprattutto quelle importate dalla Spagna che offrono nudi e malizia a iosa.

Ad aprirci la strada è stato Serkan Çayoğlu che insieme alla sua Özge Gürel in Cherry Season ha fatto sognare molti di noi. A seguire Can Yaman, l’attore che abbiamo conosciuto bene grazie alla soap Bitter Sweet che ha conquistato le fan italiane e tutte quelle europee. Ma le serie turche che stanno conquistando il genere femminile sono tante. Eccovi di seguito qualche titolo di cui avrete forse già sentito parlare:

Kara Sevda (Amore nero) Burak Özçivit

Kara Sevda dizisinden bir ilk! - GAZETE VATAN

Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagül?)

Fatmagül'ün Suçu Ne? - Le stagioni

Doğduğun Ev Kaderindir (La casa in cui sei nato è il tuo destino)Le migliori 45 immagini su Casa fatidica nel 2020 | Vita familiare ...

Bay Yanlış (Signor sbagliato)

BAY YANLIS (SIGNOR SBAGLIATO) |

Sevgili Geçmis (Come sorelle)

Come sorelle serie tv trama, cast, attori, finale, dove girato ...

Paramparça (In mille pezzi)

A proposito di fiction....

Paramparça (In mille pezzi)

Paramparça (TV Series 2014–2017) - IMDb

Binbir Gece (Le mille e una notte)

Binbir Gece - Wikipedia

Aşk-ı Memnu (Amore proibito)Pin de Prachi Kumbhalwar em Aşk-ı Memnu | Amor proibido, Amor

Kuzey Güney (Due fratelli e un amore)

Kuzey Güney - SERIE TURCHE ITALIA

Cesur ve Güzel (Bello e coraggioso)Episodium - Cesur Ve Güzel - Date degli episodi e informazioni

Medcezir (Marea)

Medcezir Mira ve Yaman'ın Söylediği Şarkı 19 Eylül 2014 | Cute ...

Kuzgun

Kuzgun (Il Corvo) - SERIE TURCHE ITALIA

Lasciamo a voi la parola per commentare tutto ciò che vi ha colpito!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sunsetil 21/11/2023 19:23

    Ale, io avrei voluto vedere qualche episodio senza Behnam sinceramente NGUEE però, in effetti, se devono allungare inutilmente o inserire trame no sense, meglio chiudere dignitosamente dopo i 26 episodi (yo)

  2. @le 20il 21/11/2023 23:06

    Ehhh, piacerebbe anche a me vedere qualche puntata senza Behnam. A proposito, secondo voi è stato lui ad accoltellare lo zio? Dalla traduzione letta a me sembra di sì.
    Ho visto il promo di Yargi: Ceylin probabilmente in pericolo e io non vedo l’ora che le succeda qualcosa. Magari in questo modo la bambina si preoccupa e la chiama mamma (rofl)

  3. Roxaneil 22/11/2023 06:03

    Me l’ero quasi perso il fragman in tutto il marasma dei contenuti da NYC NOTME
    Per fortuna ho letto qui… Grazie! KISS
    Speriamo solo che qualunque cosa accada a Ceylin non abbia strascichi :S

  4. @le 20il 22/11/2023 09:14

    I contenuti da New York ci dovranno bastare fino alla fine della serie perché ora che tornano in Turchia non vedremo più niente come al solito HAHA NOTME comunque io seguo Yargi dall’inizio e ho scoperto solo adesso che prima doveva essere un remake di Suits, poi cambiarono idea e le riprese dovevano iniziare nel 2020 dopo la fine di quelle di Aşk 101 in cui recitavano, appunto, Kaan e Pınar. Poi il progetto venne cancellato e ripreso l’anno successivo

  5. ciccia2022il 22/11/2023 10:18

    All’inizio fu offerto a Cagatay che rifiutò

  6. @le 20il 22/11/2023 15:20

    A proposito di Çağatay: oggi sono iniziate le riprese della sua serie. Chissà LAMAGA

  7. Roxaneil 22/11/2023 16:31

    É un attore molto famoso e bravo questo Cagatay? Lo citate spesso…Io a parte.una de una di attori, non conosci nessuno altro NOTME .
    Mi chiedo chi sia a dare ail biglietto a Tugce THINKING Dal suo faccino mi viene da pensare che possa essere Cynar…vedremo! THESUN

  8. MartiJ98il 22/11/2023 16:51

    Buon pomeriggio!

    I trailer del film di Ilhan e Cemre promettono bene, spero venga tradotto POPCRN

    Sì Roxane, lui in Turchia è una specie di semidio e soprattutto manca da molto sullo schermo con una dizi, quindi c’è molta attesa. Comunque concordo con te su Efe e Tugce, carinissimi e portano un po’ di spensieratezza, che ci vuole proprio (inlove)

    Sunset ITALIA ho seguito Yabani a spezzoni ma, dato il promo, mi sa che non è stata Ruya a dare il colpo di grazia a Ruzgar. Guven richiederà un test di paternità BODANCE

  9. Sunsetil 22/11/2023 20:07

    Buonasera ragazze KISS
    Ale KISS anche secondo la mia traduzione dovrebbe essere Behnam. Il fatto, però, che la madre chiedeva insistentemente alla domestica di dire la bugia su Farah mi fa venire il dubbio che sia stata lei THINKING o forse sa che è stato il figlio?
    Marti KISS non ho ancora avuto modo di guardare Yabani. Su due piedi penso che il colpo di grazia lo abbia dato Sehran (yo) però ti dico di più dopo aver visto l’episodio (yo) per Guven sono felice, anche se inizialmente sarà arrabbiato con Neslihan (rofl)

  10. MartiJ98il 22/11/2023 20:59

    Anch’io devo recuperarla ancora, ma da come ho capito è stata una caccia al tesoro verso Ruzgar che aveva più vite dei gatti (rofl) Comunque Halit che in settimana e soprattutto durante la puntata interagisce con i fan su tw è un dolcetto (inlove)

    Ho visto il fragman di Yali e, se fino a poco tempo fa quasi scherzavo, sono sempre più convinta che prima o poi Ferit tenterà di farla finita, si sta autodistruggendo e Seyran purtroppo ne pagherà le conseguenze BUD

     

  11. @le 20il 22/11/2023 21:25

    Sunset, ho pensato pure alla cameriera in effetti. Lasciarlo lì in fin di vita e non definitivamente morto potrebbe poi rivelarsi un problema per Behnam quando lo zio si sveglierà. Quindi l’idea potrebbe essere stata la sua ma la mano che l’ha accoltellato potrebbe essere quella della cameriera

  12. ciccia2022il 22/11/2023 23:14

    Ho visto che gli arabi hanno dato un premio a Burak. Mi vien da ridere perché questo premio fu dato anche al nostro “grande” Michele Morrone STLOMPA HAHA HAHA HAHA Tutta roba pr

    Io lo dico da tempo, a questi di BB manca solo il Papa per riuscir a salvare questa dizi.

  13. @le 20il 23/11/2023 16:18

    Non offendere Morrone, ciccia. Lui è un attore di alto livello HAHA HAHA

    Sunset, Lamu…ho visto il promo di AF e mi viene da ridere nel sentire Mehmet chiamare ogni due secondi Tahir “fratello” HAHA e mi pare anche che il promo confermi che sia stato Behnam ad accoltellare lo zio. Curiosa di vedere come Farah, Tahir e Kerim escano fuori da quella casa dell’inferno mano nella mano e con Behnam che li guarda sullo sfondo senza fare nulla LAMAGA qua si preannuncia qualche altra catadtrofe, lo sento (rofl)

  14. @le 20il 23/11/2023 19:03

    Noi che ci chiediamo come BB ancora resista e la Birsen che ne annuncia la chiusura al 16esimo episodio HAHA HAHA HAHA

  15. ciccia2022il 23/11/2023 19:50

    Era prevedibile. Gli avranno fatto anche un piacere con qualche episodio in più solo perché lo sceneggiatore è considerato un Maestro in Turchia.

    Di questa dizi ricorderò solo gli innumerevoli comunicati stampa su quanto fosse la dizi più vista, più importante, con seconda stagione già scritta, venduta in 200 paesi.

    Cose mai viste prima.

    Quindi la nuova dizi del lunedì andrà in onda a gennaio?

  16. MartiJ98il 23/11/2023 20:03

    Ciao ragazze! KISS Eh sì prevedibile perché fox, dopo gaddar, ha un altro paio di dizi per gennaio. Pure atv avrà tutti i giorni pieni con quella di Aytac che inizia domenica prossima.

  17. @le 20il 23/11/2023 21:55

    Da come scrive la Birsen, gli ultimi episodi potrebbero non andare in onda il lunedì ma in altri giorni perché dovrebbe iniziare la dizi con Özcan Deniz

  18. ciccia2022il 24/11/2023 16:33

    Ho visto “Ultima chiamata a NY” con Kivanc e Beren. Ero curiosa di vederli in coppia,  dato che sono venerati in Turchia e non avevo mai visto la loro dizi.

    Il film sembrava la solita caxxata rom-com turca e mi stavo annoiando. Nemmeno la scena di sesso tra i due mi ha fatto effetto  HAHA HAHA HAHA

    Però le riprese di NY non mi hanno fatto spegnere.

    Ed è lì che avviene quello che non ti aspetti. A metà film c’è un plot twist totale . Mi son risvegliata e mi dispiace che dopo 20 minuti mi son ammosciata di nuovo HAHA HAHA HAHA

    E’ un peccato perché sul serio non è una solita commedia romantica, ma credo che abbiamo fatto tutto in modo un po’ superficiale soprattutto la parte finale.

    E’ un film sulle relazioni di coppia.

    I due sono belli, strabellissimi. Però io non vedo quello che vedono tutti . Mi son sembrati solo due bravi attori che hanno fatto il loro compitino.

    Non so se per la loro recitazione, per la loro alchimia, per la regia o sceneggiatura, ma tutto sto wow tra i due che vedono gli altri, non l’ho visto .

    Esempio trovo Kivanc abbia molto più chimica con Serenay   in Aile. Non lo so forse dipende dai personaggi.

     

    Se volete passare qualche ora guardando qualcosa di turco diverso, ve lo consiglio.

    Sul piacere o meno, è tutto soggettivo  . Son curiosa di leggere il vostro pensiero (flower)

  19. @le 20il 24/11/2023 18:30

    Un solo aggettivo per definire il film: noioso. Il plot twist alla quale ti riferisci, purtroppo, l’ho sgamato a film iniziato da due secondi, motivo per cui il mio stupore arrivata a quella scena è stato pari a 0. Carucci l’ultima mezz’ora (e nemmeno tanto (rofl) )

    Tutta questa grande chimica decantata tra i due non l’ho vista SORRY

  20. ciccia2022il 24/11/2023 18:55

    Pensavo solo io non vedessi tutta questa chimica HAHA

    Avevi subito sgamato il plot twist? Brava.

    Cmq sì, è noioso.

     

  21. @le 20il 24/11/2023 19:18

    Sì,Ciccia. Al primo sguardo che si sono scambiati in aeroporto HAHA HAHA

  22. ciccia2022il 24/11/2023 23:37

    Serkan farà una serie storica?

    Non mi aspettavo che ritornasse subito con una dizi

  23. @le 20il 25/11/2023 09:45

    Dizi storica e su TRT. Il massimo che vedremo sarà un bacetto sulla fronte (rofl) chissà se collezionerà l’ennesimo flop poraccio

  24. samarcandail 25/11/2023 14:45

    Serkan nn si prende mai pause ma perche? Per me senza senso questa cosa
    pure ayca torna ma n’altra che pare una romcom boh
    Io concordo con voi il film ultra boring ma la scena di sesso? I corpi si notano che fanno su e giu attaccati alla parete a caso ahahahahha

    Che dite Yargi? Mercan dirá subito mamma?
    E ho sentito l intervista di Demet quando parla degli sceneggiatori che cambiano in corsa .tu firmi per un progetto e poi in corsa cambia tutto per i ratings
    Mai cosa fu piu vera

  25. @le 20il 25/11/2023 15:30

    In realtà, dalla sua ultima dizi erano passati già quasi due anni prima di accettare Kader Bağları. Sì, ha fatto anche due film ma due mesi di riprese cosa vuoi che siano. Io trovo sempre rischioso ricominciare a lavorare subito dopo un flop ma vedremo, magari alla fine sarà un successone.
    Di Yargi ho visto il nuovo promo poco fa: dalla sinossi e dal promo di qualche giorno fa si evince che Mercan e Ceylin saranno in pericolo quindi penso che sarà proprio in una situazione del genere che Mercan chiamerà Ceylin mamma. Poi magari Semai stupisce e la bambina lo farà semplicemente nella scena del promo di oggi quando Ilgaz le dice di chiedere alla mamma di metterle il fermaglio ai capelli (rofl)

  26. Sunsetil 25/11/2023 15:34

    Buon pomeriggio ragazze KISS
    Ale, siii fa ridere tantissimo anche a me il fatto che Mehmet lo chiami fratello ogni secondo HAHA non vedo l’ora di guardare tutto l’episodio (inlove)
    Marti, hai recuperato Yabani? Dopo aver visto l’episodio e il promo, credo ancora che c’entri Sehran con la morte di Ruzgar. Sono curiosa di sapere quale scusa utilizzerà Guven per giustificare ancora la sua presenza, visto che sarebbe dovuto partire la sera (yo)

  27. MartiJ98il 25/11/2023 18:01

    Ciao ragazze! Non ho ancora visto il film di Kivanc e Beren, ho dato la precedenza al docufilm di Ilary HAHA

    Sì Sunset, credo sia stato Serhan a dare il colpo di grazia e a stordire Ruya per incastrare Yaman. Cesur è un pasticcino. Visto il secondo fragman: quanto sono belli padre e figlio LOVE Non so se Yaman ha sentito, non penso, ma di questo passo lo scoprirà a brevissimo e avremo un confronto con Neslihan, sempre se escono tutti sani e salvi (rofl)

    Yali: la scoperta della gravidanza è avvenuta nel modo più umiliante e straziante possibile, dagli spezzoni che ho visto lui ha toccato il fondo che più fondo non si può (forse). Non so dove porterà questo lavoro di demolizione del protagonista, se verrà inserita la terapia, ma non credo ci sia più nulla da fare per la coppia.

  28. Sunsetil 25/11/2023 18:34

    Marti, ho appena visto il promo di Yabani LOVE se Ali ha sentito ha un udito al di sopra del normale HAHA però sicuramente lo scoprirà a breve e non vedo l’ora LOVE
    Non ho ancora visto nulla di Yali, se riesco guardo solo qualche scena NGUEE quanto mi dispiace che Seyran sia stata ulteriormente umiliata NGUEE ormai per la coppia non vedo alcuna salvezza EMOO

  29. @le 20il 26/11/2023 10:05

    Buondì ITALIA ieri ho visto Adim Farah, la puntata mi è piaciuta molto (yo) una cosa senza spoilerare la posso dire: un peccato che Bekir non sia stato sempre così sin dall’inizio (rofl)

  30. Sunsetil 26/11/2023 13:45

    Buona domenica ragazze KISS
    Ale, recupero l’episodio appena posso (iuppi)
    Marti…avevi proprio ragione. Ho visto qualche scena di Yali e ormai la situazione è irrecuperabile sotto ogni punto di vista. Che magone che mi hanno fatto venire quando Seyran ha scoperto la verità in quel modo…l’umiliazione pubblica non se la meritava per niente al mondo. A prescindere dal doppio gioco di Nukhet, il genio di Ferit pensava che lo zio sarebbe stato con le mani in mano e che non sarebbe andato a riprendersi la nipote? Lui è stato insopportabile in tutte le scene che ho visto… che faccia tosta quando mentiva palesemente a Seyran… comunque credo non ci siano neanche più dubbi sulla paternità di Ferit…non solo ci hanno mostrato lui che lo chiede a Pelin ma addirittura hanno lasciato Pelin e Abi da soli per farci vedere che si comportavano naturalmente (rofl) BUD anche se io ormai, dopo aver letto le teorie su Abi, lo vedo sempre sospetto (yo) (rofl)

Lascia un commento